Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    6.407
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 6 Maggio 2014

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.144 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Rompipalle dal 2009...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

27.765 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Una pena assoluta, negli Stati Uniti gli avrebbero mosso una class action da doversi vendere pure le mutande, ma in Italia subiamo passivamente tutto come le pecore, mi hanno rotto veramente le palle, gli ho scritto e mi hanno risposto che gli dispiaceva, punto e basta, ma se ne andassero a quel paese loro e chi gli ha permesso di detenere diritti tv che dovrebbero in primis tutelare gli utenti. Uno schifo.
  2. Ascolta calmati e prenditi una camomilla, non ho alcuna intenzione di instaurare una conversazione con un individuo che si rivolge come fai tu, buona serata.
  3. Nella scelta di Conte fu determinante, Marotta aveva altri nomi, nedved spinse molto per Conte, almeno questo di disse ai tempi...ricordiamoci che la scelta precedente di Marotta fu Del Neri.
  4. Ma chiunque dovesse arrivare verrà a sostituire il Marotta Amministratore, quindi per noi non cambia nulla, il Marotta DG lo sostituisce Paratici.
  5. Marotta avrà avuto i suoi meriti ma senza Paratici e Nedved dubito possa replicare quei risultati eccezionali
  6. Assurdo pensare di portare Marotta allo United, uno che ha sempre acquistato prevalentemente in Italia e che non sa nulla della Premier, vedrei adatto Marotta a realtà come Roma o Fiorentina.
  7. Un po’ quello che dicevo da tempo sull’angolo (se qualcuno ricorda e me ne è testimone) la Juve è arrivata a un livello tale che Marotta non è più adeguato. le aziende crescono, la Juventus di oggi non è quella del 2007, è una potenza economica di stampo europeo che non può essere gestita come l’orticello di casa ma che deve pensare in grande, e purtroppo o per fortuna (di chi lo prenderà), Marotta ha una mentalità provinciale, umile e costruttiva, adattissima a squadre che devono crescere, meno a grandissimi club. Diciamo grazie a Marotta ma diciamo grazie anche alla capacità imprenditoriale degli Agnelli in grado di guardare lontano.
  8. Comunque per lui deve essere stata una bella mazzata, gli auguro tutto il bene del mondo perché se lo merita, bravissima persona, buonanotte.
  9. Mah sinceramente ho molti dubbi, la trattativa è stata lunga e pubblica quindi se si fosse incazzato gli sarebbe bastato bloccarla.
  10. Certo che per sfanculare in quattro e quattr’otto il miglio dirigente al mondo devi essere discretamente incazzato Risparmiano due stipendi.
  11. Beh sinceramente molte volte mi ha fatto girare le palle su alcune scelte, soprattutto il privilegiare acquisti italiani quando non era proprio il caso
  12. Quindi è stato licenziato perché il suo capo, che era quello che cacciava il grano, voleva spendere e lui no
  13. Io ci penso sempre alla FCA se lui non ci pensava hanno fatto bene a licenziarlo
  14. Secondo me John Elkann gli avrà visto qualcosa di nerazzurro e lo ha licenziato in tronco...lui quando si parla di Inter gli va il sangue al cervello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.