Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roxybar2

Utenti
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

162 Buona

Su Roxybar2

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roxybar2

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oggi veramente terrificanti. Speriamo non sia così davvero
  2. A me non interessa nulla né di Conte né di Allegri. È un dato di fatto che il gioco della Juve era figlio di uno dei registi più grandi della storia: Pirlo. Conte è un grandissimo allenatore ma la Juve non ha mai avuto un gioco avvolgente se non nel periodo di Pirlo calciatore. È un dato di fatto.
  3. Ma li avete letti i nomi a centrocampo della Juve? E parlate di Allegri? Allegri avrà le sue responsabilità ma spiegatemi chi dovrebbe fare il gioco? Rabiot? Locatelli? Con Sarri Rabiot era più forte?
  4. Io non lo difendo ma il problema è che a centrocampo da anni mancano giocatori di qualità che costruiscano il gioco e questo deficit (con o senza Allegri) è evidente da anni.
  5. Parlavo di Pirlo in campo nella Juve di Conte. Metti un Pirlo ad oggi in questa Juve e vediamo se io gioco rimane uguale o migliora…
  6. Continuo a ribadire, solo finché in campo ci fu Pirlo. Sicuramente non grazie a Conte. Lì la differenza la fece la mentalità ed è questo che la Juve deve ritrovare… I giocatori che citi sono una dimostrazione di quello che dico: MENTALITÀ!
  7. Non sto difendendo nessuno. La prima Juve di Conte era tutta grinta e fame. Squadra sulla carta stra-mediocre. Il gioco era dovuto ad un solo giocatore: Pirlo. Fine. In ogni caso ha vinto per poi altri 9 anni anche con Allegri, sempre criticata per un gioco terribile. Non è una mia invenzione ma una cosa evidenziata da tutto il mondo, da sempre! Le squadre con i campioni vincono, fine. Era una Juve piena di campioni nelle loro età più importanti. Allo stato attuale purtroppo non è così, visti anche gli infortuni degli unici nostri due top. Ripeto, non difendo nessuno ma i dati, a mio parere, sono altri. Poi ognuno è libero di vederla diversamente ma personalmente non ricordo di essermi mai divertito costantemente a vedere le partite della Juve negli ultimi 10 anni e le ho sempre guardate. Mi divertivo giusto alla fine per i risultati. Ultimamente purtroppo neanche per quelli…
  8. La Juve vincente degli ultimi 10 anni non ha mai avuto un bel gioco. Esclusi periodi brevi e sporadici. È un dato di fatto e con qualunque allenatore, Conte compreso. Ricordo la serie infinita di pareggi di Conte con prestazioni alquanto discutibili. Eppure vinse lo stesso lo scudetto!
  9. E quindi tutto ciò è inspiegabile…Io credo che anche quando abbiamo fatto le finali di Champion’s e quando abbiamo vinto gli scudetti il gioco non era poi così pimpante. Ricordo partite belle ma molto sporadiche… Rari e episodi che succederanno anche con Allegri. Neanche la Juve di Conte ha mai avuto un rendimento di gioco costante ma aveva una fame impressionante che faceva vincere le partite. Negli ultimi 10 anni non ricordo una Juve dal grande gioco, con nessun allenatore. È un dato di fatto.
  10. Infatti per Dybala purtroppo già l’abbiamo constatato…Pogba vedremo, se starà fuori tanto sarà lo stesso discorso ma intanto sicuramente è un top in più, non in meno.
  11. Cosa hanno vinto per essere dei top player? E quante partite di Champions hanno giocato? Per me fare qualche stagione buona in serie A non vuol dire essere un top player. A questo punto nella Juve metterei anche Vlahovic, Cuadrado, Bonucci, Chiesa ecc. o altra gente che ha vinto scudetti per 9 anni con stagioni sontuose. Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni. La verità è che solo il campo alla fine determina le valutazioni ma come valori assoluti non scherziamo.
  12. Qui si può dire quello che si vuole ma una cosa è certa. Top player Juve dell’anno scorso: 0 (perché Dybala troppo fuori e troppo incostante) Top player attuali: 2 (Di Maria e Pogba) e io metterei anche gli upgrade notevoli di Vlahovic dall’inizio della stagione e Chiesa. Kostic non lo conosco così bene ma non credo possa essere peggio di Bernardeschi. Non si può far finta che con questa rosa in serie A non si debba vincere lo scudetto. Tutto il resto è noia. Fine.
  13. Mi è piaciuto tantissimo per come ha risposto! Avanti così mister Vero, a tratti gioca da veterano però purtroppo sono di più i momenti in cui sembra uno zombie..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.