Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matts88

Utenti
  • Numero contenuti

    3.007
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

878 Eccellente

5 follower

Su matts88

  • Titolo utente
    Forza juve sempre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.797 visite nel profilo
  1. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chi corre?
  2. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo con te. E' una scusa che ci diamo noi tifosi secondo me. Locatelli per me non può fare il titolare alla juve. Può essere un cambio. Locatelli non sarebbe titolare all'Inter, al Milan, e nelle big europee.
  3. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da un punto di vista economico e di crescita nel medio - lungo periodo ha più senso vendere gente come Bremer e Kostic che Huijsen e Soulè. Bremer e Kostic oggi li vendi alla cifra massima che potrai mai fare, Huijsen e Soulè nei prossimi anni se li tieni li vendi a molto di più. Secondo me Giuntoli non venderà Huijsen e Soulè, ma Bremer e Kostic. I giocatori esperti da affiancare in rosa per equilibrare esperienza e freschezza li prende a 0 (Felipe Anderson). In difesa si trovano ottimi difensori in europa con meno hype che paghi sui 15/20 milioni.
  4. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa storia che alla Juve se non fai risultati cresce la pressione mi pare un pò una scusa ricorrente utilizzata negli ultimi anni, perdonami. Non penso che non ci siano altre piazze con uguali pressioni. Penso invece che ci sia un tema di qualità psicologica e caratteriale della nostra rosa e della nostra guida tecnica. Qualcosa che ormai gira così, e va cambiata. Perché questo siamo. Giuntoli c'entra poco.
  5. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha 18 anni, di quell'età non ci sono difensori migliori in giro. E' forte mediaticamente perchè è già un semi titolare della Roma, che comunque non è il Frosinone.
  6. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    atmosfera elettrica
  7. matts88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo Mbappe
  8. matts88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una umiliazione.
  9. matts88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ahimè è vero. E non lo dico con piacere. Ormai Allegri non tiene più in mano la squadra e i giocatori non lo seguono e non ci credono più.
  10. A me sembra una follia non accorgersi che la squadra ormai non segue più l'allenatore. Non accorgersi che persino squadre di serie B (oggi il Monza aveva nomi da B) si domina da un punto di vista di gioco e fisicamente. Non accorgersi dello spettacolo indecoroso di una juve che non vede l'ora che la partita finisca perchè non sarebbe in grado di cambiare l'inerzia di partite in cui veniamo sistematicamente dominati.
  11. matts88

    Ci stanno togliendo la passione

    Uno spettacolo inverecondo. Io per indole sono uno tranquillo, non amo strillare, prendermela, fare casino o altro. Ma sinceramente lo "spettacolo" che stiamo vedendo è qualcosa di ingiustificabile. Non voglio vincere le partite, voglio vedere una juve che sia juve nell'atteggiamento, nella mentalità, nell'impegno, nella corsa. Poi puoi perdere anche la partita, ma con un atteggiamento e una prestazione diversa. Siamo la juve, la nostra squadra merita rispetto. Sentire dire l'allenatore della juventus, una squadra storica e di livello internazionale, che la partita con il PSG è persa prima di giocarla è una cosa inaccettabile. Siamo la juve. Poi ripeto, puoi perdere, nessuno pretende la vittoria. Ma pretendo che la juve giochi per vincere con le caratteristiche che l'hanno sempre contraddistinta nella storia e per cui è rispettata e temuta da tutti.
  12. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Concordo. E' proprio l'atteggiamento che va cambiato, e bisogna giocare le partite. Poi puoi anche perdere una partita, ma perchè l'altro è stato più bravo, non perchè non hai giocato la partita.
  13. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    C'è un problema psicologico evidente. La squadra crolla, i giocatori hanno paura, non riescono a reagire. Manca un'anima, il coraggio, la voglia. C'è il timore, si aspetta che la partita finisca (Firenze), non c'è identità. C'è un problema fisico evidente. Vorrei che si cercasse di capire bene che cavolo di preparazione è stata fatta e come. E il problema fisico deriva anche dal correre a vuoto, che stanca i giocatori. Siamo sempre messi peggio degli avversari in campo, bassi, corriamo male e ci stanchiamo, ci frustriamo. Non c'è una idea che guida i giocatori, corrono come schegge impazzite. A metà settembre non puoi essere stanco tendenzialmente. C'è un problema tattico evidente: questo camaleontismo, cioè aver fatto praticamente tutti i moduli in 7 partite (443 442 4231 352 3412) nasconde una incertezza e una confusione che i giocatori percepiscono. Non hanno sicurezze, non sanno cosa dobbiamo fare. Le punte sono spesso in fuorigioco, i difensori non escono bene. C'è un problema tecnico: sbagliamo tanti passaggi, sbagliamo sempre la scelta del passaggio decisivo (Cuadrado), ci sono errori individuali importanti. Insomma la situazione è buia.
  14. matts88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Più che altro, molto laicamente, ormai ha perso il bandolo delle matassa. Ormai dà proprio l'idea di non poter cambiare nulla. Se andiamo avanti così rimane tutto uguale. Non ci può essere svolta così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.