Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matts88

Utenti
  • Content count

    728
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

481 Buona

5 Followers

About matts88

  • Rank
    Forza juve sempre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,018 profile views
  1. Tralasciando il marziano, che ha fatto una tripletta storica, prestazione immensa di emre can, veramente un gigante. Spinzazzola altra partita gigante.
  2. Tralasciando il marziano, che ha fatto una tripletta storica, prestazione immensa di emre can, veramente un gigante. Spinzazzola altra partita gigante.
  3. Szczesny 6,5 Cancelo 7 Bonucci 7,5 Chiellini 7,5 Spinazzola 8 Emre Can 9 Pjanic 7 Matuidi 8,5 Bernardeschi 9 Mandzukic 7 Cristiano Ronaldo 10 Dybala 7 Kean 6,5 All. Allegri 10
  4. Szczesny 6,5 Alex Sandro 4,5 Bonucci 4,5 Chiellini 5 De Sciglio 4 Pjanic 5 Matuidi 4,5 Bentancur 4,5 Dybala 4 Mandzukic 4,5 Ronaldo 4,5 Emre Can 5 Bernardeschi 5 Cancelo SV Allegri 4
  5. Non scherziamo, parliamo dell'Atletico Madrid, squadra seria tosta e superiore alla juve. Vincere 3-0 o 4-1 impossibile, non è la Roma.
  6. Delusione immensa. Non ci sono altre parole. Era la partita, fino ad oggi, più importante dell'anno. E abbiamo giustamente perso di fronte ad una squadra sul campo nettamente superiore. Nient'altro da dire.
  7. Douglas ha sbagliato, devono stare calmi non si può reagire così in vantaggio con il sassuolo. Non si può protestare ogni fallo. Bisogna cresce molto, tutti, in questo.
  8. dipende dallo scontro diretto, se lo vinciamo anche le partite con inter e roma diventerebbero meno importanti
  9. Ha ragione gigi. Qua il tifoso medio ragazzino viziato fischia questa juve. Vorrebbe il gioco del Real, del Barcellona, del City. Squadre con budget di molto superiori alla juve. La juve è altro, fatevene una ragione. Vi piace il Sarrismo? A me piace arrivare a giocare i quarti di champions.
  10. Si sarebbe potuta spostare la partita alle 19 o alle 20.45, le previsioni la mattina l'avrebbero consentito. Partita spostata di 1/2 ore e nessun problema. Detto ciò, mi piace vedere il lato positivo, aver evitato possibili infortuni, in quelle condizioni.
  11. Forza juve sempre

  12. è un peccato, avevo migliaia di messaggi, sono iscritto dal 2008, e ora sono un pulcino qualsiasi Scusa, ma è possibile che siano stati cancellati il 90% dei messaggi? Grazie
  13. Veramente bravissimo il mister. Spero che riesca a recuperare a pieno Dybala
  14. matts88

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Secondo me in assoluto come difensore inteso nel senso classico, si. Bonucci ha più qualità nella costruzione e più visione di gioco. Al centro in una difesa a 3 dà il suo meglio, a quattro vale leggermente meno. Benatia difensivamente è più forte, in assoluto, e gioca indifferentemente a 3 e a 4. Da un punto di vista muscolare però tende a essere più soggetto a infortuni, con assenze e cali di forma, mentre bonucci è più continuo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.