Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIUMBIBABIO

Utenti
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo I col presi col Brasile e l'Olanda ai Mondiali del '78... Quella finale fu devastante, hai detto bene, I giovani non hanno idea di cosa si trattò, Atene piena di juventini, lo stadio nostro al 95%, gli stessi greci che non ci amano ma odiano i tedeschi facevano il tifo per noi... Dopo la partita non tornai nemmeno in albergo, vagai per la città come uno zombi, non fu poco che riuscii a ritrovare l'aereo per tornare.
  2. A me interessa la classifica considerando i minuti dal 28 al 29...
  3. Cioè, dovrei firmare per perdere ANCORA un'altra finale?
  4. La mia figliola è a dieta e riesce a trangugiare schifezze immonde ma il tofu si è rivelato troppo perfino per lei.
  5. Agli albori di Sky, lo fecero anche loro. In più c'era l'opzione Gold per vedere tutto il campionato e che, more solito, costava una cifra praticamente assurda.
  6. Gli abbonati non vengono soltanto da Torino, è fisiologico che nella partita infrasettimanale, non di cartello, stiano a casa.
  7. Io temo che il peccato originale, il problema di fondo sia sempre il solito, le dimensioni dello stadio. Con un'altra capienza, magari potrebbe essere adottata anche una posizione incentivante, tipo Bayern, con prezzi bassi e fidelizzazione. Con soli 38.000 posti disponibili, per quanto la quota abbonamenti possa incidere poco nel calderone generale, probabilmente sentono la necessità di sfruttarla al 110 %.
  8. Sono deluso perché a me l' idea originale piaceva. Ma è stata utilizzata una strategia realizzata che rende il prodotto finale veramente orribile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.