Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sottosopra

Utenti
  • Content count

    1,656
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

622 Eccellente

About sottosopra

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,027 profile views
  1. Si, certo, prima freghiamo la Juve con un processo illegittimo, visto che c'è l'occasione, poi pensiamo a risanare l'illegittimità delle norme...stai remando insieme a tutta la ciurma per far affondare la Juve.
  2. Si, d'accordo, ma vorrei vedere una partita giocata all'incontrario...una partita in cui si attacca come nel II tempo con il Monza, fino ad andare in vantaggio, poi, a metà secondo tempo, metti dentro centrocampisti e difensori per tenere il risultato. Invece, partiamo sempre a rilento, aspettando che l'avversario si stanchi per attaccarlo, salvo andare sotto e svegliarsi.
  3. Mi spiace. Forse sarà più simpatia che stima per le doti calcistiche ma messo nel suo ruolo ha dimostrato di avere le qualità per essere un centrocampista completo. In bocca al lupo per la tua carriera
  4. Sono stati così stupidi e presuntuosi che non hanno proprio riflettuto sull'unità dei tifosi e delle possibili conseguenze, uscendosene con una sentenza assurda poco prima che iniziassero le trattative per i diritti tv 2024-2027... Chi è causa del suo mal pianga se stesso
  5. Davvero inaspettato questo risultato. Io ho disdetto ai tempi di mediset...Sarebbe davvero un sogno impoverirli tutti e al contempo finanziare la Juve acquistando qualcosa nei negozi ufficiali.Che so, l'equivalente di un abbonamento mensile. Li massacreremmo. Io appena vado in città qualcosa la compro.
  6. sottosopra

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Senza quegli errori il Napoli avrebbe creato lo stesso numero di occasioni...che ha creato e che non hanno nulla a che vedere con i 5 gol presi almeno in un normale rapporto tra azioni da gol e gol realizzati. Poi è tutto da vedere se giocando 20m più avanti sarebbe andata meglio, per me peggio, anzi, avrei preferito una fase difensiva più intesa con Miretti al posto di uno tra Di Maria e Chiesa
  7. sottosopra

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Va bene che non piace il gioco di Allegri, neanche a me, ma gli errori da dilettante sono stati di Bremer che causa due goal regalando gentilmente palla, di McKennie sul calcio d'angolo che cicca la palla (senza considerare Locatelli fuori), e sono tre goal . Di fatto di goal presi su azione avversaria e quindi attribuibili ad un aspetto tattico, sono stati il primo e il quinto, di cui il primo comunque su respinta di tek sulla testa di Osimhen e il quinto autogol di Sandro. Allegri ha sbagliato con Chiesa o DiMaria al posto di Miretti ma non è stato certo lui la causa dei 5 gol presi.
  8. ... e magari Pogba al 80% vista la carenza di inventiva a centrocampo. E' che 3 errori dei singoli (secondo gol Bremer, terzo gol McKennie che cicca la palla, 4 gol Bremer) hanno fatto si il capro espiatorio fosse Allegri come manco alla DS o Pressing. l'unico errore di Allegri è stato quello di far perdere un po' della compattezza di cui parli, mostrata con le 8 vittorie, inserendo uno fra Chiesa e Di Maria al posto di Miretti.
  9. Stare qui dentro è peggio che seguire Pressing e DS. Abbiamo preso 4 gol per errori di singoli difensori e qui non si fa altro che dare la colpa ad Allegri la cui unica colpa è stata quella di non aver fatto l'Allegri non inserendo Miretti dall'inizio al posto di Chiesa o DiMaria come avvenuto in tutte le 8 partite precedenti vinte. Senza contare che perdere in casa della più forte (in particolare l'abisso tra Kvara-Osimhen e Milik-DiMaria) può capitare.
  10. sottosopra

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Infatti bisognava partire più chiusi, invece Allegri ha peccato di presunzione perché Milik e Di Maria sono su un altro pianeta rispetto a Kvaras. e Osimhen. Poi, sul secondo gol senza copertura sul terzo la cicca McKennie sul quarto la regala Bremer, anche sul secondo ad essere corretti, e la frittata è fatta. Se un giorno avessimo al massimo della forma Vlahovic, Chiesa e Pogba potremmo giocarcela a viso aperto.
  11. Non voglio difenderlo e non mi piace il gioco della Juve, ma attribuire a lui la colpa per i 5 gol non è corretto. Due sono errori madornali di Bremer, uno un liscio su calcio d'angolo e un autogol. Gli errori sono stati della fase difensiva e non certo si può criticare Allegri per come la imposta ma solo i giocatori per come hanno giocato
  12. sottosopra

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Ha vinto la squadra migliore, al netto degli errori madornali difensivi risultato abnorme. Forse, peccato di presunzione di Allegri con Di Maria e Chiesa, io avrei continuato umilmente con uno di loro esaltando la fase la fase difensiva, ma visto questo Bremer probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Si aspetta un centravanti, un centrocampista (Pogba Vlahovic) e una buona forma di Chiesa. Torneremo come sempre, nel frattempo FORZA JUVE SEMPRE!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.