Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pennywise.85

Utenti
  • Content count

    1,205
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Pennywise.85 last won the day on January 20 2016

Pennywise.85 had the most liked content!

Community Reputation

2,241 Guru

About Pennywise.85

  • Rank
    ...1 dell'angolo del Guru...
  • Birthday 05/28/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caserta

Recent Profile Visitors

33,089 profile views
  1. Ho la netta sensazione da questa mattina che nel caso dovessimo superare il Lione beccheremo sul nostro cammino il Napoli o Atalanta nei quarti.
  2. Pennywise.85

    Il diario del forum

    Ciao ragazzi.... Il vampiro è tornato CULLEN1985 sono che adesso è diventato un clown un po' particolare ... PENNIWISE.85 !!! Un abbraccio virtuale a tutti voi ...
  3. Ciao Ragazzi, come va??? Vi ricordate ancora del vampiro del forum??? CULLEN1985 ??? E' un po' che non aprivo una discussione qui sul forum, quello che una volta è stata la mia seconda casa per anni e anni, non è che ho smesso di leggervi (anzi, ho sempre seguito alcune discussioni tipo quelle dell'angolo del guru) è solo che non sono stato più partecipe "attivamente" come una volta, poi è successa una cosa, ieri sera stavo guardando la partita (Milan - Juve) e non so perché mi è tornato in mente il forum, e così oggi ho sentito la voglia di tornare qui tra di voi, almeno per un saluto e per sapere un po' i miei vecchi amici che storia hanno scritto... La mia è un po' cambiata, ricordo che lasciai il forum perché sognavo di diventare uno scrittore e così ho fatto, ad oggi ho pubblicato ben 3 romanzi con case editrici medio grandi, ma la cosa bella è che non ho mai pagato per pubblicare un mio scritto. Ma non è di questo che voglio parlarvi... Io sono qui solo per riscoprire i vecchi amici e scambiare con tutti voi qualche chiacchiera... E poi per una promessa....il vampiro è tornato...solo che adesso è diventato un clown perché voglio un nuovo inizio quindi eccomi sono .... PENNIWISE.85 !!! DIO COME MI E' MANCATO TUTTO QUESTO !!!
  4. Pennywise.85

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Se è per questo pure la squadra e per come ha reagito ai gol l’ho vista come dire più unita.
  5. Pennywise.85

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Datemi MARCELLO LIPPI ORAAA !!!
  6. Pennywise.85

    CR...7OO!

    IMMENSO .... LEGGENDA ....ma se porta quella cosa da noi ...diventa ... IMMORTALE è l'ultimo pezzo che gli manca poi nessuno potrebbe mai più scrivere una storia tanto bella. A livello suo personale dico anche che mi piacerebbe vederlo superare quota 100 con la nostra maglia ma forse cerco davvero tanto!!! In ogni caso ringrazio Dio per avermi dato modo di vedere Ronaldo alla Juve.
  7. Solo io avrei lasciato fuori Bentancur, e nel caso avrei usato Rabiot come vice Pjanic. Comunque con Can hanno fatto una vigliaccata.
  8. Io mi sarei giocato i cosiddetti per il fatto che ci avrebbero messo il Napoli nelle prime 3 giornate. Poi se volete vi spiego pure perché !
  9. Mi avete aggredito; con scherzo, ma ho sbagliato di poco. Juve - Napoli alla seconda giornata ho sbagliato di poco.
  10. Pennywise.85

    Grazie Max

    Sei arrivato tra i fischi e con lavoro e dedizione sei riuscito a conquistare tutti. Nei primi tre anni la TUA JUVE è stata una creatura BELLA, plasmata nel migliore dei modi da UN SIGNORE della panchina, poi come ogni cosa il tempo logora i rapporti e ti porta a fare scelte INEVITABILI. È giusto lasciarci ora che ancora serbiamo dentro di NOI il fuoco vivo di un'altra GRANDE VITTORIA IN CAMPIONATO. TE NE VAI DA VINCENTE e così doveva essere per la storia che TU STESSO HAI SCRITTO con la nostra JUVENTUS. TE NE VAI COME UNO DEGLI ALLENATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA BIANCONERA. ● 5 Scudetti ● 4 Coppe Italia ● 2 Super Coppe Italiane Ed hai vinto tutto questo con il tuo modo di fare, con il tuo dare sicurezza ad una squadra, ad uno spogliatoio che di sicuro non è facile gestire. Hai preso quel ristorante da 10 € e l'hai reso uno da 500 € e di questo TUTTO IL MONDO JUVE deve sempre essertene GRATO, IMMENSAMENTE GRATO. Peccato, solo per quelle 2 finali, peccato davvero sarebbe stata la ciliegina sulla torta per un QUINQUENNIO D'ORO. Mi ricorderò per SEMRPE della tua ELEGANZA, in perfetto STILE JUVE, MAI UNA PAROLA FUORI POSTO, MAI che hai trovato scuse per questo o per quello; e ci hai messo la faccia ogni volta che ci stava bisogno di farlo. Si, sarai sempre UNO DI NOI. LA STORIA in futuro parlerà di te come l'allenatore dei 5 scudetti di fila e degli 8 complessivi sempre consecutivamente vinti. GRAZIE SUPER MAX per tutto, dico davvero sei stato il meglio !!! Con il cuore in mano ti sarò sempre IMMENSAMENTE GRATO e giuro che in futuro parlerò di te come una di quelle persone che più hanno fatto il bene della Juve. Che poi le storie d'amore possono finire, soprattutto nel calcio è cosa risaputa, ma NOI continueremo a volerci bene, perché è così che la storia va raccontata. Ti voglio bene Max, un abbraccio e buona fortuna ovunque tu vada. Sei un brav'uomo e so per certo che continuerai a scrivere anche da un altra parte la tua bellissima storia. BUONA FORTUNA MAX, SIGNORE DELLA PANCHINA !
  11. Per me è da ABOLIRE ASSOLUTAMENTE solo nei supplementari; una cosa più folle e senza senso di quella faccio fatica a trovarla. Mettiamo che uno fa il miracolo della rimonta, porta la partita ai supplementari e poi becca un gol, credo proprio che non sia giusto. Perché poi in quei ulteriori 30 minuti la squadra fuori casa è decisamente avvantaggiata. Cioè loro devono fare un gol e la squadra di casa due. Una cosa che non ho MAI, MAI CONCEPITO !!!!
  12. No, davvero una brutta notizia!!! Spesso ci fermavamo a parlare nell'angolo del guru, uno dei più grandi qui nel forum. Dispiace davvero averlo perso, si sentirà la sua mancanza. Che la terra ti sia lieve, FRATELLO BIANCONERO ❤️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.