Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sottosopra

Utenti
  • Content count

    1,493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

575 Eccellente

About sottosopra

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,740 profile views
  1. D'accordo su tutto, insisto sulla sottovalutazione di McKennie che per me può diventare un centrocampista di alto livello. Non a caso Allegri quando parla degli infortuni lo mette sempre per primo. Era diventato un punto fermo. Vedremo se mi sbaglio, spero di no soprattutto per la Juve.
  2. sottosopra

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    5 Non si è vinto niente impossibile dare di più. Però escluso il primo mese siamo stati al livello delle altre, finale persa meritando di vincere, anche con il villareal fino al loro pareggio e anche con l'Inter per rientrare in gioco per il campionato. Mancava un attaccante ed è stato preso il migliore possibile, DeLigt rimarrà, ci sono giovani potenzialmente forti che crescono grazie allU23 e insomma si stanno gettando le basi per ricominciare.
  3. ASono state due partite giocate benissimo, forse le migliori dell'anno e in una siamo non siamo rientrati in gioco per il campionato e nell'altra a abbiamo perso una coppa. La base solida è il girone di ritorno e un po' di giocatori, Danilo, DeLigt, Bonucci, Locatelli, McKennie (sempre sottovalutato qui dentro e non so perché) Chiesa, Vlahovic.
  4. ...e meno male, vorresti comprare un centrocampista di alto livello entrando in un asta con Real, City, PSG ecc.?
  5. Per un progetto a lungo termine avrei preferito Gravenberch, ma va al Bayern , poi Savic che se si decidesse di fare il colpo grosso a centrocampo spero possa essere lui. Questo per qualche dubbio su Pogba in merito a quanto e soprattutto come abbia giocato ultimamente, perché integro e affamato rimane nettamente il migliore dei 3.
  6. sottosopra

    La VoStra formazione per Juventus-Lazio

    PinsoglioD De Winter Chiellini DeLigt Pellegrini Zakaria Miretti Locatelli Dybala Vlahovic Morata
  7. A quelle cifre ci compri ben poco in attacco, non di certo del livello di Morata. Se cia fossero soldi acquistassero tutti ma credo non ci siano e spero che la spesa grossa sia fatta a centrocampo. Nel caso andrebbe bene anche DiMaria aspettando il prossimo anno per l'acquisto in quel ruolo.
  8. L'importante e' che arrivi uno forte, come e chi è secondario ma del livello di Savic, Pogba. Per me anche un giovane tipo Gravenberch, che purtroppo pare andrà al Bayern, per un progetto a più lungo tempo. Vedano loro.
  9. Sono operazioni fatte a risparmio non alternative a Debruyne... Poi se vuoi puoi pensare che siano state fatte per prendere i migliori possibili, i top come si dice. Se invece stai dicendomi che sono state operazione sbagliate convengo
  10. Perché due sono arrivati a zero e l'altro una megaplusvalenza organizzata con il Barca anche lei in brache. Rabiot prenda lordi circa 14 ml lordi, mi pare, che per 4 anni fanno 56 ml. Se acquisti un giocatore a queste cifre comprensive di ingaggio stai facendo un'operazione a basso costo se fatta per un titolare di centrocampo. Che poi sia stato un fallimento, meno di Arthur e Ramsey è evidente.
  11. Nedved sembra l'unico davvero arrabbiato per quello che sta succedendo, come tutti qui dentro, eppure è il primo che vorreste mandare via... Credo, comunque, che gli errori siano di tutti in primo luogo della miseria che ci attanaglia post Ronaldo, per via del covid, e ci ha obbligato alle operazioni low cost Rabiot, Ramsey Arthur.
  12. Tra Zakaria e Bentancur non vedo tutta questa differenza di classe, passaggio fatto solo per danaro senza ridurre la forza della squadra. Kulusevski non apparteneva a quelli forti per quanto abbia fatto vedere. Non che ce ne siano molti ma per me DeLigt, Danilo, McKennie (si, lo so, insisto, ma a me piace moltissimo) Chiesa e Vlahovic lo sono e sono già mezza squadra. Poi ci sono i vecchietti come Bonucci che non ha mercato ma appartiene ai forti. Quelli che potrebbero esserlo come Locatelli, ma non lo hanno ancora dimostrato, ma qui siamo sulla falsa riga di Kulusevski . Insomma inserire Savic quest'anno e altri come lui nei prossimi due si farebbe una bella squadra...preferisco sempre guardare il bicchiere mezzo pieno almeno riguardo al tifo, considerato che è solo puro divertimento.
  13. Dai, non si può essere così assolutisti. Già se arrivasse Savic, insieme a Vlhaovic preso a gennaio e senza vendere nessuno dei forti, indicherebbe una strada che mi ispira ottimismo. Non parlo di giovani promesse che magari in un paio d'anni potrebbero diventare davvero forti (Miretti, Fagioli ecc.), di degni sostitui (Zkaria ad esempio) o di soluzioni valide per un anno (Di Maria) ma della tendenza a tenere i bravi e inserire almeno uno all'anno giocatori di alto livello. Il ringiovanimento, che è innegabile stiano effettuando, permette queste strategie nell'arco di 2-3 anni.
  14. Dipende dalle tue aspettative. Se cerchi la squadra che già a settembre possa confrontarsi con City, Real ecc. hai ragione. Ma se fai riferimento ad un miglioramento nell'arco di 2-3 anni per arrivare a quei livelli già il non vendere nessuno dei migliori e proporre, rimanendo in un minimo di spesa si spera auspicabile, un qualcosa del tipo (pensando a centrocampo attacco): McKennie Locatelli DiMaria (Cuadrado/Chiesa) Savic Chiesa (Morata) Vlahovic sarebbe già tanto (io stravedo per McKennie, mi sbaglierò ma la vedo così). Per il campionato ce la giocheremmo di certo
  15. Non cambia proprio niente. Ci saranno i sorteggi con le teste di serie, qualche partita in più e al posto di scrivere le classifiche per girone ci sarà una classifica unica. Spero che in ogni girone ci siano almeno tre squadre di I fascia, altrimenti sarebbe davvero una grande presa per i fondelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.