Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    3,928
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

3,055 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Caustico e veritiero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Recent Profile Visitors

19,154 profile views
  1. Ultrajuves

    Rodrigo Bentancur, giocatore da Champions?

    Bentancur è forte e deve prendere il posto di Khedira. Grande giocatore Don Rodrigo
  2. Ultrajuves

    Szczesny attualmente tra i migliori 3 in Europa?

    Sì, e Oblak, Ter Stegen, Courtois (ovviamente tralasciando i problemi che ha avuto), Alisson, Neuer dove li mettiamo? Come al solito, spacciamo i nostri per i più forti del mondo :d
  3. A me sembra che nemmeno Ramsey abbia fatto cose straordinarie in quel ruolo. La realtà l'ha spiegata Sarri ieri: devono crescere 3 o 4 elementi, e della loro crescita ne beneficerà anche la squadra. Il centrocampo, invece, è ancora un cantiere aperto, e a me sembra che Sarri stia facendo scelte più conservative che innovative. E' davvero strano vedere Khedira ancora titolare, quando hai in rosa Bentancur e Rabiot. Peraltro a me sembra, discorrendo in termini di qualità, un centrocampo con Matuidi e Khedira sia abbastanza scadente. Vogliamo il bel gioco? Bisogna lanciare quelli che a pallone ci sanno giocare: Bentancur, Rabiot, Ramsey e Bernardeschi sono tra questi. Ma bisogna avere pure il coraggio di lanciare una mezzala offensiva assieme a un trequartista.
  4. Il problema di Higuain è sempre stato emotivo. Un giocatore che sbaglia praticamente tutte le finali della sua vita non può che avere questo come tallone d'Achille
  5. Giocatore fortissimo, ma purtroppo rotto. Sì ma nessuno ne discute le qualità. Il problema è che è rotto
  6. Il centrocampo non può avere ancora Khedira come titolare. Bisogna lanciare Rabiot - Pjanic - Ramsey o Bentancur dietro Costa/Bernardeschi/Ramsey. A gennaio bisogna puntellare la rosa se possibile.
  7. Quando troveremo, finalmente, un centrocampo titolare, forse riusciremo a giocare meglio.
  8. Gli obiettivi erano Icardi e Chiesa. Purtroppo le mancate cessioni non hanno reso possibile gli acquisti in questione.
  9. Ultrajuves

    La fiducia del tifoso in Sarri dopo 14 partite ufficiali

    Secondo te cosa manca a oggi a Sarri?
  10. Ultrajuves

    La fiducia del tifoso in Sarri dopo 14 partite ufficiali

    Sono molto contento di quanto fatto vedere da Sarri finora. Però credo che per esprimere al meglio il suo calcio debba recuperare giocatori che finora hanno reso poco o nulla. E mi riferisco a Rabiot, Ramsey e Douglas Costa. E, magari mi attirerò le critiche, anche di Bernardeschi, perché questo ragazzo ha perso la fiducia in sé stesso. E un investimento così importante - pagato 40 mln - deve essere necessariamente recuperato. Anche perché stiamo parlando di un giocatore bravo in rifinitura e con un buon tiro. Ah, credo che un ruolo importante ce l'abbia anche Bentancur, che ieri non ha giocato benissimo, ma ha fatto partite di alto livello. Infine, credo che con le uscite di Can, Mandzukic, Perin e, forse, Rugani, sia opportuno puntellare la rosa.
  11. Ottimo prospetto, perderlo sarebbe un peccato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.