Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy_gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.243 Guru

7 follower

Su andy_gobbo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì, tranne quei piccoli particolari di : Ronaldo > Higuain Cancelo > chiunque sulla fascia dx Emre Can > Khedira attuale e (forse...) Bonucci > Benatia Direi che questo è IL commento più appropriato...
  2. andy_gobbo

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Lo stanno già dicendo, appunto... 😄
  3. andy_gobbo

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Fra le cose negative metterei anche i commenti di questo tipo... Utilizzare questa bella prestazione della Juve per poter sparlare finalmente di Manzo, dopo che recentemente con una bella doppietta aveva zittito tutti i babbei che lo insultano continuamente, e addirittura lamentare il fatto che Khedira sia di nuovo abile ed arruolato... non ho parole, davvero...
  4. andy_gobbo

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Perfetto... la penso come te. Qualche anno fa non eravamo nemmeno una outsider
  5. andy_gobbo

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    ... a portare i libri in tribunale 😄
  6. Dybala gioca molto bene da seconda punta, e trova più facilmente la via del gol. Ciò premesso, visto che il fine non è quello di far giocar bene Dybala, ma l'interesse della Juve, nei casi in cui non è possibile fargli fare la prima o seconda punta, si adatterà a fare il trequartista o si accomoderà in panchina, visto che non può nè sostituire Ronaldo, né fare il lavoro di Manzo, né sobbarcarsi un compito massacrante sull'esterno. Non mi sembra un grande problema. In questa Juve possono stare fuori anche dei grandi campioni, è questa la nostra forza. E io adoro Paulo. Mi sembra invece pesantemente invcoluto Juan Cuadrado, che non riesce più nella sua grande specialità, cioè quella di saltare chiunque; al momento viene fuori alla distanza come esterno-mezzofondista, e fa rimpiangere alla stragrande Cancelo. Ma forse anche questo è il segno della nostra grossa evoluzione in termini qualitativi.
  7. Anche cogliere l'occasione per dire una stupidaggine non è che ti faccia molto onore... "regalato ?" ... ma regalato cosa ? a chi ? 18 mln + 34 è la cifra ESATTA per non fare minusvalenza. Lo sanno anche i sassi. Quindi o uno non ha capito niente o è in malafede, e coglie l'occasione per inquinare un topic andando OT.
  8. andy_gobbo

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me personalmente se Tizio o Caio segnano di piu' o di meno importa veramente poco. Se il loro gioco e la loro posizione fa sì che la squadra segni e vinca, stikaz di chi va in rete (per parlare oxfordiano 😄 ) Se non sbaglio la Juve l'anno scorso ha fatto un sacco di gol... se li fa Chiellini o Dybala valgono 1 lo stesso, se non sbaglio... Se Ronaldo fa 15 gol ma mi occupa tre difensori alla volta, e manda in rete 15 volte Berna e 15 Khedira o Dybala, io sono contento lo stesso. Se poi ne fa 25 ben venga. Mio pensiero, ovviamente.
  9. andy_gobbo

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una persona che al gol di Cristiano mentre tutti comunque festeggiavano se ne esce con "solita sculata" dovrebbe avere il pudore di tacere, perlomeno...
  10. andy_gobbo

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ero a cena fuori e cercavo di seguire la partita tramite il "live" di VS. Dove purtroppo invece di commenti che avessero un senso c'era una notevole percentuale di babbei che insultava e si lamentava. E non riuscivo a capire nulla. meno male sono riuscito ad arrivare al bar in tempo per il gol di Ronaldo. Lasciatemi dire che è un vero schifo inguardabile, e non uno scambio di opinioni. una congrega di frustrati .
  11. La cosa più bella sarebbe che fossero invitati dalle rispettive società a chiarirsi e scusarsi vicendevolmente. E' ovvio che non avverrà mai, ma sarebbe comunque una bel passo in avanti, se è vero che questi scatti di rabbia sono da lasciare in campo dopo il 90'
  12. Sono sostanzialmente d'accordo. Se i due esterni sono gente come Cancelo, Cuadrado, Berna o Alex Sandro, e non Asa o Licht, è tutt'un'altra storia. E ti permette di giocare con una punta e una mezza punta.
  13. L'unico concetto che ho espresso è che SE eventualmente Di Francesco avesse pronunciato un insulto razzista (o anche peggio) la reazione sarebbe al limite non così deprecabile. Anche se un bel diretto sarebbe stato più consono. Non ho dedotto che Di Francesco lo ha evidentemente fatto, perlomeno non io.
  14. In questa formazione no, perché ci vuole una certa percentuale di gente con la garra. Costa lo vedrei alternativo a Berna/Cuadrado... o titolare nel 433, naturalmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.