Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

berna79

Utenti
  • Content count

    320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

319 Buona

About berna79

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/17/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    san gimignano

Recent Profile Visitors

1,355 profile views
  1. berna79

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il primo a dover essere mandato via a calcio nel * dovrebbe essere lui.a seguire tutti gli altri.
  2. Siamo passati da Marotta a questo impedito mentale.povera Juventus in che mani che sei finita.
  3. Lo scudetto lo hanno vinto i giocatori in autogestione in una annata particolare come quella del covid.e comunque non si può rimpiangere Sarri dai. Ci offende ogni volta che parla.e il bello è che lo faceva anche quando era nostro allenatore
  4. Fate con calma non c'è fretta....
  5. Ragazzi ma perché secondo voi ha detto che a gennaio riavremo anche chiesa e Pogba? Ora se per chiesa lo posso anche capire per Pogba sinceramente no. ero rimasto che faceva terapia conservativa per essere in campo a metà settembre. È cambiato qualcosa nel frattempo?
  6. Locatelli per me può diventare un'ottima mezz'ala. per giocare davanti alla difesa servono tempi di gioco e lui non li ha. Non bisogna per forza essere Pirlo per fare i registi.
  7. Meglio pagarlo per non fare niente che per fare danni.e comunque un segnale questa società lo deve dare.ai tempi di Moggi era così e i giocatori filavano dritti.
  8. Fuori dalla lista Champions e da quella del campionato,allenamenti da solo in orari diversi da quelli della prima squadra. sono sicurissimo che per lui non cambierà niente ma almeno ci salviamo il fegato non vedendo questo inutile con la nostra maglia.
  9. Incredibile come sulla Gazzetta non ci sia traccia di tutto questo casino.vergognosi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.