Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    7,902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

4,147 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

25,402 profile views
  1. Ma quale atteggiamento, dai. Siamo calati fisicamente e, come al solito, sbagliamo troppi passaggi e giocate chiave. Speriamo che i nostri rifinitori (Pogba, Chiesa e Di Maria) tornino presto.
  2. L'ennesima dimostrazione che le critiche contro il gioco sono una scusa per attaccare l'allenatore. Oggi partita quasi perfetta e gioco vivace. Però, c'è sempre da attaccare. I disfattisti sono la cosa peggiore che possa esistere. Forza Juve mia, sempre avanti!
  3. Ultrajuves

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Giustamente, anche quando giochiamo bene lasciamo punti.
  4. Benvenuto e onora la maglia
  5. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    E ma sei tu che difendi il mercato eh, non io
  6. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    No figurati neanche io ho voglia di litigare, anzi scusami per la risposta Speriamo bene, dai. Un abbraccio
  7. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    A nessuno piace questo scempio, ma invece di dare la colpa all'allenatore punto e basta vediamo le colpe del mercato. Che mi pare che senza Pogba e Di Maria siamo al livello di prima.
  8. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io almeno non mi ergo a professorone con espressioni quali "Punto e basta" come fai tu. Perché nella vita faccio altro e il calcio lo gioco semmai al campetto.
  9. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    "Ce l'hanno nascosta" per me è sbagliato, perché, a parte uno svarione difensivo di Bremer (traversa) e un'occasione di Quagliarella al 88', mi pare, la Samp non ha creato nulla. Noi non abbiamo fatto un gioco trascendentale, è vero, ma: 1. per me il problema è sempre lo stesso: tolto Di Maria, manca chi accende la luce davanti. Cuadrado e Kostic non sono giocatori del genere; 2. le occasioni le abbiamo avute, ma siamo stati anche bravi a sprecarle: Audero ha fatto un miracolo su Kostic, Rovella che da lì tira invece che passarla è un delitto, idem per Cuadrado solo davanti ad Audero. Avremmo dovuto sfruttarle meglio, perché capitano tantissime partite nelle quali hai poche occasioni (infatti la Roma ieri l'ha vinta con Smalling, altrimenti stavano ancora 0 a 0); 3. è pur vero che il secondo tempo si è perso tra crampi dei sampdoriani e interruzioni di gioco. Davanti serve qualcuno e non Depay, e ne parlammo già nell'Angolo, se non ricordi male
  10. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    E' arrivato il professorone
  11. Ultrajuves

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Buona la tenuta difensiva, ma la squadra è senza idee. Purtroppo continuo a dire quello che dicevo qualche tempo fa: senza Di Maria, sulla trequarti c'è il vuoto. A questo sarebbe servito uno come Zaniolo. Invece hanno scelto di prendere Depay (che forse manco arriva). Sbaglia anche Allegri a non lanciare definitivamente Fagioli, Miretti e Rovella, ma la qualità è quella che è. Speriamo che la dirigenza si svegli.
  12. Io questi soldi li farei pagare a quel pagliaccio di Fabio Paratici. Che si era messo in testa di portare il circo qua a Torino
  13. Siamo sempre la tifoseria che gridava "Noi Allegri non lo vogliamo" e "Ancelotti maiale che non può allenare"
  14. Ultrajuves

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Eh giusto così. Effettivamente perché difendere uno che ha vinto quel che ha vinto? Fate veramente ridere, ma vi torna tutto contro, come quando vi affidavate a Sarri per il bel giuoco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.