Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Content count

    2,254
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

carlein last won the day on December 27 2019

carlein had the most liked content!

Community Reputation

770 Eccellente

1 Follower

About carlein

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,511 profile views
  1. carlein

    L'unico vantaggio dell'addio di CR7

    Ronaldo non e' il più forte giocatore della storia del calcio...non ci va nemmeno vicino, e' insieme a Messi il migliore della sua era. Detto questo il suo alla Juve non e' stato un fallimento... semplicemente si e' aggiunta la ciliegina alla torta con un paio d'anni di ritardo (mentre la torta stava iniziando ad invecchiare)...Poi si e' completato il tutto con un paio di scelte demenziali (ad andarci leggeri leggeri) vale a dire Sarri e Pirlo.
  2. Eh sì hai proprio ragione...la Juventus del dopo Marotta e' proprio un'esempio sotto questo punto di vista
  3. Nella sua lunga storia la Juve ha quasi sempre privilegiato la sostanza all'apparenza. Ricordo solo 2 deviazioni dalla via maestra:quella di Maifredi e quella di Sarri/Pirlo della quale porteremo ancora per un po' le conseguenze. Di questa gloriosa società hanno fatto parte campioni come Causio,Platini,Baggio,Del Piero,Zidane ecc... ma anche onesti predatori come Furino,Bonini,Galia,Lich,Giaccherini ecc...(ne cito ovviamente solo alcuni di entrambe le categorie). I successi sono sempre arrivati badando al sodo e lasciando ad altri proclami sul bel giuoco e compagnia bella. Se non ti piace il termine operaia (che utilizzava già peraltro un certo Vladimiro Caminiti...non proprio il primo che passava di lì) trovane uno che ti aggradi di più...ma il succo e' quello:squadra che ha sempre privilegiato la praticità e il risultato.
  4. Agnelli era Presidente dell'Eca...non il primo che passa di li
  5. Sicuro di non essere tu a sbagliare?La Juve ha sempre avuto una mentalità operaia (non e' un'offesa eh),ha vinto tante battaglie grazie al fatto che tutti davano quel qualcosa di in più.I campioni sono sempre stati la ciliegina sulla torta ma la torta e' sempre stata buona e sostanziosa di suo.
  6. La regolata se la deve dare tutto il sistema che non e' più sostenibile...un calciatore come Rabiot deve tornare a guadagnare 1 milione (e ringraziare il Signore tutte le mattine),uno come Dybala ne deve guadagnare 5 (idem con patate per i ringraziamenti),uno come CR7 10 (aridem con patate).Andare allo stadio deve essere più semplice e non richiedere la sottoscrizione di un mutuo,vedere una partita in TV non deve richiedere 14 abbonamenti e via così.Facessero queste cose e poi parliamo d'altro.
  7. Opinioni...spendere meno e meglio is the way,non puntare ad aumentare i ricavi per poi buttarli in ingaggi immorali e fuori da ogni logica. Il Milan sta tracciando una strada...quella da seguire con coraggio lasciando il percorso delle follie
  8. Sempre grato alla famiglia Agnelli per ciò che ha fatto,fa e farà per la Juve,sempre grato a questo Presidente per i suoi primi 7/8 alla guida del club,sempre fieramente dall'altra parte della barricata in questa battaglia stupida ed arrogante.
  9. carlein

    Claudio Gentile " Gheddafi "

    Adoro Gento ma sta cosa la sentiamo da troppo tempo a cadenza regolare... sicuramente avrà ragione ma,dato che ha dimostrato di saper lavorare, perché non si mette in gioco e va all'estero?La vita passa in fretta eh...Non vuole essere una polemica ma solo un'incoraggiamento a non lasciarsi andare,comunque tanti auguri
  10. Sai com'è...56,50 euro in curva per vedere giocatori che faticano a stoppare un pallone alla lunga rischia di essere un po' demotivante
  11. Ieri sera ero in curva nord al settore 206 e in quel settore erano presenti diversi tifosi del Milan...la sensazione e' che,avanti di questo passo,tra qualche domenica ci saranno parecchi biglietti invenduti...altro che "lanciatori"
  12. Guarda...io giro felice in bicicletta (quando posso) o al massimo con un'utilitaria e penso da sempre che non necessariamente "andare avanti" coincida con andare meglio.
  13. Già ma una regola che stabilisce che chi arriva magari quarto deve lasciare il posto ad un altro che e' arrivato decimo solo per una questione di introiti per me e' la negazione di ogni valore sportivo.
  14. Di tutto si può discutere...il mio parere e' che se uno matura un diritto sul campo e' giusto che ne possa godere. Le favole tipo Villareal o Atalanta sono il sale dello sport.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.