Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.400 Guru

Su sturaroway

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani in teoria sarebbe la seconda. Concordo anche sulla prima, ma è sempre più difficile quando il Chelsea di turno compra 30 giovani all'anno a cifre alte, mandandomi poi in prestito o alla loro seconda squadra. Devi andare proprio su giovani poco considerati
  2. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non costano nemmeno 60, non esistono proprio. Woltemade aveva fatto una stagione interessante, ma da 12 gol in Bundesliga e lo hanno pagato 75 milioni 1 anno fa, Ekitike ne aveva fatti 15 e lo hanno pagato quasi 100 (poi si è rivelato pure un buon acquisto, peccato per l'infortunio). Ci sono pochi attaccanti veramente forti e costano tutti tantissimo. Per Castro che viene da una stagione monotona (7 gol in campionato) ne chiedono 40, per fare un altro esempio.
  3. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico perché Spalletti lo ha palesemente schifato David (come Openda). Per me non è difficilissimo vendere il canadese. Ha un ingaggio importante, ma per non fare minusvalenza invece basta poco.
  4. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me per come è costruita la nostra rosa ( è dubito che Carnevali riesca a stravolgerla), serve un centravanti di un certo tipo almeno. Non siamo una squadra in grado di fare gol contro squadre chiuse giocando palla a terra e fraseggiando nello stretto, lo abbiamo ampiamente dimostrato la scorsa stagione.
  5. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti. Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere. Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...
  6. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto della questione è che nessuno fa nomi di centravanti alternativi che invece avrebbero queste caratteristiche.
  7. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti credo che ne avesse parlato pubblicamente molto bene. Con club come il PSG purtroppo non strappi niente secondo me, o paghi o ciao.
  8. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con 15 milioni non so se compri nemmeno Pinamonti attualmente
  9. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cifre esagerate per la Serie A, ma onestamente a quelle cifre non ci compri molto. L'anno scorso anche Woltemade con una dozzina di gol in Germania è costato uguale. C'è poco in giro come centravanti, e costa tutto tanto
  10. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A qualcuno piacerebbe Nicolas Jackson??? Magari lo regalano
  11. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me l'interesse principale però è avere un centravanti decente, prima della rivenditá. La verità è che tra i nomi usciti e che usciranno non ci sarà nessuno che convincerá tanti tifosi...
  12. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne dobbiamo prendere 2, magari una può essere una scommessa. Ma anche li, tutti i giocatori con un po' di hype sono fuori portata, li prendono i top club a cifre fuori mercato. Per quanto sia favorevole a lanciare i giovani, iniziare la stagione con il 9 titolare poco considerato nel campionato uzbeko di turno, ci vuole coraggio.
  13. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, la vera scoperta è che i centravanti che segnano sicuramente tanto (pochissimi è quasi tutti già in top club), la Juve non se li può permettere
  14. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ma è sicuramente uno che alla Juve ci vuole venire e che ha già dimostrato di poter fare decentemente. A me non danno impazzire né lui né i costi, ma alle cifre di cui si parla sfido chiunque a proporre un altro 9 nettamente superiore oggi.
  15. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta vedere il resto del mercato dei centravanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.