Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

guy999

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.790 Guru

Su guy999

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.635 visite nel profilo
  1. Ancelotti chi? Quello che faceva giocare Henry difensore? Carletto dalla sua ha che è un gran volpone come altri allenatori considerati Top: allena solo squadre infarcite di Campioni. In questo modo le figuracce si riducono e le vittorie possono arrivare in gran numero. Purtroppo per lui anche con squadroni l'esonero è sempre dietro l'angolo e lui non fa eccezione. Quando alleni una squadra abituata a vincere continuamente, al primo passo falso ti buttano fuori. Ci sono i pro e i contro nel fare queste scelte.
  2. Visto che parliamo di pregiudizi allora ti dico che è una tua impressione. Io quando parlo di qualcuno dei nostri lo faccio sempre "in tema". Se si parla di Buffon (peggio per lui anche per le continue interviste che rilascia), dico la mia. Se si parla di Allegri dico la mia. E così via. Anche per me Sturaro è scarso ma con questo ne parlo in tutti i topic? Ovviamente no perchè sarei "fuori tema". I topic su Sturaro non ci sono. Quindi fin quando un topic parlerà di qualcuno io, democraticamente parlando, dirò la mia. Poi se si aprono topic a ripetizione su Allegri o Buffon è colpa mia forse?
  3. Aspetta aspetta. Io non ho mai scritto quello che dici tu. MAI! Ho sempre ribattuto colpo su colpo alle critiche per me ingiuste che taluni gli riservavano. Mai chiesto l'intervento dei Mod! Non sono certo il tipo che va a correre dietro le gonne della mamma. Ma poi fammi capire. Un forum vive di questo. Favorevoli e contrari. Si istaurano discussioni e ognuno dice la sua che può essere o non essere gradita ad altri. Che cosa dovrebbe fare uno? Dire per 3 volte "NON MI PIACE" e poi smettere perchè ha solo 3 pareri negativi a disposizione?
  4. Khedira mi sembra molto "metereopatico" Una giornata, se il tempo è a lui gradito, è capace di segnarti una tripletta. In un'altra si mette la maschera da zombie e passeggia. Bisogna avere fortuna con lui. Che tempo ci sarà a Torino domani?
  5. Azz! La situazione è peggiore di quanto ricordavo. Forse l'ultima l'ho rimossa perchè il mio spirito di sopportazione è arrivato al capolinea.
  6. Il problema è che quando dici "detto da uno che scrive in un Forum fa ridere" denota ignoranza allo stato puro per il semplice fatto che tu non sai chi sono ne cosa mi porta a scrivere quello che ho scritto. Visto che io sono stato Ufficiale dei Granatieri di Sardegna, che probabilmente tu non sai nemmeno cosa siano, mi posso benissimo permettere di dare giudizi sulle capacità o meno di una persona di essere un Leader. Tu invece oltre a stare dietro una tastiera cosa hai fatto o fai nella vita? Lasciamo perdere va.
  7. Cosa ci trovi da ridere sentiamo. Marchisio invece, a parte il respiratore ad ossigenio portatile è un fulmine in campo.
  8. La situazione dell'Inter era diversa della nostra. Sono 21 anni che non la vinciamo e qui siamo nella "norma". Il problema è che siamo il Club che ha piu' finali perse di qualsiasi altro Club al Mondo: ben 6 finali perse su 8 disputate. E' facile, a parole, dire che non deve essere un'ossessione. E' facile per chi non ha i nostri trascorsi.
  9. Nedved già....... Comincio a pensare che il buon Pavel non sia poi tutto stò fenomeno di manager che si vuol credere. Il Marotta non credo che sborsi la spropositata cifra di 7 milioni l'anno senza aver sentito il parere di Nedved, Paratici e AA. Mica sono soldi suoi. In una Società ambiziosa dopo la seconda COCENTE sconfitta in finale l'allenatore sarebbe stato messo letteralmente alla porta. Da noi succede il contrario. Società senza reali ambizioni internazionali, un pò come l'Atletico. Per loro vale il proverbio: "chi si contenta gode". Altro che "vincere è l'unica cosa che conta".
  10. Perdonami ma, pur ammirando la tua tenacia nel difendere l'acciuga ( e ce ne vuole), per me stai travisando la realtà. E' sotto gli occhi di tutto il mondo che sono i giocatori che si devono adattare alle SUE STRAMBE caratteristiche e non viceversa. Il manzo croato fuori ruolo, Dybala fuori ruolo, ecc. ecc.
  11. Già. Come dici tu. Infatti quando era al Milan usava lo stesso metodo difensivistico che mandava su tutte le furie Berlusconi. Non ti vuoi rendere conto che E' LA SUA MENTALITA' che è difensivistica per natura. Dovunque andasse la parola d'ordine per lui sarebbe DIFESA A OLTRANZA per tutti, nessuno escluso.
×