-
Numero contenuti
9.224 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.010 GuruSu sturaroway

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Nell'unica partita in cui li ha avuti veramente a disposizione entrambi sani, Tudor ha scelto Gatti da titolare come braccetto, e Kalulu in panchina.
-
Il problema vero non sono nemmeno le prestazioni, ma che quando scende in campo non si vede un briciolo di talento.
-
Si, ma se descritto così è tipo Frattesi con più tiro. Beh, Yildiz ha messo davanti al portiere in pochi minuti 3 volte il centravanti nelle ultime 2 partite. Per me la rifinitura c'è l'ha.
-
Per pensare di rilanciare qualcuno o qualcosa bisognerebbe in primis vedere del talento anche se il giocatore è giù. Fa partite senza gesti tecnici di nota (non dico nulla di clamoroso, un controllo orientato, una buona gestione del pallone quando pressato etc...)
-
Nico invece è adattissimo? Quando deve ricevere un pallone tra le linee comincio ad avere paura, ieri avrà ucciso 5 azioni solo perché non in grado di fare un controllo orientato...
-
L'unica cosa che non non mi fa impazzire di Tudor è che sembra un po' testardo sulle considerazioni sui giocatori. Un esempio è che abbiamo dovuto aspettare parecchio tempo per vedere giocare Conceicao, non un fenomeno, ma nettamente meglio di Nico Gonzalez, Koopmeiners o Mckennie da affiancare a Yildiz. Non avrebbe cambiato la partita, ma nel corso della stagione Mbangula ha dimostrato di performare meglio di Nico e Koop, perché non utilizzarlo mai?? E non riesco a credere a questione tattiche quando Nico sbaglia 5 palloni su 7 tra le linee, o Koop entra e sembra più stanco di diversi che erano già in campo.
-
La trequarti tolto Yildiz è inguardabile. Si salva Conceicao, ma per me non da titolare
-
Oltre al Monaco l'Equipe parla pure del Bayer Leverkusen e del Bournemouth su Mbangula.
-
Mah, all'inizio non faceva toccare il campo a Conceicao per far giocare l'argentino. Fortunatamente ha cambiato idea nelle ultime partite
-
A me piacciono 0, ma la realtà è che esistono, costano abbastanza e Tudor li vede prevalentemente li. Io sarei per cederli (su Nico vedo che si comincia parlare di cessione), ma finché ci sono, bisogna contarli.
-
Credo che sia banalmente una questione numerica e di costi. Ad oggi dietro la punta hai Yildiz, e due calciatori pagati complessivamente più di 80 milioni. Non puoi aggiungere nel reparto tutto ciò vuoi per come è composto attualmente.
-
Il mega ingaggio lo hai dovuto dare per battere la concorrenza dell'Arsenal, altrimenti sarebbe andato lì. Ora ne parliamo come un bidone, 3 anni e mezzo fa veniva descritto come un colpo epocale
-
Le considerazioni dei tifosi però contano zero, la roba importante è il campo (e per la proprietà anche i conti)
-
I dibattiti Pro-contro Allegri nel 2025 non pensavo di meritarli
-
Evidentemente pensavano di aver preso il rivale di Haaland, ai tempi la narrazione era questa