-
Content count
30,031 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
santrinoilmazzulatoro last won the day on July 5 2022
santrinoilmazzulatoro had the most liked content!
Community Reputation
16,844 GuruAbout santrinoilmazzulatoro

-
Rank
Detto Il Bello di VS
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da come parla Carnevali la trattativa Berardi è tutt’altro che conclusa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dopo venti secondi dalla chiusura della trattativa ci indagano per plusvalenze. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Povero @29-5-1985 , ma che gli stanno addì ? So’ tremendi qua dentro Lasciare stare over 30 in cerca di località termale. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I soldi so finiti e come avevo anticipato un paio di settimane fa dobbiamo pure ricapitalizzare -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatti si è meritato il rinnovo sul campo sputando sangue (a differenza di alcuni con la gambetta timida) L'ho visto una volta dal vivo col Pescara e ha fatto pietà poi però non l'ho più seguito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
@Volitans ma sto Pippard non era il tuo pupillo ? L’ho visto giocà e non mi ha impressionato…manco agli interisti mi pare… -
Ora è ufficiale, CR7 fa causa alla Juve, vuole i 19,9 milioni congelati durante il Covid
santrinoilmazzulatoro replied to agosjuve's topic in Cestino
Post comico è a dir poco -
Ora è ufficiale, CR7 fa causa alla Juve, vuole i 19,9 milioni congelati durante il Covid
santrinoilmazzulatoro replied to agosjuve's topic in Cestino
Grande AA, ci hai lasciato una situazione fantastica -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Premesso che caccerei Allegri ieri…ripeto quello che dissi quando si vociferava di Guardiola alla Juve…ma siete sicuri di poter definire un grande allenatore uno che riesce a vincere in Europa prima con una squadra di fenomeni come il Barca e poi spendendo due miliardi di euro in calciatori e dopo aver preso per anni sberle in faccia in Europa ? Alla Juve vorrei un De Zerbi…e lo scrissi in un post qui dopo aver visto giocare il Benevento per la prima volta..quelli che hanno bisogno di smiliardare per vincere, non sono per noi. -
Se continuiamo a perdere sarà come quando hai una falla in una barca, togli l'acqua e quella rientra, fino a quando ciò che sei capace di togliere risulterà talmente meno di ciò che entra che affondi. Se reintegri il patrimonio di 200 milioni ti basterà una perdita da 80 milioni per riportarti nella necessità di ricapitalizzare, il problema è che non puoi permetterti di pagare tanti ingaggi onerosi senza vincere ma, temo, che ci siano altri costi di struttura, consulenti, staff e altro, che incidono sul bilancio, se così fosse (e non ho gli strumenti per valutarlo), occorrerebbe una decisa ristrutturazione aziendale perché incidere solo sugli acquisti è controproducente, sarebbe come per una azienda che produce innovazione tagliare i costi di ricerca. Se vogliono vendere hanno necessità di offrire un prodotto quanto più solido possibile, se fossi io a gestire una transizione lo farei oggi, un aumento di capitale di 150/200 milioni e cessione.
-
Se abbiamo perso circa 110 milioni e il capitale risulta essere ad oggi di circa 50 milioni allora… (Sole24Ore) Potrebbe servire a breve un nuovo aumento di capitale La perdita accumulata nell'ultimo esercizio ridurrà ulteriormente il patrimonio netto a poco più di 50 milioni. Da verificare anche il livello dei debiti finanziari netti, che a fine 2022 ammontavano a 333 milioni. Se l'andamento economico continuerà ad essere negativo anche in questa stagione, per la Juventus si potrebbe profilare a breve l'esigenza di un nuovo aumento di capitale, dopo le due operazioni da 700 milioni complessivi, completate tra fine 2019 e fine 2021. Art. 2446. (( (Riduzione del capitale per perdite).)) ((Quando risulta che il capitale e' diminuito di oltre un terzo in conseguenza di perdite, gli amministratori o il consiglio di gestione, e nel caso di loro inerzia il collegio sindacale ovvero il consiglio di sorveglianza, devono senza indugio convocare l'assemblea per gli opportuni provvedimenti. All'assemblea deve essere sottoposta una relazione sulla situazione patrimoniale della societa', con le osservazioni del collegio sindacale o del comitato per il controllo sulla gestione. La relazione e le osservazioni devono restare depositate in copia nella sede della societa' durante gli otto giorni che precedono l'assemblea, perche' i soci possano prenderne visione. Nell'assemblea gli amministratori devono dare conto dei fatti di rilievo avvenuti dopo la redazione della relazione. Se entro l'esercizio successivo la perdita non risulta diminuita a meno di un terzo, l'assemblea ordinaria o il consiglio di sorveglianza che approva il bilancio di tale esercizio deve ridurre il capitale in proporzione delle perdite accertate. In mancanza gli amministratori e i sindaci o il consiglio di sorveglianza devono chiedere al tribunale che venga disposta la riduzione del capitale in ragione delle perdite risultanti dal bilancio. Il tribunale provvede, sentito il pubblico ministero, con decreto soggetto a reclamo, che deve essere iscritto nel registro delle imprese a cura degli amministratori. Nel caso in cui le azioni emesse dalla societa' siano senza valore nominale, lo statuto, una sua modificazione ovvero una deliberazione adottata con le maggioranze previste per l'assemblea straordinaria possono prevedere che la riduzione del capitale di cui al precedente comma sia deliberata dal consiglio di amministrazione. Si applica in tal caso l'articolo 2436.))
-
E ancora che parlate si singoli, questo più forte di quello, e di mercato, compra questo e compra quello, se non lo capite che è perfettamente inutile spendere un centesimo oggi allora non so più cosa fare, ve lo dico da anni ma niente…ma lo ripeto, magari col tempo ci si arriva…Giuntoli fa benissimo a non spendere una mazza su una squadra senza un briciolo di idea di gioco, benissimo, se non si cambia è perfettamente inutile spendere…mettetevi l’animo in pace ed evitate confronti tra calciatori allenati in modo differente…oggi da noi sfigurerebbero pure Maradona e Ronaldo il fenomeno.
-
TS: "Dai giovani al mercato di gennaio: la Juve studia il dopo Pogba. Con l'addio del francese ci sarebbero le risorse economiche con Diarra e Thuram in cima alla lista"
santrinoilmazzulatoro replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Risparmiatevi i soldi per il futuro, oggi sarebbero comunque buttati… -
(Ts-Gds) "Caso Pogba: Juve fredda, ora il giocatore dovrà spiegare. Ipotesi rescissione"
santrinoilmazzulatoro replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Di a sto tipo (che ha la classica ignoranza tipica dell’interista medio anche se romanista) che oltre ad avere la memoria corta dimostra pure una scarsa conoscenza di ciò che è accaduto in questi anni nel campionato (non solo italiano)….ma su una cosa ha ragione…tutte a noi succedono e solitamente pensare che sia un caso è come credere agli asini che volano, molto ci mettiamo di nostro, ma altrettanto ce la tirano…in un modo o nell’altro.