Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Content count

    2,126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

carlein last won the day on December 27 2019

carlein had the most liked content!

Community Reputation

727 Eccellente

1 Follower

About carlein

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,316 profile views
  1. Le "zecche" ce le siamo andate a cercare noi:se tu esoneri in 2 anni un allenatore plurititolato ed un altro che comunque lo scudetto lo ha vinto il minimo è che poi ne paghi le conseguenze economiche.
  2. Senza pensarci tanto a prima botta mi vengono in mente:il 2-0 al Milan nel primo anno di Conte,il 3-2 alla prima Roma di Garcia,l'1-0 al Napoli con goal di Zaza nell'anno della grande rimonta,il 2-1 al Toro con goal di Pirlo alla fine e il 3-2 A San Siro con l'inter quando lo scudetto sembrava voler andare dalle parti del Vesuvio.
  3. Si...diciamo che anche aldilà di ogni considerazione tecnica Paratici ha una discreta faccia da schiaffi Eh sai com'è...prenderlo in quel posto piace a pochi
  4. carlein

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Hai centrato il punto
  5. Mah...a me sembra che le grosse figure di cioccolato le stiamo facendo adesso...e non solo in Champions
  6. A parte che con Allegri abbiamo fatto due finali di CL in cinque anni (quindi proprio schifo magari no) e che continuare a vincere lo scudetto a me non dispiaceva affatto,fammi capire una cosa:in Europa prima non vincevamo per colpa del gioco di Allegri e dopo non abbiamo vinto per colpa dei giocatori? Sono appena un filino perplesso...
  7. Più che UN bel regalo DI Raiola diciamo che toccherebbe fare DUE bei regali A Raiola...
  8. Sono stati anni meravigliosi anche se tanti non se li sono goduti in pieno ossessionati da questa storia della CL a tutti i costi. Che prima o poi finisse era nella logica delle cose,dispiace solo che negli ultimi 2 anni abbiano deciso di fare tutto il possibile per far andar male le cose. Ora cerchiamo di limitare i danni e poi ripartiamo con un progetto chiaro e lineare che segua quella che è la grandissima tradizione del club.
  9. A furia di dirlo...a momenti non ce ne sono più
  10. Dybala con Allegri ha disputato ottime stagioni calando solo nell'ultima a causa dell'arrivo di Ronaldo che gli ha sottratto il posto al sole. Già solo portandoli via rigori e punizioni gli ha rubacchiato una decina di goal minimo...a questo si è aggiunta la difficoltà di incastrarli in modo logico sul campo. Ovvio che il morale e le prestazioni dell'argentino ne abbiano risentito visto che ha una personalità non esattamente da leone. O lui o Ronaldo per come la vedo io. L'importante è che scelga la Juve e non loro. Se si decide di puntare su Dybala va rinnovato,responsabilizzato e messo al centro del progetto. Se si decide di puntare su CR7 gli va preso uno che si adatti meglio a lui.
  11. Certo che vi bagnate davvero con poco:2 frasette buttate lì e vai con il liscio...santo subito! Parlassero meno e spingessero la macchina fuori dalle sabbie mobili (che se ci è finita la colpa è di tutti)
  12. Non è detto...da qualcuno bisogna pur ripartire.Se Ronaldo va via probabile che Dybala rimanga,non credo che stravolgano completamente tutto.
  13. Il Trap arrivò in fondo a 2 Coppe dei Campioni di allora,vinse una Coppa delle Coppe,2 Coppe Uefa,Supercoppa e Intercontinentale. Per inciso la Coppa Campioni 82/83 al netto della finale fu di altissimo livello. Ps.Con Inzaghi e & non ha vinto Sacchi ma Ancelotti e prima di lui Capello il cui calcio non era esattamente pirotecnico ma assai pragmatico. Poi per carità liberissimo di credere che si possa vincere solo con il "bel giuoco"...io mi limito ad osservare che il miglior allenatore di tutte le galassie (nonché principale fautore di tali teorie) rivede (forse) una finale di CL dopo n tentativi e millanta milioni fatti spendere grazie a...2 episodi fortunati
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.