Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

andy_gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.076 Guru

7 follower

Su andy_gobbo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Detto che la Juve ha fatto sì plusvalenza, ma ha anche speso contestualmente una cifra altrettanto pazzesca per Higuain (quindi non c'è stato l'affare economico, semmai contabile) se guardi la mia firma c'è sempre scritto, dalll'estate prima, "non si vende Pogba"... quindi immaginati che botta sia stata per me. Ma l'atteggiamento del PolPo è stato veramente a mio modo di vedere imperdonabile. Spero che quei milioni in più che ha guadagnato ogni anno, oltre a quelli che gli avrebbe sicuramente concesso la Juve, facciano la sua felicità, ma non credo proprio... Spero di sentirne parlare il meno possibile in futuro.
  2. Esatto. Hai centrato il problema. Grande campione, ma credo che nessuno abbia trattato in questo modo la Juve. Forse solo quel buffone di Dani Alves.
  3. Quale sarebbe il "budget" ? Quello di qualche cessione eccellente ? Speriamo di no, ma nella malaugurata ipotesi che Sandro se ne vada, potrei essere d'accordo. E Emre Can a parametro zero costerà comunque parecchio in termini di esborsi annuali, non è che venga gratis...
  4. Cessione per me sanguinosa. Non ci ho creduto fino all'ultimo, e mi sono ripreso solo dopo qualche tempo. E ora dico: NO. VAI A FARE IL FENOMENO ALTROVE, E I SOLDI METTITELI DOVE NON BATTE IL SOLE. La Juve non ha affatto bisogno di gente come te, anche se in campo sei il più forte. Credo che in pochi ci abbiano preso in giro come lui.
  5. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Mi viene in mente un professore, tanti anni fa, che disse "se non posso fumare non faccio lezione". Sembravano tempi passati, e invece...
  6. Con la Lazie è importante difendere a squadra schierata, corti e compatti, e non farsi trovare sbilanciati tipo col Tottenham. Immobile a difesa massiccia è nullo, mentre in contropiede trova spesso la via del gol. Se la Lazio la imbrigliamo bene la mettiamo in difficoltà. Se partiamo in avanti con Chiellini e lasciamo il buco al centro ci castigano.
  7. Premetto che ANCH'IO ritengo sia una MALAUGURATA IPOTESI... E' pur sempre vero che un attaccante quasi fuoriclasse, e un ottimo centrocampista (che deve obbligatoriamente arrivare) siano strategicamente e praticamente più importanti di un terzino, chiunque esso sia. Tradotto: se se ne va Dybala mi metto a piangere, se se ne va Sandro no
  8. Ridi, mi fa piacere... Ma nella malaugurata ipotesi di dover cedere un pezzo pregiato, ovviamente AlexSandro e quello che porterebbe a minori ripercussioni. A meno che tu non preferisca che se ne vada Dybala, o Higuain o Pjanic...
  9. Se avessimo fatto la gara "allegriana" non prendevamo due gol all'andata. Invece abbiamo fatto semplicemente un gara "scarsa". Che poi potevamo anche vincerla, in base agli episodi. Ma al momento, con i giocatori che erano in campo, e in quelle condizioni, ho il sospetto che il nostro valore fosse più o meno quello. Confido nel rientro di Dybala e Matuidi e in una migliore condizione pisco-fisica per mostrare una faccia migliore nella partita di ritorno di quella che si è vista con la fiorentina e all'andata.
  10. A dire il vero "questa" Juve , cioè senza Dybala, Cuadrado, Matuidi, e con un centrocampo affaticato, è di molto ridimensionata. Il che mi sembra perfettamente logico, visto che stiamo parlando di tre giocatori fondamentali. Non so quale altra squadra in Italia o in Europa potrebbe permettersi di rinunciare ai suoi migliori, per la precisione a 3 su 5 dei suoi uomini basilari (oltre a Higuain e Pjanic) senza risentirne. Infatti stiamo giocando discretamente male.
  11. Se provate a ragionarci un minimo... anche all'andata i gol li abbiamo presi quando ci siamo rovesciati in avanti; tutti buchi da ripartenze veloci che ci fanno a fette. Quando siamo schierati, invece. ognuno ha difficoltà a segnarci. Quindi chi crede che dobbiamo fare una partita di aggressione e corsa per 90 minuti si sbaglia di grosso. Anche perché gente come Costa e Berna è sì potenzialmente molto forte, ma non ha ancora le palle per fare una cosa simile; forse per un tempo, e dico tanto. Quindi una Juve spavalda al ritorno ne prende minimo tre.
  12. Chiellini non direi proprio, visto che è comunque il nostro miglior difensore. Sono d'accordo, con la massima stima per Gigi. E' venuto il suo momento, e non può certo fare il panchinaro.
  13. Per Asa non lo è affatto, fidati. Prima di far giocare Asa in mediana ci metto Rugani. Questo è già più plausibile, come soluzione momentanea, naturalmente.
  14. Pogba rimpiange di essere tornato al Manchester United

    Notizie evidenziate anche per allettare quelli come me che lo riprenderebbero anche IERI...
×