Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mouchette

Utenti
  • Content count

    554
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

298 Buona

About Mouchette

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mouchette

    Allegri 1.0 (2014-2019) - Davvero difensivista?

    Nel primo ciclo tolti gli ultimi 2 anni, abbiamo giocato in modo propositivo e completo. La miglior rosa ovvero quella di Berlino non faceva il gegenpressing, vero, ma quella rosa in questo momento storico é un po' sopravvalutata come lo era quella di Capello negli anni post calciopoli. Non è uno Zeman ne un Sarri ne un Sacchi ne un Klopp. È un allenatore estremamente duttile e un "aziendalista" nel senso che il risultato deve venire anche a scapito del gioco e della qualità. Vedremo in questo secondo ciclo. Putroppo molte sue idee vengono bastardizzate sia dai suoi fans che haters. Non voglio gufare quindi non continuo, dico solo che gli manca 1 sola cosa per consegnarlo alla storia definitivamente. Una volta vinta quella entrerà al pari del Trap e di Lippi, ora è un gradino sotto.... blasfemo ma a mio parere a parità di rose sarebbe anche superiore a loro. Gli unici veri difetti sono il fatto che non costruendo un sistema di gioco ben preciso quando se ne andrá se non si costruisce una rosa da top saremo nella melma e poi sta cosa di dover avere per forza il regista alla Pirlo davanti alla difesa, ad esempio non mi piace l'uso che sta facendo di Locatelli in questo momento spero che con l'arrivo di un mediano con le palle di cemento armato verro smentito come al solito.
  2. Meglio ammetterlo che vedere robe come Ronaldo o Ronaldinho al Milan
  3. Barella nei 30 ma Chiesa no?
  4. Come diceva la mia maestra: é intelligente ma non si applica.
  5. Mouchette

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Ma anche con Demiral e Deligt non ha visto palla.
  6. Il "passiamo i giorni e poi vediamo" di Chiellini ieri e la parte sulla nostra storia di Bonucci sono il motivo per cui tanti si scagliano contro di loro... uno ci prova anche a difenderli ma quando fanno queste uscite non si puó non chiamarli provinciali .
  7. Non ha detto nulla di sbagliato in questa conferenza, chi non condivide ogni singola parola è prevenuto.
  8. A prescindere da quelli che difendono ad oltranza e da chi è gia con le forche, sarebbe interessante vedere qualche statistica. Perchè qualche indizio sembra esserci, poi boh magari é solo una sensazione.
  9. Depotenziato in che senso? Ha fatto meno gol che con Sarri e Pirlo, ma era molto piú funzionale alla squadra
  10. Mouchette

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dybala puo giocare solo in un 442. Quindi o Chiesa o Dybala.
  11. Mouchette

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non sono fenomeni ma insieme creano un reparto quanto meno sensato, il nostro centrocampo come tutta la squadra è costruita in modo scandaloso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.