Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIUMBIBABIO

Utenti
  • Content count

    454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Buona

About GIUMBIBABIO

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. GIUMBIBABIO

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    In un mondo di lupi, squali e delinquenti qual'e il calcio italiano, una società tanto debole, pavida, infingarda timorosa e passiva come la nostra si merita qualsiasi abuso le venga inflitto. Con qualche dirigente del passato non sarebbe successo.
  2. Hai perfettamente ragione ma ora basta, per quanto mi riguarda. Se non frega un ###### alla nostra società, devo essere io ad arrabbiarmi? Facciano come vogliono.
  3. Purtroppo non credo proprio che decisioni di questo genere si prendano in Cda. E, aggiungo, giustamente, non è certo agli azionisti che spetti questo compito. Spetta a chi è pagato e legittimato a prendere questo tipo di decisioni e che, colpevolmente, non ha ancora provveduto. Ergo, spero tanto di sbagliare ma sabato la nostra disgrazia sarà ancora al suo posto, felice e beato e pronto a prenderci tutti per i fondelli alla prossima conferenza stampa.
  4. Vero, il famoso progetto di grandezza europea strombazzato da Agnelli, sta naufragando miseramente a livello agonistico, sportivo, finanziario ed economico. Stiamo regredendo ad ogni livello.
  5. GIUMBIBABIO

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    E questa, al di là di vittorie o sconfitte, temo sia veramente la più grave di tutte.
  6. GIUMBIBABIO

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Infatti lo difendono solo loro.
  7. GIUMBIBABIO

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Post veramente appropriato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.