Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    7,902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

4,147 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

30,005 profile views
  1. Uno che sa cosa vuol dire stare alla Juventus. Grande Mister, lo vedo carico. Ti sosterrò sempre, come ho sempre fatto con i precedenti allenatori. Il tifo vero - anche quello che non ti ammira - è con te, è con la squadra. Chi tifa contro vada a tifare altrove. Avanti ragazzi!
  2. Difensore che ha ottime qualità. Stiamo parlando di un 20enne, l'irruenza è normale. Ha mezzi atletici e tecnici superiori alla media.
  3. Almeno, se le abbiamo perse, non è stata per colpa di Mandzukic. Il quale, anzi, a Cardiff il suo (e che suo) lo ha fatto. Io mi ricordo di Dybala e Higuain solo nei primi 20 minuti. Senza dimenticarci del fatto che, lo scorso anno, Mandzukic a Madrid ne ha rullati due. Dybala, invece? Ah sì, peggiore in campo all'andata. Insieme al grandissimo Buffon (per fortuna ora è al Psg).
  4. Le abbiamo perse proprio perché spesso è mancata la personalità nei giocatori. E soprattutto per il fatto che spesso abbiamo comprato giocatori più adatti alla Serie A che alla Champions. Di qui le mie risate quando mi vengono a paragonare un giocatore che ha fatto 22 gol in serie A contro uno che ha segnato in due finali di Champions su due. Oltre ad aver segnato in semifinali e finali di Mondiale.
  5. Ecco perché abbiamo vinto 34 scudetti e due Champions.
  6. Il ragazzo ha stoffa, ma ha anche 20 anni. E credo che non lo si possa giudicare da 3 o 4 partite. Inoltre, è anche vero che negli ultimi tempi ha sbagliato qualche partita, vedasi ingresso contro l'Atalanta e partita contro il Verona. Bisogna farlo crescere con calma, e vedere se diverrà un buon giocatore o meno.
  7. Buon acquisto, ma ora serve un terzino offensivo.
  8. Per me è stata ancor migliore la prestazione dell'andata. Pjanic è un top player, e pensare che quest'estate c'era chi lo riteneva un buon giocatore. Spero solo che questa campagna europea regali soddisfazione a tanti ragazzi della nostra squadra. Fin qui lo hanno abbondantemente meritato. Speriamo lo facciano anche per le altre due (e mi auguro 3) partite.
  9. Siamo indubbiamente un gruppo granitico e con una buona dose di talento; certo, non a livello delle tre big, ma siamo una squadra con una difesa straordinaria, un grandissimo portiere, una mediana di qualità (Khedira e Pjanic sono due top players) e un bel quartetto d'archi in attacco. Vedremo cosa ci riserverà la stagione...
  10. Posso fare una domanda anche se non c'entra nulla con la Juventus Member? Io vorrei andare a vedere Juventus - Bayern del 23 febbraio. Come potrei comprare i biglietti se non sono abbonato o se non ho la prelazione?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.