Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Content count

    4,679
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

carlein last won the day on December 27 2019

carlein had the most liked content!

Community Reputation

1,548 Guru

1 Follower

About carlein

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,213 profile views
  1. Forse volevi dire da quando l'uomo inventò il cavallo 🤣
  2. carlein

    Che farà Giuntoli?

    Certo... come può essere che un giorno torni da noi. Abbiamo messo in panchina uno che fino a qualche mese prima diceva "Mai alla Juve" e uno che,mentre la allenava,diceva che quell'anno "gli arbitri non riconoscevano la maglia". Beati voi che ancora vi stupite di qualcosa... l'importante è che chi viene faccia bene,il resto sono chiacchiere da bar.
  3. carlein

    Che farà Giuntoli?

    Ad allenare l'Inter ci sono andati Trapattoni e Lippi prima di Conte,ci è andato a giocare Tardelli. E la rivalità era bella tosta anche allora. Poi tutti e tre sono tornati alla Juve... i primi due da allenatori,il terzo addirittura nel consiglio di amministrazione. Sono professionisti punto e basta, d'altronde Conte lo disse quando allenava noi che non avrebbe detto di no ad una proposta da Milano.
  4. Vedi al contrario tuo (senza forse) quei due,pur non raggiungendo vette culturali che conosci solo tu insieme a pochi altri eletti,sono ancora nel calcio che conta alla guida di top club (Conte ci tornerà presto non ti preoccupare) mentre tu sei qui insieme a me a parlare del più e del meno e,con un tocco di eleganza veramente invidiabile,di "masturbazioni". Beh... complimenti e trai tu,che sei così acculturato,le conclusioni.
  5. Non so chi verrà dopo Allegri ma sarei già molto contento che il nuovo allenatore portasse metà dei successi che hanno portato i due che tanto schifi e riduci a macchiette come se tutto ciò che hanno fatto in carriera,alla Juve e altrove,si riducesse a qualche battuta più o meno ben riuscita.
  6. Miretti e' un ragazzo di 20 anni che,come e' assolutamente normale che sia,alterna cose buone a momenti di pausa e ad errori. Due anni fa era considerato un predestinato che non veniva fatto giocare abbastanza poi,nella valutazione degli stessi fenomeni,e' diventato una pippa che l'allenatore si ostina a far giocare,ora torna ad essere cio' che manca a questa squadra. Tutto questo lascia un po' perplessi anche se le considerazione per caratteristiche dell'autore della discussione sono assolutamente assennate. La cosa che io continuo a ritenere assai divertente e' che da una parte si possa ritenere Miretti un calciatore così limitato e poco pronto,dall'altra si possa ritenerlo così importante nell'economia di una squadra che (più o meno secondo gli stessi) dovrebbe vincere il campionato a mani basse giocando calcio champagne.
  7. Ieri Allegri ha detto che se vinci 1-0 non va bene perché hai fatto un solo goal,se vinci 3-2 non va bene perché hai preso 2 goal... si vede che se lo sentiva 🤣
  8. Ho capito perfettamente ciò che intendi dire ma,per l'appunto,con la politica dell'Atalanta (virtuosa per carità) arrivi a piazzarti ma non a vincere.
  9. Dipende da cosa vuoi fare da grande:se vuoi tornare a vincere tocca prendere lui e quelli come lui,se vanno bene i piazzamenti allora il tuo discorso non fa una grinza
  10. Se ci dovesse essere un cambio in panchina a fine stagione Conte è uno di quelli che potrebbero prendere in mano la squadra senza dover ripartire da zero e senza fare sconquassi. Non è l'unico ma i papabili si contano sulle dita di una mano senza nemmeno doverle usare tutte. Altrimenti andiamo di nouvelle vague e che qualcuno da lassù ce la mandi buona
  11. carlein

    La carica del nostro leader emotivo Dusan

    Ringraziato anche no come diceva l'altro utente... al popò di cifre che portano a casa non si ringrazia nessuno:ne lui,ne Allegri, ne altri protagonisti. È però fuori di dubbio che sia cresciuto molto nell'ultimo periodo e aldilà dei goal segnati. L'ho visto dal vivo nella sciagurata partita con l'Empoli e li ci ha messo davvero l'anima lottando su ogni pallone anche se è rimasto solo la davanti. Speriamo vada avanti così.
  12. carlein

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Si condivido:meglio lasciare spazio alla celebrazione anche perché continuiamo a parlare di 2 cose diverse.
  13. carlein

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Secondo me Allegri è pienamente nel solco del DNA vincente della Juve e lo ha dimostrato ampiamente.
  14. carlein

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Si ma penso che in società sappiano anche che c'è una bella differenza tra la squadra messa a disposizione nel primo quinquennio e quella attuale. Comunque faranno le loro valutazioni: così a memoria Zoff,Sarri,Pirlo,lo stesso Allegri sono stati sostituiti dopo aver vinto... non credo valutino solo quello in modo staccato dal contesto. Il discorso che facevo io era un po' diverso e mirava a spiegare perché è quasi sempre stato preferito un tipo di allenatore piuttosto che un altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.