-
Numero contenuti
29.760 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pawn Heart
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ho paura a dirlo 😅 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non esageriamo, ma un quarto posto tranquillo dovrebbe essere alla portata -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No a lui non dico nulla, è irrecuperabile. A voler guardare il suo post sarebbe da segnalare, ma lascio perdere -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Courtois Hakimi rudiger van dycke n mendes Pedri Vitinha Rice Yamal kane mbappe Questa va bene? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me dei tre centrocampisti il primo da togliere da lì sarebbe Kessie... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E aggiungo: non è detto che il sostituto sia migliore (ehm Muharemovic coff coff) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende da chi hai in panchina. Con solo 11 giocatori non vinci nulla. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Peccato per la fonte, sarebbe tanta roba -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romanista E antijuventino. Non cambierà mai nulla. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Pawn Heart ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E io che ti ho pure risposto -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Pawn Heart ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi chiedo come si possano paragonare Koop e Miretti a Locatelli. -
Credo sia impossibile un mercato del genere. Se ne arrivano la metà meno uno è già tanto. E Vlahovic è già fuori, a prescindere da ciò che scrive la Gazzetta. Invece con Luiz e Kessie andiamo a comandare.
-
Non ti piacciono i nostri attuali titolari? Mi va benissimo, ognuno ha le proprie idee e le proprie preferenze. Ma se vuoi davvero migliorare il cc non sono certo Luiz e Kessie i nomi da cui ripartire, anzi a volte mi chiedo se chi li vuole sia serio o meno. Un trottolino con la saudade e un ex giocatore, non sarei nemmeno sicuro che alzino il penoso livello delle attuali riserve.
-
Ma cosa vuoi recuperare... Locatelli farà 35 partite da titolare su 38 come sempre e Douglas Luiz, ammesso rimanga, verrà spedito in prestito a gennaio per la disperazione.
-
A centrocampo hai palesemente invertito titolari e panchinari 😂
-
Ma quella è la cifra che chiede il psg: poco più di 40. La Juve offre 30/35 sperando di incontrarsi a metà strada
-
Quindi non 50. 40-45 è più vicino a 40 che a 50, no? E chi cercheresti di prendere?
-
Ma io sento parlare sempre di "spazio" nel monte ingaggi. Ora, io di contabilità non capisco una fava, ma se tu puoi pagare 100 e dal primo luglio ne paghi 20 in meno, non significa che hai "liberato" 20? Restando all'esempio della macchina, se pago 500 al mese e finisco di pagarli, significa che dal mese prossimo posso spendere quei 500 altrove senza modificare il mio budget mensile
-
Hai dimenticato Petagna, Cutrone, Lapadula e Gigi il pizzicagnolo
-
Ah non lo so se Spalletti sarebbe contento. A me Vlahovic non fa impazzire, ma al di là di questo ritengo che tramite agente e genitore si sia comportato male nei confronti della Juve. Tra l'altro, la Juve ha detto chiaramente che il tetto salariale va a Yildiz, quindi dubito fortemente che a Vlahovic ne abbiano offerti 2 in più.
-
Non ci credo e non voglio crederci. Queste cose si dicevano anche di Rabiot due anni fa, poi si è scoperto che la Juve aveva già silurato lui e maman da tempo...
-
Non andare dietro agli articoli dei giornali. Sono un buon passatempo fantasy sotto l'ombrellone se il libro comprato alla libreria del budello si è rivelato una palla, ma finita lì.
-
Ajax way of life
-
Io di questo qua ricordo solo che, quando da noi c'era ancora Marotta, era già un nome caldo dell'Angolo. Ma non ho mai capito chi sia, cosa faccia nella vita e perché abbia così tanti seguaci qua dentro.
-
Quali sarebbero gli altri giornalisti? Mi fido solo di Romano e Agresti. Tutti gli altri sparano ad cazzum e poi si citano tra loro.
