Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultrajuves

Utenti
  • Content count

    6,317
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ultrajuves last won the day on November 2 2014

Ultrajuves had the most liked content!

Community Reputation

3,659 Guru

About Ultrajuves

  • Rank
    Caustico e veritiero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di Sud Terra di Sud Terra di confine...
  • Interessi
    Musica Calcio Cinema

Recent Profile Visitors

22,009 profile views
  1. Io credo che a centrocampo sia necessario cedere uno tra Bentancur e Rabiot. Perché non dobbiamo dimenticare McKennie. Io vorrei un cc con McKennie, Locatelli e Savic.
  2. Ma dove è uscito il nome di Savic?
  3. Prima fu Allegri, ora è Ronaldo, domani sarà Tizio. Eh, la cara campagna del capro espiatorio. Mai nessuno che faccia una critica nei confronti dei proprietari
  4. Effettivamente, perché rinnovare il prestito del nostro miglior attaccante nella stagione europea?
  5. Responsabile area tecnica? E che significa? Ulteriore figura inutile. Alla Juve c'è da fare solo una cosa: prendere un buon DG come Carnevali e spedire su Marte il sig. Nedved
  6. Ovviamente è della Dea insieme a Del Prete
  7. Max, come al solito, parla di calcio come pochi sanno fare. E non è un caso che gente che di calcio ne capisce, come Capello, ascolti e prenda spunto dalle sue parole. Un trattamento totalmente diverso da quello riservato a gente come Conte, Spalletti, etc. Spiace solo che un signore come lui sia stato messo in discussione da incompetenti come Adani, Sconcerti e compagnia bella. E da una tifoseria assolutamente incapace di vedere oltre il proprio naso. Nel merito dell'intervista, tante cose e tutte condivisibili, a partire dalla differenza di DNA tra le società (nel caso di specie, Milan e Juventus, ma ha parlato anche delle spagnole) all'esperienza dei calciatori. Spiace solo aver perso un allenatore di questo calibro, per sostituirlo, peraltro, come un grande mediocre come Sarri.
  8. Ultrajuves

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Non so se siano più esauriti o isterici i tifosi - per carità, con le dovute ragioni - o più ridicola questa banda che siamo diventati.
  9. Fossimo passati con il Porto avremmo preso begli schiaffoni ai quarti. Stai sereno. Che i problemi della Juve sono ben noti.
  10. Solite * che si leggono dopo le eliminazioni. I primi responsabili sono i tifosi e gli addetti ai lavori, che pretendono di ragionare e valutare la Serie A come se fosse quella di 30 anni fa, senza capire che c'è rimasta solo la spocchia. Che poi è quella che fa venire a tutti la puzza sotto al naso per i giovani, i settori giovanili, etc. piuttosto che l'ennesimo elefante venuto a svernare in Italia.
  11. Più che altro, il problema del tifoso juventino medio è che ha una paura tremenda di perdere e di essere bullizzato da quello avversario. Ma questo accade perché tendenzialmente lo juventino medio è poco sportivo e abbastanza poco obiettivo. Perciò odiato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.