Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Content count

    1,492
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

carlein last won the day on December 27 2019

carlein had the most liked content!

Community Reputation

562 Eccellente

1 Follower

About carlein

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,941 profile views
  1. Serviranno test più probanti ma intanto si è visto entusiasmo e non l'apatia dello scorso anno.Molto bene Kulo,l'americano e Ramsey.Bene anche Frabotta. Pirlo ha mostrato di avere coraggio. A mio avviso,con il rientro di Dybala e De Ligt abbiamo una squadra altamente competitiva. Nei restanti giorni di mercato cercherei qualche giovane e valida alternativa ma nessun titolare.
  2. Lotta contro i mulini a vento la tua...
  3. Ottimo intervento:se lo rinnovi a quelle cifre deve essere centrale nel progetto e giocare titolare senza discussioni. Se deve alternarsi con l'Higuain di turno (che quest'anno potrebbe avere le sembianze di Suarez o di Dzeko) non ci siamo. A me sembra che Ronaldo+Dybala+Kulo sia un'ottima base di partenza capace di dare equilibrio.Poi in panchina devi avere qualcuno capace sia di starci che di alzarsi e incidere all'occorrenza.Ma secondo me i titolari ci sono.
  4. Paulo è semplicemente un ragazzo intelligente (e ben consigliato) che sa benissimo che in Inghilterra giocano un calcio che non fa per lui e quindi troverebbe non poche difficoltà. Penso che c'entri più quello che l'amore per la Juve nella sua scelta...che poi si trovi bene a Torino ci può stare ma i calciatori pensano al loro interesse personale non alla maglia o alla bandiera (le eccezioni ci sono ma sono rare come le mosche bianche e si tratta per lo più di atleti cresciuti nel vivaio)
  5. L'amore per la maglia è un concetto che fa ridere i polli:quello lo hanno i tifosi non gli atleti professionisti.Detto quello il problema non è Dybala ma avere gente in rosa che guadagna più di lui dando alla causa un contributo assolutamente marginale. Abbiamo una politica degli ingaggi drogata e quindi Dybala (che in questi anni un contributo alla causa lo ha dato) ne approfitta. In condizioni normali varrebbe lo stipendio attuale...ovvio che se uno come Rabiot guadagna tanto uguale lui chieda di più. 10 + bonus (legati all'avanzamento in CL) si può fare,di più secondo me no.
  6. Ci sono molte aspettative su Pirlo...forse troppe. L'importante è che lui si faccia scivolare tutto addosso e non si senta in obbligo di strafare. Le cose semplici sono sempre le migliori e quelle che portano a risultati certi. Se la rosa che gli daranno in mano dovesse avere un valore ipotetico di 80 e lui riuscirà a farla rendere per 80 avra' già fatto tanta roba. Il resto sono fanfaluche buone per i Sacchi,gli Adani e compagnia bella di turno
  7. Una birretta sul fatto che ne farà di più Arthur da noi la scommetterei...
  8. Il fisico a quei livelli lo devi curare in modo maniacale specie dopo i 30...se ti piace andare a farti una bella mangiata nell'albese qualche giorno prima di una finale di CL forse devi fare altro nella vita che non sia l'atleta professionista...carattere ne ha sempre avuto poco:anche nel suo anno migliore sbrocco' a Udine facendosi cacciare e consegnandoci di fatto lo scudetto.
  9. C'è una frase in questo articolo che sintetizza in modo mirabile Higuain:più trascinato che trascinatore. E da uno che é costato 90 milioni + 15 lordi all'anno d'ingaggio ti aspetti altro. Investimento fallimentare per quel che mi riguarda.
  10. Non saprei...Non lo conosco abbastanza,quel che è certo è che bisogna tornare a fare operazioni su gente affamata e di prospettiva e non su calciatori ultratrentenni con costi proibitivi e a fine carriera. Abbiamo osservatori ovunque....possibile che non si riesca ad arrivare su un talento prima che costi 80 milioni?
  11. Per come la vedo io CR7+Dybala+Suarez(Cavani,Dzeko ecc...) in pianta stabile non te li puoi permettere. Andrei a prendere un centravanti,certo,ma un profilo più basso (e con più prospettiva) che non parta titolare,che mi copra un certo numero di partite. Un profilo come quello del primo Morata che venne da noi. Partirei con CR7,Dybala e Kulu e quindi con una squadra più equilibrata.
  12. Non puoi rinnovare Dybala a 10 e passa per poi fargli fare la riserva di lusso.Decidessero cosa vogliono fare da grandi:o puntano su Dybala oppure vanno a prendere Suarez o chi per lui
  13. Condivido le perplessità dell'autore del topic.Penso che l'arrivo di una punta importante come Suarez,Cavani o Dzeko non farebbe altro che perpetuare l'equivoco che abbiamo vissuto in questa stagione.Non credo che un attacco a 3 di quella portata sia sostenibile e il conto finirebbe per pagarlo in buona parte Dybala.
  14. Cavani è proprio l'unico che una volta si sarebbe fatto il mazzo necessario a rendere possibile ciò che non lo è...certo un po di anni fa...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.