Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roxybar2

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Buona

About Roxybar2

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giocatore straordinario così come Demiral con le dovute differenze...Speriamo riescano a tenerli a lungo.
  2. La formazione che farei anch’io ma proverei ad insistere con Dybala al posto di Kulu (che non trovo ancora pronto per giocare titolare nella Juve) e a vedere cosa esce... è un giocatore che va assolutamente recuperato subito!
  3. I nomi citati non sono neanche lontanamente paragonabili ad Arthur. Non diciamo eresie (per essere eleganti). Tempo al tempo, Arthur è un campione. Vedrete.
  4. Roxybar2

    La VoStra formazione per Benevento-Juventus

    Tek Danilo De Ligt Sandro cuadrado rabiot arthur bentancur dybala morata Ronaldo e tagliamo la testa al toro!
  5. Personalmente non credo molto ai “ruoli”, credo molto di più allo spirito di squadra e alla coralità di un gioco che rende qualunque giocatore molto più forte o, in caso contrario, molto più scarso di quello che è in realtà. Poi è chiaro che anche i valori assoluti e i “ruoli” esistono ma esempi di svariate squadre hanno dimostrato quanto questo possa essere irrilevante. Dovrà essere bravo Pirlo ad inculcare una certa mentalità...
  6. Roxybar2

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Bilancio positivo. Credo che piano piano con una mente lucida come quella di Pirlo si sistemerà tutto e vedremo un’ottima Juve. Poi, quanto riuscirà ad arrivare lontano dipende da troppi fattori ma ho piena fiducia in Pirlo e in questi giocatori!
  7. Roxybar2

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Concordo pienamente ! Soprattutto sulla squadra in sintonia con l’allenatore. Ho avuto anch’io la stessa impressione. Mi dispiace moltissimo per Dybala ma spero possa trovare la strada per essere fondamentale insieme a Ronaldo e Morata.
  8. Roxybar2

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Concordo pienamente ! Soprattutto sulla squadra in sintonia con l’allenatore. Ho avuto anch’io la stessa impressione. Mi dispiace moltissimo per Dybala ma spero possa trovare la strada per essere fondamentale insieme a Ronaldo e Morata.
  9. Ci sono stati altri anni in cui la Juve è partita malissimo. In ogni caso quest’anno ci sono tantissimo calciatori nuovi e un allenatore nuovissimo! Mi sembra fisiologica un partenza rallentata. Poi, dove potrà arrivare questa squadra lo dirà solo il campo ma io credo che con quei 2 punti in più rubati alla fine dalla Lazio già saremmo al secondo posto a 18 punti. In ogni caso io darei un po’ di tempo a Pirlo e a questi calciatori. Per quanto possa avere anch’io delle preferenze, in generale non mi sembrano calciatori scarsi, anzi... intanto siamo qualificati, tutto il resto è noia.
  10. Ragazzi non ci fasciamo la testa. Era una partita difficile contro una squadra che stasera ha fatto una fase difensiva e offensiva impeccabili. Passi indietro rispetto a Cagliari perché purtroppo Dybala resta ancora fuori condizione ma si riprenderà. Per il resto ho visto un loro gol estremamente fortuito e una buona squadra che nel secondo tempo ha dominato ampiamente colpendo due legni. Continuo a dire che Arthur è l’unico che potrà farci fare la differenza in Europa per quanto ancora manchi qualche verticalizzazione in più e qualche tocco ancora in meno ma è l’unico che ha la qualità per farci fare il salto... Aspetto le prossime partite per rivedere quanto di buono si era visto col Cagliari e, come dimostra la partita di stasera, l’avversario conta relativamente...
  11. A differenza di tante altre volte, questa volta Ronaldo è stato solo l’atto finale di una grande prestazione di squadra che se continua su questi livelli e si basa su giocatori che alzano la qualità di palleggio come Arthur, De Ligt, Demiral, il solito ottimo Cuadrado e quando tornerà ai suoi livelli anche Dybala allora potremo veramente dire la nostra contro chiunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.