Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mouchette

Utenti
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About Mouchette

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 01/01/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbe perchè la prima finale che hanno perso? 1974, contro il Bayern di Beckenbauer, 0-0 tempi supplementari, gol dell'Atletico e poi a un minuto dalla fine (letteralmente) gol del Bayern. Dopo i tempi supplementari non erano previsti i rigori al tempo quindi replay 2 giorni dopo. 4 a 0 per il Bayern 😂
  2. Mouchette

    Champions League: il VoStro pronostico

    Se vinciamo con il Lione sculiamo fino alla finale. Se c'e l'atlanta perdiamo, se c'e l'atletico vinciamo. In alternativa perdiamo 1-2 contro il Lyon in casa con espulsione di Ronaldo al 80'. E se vinciamo vanno comunque acquistati quei 3/4 innesti e va comunque cambiato allenatore. Saró felice come non mai, ma se la sculiamo quest'anno non voglio finire come l'inter o aspettare altri 24 anni per sta coppa maladetta. Va aperto un ciclo europeo. Vanno recuperate quelle 4 coppe buttate al vento entro questi 10 anni.
  3. Mouchette

    I vostri sogni sulla Juventus

    Ho sognato di perdere 1-2 con il lione in casa con tanto di espulsione di Ronaldo all'80esimo.
  4. Ma perché siete contro Jorghigno adesso? Mica volevate i giocatori adatti al grande gioco del comandante? Io manco sono contro Sarri ma questi sono i giocatori adatti al suo gioco.
  5. Sono un po' OT ma con tutto il rispetto per Guardiola che é sempre capace di dare un identità di gioco ben definita a tutte le squadre che ha allenato e capace di creare un gioco sicuramente piacevole da guardare... Ma costui non ha combinato niente fuori dal Barça. Ha distrutto un Bayern stellare fresco di tripletta e al City si é fatto mettere sotto da Ranieri, Conte e Klopp (che lo ha anche sbattuto fuori dalla CL). Voglio capire perché si sperava in questo individuo come prossimo allenatore della Juve. Mercato faraonico per fare il suo gioco, non per vincere. I soldi che si sarebbero spesi per lui li potevi dare a gestori come Allegri o Deschamps e avresti avuto risultati migliori. Poi é vero che le sue squadre sono uno spettacolo da vedere, sopratutto quando si pigliano imbarcate in champions dai vari tothennam, monaco e atletico con le sue partite folli e suicide.
  6. Vabbe dai, se noti tutte le squadre che hanno gia giocato sono nello stesso gruppo mentre quelle che devono ancora passare gli ottavi sono nell'altro...
  7. Buongiorno, Prendere conte, pagarlo 3 volte spalletti, riempire la squadra di scarti dello United e finire comunque Quarti é un impresa #notforeveryone Qua si sta tornando ai fasti dell'era Moratti.
  8. JUVE BEFFATA #ParaticiOUT #JeanClaudeBlancIN #AlessioSeccoIN
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.