-
Numero contenuti
10.439 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.400 GuruSu sturaroway

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Kolo Muani in teoria sarebbe la seconda. Concordo anche sulla prima, ma è sempre più difficile quando il Chelsea di turno compra 30 giovani all'anno a cifre alte, mandandomi poi in prestito o alla loro seconda squadra. Devi andare proprio su giovani poco considerati
-
Per me non costano nemmeno 60, non esistono proprio. Woltemade aveva fatto una stagione interessante, ma da 12 gol in Bundesliga e lo hanno pagato 75 milioni 1 anno fa, Ekitike ne aveva fatti 15 e lo hanno pagato quasi 100 (poi si è rivelato pure un buon acquisto, peccato per l'infortunio). Ci sono pochi attaccanti veramente forti e costano tutti tantissimo. Per Castro che viene da una stagione monotona (7 gol in campionato) ne chiedono 40, per fare un altro esempio.
-
Lo dico perché Spalletti lo ha palesemente schifato David (come Openda). Per me non è difficilissimo vendere il canadese. Ha un ingaggio importante, ma per non fare minusvalenza invece basta poco.
-
Secondo me per come è costruita la nostra rosa ( è dubito che Carnevali riesca a stravolgerla), serve un centravanti di un certo tipo almeno. Non siamo una squadra in grado di fare gol contro squadre chiuse giocando palla a terra e fraseggiando nello stretto, lo abbiamo ampiamente dimostrato la scorsa stagione.
-
DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti. Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere. Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...
-
Il punto della questione è che nessuno fa nomi di centravanti alternativi che invece avrebbero queste caratteristiche.
-
Spalletti credo che ne avesse parlato pubblicamente molto bene. Con club come il PSG purtroppo non strappi niente secondo me, o paghi o ciao.
-
Con 15 milioni non so se compri nemmeno Pinamonti attualmente
-
Cifre esagerate per la Serie A, ma onestamente a quelle cifre non ci compri molto. L'anno scorso anche Woltemade con una dozzina di gol in Germania è costato uguale. C'è poco in giro come centravanti, e costa tutto tanto
-
A qualcuno piacerebbe Nicolas Jackson??? Magari lo regalano
-
Per me l'interesse principale però è avere un centravanti decente, prima della rivenditá. La verità è che tra i nomi usciti e che usciranno non ci sarà nessuno che convincerá tanti tifosi...
-
Ne dobbiamo prendere 2, magari una può essere una scommessa. Ma anche li, tutti i giocatori con un po' di hype sono fuori portata, li prendono i top club a cifre fuori mercato. Per quanto sia favorevole a lanciare i giovani, iniziare la stagione con il 9 titolare poco considerato nel campionato uzbeko di turno, ci vuole coraggio.
-
No, la vera scoperta è che i centravanti che segnano sicuramente tanto (pochissimi è quasi tutti già in top club), la Juve non se li può permettere
-
No, ma è sicuramente uno che alla Juve ci vuole venire e che ha già dimostrato di poter fare decentemente. A me non danno impazzire né lui né i costi, ma alle cifre di cui si parla sfido chiunque a proporre un altro 9 nettamente superiore oggi.
-
Basta vedere il resto del mercato dei centravanti
