Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    3,438
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

2,989 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Caustico e veritiero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Recent Profile Visitors

18,578 profile views
  1. Beh se vendiamo Demiral facciamo una minchiata enorme secondo me.
  2. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La verità è che servono soldi, che oggi, a parte Cancelo, non porta nessuno. L'unico era Dybala, ma non ha acquirenti, nonostante non sia un titolare. Dove le trovi le entrate?
  3. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se mi devo tenere Cancelo e rinunciare a Chiesa e Icardi assolutamente no.
  4. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. E io propendo per Alves. Se davvero arriva un'offerta di 50 milioni per Cancelo lo venderei e prenderei il brasiliano. In maniera tale da ammortizzare la cessione di De Ligt e avere forze fresche per comprare Icardi e Chiesa
  5. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fonte?
  6. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì certo, mo te li danno 30 per Higuain. Aspetta e spera :d Avanti dimmi un altro da cui possiamo ricavare 50 milioni. E non mi dire Kean
  7. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fraté lo vuoi l'attaccante? Qualcuno dobbiamo cedere
  8. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I professionisti non sono dei bambini delle elementari. Questi sono discorsi da fare con i 20enni, non con Douglas che ha 29 anni ed è un giocatore fatto e finito. Ha avuto comportamenti molto poco professionali, lo sappiamo tutti. Poi che si voglia mettere la testa sotto la sabbia è un altro conto. Ed è recidivo perché anche al Bayern ebbe gli stessi atteggiamenti. Se arrivi a ritenere Chiesa inferiore a Callejon vuol dire che non conosci Chiesa
  9. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cuadrado ha 31 anni e non è più di un buon giocatore Su Costa ho finito le parole. Per me ha i colpi di un fuoriclasse. Ma la testa è quella che è, è inutile negarlo.
  10. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu dici che Ramsey partirà titolare? Per me il centrocampo sarà Can - Pjanic - Rabiot Comunque senza scordarci del fatto che anche Ronaldo è un grande assist man. Anche se io ritengo più idoneo un attacco Bernardeschi - Icardi - Ronaldo C'è da dire che comunque i top club hanno sempre una variabile impazzita. Il Real aveva Bale, il Barcellona aveva Pedro, etc. Quindi Chiesa potrebbe anche essere l'arma da partita in corso. Calcolando che ha 22 anni potrebbe essere un investimento a lungo termine per completare il reparto.
  11. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi, tu non saresti preoccupato dal fatto che in un eventuale attacco Chiesa - Icardi - Ronaldo mancherebbe un fantasista alla Hazard? Poi io sono convinto anche che Sarri voglia in qualche modo recuperare DC e Bernardeschi. Che spazio ci sarebbe per loro? Che ne pensi?
  12. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna capire se davvero arriverà Icardi. Poi ti chiedo, ma dato che Sarri ha sempre usato un fantasista in attacco (Saponara, Insigne, Hazard), come si concilia tale idea con un attacco che vede come fantasisti Costa e Berna che - con Chiesa -non sarebbero titolari?
  13. Almeno i ventenni possono diventare grandi giocatori. Higuain decisivo nei big match non lo sarà mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.