Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

endriux

Utenti
  • Content count

    241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Buona

About endriux

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,631 profile views
  1. Ok da questo post si conferma che prenderà il dividendo più grosso di tutti, ma non deciderà nulla…. Il presidente non è un ruolo esecutivo….Se ho più quote ma non comando vuol dire che qualcuno d’altro conta più di me… JE può al massimo decidere quante mascherine produrre al giorno e come darsi al fashion…i francesi anche se formalmente divisi sanno fare squadra e sono sostenuti dallo stato francese…. l’auto è un business in fin di vita e a Torino era morto da tempo…
  2. 6 a 5 in CDA, AD francese e maggioranza dei top manager espressione francese… elkann ha venduto, piaccia o no…
  3. Ok inutile discutere. tu sei uno che crede ai report, alle analisi che vengono pubblicate e ai follower sui social…legittimamente.
  4. PSG Main sponsor https://www.marketscreener.com/quote/stock/ACCOR-SA-4602/company/ secondo azionista chi è? City -> Ethiad ma di cosa stiamo parlando? non facciamoci fregare… È tutto in mano ai soliti…
  5. 1. Ogni società di diritto italiano ha precisi obblighi in tema di ricapitalizzazione qualora le perdite erodano il capitale sociale. Se non si rispetta questo occorre portare i libri in tribunale 2. Versare capitale proprio è diverso da ricevere sponsorizzazioni farlocche da parent company di proprietà del paese/sceicco di turno usando paradisi fiscali per gonfiare il fatturato. City e PSG sono squadre senza una grande tradizione ed è impossibile che abbiano la audience tale da giustificare queste sponsorizzazioni. 3. Avrebbero potuto inventarsi una sponsorizzazione ma hanno seguito la via corretta. Per riassumere: qualcuno fa truffe e magheggi, altri rispettano le norme del codice civile e del diritto societario.
  6. Ma non vi siete ancora resi conto che i media raccontano cose che non esistono?? Ma voi credete ancora a tutto quello che scrivono/raccontano? Fanno di tutto per manipolarvi usando le armi più becere e squallide... costruiscono storie nell'interesse di uno o dell'altro potente di turno...sveglia! E secondo voi i ministri chi li mette al loro posto? Mi pare che tutti i ministri in questo momento stiano dando una mano a figliuolo....non credo che interessi loro molto il pane che mettiamo a tavola ogni giorno...
  7. in realtà dice che la decisione sull'aumento e l'eventuale entità (si parla dai 300 e 400 mln) verrà presa a fine calciomercato dopo aver visto quante plusvalenze/cessioni sono state realizzate Ho corretto il post iniziale (per correttezza e facilità di lettura per tutti) integrando con la tua citazione. Grazie
  8. in realtà dice che la decisione sull'aumento e l'eventuale entità (si parla dai 300 e 400 mln) verrà presa a fine calciomercato dopo aver visto quante plusvalenze/cessioni sono state realizzate Confermo. Grazie per la puntualizzazione. Non ho modo di copiare tutto l'articolo e ho fatto una sintesi parziale. Sono con l'iPad e fatico un po' a scrivere
  9. Il quotidiano parla di un possibile aumento di capitale al termine del mercato per finanziare la società. L’entità è da decider. Sono indiscrezioni ma si parla di cifre importanti simili a quelle dell’ultimo aumento. Exor sottoscriverebbe la propria quota mentre si cercano nuovi soci e nuovi strumenti di finanziamento. Commento personale: "Se fosse confermato sarebbe difficile parlare di ridimensionamento, anzi. Ronaldo potrebbe restare." Integro a seguito della segnalazione di Jupensiero (grazie) che cito integralmente:
  10. Sei sicuro di aver capito come funzionano i social? Pensi davvero che siano liberi ed espressione popolare? Sono la più grande forma di manipolazione possibile… non ti è bastato vedere Twitter ad un certo punto far sparire #ceferinout dalla classifica della tendenza? Ed è solo un piccolo esempio… i social sono controllati da chi ha il potere e se il potere dovesse decidere una calciopoli bis puoi già rassegnarti…
  11. E quindi? Non mi pare che le rivoluzioni si facciano senza vittime o sacrifici… Si va in guerra e si può morire…con onore. Si sta in casa e si muore da conigli ma con la mscherina. se non avete capito che il calcio è morto avete grossi problemi: il grande reset è in atto anche in questo settore…
  12. Se fanno sparire gli hashtag innocui sul calcio per silenziare una protesta “della domenica” figuriamoci cosa fanno con il resto che conta davvero....facciamoci qualche domanda...
  13. Tutti vorrebbero rinforzare le squadra....avevano anche investito 300 MLN EUR ma poi il falsovirus ha reso impossibile fare di meglio...la colpa è aver preso gente sbagliata a 0 strapagandola....se non puoi vendere e incassare...non compri.... I soldi sono quello che sono ed è bella grazia se si va avanti senza troppi problemi... I tempi sono duri e anche il calcio paga il prezzo della Grande Reset in altro. Preparatevi a seguire gli eSports, tra poco del pallone di cuoio resterà solo un ricordo e Ronaldo sarà l'ultimo grande di questo sport.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.