Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Content count

    918
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Buona

About todienomore

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Superlega prima o poi nascerà. E fallirà per lo stesso motivo per cui i top club hanno adesso l'acqua alla gola: l'incapacità di controllare i costi e di accordarsi per limitare gli eccessi del mercato e le manovre dei procuratori. E non mi raccontate che però ci saranno molti più soldi, grazie al mercato globale, al richiamo dei supercampioni, eccetera. La MSL è stata rifatta più volte con questi slogan e ancora arrancano nel retrobottega del calcio. Le giovani generazioni non sono interessate al calcio, già in Europa figuriamoci in Cina o India dove è merce importata. I mirabolanti guadagni previsti da Key Capital Partners saranno solo quelli che finiranno nelle tasche di Key Capital Partners.
  2. Pjanic mi lascia perplesso, ma "Ramsey verso l'Inghilterra" è musica celestiale. Senza rancore naturalmente
  3. Non vorrei essere troppo ottimista, ma al momento non vedo avversarie credibili per lo scudetto.
  4. Certo che lo firmo io il bonifico, in piccolissima parte ovvio. Non dimentichiamo che i soldi del calcio alla fine escono dalle tasche dei tifosi. A parte questo dettaglio, la tua è una risposta un po' bizzarra, visto che il 99% dei commenti su VS riguardano il mercato, la formazione e la tattica di gioco, gli infortuni, e così via. Tutte cose che riguardano la società, l'allenatore, i giocatori, lo staff medico. Chiudiamo il sito?
  5. Mi piacerebbe avere qualche informazione un po' affidabile su questo giocatore.
  6. Mettere sullo sgabello Bonucci è facile. Vorrò vederlo quando ci metterà Ronaldo e dopo 30 secondi la Nike telefonerà ad Agnelli per sapere "se c'è qualcosa che non va".
  7. Anni fa un mio collega marocchino mi invitò a casa sua a Casablanca, fu una bellissima vacanza. Un giorno accompagnai sua madre al vecchio mercato, perché doveva comperare delle stoffe. La trattativa fra la brava signora e il venditore durò tutta la mattina, fra sceneggiate, rifiuti, finte visite ad altri rivenditori, fu uno spasso. Però in confronto all'acquisto di Locatelli fu come comperare un'aranciata al distributore automatico.
  8. Certo che al bilancio non dobbiamo pensarci noi. Però qualcuno ci deve pur pensare; non siamo più ai tempi degli Agnelli (Gianni), dei Moratti, dei Berlusconi che buttano nella squadra i soldi guadagnati altrove.
  9. Demiral ha avuto un grave infortunio, a parte il quale oggettivamente quest'anno non ha convinto molto. Ha bisogno di giocare con continuità in una squadra dove lo facciano migliorare. In Italia l'unica è l'Atalanta; io lo darei in prestito ai bergamaschi con diritto di riscatto e di controriscatto. Tanto 40 milioni a questi chiari di luna non te li dà nessuno. Vediamo di salvaguardare l'investimento.
  10. Salvo giustificazioni valide, ma in tal caso li avrebbero scusati, mi chiedo come diavolo faccia ad arrivare in ritardo al primo allenamento un giovane che ha l'enorme occasione anche solo di provarci a giocare con la Juve.
  11. Se tra i favoriti mettono il Milan solo perché si chiama Milan, e la Roma solo perché c'è Mourinho, direi che può starci anche l'Atalanta.
  12. E' sacrosanto tutelare i propri interessi e non fare regali a nessuno. Però la questione Demiral è complessa, perché oggettivamente quest'anno non ha convinto molto (lasciamo perdere l'Europeo disastroso, lì può essere un caso). Se non gioca, si svaluta; inoltre non è contento e il divorzio è solo rimandato. Secondo me, conviene mandarlo a Bergamo perché lo rimettano a nuovo, quindi con un prestito che ce lo tenga sotto controllo. Ma l'Atalanta di oggi non è quella di dieci anni fa che ti avrebbe detto grazie con le lacrime agli occhi. Adesso fa il ragionameno opposto al nostro e ti dice: perché devo recuperarti Demiral? qual è la mia convenienza?
  13. Solita assurdità italiana. Vorrò vedere se durante la partita si manterrà il distanziamento di un metro.
  14. Ronaldo è una multinazionale, con un giro di sponsorizzazioni che valgono più del suo stipendio. Qualunque cosa farà, lui e la Juve già lo sanno ed è già passata al setaccio di avvocati e commercialisti.
  15. todienomore

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    Quest'anno il mercato di tutte le big, a parte la nazionale del Qatar che gioca a Parigi e quella di Dubai che gioca a Manchester, si baserà su una sola regola: risparmiare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.