Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sottosopra

Utenti
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

273 Buona

Su sottosopra

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.535 visite nel profilo
  1. Se non ne sarà capace, per il mio modesto parere, rimerà solo un ottimo giocatore. Ha tutto per imparare a farlo, cattiveria e forza non si imparano. Rispetto a Messi deve giocare ancora più libero dal pressing difensivo, per me il suo rifermento tecnico-tattico deve essere quello di Platini, quello che oggi gli chiede Allegri.
  2. Per me non è nessuno dei tre. Rispetto a Del Piero ha più lancio e meno forza e cattiveria. Condivido Allegri e deve giocare nel ruolo che fu di Platini, tanto per capirsi. Ieri a momenti ha mi ha dato queste impressioni con aperture bellissime, si vede che è quello che Allegri gli chiede, deve trovare equilibrio e continuità.
  3. Troppa play station e poche, o probabilmente niente, scarpette tacchettate. Aver classe non significa avere forza e cattiveria. Entra in campo gioca e vedi che c'è chi fa a botte con i difensori e si diverte (MARIONEEE!!) e chi ci sta alla larga, indipendentemente dalla classe, dal piedino... Platini era l'antitesi di un atleta, lento, fisico a pera, cattiveria nei contrasti poca ("Ci pensava Bonini") eppure è nei primi 5 della storia del calcio: classe e intelligenza tattica.
  4. Dybala per me ha tutto per giocare in quella posizione, lancio, aperture, assist, tiro, calci di punizione. Mentre gli manca due elementi fondamentali per giocare insieme alla prima punta: cattiveria e potenza. Se saprà esprimersi in quella posizione, per me, diventerà un grandissimo, come seconda punta ha limiti che non gli permetterebbero di elevarsi ai livelli massimi.
  5. Platini giocava nella stessa posizione e ha vinto tre titoli capocannonieri consegutivi..., Quando Dybala, giocando in quella posizione, capirà come liberarsi dal pressing dei difensori diventerà quello che Allegri gli chiede di essere.
  6. Ho sbagliato intendevo negli ultimi due anni. 🙂
  7. Szczesny Cancelo Bonucci Rugani De Sciglio Bernardeschi Bentancur Pjanic Costa (o Dybala sulla 3/4) Ronaldo Mandzukic ALLA CARICA!!
  8. E' davvero assurdo quanto sia bistrattato il calcio italiano. L'anno scorso una squadra in semifinale e una in finale di CL eppure solo nomi spagnoli e inglesi. Spero davvero che si qualifichino tutte e quattro, l'UEFA ha rotto davvero con l'Italia.
  9. sottosopra

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Se vinciamo la prossima, gli ottavi, i quarti, la semifinale e la finale abbiamo vinto la Champions League!!!
  10. Cerca full match replay su google ne trovi una molti. Questi ad esempio li ho usati ultimamente:

    https://www.fullmatchesandshows.com/

    http://www.fullmatchvideo.com/.

    Ci sono alcuni che la danno prima di altri ma dipende dalle partite devi provare, mediamente un'ora e mezzo dopo, ma mi è capitato anche prima.

  11. 1 Veramente ha già vinto due mondiali, in quello giovanile miglior giocatore in quello... dei grandi inserito nella squadra ideale. 2 Segna come Khedira, quindi segna tantissimo, però ha più corsa, più lancio, più tiro da fuori, più dribling, più giocate in acrobazia, più... 3 Il calcio è uno sport di squadra e lui sta giocando in una squadra mediocre, cosa dovrebbe fare, vincere la CL da solo? 4 Bernardeschi fa tre volte meglio una cosa che non ha mai ancora fatto, se non per qualche minuto, rispetto a chi... rimando al punto 1. Senza nulla togliere a Bernardeschi, stravedo per lui e credo che più di tutti quelli oggi in squadra sarà la ns bandiera per i prossimi 8-10 anni.
  12. Se fossi stato il presidente del Paris, con tutti i soldi che ha, un centinaio di milioni per un paio d'anni di Ronaldo Neymar e Mbapè me li sarei giocati, sempre che lui volesse andare lì
  13. Come si dice sempre il problema per un potenziale fuoriclasse non è arrivare ai vertici ma rimanerci. A volte basta un granello di sabbia negli ingranaggi che si blocca tutto a partire dalla preparazione fisica.
  14. Fammi capire, per te essere allenati al meglio per primeggiare in uno sport in uno è retorica? Ma hai mai fatto sport? Guarda, ti basta correre per un mesetto per vedere le differenze tra il primo e l'ultimo giorno. Se non lo sapessi allenamento significa: adattamento del corpo ad uno sforzo. Nel senso che quello che hai fatto l'anno scorso te lo scordi di poterlo rifare se non sei in forma.
  15. Questo lo stai dicendo tu, va aiutato a risolvere i suoi problemi per diventare quello che tutti crediamo possa essere: un fuoriclasse. Ma ripeto se non si è forti di testa e seri nell'allenarsi nello sport non si va da nessuna parte. Provate a pensare agli sport singoli, a Bolt, a Hirsher a Nadal o Federer cosa avrebbero potuto fare se non fossere stati al massimo della forma sempre. Pensate a Djokovic che è tornato ad essere quello che era dopo anni che non ha potuto allenarsi al meglio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.