Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Content count

    12,578
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

santrinoilmazzulatoro last won the day on May 6 2014

santrinoilmazzulatoro had the most liked content!

Community Reputation

9,950 Guru

About santrinoilmazzulatoro

  • Rank
    Rompipalle dal 2009...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

31,540 profile views
  1. Comunque c’è una campagna mediatica contro la Juve spaventosa, l’unico modo che hanno di attrarre persone sui siti sportivi è dare addosso alla Juve, stanno alla canna del gas spero che falliscano tutti.
  2. Poi stiamo dimenticando un aspetto che nessuno sta scrivendo sui giornali...il coronavirus è un coronavirus, ed è un virus RNA ed è facile si ripresenti nello stesso organismo contagiandolo nuovamente...il contagio non offre una immunità permanente e gli studi devono ancora quantificare per quanto tempo si resta immuni.
  3. Mi spiace dirtelo ma sta analisi è totalmente cannata...mi spiace veramente perché vorrei fosse così, la saturazione percentuale dei contagiati e dei morti non è omogenea su tutto il territorio ma segue una mappa molto vicina a quella dell’inquinamento e ti invito a verificare la cosa, le due mappe, quella dell’inquinamento atmosferico e quella del contagio da coronavirus sono sovrapponibili, del resto Lodi è una delle dieci città più inquinate d’Italia. Questo significa che: il colpevole ritardo nella chiusura delle industrie in Lombardia e nel nord in particolare ha favorito la diffusione del virus, ci sono prove che il virus in presenza di particolari molecole accelera la propria diffusione e letalità, la presenza di aerosol di sostanze pesanti nell’aria ha favorito il trasporto del virus anche a distanze considerevoli, i polmoni compromessi da anni di esalazioni tossiche degli abitanti di quelle zone sono meno pronti a un meccanismo di difesa verso la polmonite e qui si spiegano percentuali di decessi molto al di sopra della media, non considero quelle cinesi perché sono chiaramente non realistiche. Ricordiamoci che il nostro nord è una delle zone più inquinate al mondo. L’aver chiuso (finalmente) le industrie porterà a una riduzione della possibilità di contagio ma non nei numeri che potremmo aspettarci, sarà una lenta riduzione, nel nord si arriverà a una immunità di gregge, nel sud nasceranno focolai ma non si avranno mai punte di diffusione che si sono avute al nord. Il virus però esploderà anche in altre zone in Europa e nel mondo e anche quando lo avremo rallentato e ci sentiremo tranquilli ci saranno i contagi di ritorno che, essendo integrati in Europa, avrà effetti molto pesanti e duraturi. Se non si troverà una cura a brevissimo verso la polmonite bilaterale dovremo attendere almeno un anno per il vaccino. Fatte queste dovute considerazioni secondo il mio personale parere il calcio, oltre a rappresentare UNCAZZO nel mio pensiero quotidiano, riprenderà nel 2021 in uno scenario economico mondiale che è solo il lontanissimo ricordo di ciò che abbiamo vissuto in passato. Ciao.
  4. Mi sembra talmente plausibile ed elementare da capire che solo Lotito può non comprenderlo.
  5. Si sta muovendo a macchia d’olio quando raggiungerà il sud allora si fermerà, avremo evidenza del 10% degli infettati reali sul territorio e conteremo migliaia di morti.
  6. santrinoilmazzulatoro

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma lo avete visto Higuain in che condizioni pietose è?
  7. santrinoilmazzulatoro

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    😂😂😂😂
  8. santrinoilmazzulatoro

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Questi hanno distrutto tutto, abbiamo un bilancio in perdita e siamo pieni di calciatori inutili e da vendere che non compra nessuno perché hanno contratti esosi a dismisura. Ma cosa vi aspettate per giugno ? Io zero.
  9. santrinoilmazzulatoro

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    No è la tassa per tenerci un DS che non capisce un’acca di calcio.
  10. santrinoilmazzulatoro

    Il Cda approva i dati relativi al primo semestre 2019/2020

    Non si deve piagnucolare ma semplicemente rinnovare l’area tecnica non più adeguata.
  11. Sono d’accordo con te ma vedo il problema insormontabile a causa della rosa a disposizione, secondo me con questo centrocampo Sarri non riuscirà mai a trovare la quadra...e non per colpa sua ma di chi ha allestito questo team. Doveva comunicarlo in mondovisione ?
  12. santrinoilmazzulatoro

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Perdonami se mi permetto (e a questo punto chiudo qui la discussione) ma chi saresti tu per giudicare la mia intelligenza pensando che le tue tesi siano giuste mentire quelle altrui stupide ? Non sai manco chi sono e cosa faccio nella vita. Potresti essere anche tu nel torto (per comprenderlo ci vuole intelligenza credimi). Ciao.
  13. santrinoilmazzulatoro

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Ah, e lo scorso anno che facevamo pietà giocando dimerda con le piccole di chi era la colpa ? Pure di Allegri ? Il livello del campionato è cresciuto moltissimo e noi siamo rimasti tali e quali. Non vi entra in testa che in campo vanno i giocatori e che l’allenatore incide per un 20%.
  14. santrinoilmazzulatoro

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Can ha noi ha fatto pietà sempre, era un giocatore da Fiorentina e nulla più, mi hai elencato sette centrocampisti di cui buoni solo due, il resto da mezza o bassa classifica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.