Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

sottosopra

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

261 Buona

Su sottosopra

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.110 visite nel profilo
  1. Il Bayern ha giocato 21 partite e fatto 53 punti la Juve 23 e 59 punti ma di che si parla? se poi il Lerverkussen se ha fatti 35 e il Napoli 60 cosa c'entra la Juve, che ha anche vinto lo scontro diretto fuori casa?
  2. La VoStra formazione per Juventus-Sassuolo

    Se siamo senza Costa e Bernardeschi Buffon De Sciglio Rugani Chiello Sandro Khedira Marchisio Matuidi Pjanic Higuain Mandzukic
  3. La VoStra formazione per Chievo-Juventus

    4-2-3-1 Szczesny De Sciglio - Rugani - Benatia - Asamoah Pjanic - Matuidi Costa - Bernardeschi - Mandzukic Higuain
  4. Complimenti per il sito. Bello davvero. Per quanto mi riguarda ho un problema. E' stato cambiato il mio nome da anci a sottosopra che ho su un altro forum della Juve e i miei post si sono abbassati di circa 1100 unità. Non so se è qui che dovevo parlare di questo eventualmente fatemi sapere.
  5. La sua storia di uomo, non di calciatore, dice che la lui e la Juve sono agli antipodi dell'universo. Però non so, e non potrei saperlo stando dietro a una tastiera, quanto il pianeta Balotelli si sia avvicinato alla galassia Juve e se ciò fosse avvenuto forse ci penserei a prenderlo a 0... per fortuna della Juve non sono nè Marotta, nè Paratici, nè tantomeno Nedved.
  6. Se l'hanno preso significa che è un giocatore da Juve, e io di Paratici, Marotta e Nedeved ho stima altissima, e in quanto tale di elevato valore anche fosse una riserva. Ce ne sono pochi alla Juve che valgono meno di 35-40ml. Quindi, se sta bene, a quelle cifre è un autentico regalo, da prendere al volo.
  7. Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    D'accordo con te ma, per quanto sia un convinto sostenitore di Allegri, credo che nella sua storia da allenatore abbia sempre prediletto centrocampisti muscolari, fisicamente molto prestanti, per questo vede poco Marchisio, purtroppo. per me rimane rimane uno dei centrocampisti più completi in Europa. Aspettiamo che sia al meglio e poi vedremo se Allegri riporrà più fiducia in lui.
  8. Bernardeschi merita più spazio?

    Si, ma credo che il 4-3-3 sia il modulo migliore nel quale sono imprescindibili Dybala e Higuain. Quindi come titolare deve giocarsi il posto con Costa, Mand., Cuadrado (spero presto anche Pjaca su cui punto molto). Il primo è più veloce, rapido e bravo nel dribling, ma meno concreto sia nell'assist che nel tiro, il secondo più lento e meno propenso a suggerire da 3/4ista ma molto più presente fisicamente e più pericoloso in area in area (sopratutto di testa), il terzo più completo come ala e più veloce, ma con meno classe nel piede. Le sue doti dovrà farle lievitare al meglio per essere considerato titolare. Nel frattempo un po' di spazio in più nei cambi attraverso soluzioni tattiche diverse a partita in corso.
  9. In attacco siamo talmente tanti che si scordano persino dei nomi. Domenica tutti, ma proprio tutti compreso Allegri, parlando delle possibili soluzioni si sono dimenticati Pjaca che era in panchina. Ho sempre pensato che qualcuno a fine dovrà partire sopratutto ora con il centrocampo a tre. Non pensavo che potesse essere Dybala e non lo penso perchè non credo ai giornali, ma se davvero il fratello sta andando, e andrà ancora, in giro a cercare il migliore offerente potrebbe essere davvero lui. Nella Juve certe cose non sono ammesse, giustamente.
  10. Non mi va di stare a fare somme e sottrazioni ti ricordo solo che lo United per pogba e Lukaku ha speso quanto la Juve per tutti quelli che detto escluso Higuain (Pjanic, Costa, Benatia, Cuadrado, Dybala, Khedira, Bentancur, Caldara, De Sciglio e Sczezny). Scouting significa trovare i migliori al prezzo più basso. A fare scouting spendendo 170ml per Mbape sono bravi tutti, a farci un'intera squadra vincente con la stessa cifra in pochi.
  11. Perchè esistono trattive che non vengono gestite anche dai procuratori? pensi che se Raiola avesse detto 50 al posto di 100 Agnelli avrebbe risposto "Si certo, comandi tu! ora mi piego anche sul tavolo se vuoi!". Vidal è stato venduto allo stesso prezzo di Dybala e non mi sembra che ci abbiamo perso, poi potete fare tutte le vedovelle che volete ma Dybala lo prenderebbe qualsiasi top club,Vidal non se lo filo più nessuno e non ha dato niente di più al Bayern visti i risultati. Bonucci venduto a 40ml abbiamo preso Cadara, Desciglio e ci sono avanzati anche i soldi per Bentancur
  12. Fin quando ci sarà chi spende 170ml per Mbapè potremo dormire sogni tranquilli perchè abbiamo gente che con meno è capace di prendere Pjanic, Costa, Benatia, Cuadrado, Dybala, Khedira, Bentancur, Caldara e De Sciglio (9/11 di una squadra che potrebbe arrivare tranquillamente ai quarti di CL). Qui c'è ancora gente che crede che ogni nome gonfiato sia capace di cambiare una squadra, in realtà ai vari Maradona, Zico, Van basten, Platini ecc. negli ultimi dodici anni si sono aggiunti solo Messi e Ronaldo. Abbiamo gente che sa vendere a tanto e comprare a poco, ma anche comprare a tanto quando è indispensabile farlo (Higuain). Questa Juve cambierà, e forse in peggio perchè siamo al massimo delle aspettative, quando cambierà la dirigenza...spero mai visti i risultati.
  13. Certo, Benatia, Sandro, Mand., Higuain, Dybala, Pjanic, Cuadrado, (gente che ti ha fatto vincere campionati e arrivare in finale CL 2 volte, perdendo con la squadra più forte al mondo) + Costa, Pjaca, Bentancur, Caldara, Rugani, Sczezny, in pratica una squadra intera comprese le riserve li ha portati Babbo Natale.
  14. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ma rileggete prima di postare?
×