Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Content count

    1,226
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by carlein

  1. Eh ma ci sarebbe durato tanto in squadre di vertice?Te lo vedi Michel a fare i gradoni??
  2. Vorrei vedere una Juve più determinata,più feroce anche più cinica invece di quella compassata,fighetta e spesso sterile che abbiamo visto in tante partite della prima parte di questa stagione.
  3. Probabile visto che già hanno perso l'andata in casa.Comunque il mio era un discorso a prescindere dalle squadre coinvolte.
  4. Probabile che vada a finire come dici tu ma continuo a pensare che sarebbe più giusto giocare lo stesso giorno.Comunque se si parla di 12 e 13 è già diverso rispetto a 13 e 14 (restando la finale al 17).
  5. Il perché è fin troppo semplice:per dare la possibilità alle due finaliste di giocare ad armi pari e per evitare ogni tipo di polemica.
  6. Le due semifinali dovrebbero quanto meno giocarsi nello stesso giorno anche se ad orari diversi per permettere la diretta tv.
  7. carlein

    Champions, ipotesi Final Four in Germania

    Se dovesse andare tutto come da programmi alla partita con il Lione ci arriviamo con la lingua di fuori...
  8. Beh il Chelsea è riuscito a perdere per strada anche Salah...Non è che volino proprio delle aquile da quelle parti...
  9. Figurati quest'anno che,se tutto va bene,la finale sarà a Ferragosto...
  10. Difficile dirlo...se si dovesse riprendere davvero inizierà una mini stagione assolutamente atipica e imprevedibile. Per quanto riguarda il Mago Sarri gli consiglierei di mettere a posto la fase difensiva che davanti non c'è molto da inventare
  11. Che anche Ratzinger abbia deciso di lasciare il soglio pontificio quando Giorgione era in ferie?
  12. Eh già ma certa gente con "panze da birre e salumi" probabilmente non fa di professione il centravanti della Juventus...
  13. Lasciando stare l'aspetto virus vorrei dire che la filosofia di Rugani è un po triste:gli anni migliori passati a veder giocare gli altri.Capisco l'importanza del denaro ma personalmente preferirei guadagnare un po di meno in un club dove poter essere protagonista.
  14. Venderlo senza rimetterci è un'impresa impossibile.Quindi o lo lasci andare e risparmi l'ingaggio oppure gli inventi (a patto che accetti di stare buono e soprattutto di fare vita da atleta) un ruolo alla Altafini nel quale potrebbe,deresponsabilizzato,ancora dire la sua.
  15. Vero ma piuttosto che niente è meglio piuttosto... Tra l'altro quelle 2 cavalcate hanno contribuito a migliorare la situazione economica e a permettere l'arrivo di altri campioni.
  16. 10/15 punti è un po esagerato...diciamo che rientra nella strettissima cerchia di coloro che possono sedersi sulla panchina di una squadra come la Juventus senza fare danni. Il valore aggiunto lo poteva dare alla Juve dei suoi anni dove c'erano molti "operai del pallone". Adesso non c'è molto da inventare...basterebbe non complicarsi la vita
  17. Non è affatto uno scarpone ma secondo me Orsolini ha potenzialità anche superiori,costa meno ed è sicuramente meno complicato arrivarci.
  18. La toppa è peggio del buco...dispiace un po per Chiellini che sinceramente pensavo fosse una persona diversa dal calciatore medio. Speriamo che tutto quello che sta succedendo porti,tra tante conseguenze negative,un sano ridimensionamento di tutto il mondo del calcio. Personalmente ne sento un forte bisogno.
  19. Fosse andato al Frosinone meglio ancora ma lui,essendo un professionista,ha scelto di andare dove ha ritenuto ci fossero più possibilità di competere con buona pace tua e di altri...(come peraltro aveva anticipato quando era da noi) ma stiamo andando fuori tema
  20. Ti ripeto che sono cose da spogliatoio non da libreria...almeno io la penso così...Quanto a Conte mi sembra di ricordare che ad allenare l'inter ci siano andati anche Trap e Lippi... Quindi... Nessuno "stracciar di vesti" ho solo detto che era meglio se avesse evitato...tutto li
  21. Se ti riferisci al libro "Io portiere" a suo tempo l'ho letto...a memoria non ricordo che abbia detto di qualche collega:"è il peggio...è una persona negativa...è da prendere a schiaffi". Se invece lo ha fatto per mio conto ha sbagliato lui allora come Chiellini adesso.
  22. Guarda che nessuno odia nessuno...mangiano tutti nello stesso piatto.Queste dichiarazioni sopra le righe servono solo a vendere qualche libro in più.Cosa di cui Chiellini non ha affatto bisogno.Ha fatto una carriera meravigliosa che sta concludendo da protagonista...Non ha bisogno di fare l'ultra' per farsi rispettare.Poi amen:ha ritenuto di farlo e non muore nessuno
  23. E infatti anche Baggio a suo tempo ha sbagliato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.