Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Content count

    1,395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

381 Buona

About todienomore

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Verissimo. Del resto gioca assieme a Tonali, che sempre qui venne bollato come pippone sopravvalutato.
  2. Leggo i soliti commenti "dal 2006 non tifo più la Nazionale". Mia zia è rimasta vedova nel 2006 di mio zio, col quale si era fidanzata a 16 anni, sposata a 19, fatto quattro figli e festeggiato 30 anni di matrimonio. Da quasi 10 anni ha un nuovo compagno ed è felice. Ecco, mi chiedo quand'è che anche noi smetteremo il lutto di Calciopoli e ci rifaremo una vita.
  3. Leggo ancora "Chiellini si è fatto fare un biennale per andare ai mondiali". La domanda è: in questi due anni ha mai giocato al risparmio? È stato svogliato in campo? È stato inutile o dannoso? Se le risposte sono tre no, il suo dovere di stipendiato della Juventus FC l'ha fatto in pieno e non ci deve niente.
  4. Per me invece è il contrario. E' impensabile che un calciatore preferisca vincere una Champions con la sua squadra piuttosto che un Mondiale con la sua nazionale.
  5. Giusto, ma questo è il pensiero del tifoso. Arrivabene non ha in mente 10 milioni di tifosi juventini, ha in mente mezzo miliardo di telespettatori cinesi, arabi, americani che vogliono vedere tanti gol, tante azioni spettacolari. Che poi vinca la squadra bianconera o quella nerazzurra frega poco. Quando io guardo la Premier non mi interessa se vince il Liverpool o il City, mi interessa vedere una bella partita. Quando Allegri dice "chi vuole lo spettacolo vada al circo" dimentica un punto essenziale: i suoi milioni annui vengono alla fine dalle TV che vogliono appunto lo spettacolo.
  6. Traduzione: meglio perdere 3-4 in una partita spettacolare che vincere 1-0 in una partita penosa, perché in giro per il mondo ci sono molti più telespettatori che tifosi Juve. Corollario: Allegri capisci il messaggio
  7. Sono lieto di sentire che Pogba su una gamba sola si mangia il nostro centrocampo, perché in effetti ha una gamba sola.
  8. Supponiamo pure che Chiellini sia rimasto quest'anno, e sarebbe restato il prossimo, solo per andare ai Mondiali. Prima di indignarsi ci sarebbero alcune domande a cui rispondere: quando ha giocato quest'anno, ha dimostrato di impegnarsi? Ha garantito ottime prestazioni? Avevamo qualche altro centrale giovane e forte a cui ha tolto presenze inutilmente?
  9. todienomore

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Ultimamente l'Atalanta lo sta facendo giocare poco, vedo varie possibilità: 1) non è convinta e non vuole riscattarlo; 2) vuole riscattarlo per sé e sta cercando di non far scattare qualche bonus; 3) vuole riscattarlo per venderlo, ha già pronto l'acquirente e non vuole rischiare infortuni.
  10. "di comune accordo" è quello che racconti agli amici quando la ragazza ti ha appena mollato.
  11. todienomore

    Una tassa chiamata Ramsey

    Non ci perderei il sonno. Gli verrà proposta una buonuscita pari all'ultimo anno di stipendio. In alternativa, fuori rosa. A parte questi ultimi soldi, ha finito di fare danni da noi.
  12. Vero. Quella generazione dell'URSS doveva tutto a Lobanovsky, allenatore della Dinamo Kiev e poi CT della nazionale sovietica. Aveva dei giocatori da Atalanta di Gasperini e li faceva sembrare il Barcellona di Guardiola.
  13. Zavarov e Aleinikov.... solo anni e anni di Baggio, Zidane e Del Piero erano riusciti a farmeli dimenticare.
  14. Con tutte le volte che i passaggi filtranti di Chiellini hanno risolto la partita, sarebbe un problema rinunciarvi.
  15. Grazie a Paulo, buona fortuna ovunque tu vada. Capisco le lacrime, però mi sarebbe piaciuto di più salutarti ricordando in 7 anni almeno 20 partite importanti, o finali, o con grandi avversari che tu abbia risolto col tuo innegabile talento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.