Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Numero contenuti

    2.806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Ultrajuves ha vinto risale al 2 Novembre 2014

Ultrajuves ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.873 Guru

Su Ultrajuves

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Visite recenti

18.153 visite nel profilo
  1. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che vivano male l'Europa. Purtroppo la pressione pubblica ha la sua forza. Troppa paura...
  2. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se mio nonno avesse tre palle...
  3. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Baggio, a Madrid ho visto una squadra pessima. Senza sorprendermi più di tanto perché ero conscio di certi limiti. Voglio farti un'osservazione, tu prima hai parlato della pressione e della differenza con il primo anno di Allegri. En passant ti dico che si è notato da come Godin calcia il pallone in porta e i nostri che sulle palle ferme se la facevano sotto. Ma questo atteggiamento remissivo non l'ho visto solo oggi, ma dai tempi di Manchester. E credo che qualunque allenatore arriverà sarà lo stesso. Il pesce puzza dalla testa.
  4. Ultrajuves

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi è il pazzo che vorrebbe sostituire Costa con Chiesa? Che sai dirci di Dybala, Costa e Zaniolo?
  5. La gente forse dimentica che il Real, quando è stato "grande Real", ha sempre avuto una difesa della madò... da Salgado - Hierro - Roberto Carlos a Carvajal - Ramos - Varane/Pepe - Marcelo. Altro che "non sanno difendere". Sanno difendere e pure molto bene. Che poi giochino (giocavano, in verità) sempre all'attacco è un altro conto. Ma perché hanno difensori che sanno coprire gli spazi. Se giochiamo noi in quel modo ne prendiamo 3.
  6. Ma non è tanto questo, ossia Udinese o Atalanta. Perché queste sono società con le quali abbiamo sempre fatto affari, specie coi bergamaschi. Il problema è che Marotta non è un dirigente con mentalità europea. E' quel dirigente a cui non piacciono i Draxler, i Verratti, etc. Cioè è un dirigente che compra certezze. Per dirti, Vinicius non lo avrebbe mai comprato. Cancelo nemmeno secondo me. Poi per carità abbiamo anche trattato con club grandissimi come Atletico, Bayern, etc. Però il problema è nella scelta dei giocatori.
  7. Per me Higuain sopra tutte. Ma tante altre. La verità è che stiamo facendo cose - tra cui l'emissione di bond - che Marotta vede col binocolo. Marotta ormai non è più adatto al livello della Juve. Può fare il fenomeno in realtà disastrate, tipo Milano o Roma.
  8. Io penso che solo gli stupidi (o gli illusi, come 90 per cento dei tifosi) non si pongano il problema della cessione di Dybala. Così come lo scorso anno, per loro, Higuain sarebbe rimasto. E qualche anno fa, con Vidal, la stessa cosa. La Juventus è un meccanismo in cui "chi stona" si mette subito in evidenza. Ad oggi Dybala stona, e si vede. Ma non perché è scarso, ma è di poca utilità nel gioco della squadra. Non è un trequartista, non lo sarà mai, non ne ha le caratteristiche. E il fatto che Agnelli, Paratici, etc. stiano sempre lì a dire "che bravo Dybala", dovrebbe far pensare molto. E Marotta ha vuotato il sacco. Per chi vuole udire. Per i non udenti ci saranno suicidi a giugno, sempre che si trovi l'acquirente giusto.
  9. Secondo te come mai un'operazione di tale tipo? Ovviamente per autofinanziarci, certo. Elkann non vuole mettere soldi? O si pensa che si guadagnerà di più in futuro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.