-
Numero contenuti
3.452 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
996 EccellenteSu matts88

-
Titolo utente
Forza juve sempre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.278 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
matts88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Anche di Dusan. Se non accetta destinazioni, un anno in tribuna. Mi pare che il segnale sia arrivato forte e chiaro. Il piano di rimanere per andare a scadenza, bloccare la juve e alla fine giocare per necessità è andato a farsi benedire. O accetta la cessione, o perde un anno con tutti i rischi del caso. -
L'hai visto giocare spesso?
-
Veramente l'abbiamo provato solo o dietro la punta o nei due dietro la punta.
-
-
Koop nella prima Atalanta e nell'Olanda fa il centrocampista centrale. A mio avviso, ma è un mio parere, quello è il suo ruolo, anche in centrocampo a 3. Non può giocare dietro la punta.
-
David ha giocato 5 stagioni in Ligue 1. Vlahovic 8 stagioni in serie A. Gli 87 goal David li ha segnati in 5 stagioni, Dusan in 8 stagioni. I minuti pressoché simili fanno pensare a una maggiore continuità di David. Trattandosi di giocatori giovani, non andrei comunque troppo a ritroso: nelle ultime 3 stagioni Vlahovic ha segnato 36 goal in serie A. Nelle ultime 3 stagioni David ne ha segnati 59. E' in crescita, mentre Dusan non è esploso. C'è anche l'aspetto psicologico da contare, Dusan ormai è alla juve da anni e qualcosa non è scattato. David è un giocatore nuovo che viene in una fase diversa della sua carriera. Inoltre consideriamo che Dusan l'avevamo comprato pagandolo oro, ora invece stiamo prendendo uno che quanto meno ha gli stessi numeri a 0. Mi pare un upgrade. David non avrà poi tutto l'hype di Dusan, osannato come trascinatore e fenomeno per anni. Insieme a David ci sarà Kolo o un altra prima punta. Situazione ben diversa. Tolta poi la serie A, i numeri assoluti di Dusan sono 130 goal e 20 assist in 302 partite ufficiali, David 146 e 45 assist in 315 partite ufficiali.
-
Serve un terzo titolare. Quest'anno in rosa c'era D. Luiz, verrà sostituito. E secondo me Koop a tendere deve essere riportato tra i due di centrocampo, è quello il suo ruolo per me.
-
Per me Kolo rimane, con rinnovo del prestito. Ovviamente bisogna cedere assolutamente Vlahovic, e la vedo nera. Yldiz, Conceicao, Sancho, David, Kolo per 3 posti mi pare un ottimo attacco. Conceicao per me non è alternativo a Sancho.
-
David quest'anno ha realizzato 16 goal in Ligue 1 e 7 in champions league. 25 goal e 12 assist in 49 partite. L'anno passato ha realizzato 19 goal in Ligue 1. Quello prima ancora 24 goal in Ligue 1, e quello prima ancora (21/22) 15 goal. Da anni è uno dei migliori attaccanti della Ligue 1, che si conferma continuo da 4 stagioni. L'abbiamo preso a 0. Mi pare un ottimo acquisto, come rapporto qualità prezzo. Certo, se poi per voi ogni giocatore che non è uno dei primi 5 attaccanti europei non va bene, non so che dirvi, non avete capito dove ci troviamo e chi siamo oggi.
-
Kolo è una prima punta, fargli fare l'uomo dietro la punta non mi convince molto. Io continuo a ritenerlo alternativo a Osimhen. Con David che verrà preso come alternativo e primo cambio che entra tutte le partite.
-
David viene come alternativa alla prima punta titolare, che sarà o Kolo o Osimhen, sperando di riuscire a cedere Vlahovic.
-
Sinceramente 130 milioni nemmeno nei sogni più rosei.
-
Il giocatore è controllato dal Real, e a giungo 2026 torna lì. Imprendibile
-
Ma infatti lasciamoli strillare e vaneggiare. Cose senza senso si leggono.
-
Già, l'uscita di Vlahovic.