Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIUMBIBABIO

Utenti
  • Numero contenuti

    3.413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GIUMBIBABIO

  1. GIUMBIBABIO

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Quanto altro schifo deve fare prima di essere cacciato a pedate ?
  2. La credibilità del sistema calcio italiano. Coloro a cui piace, continui tranquillamente a pagare l'abbonamento che ne garantisce la sussistenza.
  3. GIUMBIBABIO

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Mi sembra perfetto, totalmente in linea con gli ultimi acquistoni.
  4. Ormai si configura l'ipotesi di accanimento terapeutico.
  5. GIUMBIBABIO

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Una discreta consolazione...🤦
  6. GIUMBIBABIO

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Ormai è accanimento terapeutico.
  7. GIUMBIBABIO

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Temo di no.
  8. GIUMBIBABIO

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Amaramente ti dico che, grazie al felpato, quello è il nostro livello attuale. Con big e artrite serie, come te dici, non abbiamo più niente a che spartire.
  9. GIUMBIBABIO

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Sempre la loro sconfitta. Sempre e comunque. Visto che posso scegliere, Roma e Como le farò perdere in altra occasione. Altrimenti, amen. Ma per loro, sempre e solo dolore e sofferenza.
  10. Pallone gonfiato, se ce n'è uno, che dall'alto del suo quintale e mezzo emana sentenze su cosa non lo sa nemmeno lui.
  11. C'è già, l'ignobile ominide che lo ha detto risponde al nome di Fabio ed al cognome di Bergomi: "La colpa è nostra per quello che gli abbiamo fatto passare in questi ultimi mesi ". Come godo, Dio quanto ci godo !!!
  12. Mentre c'è chi si indigna per i dentisti e finge di dimenticare questa vergogna.
  13. Come si legge stamani "Gleison vuole vincere " e pertanto, si deduce, è pronto ad andare dove possa farlo. Grazie JE per averci ridotto alla stregua di una Real Sociedad o di un Feyenoord qualunque.
  14. Un bel sondaggio, a posteriori, stavolta, sarebbe interessante assai.
  15. L'augurio lo faccio a tutti noi: che per il prossimo compleanno sia lontano mille milioni di chilometri e a godersi i soldi della vendita della Società che ha distrutto.
  16. Di cui abbiamo visto bene liberarcene per prenderne più vecchi, più scarsi, più costosi.
  17. Esattamente, buono solo per quello. Ammesso riesca ad andare su e giù per una mezz'oretta... Altrimenti c'è il circo.
  18. "Quelli che i soldi li mette ", quello che ci sta portando da un trionfo all'altro, a questo ci ha ridotti, al livello di una Real Sociedad o di un Feyenoord qualunque.
  19. Magari avere avuto uno straccio di attaccante qualsiasi, uno solo, avrebbe aiutato.
  20. Ma poi, per chi ? Per chi ??? Per uno che ha fatto un gol, uno, in tutta la stagione... Come ci siamo ridotti...
  21. Non potrebbe riuscirci nemmeno Comollí stesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.