Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sottosopra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

665 Eccellente

Su sottosopra

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.580 visite nel profilo
  1. Boh, dico questa Digregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Thuram, Locatelli; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic
  2. E' una lamentela che sta diventando una specie di Rosario. Ma se vendi un vendi un giovane e ne prendi un altro non è che sia cambiato molto, anzi, se produci pulsvalenze per decine di ml diventa conveniente pur rimanendo con una squadra giovane e con giocatori più idonei al progetto. Quello che dite avrebbe senso se si fossero presi al loro posto giocatori con età superiore a 28 anni. Fagioli Yldiz e Miretti sono rimasti Thuram (23) Adzic (18) todibo (24) , pare si punti su Adeyemi (22), sono giovani, non lo sono solo se provengono dal vivaio. Per quanto riguarda la resa vedremo nel tempo se è convenuto a noi o agli altri questo scambio di giovani, che tale rimane.
  3. sottosopra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco, questo giocatore mi è piaciuto molto in tutte le fasi del gioco sulla fascia sinistra. Lo vedevo e mi chiedevo se potesse essere un colpo alla Giuntoli stile Napoli.
  4. ...così anche Lilian Thuram potrà saltare senza prendere a sberle il figlio...
  5. sottosopra

    Spagna-Italia 1-0

    Il giorno che si smetterà di pensare che lo sport sia solo calcio e tennis l'idea di "ogni sport" si espanderà di molto Medagliere Tokio
  6. Pensa se non ci fosse...come saremmo messi oggi. Con i giovani forse forti si fanno la squadre forse forti e se poi la squadra forte non lo diventasse questi giovani diventerebbero carne da macello (basta tornare qualche mese indietro e leggere i post sul povero Miretti che insieme a Yldiz e Huijsein, se non si prende Calafiori, e tra i tre che io terrei). Ogni anno ci sono giovani forti potenzialmente molto forti nell'U23 ma se punti tutto su di loro rischi di far passare anni in attesa dell'infornata giusta.
  7. Forse ci si sta esaltando un po' troppo, spero abbiate ragione voi ma non credo a tutti questi acquisti. Si sta puntando molto su Luiz e per me con Rabiot formerebbe un centrocampo a due, davanti alla difesa, ottimo. In avanti credo che alla fine rinnoverà Chiesa (Soulè) per giocare insieme a Fagioli (Hasa?) e Yldiz (Kean?). Davanti Vlahovic (Milik). Essendo forte, giovane e italiano sono certo che si farà di tutto per prendere Calafiori. Per il resto si aggiusteranno le riserve: DI GREGORIO DANILO--------------BREMER-----------------------CALAFIORI-------------CAMBIASO DOUGLAS LOUIS----------RABIOT CHIESA-------------------FAGIOLI-------------------------YLDIZ VLAHOVIC
  8. Non è da Rabiot che bisogna cominciare a vendere per ricostruire. Con il decreto crescita, che da quanto ho capito è prorogabile con l'acquisto di una casa (?), il contratto di Rabiot costerebbe circa 35 ml in 3 anni cifra con la quale ci acquisti solo il cartellino di un giocatore con qualità medio alte. Inserirei nel contratto di giocare con i capelli sciolti, non so perchè ma quando li porta così gioca sempre meglio.
  9. Vedremo, se rinnoverà a queste cifre è molto probabile che qualche squadra importante lo cerchi, perchè pare sia molto legato alla Juve, se rinnoverà al ribasso è probabile che abbia ragione tu, se andrà via sarà tutto chiaro.
  10. Siamo nella stessa situazione di Vlahovic e Chiesa con il giocatore al rinnovo (o adeguamento come da contratto) che ha un ingaggio molto alto, ma con una differenza: i due attaccanti possono essere venduti (uno ovviamente) e con l'incasso, comunque alto, si può acquistare l'eventuale sostituto (esempio Zirkzee) mentre Rabiot andrebbe via gratis e bisognerebbe acquistarne almeno due considerando che rimarremmo solo con Locatelli, McKennie Miretti e Fagioli. Io spero davvero che rimanga, è una mezzala difficile da sostituire, non a caso non c'è allenatore che non lo metta in campo, e si investa tutto sul centrocampista mancante.
  11. Io non so se in società sono già nella fase di rinnovo a cifre da top club per i suoi giocatori. Ovvio che dovremo tornarci, se non si vuole diventare come quelle squadre che vendono i migliori, ma, forse, in questa fase di riassetto dei bilanci, due rinnovi come quelli pretesi da Chiesa e Vlahovic sono troppi. Io spero che rimanga perchè ha numeri da grande giocatore anche se al momento siamo ancora nel campo delle potenzialità. Per quanto ha realmente reso ci sono giocatori che possono dare altrettanto costando molto meno. Ragionando con la testa di una società al risparmio, se ad esempio si prendesse Zirkzee come terza punta, che costerebbe meno di Vlahovic e forse meno di Chiesa, si risparmierebbe molto sull'ingaggio.
  12. Zirkzee, per me, arriva solo al posto di Vlahovic se vuole confermato l'aumento di ingaggio, che non mi sembra in linea con l'attuale politica societaria. Bene Calafiori, ma si pensi al centrocampo dove serve almeno uno con i piedi ottimi e visione totale del campo da aggiungere a Fagioli. Basterebbe questo per far giocare al meglio sia Locatelli (pessimo in regia) che Rabiot come mezzali.
  13. sottosopra

    Reparto d'attacco

    L'attacco mi sembra il reparto più completo con il solo rientro di Soulè al posto di Kean. Un attacco a 3 con Chiesa a dx, Yldiz a sx e Vlhaovic L'unico problema nascerebbe nell'eventualità che Vlahovic pretendesse l'incremento di ingaggio come da contratto, cosa che porterebbe, molto probabilmente, alla sua cessione. E sarebbe un grosso problema con l'unica alternativa plausibile, per me che ho scarsa conoscenza del panorama europeo dei centravanti, Zirkzee. Questo per me, ma non mi meraviglierei se Giuntoli e Motta (forse) sconvolgessero tutto
  14. sottosopra

    (CorSera) "Chi è Cristiano Giuntoli"

    Moggite acuta...!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.