Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ultrajuves

Utenti
  • Numero contenuti

    916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Ultrajuves ha vinto risale al 2 Novembre 2014

Ultrajuves ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.414 Guru

Su Ultrajuves

  • Titolo utente
    Caustico e veritiero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Visite recenti

16.698 visite nel profilo
  1. Perché ha preso un allenatore top, con uno stipendio top, prendendo i giocatori che voleva lui. Pagando, sborsando, investendo. Spesso male, per qualche anno bene. Ed eccoti una squadra che migliorava ogni anno. Che prima aveva Adriano - Ibra e l'anno dopo Milito, Eto'o, Snejder, etc. In anni in cui c'erano due squadre superiori a tutti, United e Barca. Noi dobbiamo competere con Psg, City, Real, Bayern, Barcellona, etc. Nel 2010 il Psg al massimo puntava al campionato, il City non era quello che è adesso, il Real era una barzelletta e il Bayern aveva tantissime lacune. Ergo, o si spende e si investe o la Champions sarà un'utopia.
  2. De Sciglio è un altro che sembra fatto di cartapesta. Fin dai tempi del Milan
  3. Non capire, che vuoi che ti dica. Per me le grandi squadre devono ambire al top, anche in campo internazionale. Se così fosse, perché l'Inter ha vinto la Champions nel 2010, ossia dopo Calciopoli? Sta Calciopoli è un po' un capro espiatorio...
  4. Non credo sia questo il motivo. Le altre big hanno proprietari che spendono. Io non dico che bisogna pretendere che adesso prendiamo Messi a 300 milioni. Ma almeno che si levi questo vincolo così stretto di bilancio. A noi pesa anche una spesa di 30-40 milioni fuori bilancio. Per farti un esempio, se avessimo voluto prendere (in realtà avremmo dovuto prenderlo, ma vabbè) un ulteriore centrocampista a giugno non avremmo potuto farlo senza cedere prima. Proprio perché sul mercato ci deve essere pareggio tra entrate e uscite. Questa è una cosa assurda. A Manchester, sponda United (per non citare il City), se hanno bisogno di un giocatore lo prendono. Noi ancora stiamo senza un'alternativa a Khedira, fai tu.
  5. Certo che lo sopporto. Che la Juve vinca o meno in Europa non mi cambia la vita. Non guadagno io 6 milioni l'anno Dico le cose come stanno, a qualcuno piace, ad altri no. Non è un problema mio. La verità è sotto gli occhi di tutti
  6. Non è che ha lavorato per diventare titolare; semplicemente Pirlo nel 2015 ebbe una stagione travagliata a livello fisico e lui divenne titolare. Poi venne venduto Pirlo, o meglio, se ne andò in America, e lui divenne titolare, fino alla partita col Palermo. Da lì in poi, Marchisio ha fatto bene solo a tratti. La verità è che è un ex giocatore a grandi livelli. Corsa zero, idee poche, ma è anche giustificabile dato che non è un regista. Se va negli States ci fa un favore.
  7. Marchisio pare un vecchio che tenta di scopare. Manco in Nazionale va più. Facciamo i seri.
  8. Marchisio è un ex giocatore a grandi livelli. Spiace dirlo, ma è così. Dritto in Usa, così risparmiamo pure uno stipendio e prendiamo gente utile.
  9. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Ma quando mai? Era titolare
  10. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Perchè secondo te è meno forte di Umtiti e Kimbempè?
  11. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Ci aggiungo Benatia ma toglierei Costa. Troppo incostante. Al Bayern non era titolare, infatti.
  12. Ma che * c'entra Mandzukic? Parlo di patate e mi rispondi a cipolle. Non stiamo male in attacco, ma a centrocampo, dato che ti giri in panchina e vedi Sturaro e Bentantcur. Sempre di Mandzukic mi parlate, sembra che il croato sia responsabile pure della fame nel mondo. Ma guardate il centrocampo che fa schifo al * invece di guardare in attacco.
×