Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    3,893
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

3,043 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Caustico e veritiero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Recent Profile Visitors

18,942 profile views
  1. Ultrajuves

    [Video] La grande partita di Merih Demiral vs Francia

    Difensore che ha ottime qualità. Stiamo parlando di un 20enne, l'irruenza è normale. Ha mezzi atletici e tecnici superiori alla media.
  2. Fatto quando? Io Dybala decisivo me lo ricordo solo contro il Barcellona (nel famoso 3 a 0) e contro il Tottenham due anni fa.
  3. Spiazono anche a me le prestazioni di Cardiff, contro il Real, il doppio confronto con il Barcellona, la partita di Madrid lo scorso anno
  4. Ha tutte le carte in regola per fare il trequartista. Peraltro ha anche un ottimo tiro da fuori, il che non guasta. Deve trovare un ruolo. Io nel ruolo di mezzala non lo vedo molto. E poi credo che ormai il perfezionamento a cc deve essere la sostituzione Khedira - Rabiot.
  5. L'ultima volta che abbiamo parlato di rinnovo (2017) è iniziato il percorso a calare di Paulo. Penso che sia presto per parlare di rinnovo, specialmente per un giocatore che è stato già "venduto" a due squadre questa estate. Non credo sia opportuno ripetere certi errori che abbiamo già fatto con certi giocatori. Iniziamo a vedere come si comporta contro le big europee, poi ne parliamo.
  6. Parole abbastanza di parte. Diciamo che si sta cavalcando l'onda del bel gioco. Tutto giusto, però voglio anche ricordare che tante squadre in Europa fanno un bel gioco ma scarseggiano in quanto a vittorie. Non cadiamo nell'idea del "vincere è l'unica cosa che conta", ma nemmeno nell'idea del "giocare bene è l'unica cosa che conta". Detto ciò, mi auguro che Sarri inizi a portare risultati, perché, a oggi, io mi sto divertendo parecchio. Su Higuain e Dybala c'è poco da dire: sono dei grandi giocati, ma devono diventare incisivi con costanza in Europa. E' lì che conta... Mucha suerte Maurizio
  7. Fino ad ora ho visto ottime cose. Ma credo che ci sia da aspettare almeno un altro mese per poter dare un giudizio più critico. Ad oggi penso che la necessità sia quella di trovare un modulo fisso e dei giocatori che possano rappresentare i punti fissi della manovra. Continuo a credere che il modulo migliore per la squadra sia il rombo, ma bisogna capire chi sarà il trequartista titolare: Ramsey (con i suoi acciacchi), Bernardeschi (ma è quello il suo ruolo?) o Costa (che ha tutte le doti per fare il trequartista). Poi bisogna, per me, lanciare una delle mezzali. A me, ad esempio, piace tantissimo Rabiot. Che a oggi è un grande spreco, specialmente se riuscisse a sostitutire Khedira.
  8. vabbé, possiamo anche credere nell'illusione. A oggi il palmares in Champions è di due coppe contro sette. Il resto è noia.
  9. beh, la storia di un club non si cancella. Lo dicevamo sempre anche noi juventini quando non abbiamo vinto nulla per 5 anni. Sia chiaro, a oggi il Milan è una nobile decaduta. Però il palmares resta
  10. Sì tutto bello e tutto vero. Però hanno un palmares europeo e non di tutto rispetto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.