Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Content count

    3,441
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,350 Guru

About guy999

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,813 profile views
  1. Hai detto una cosa non di poco conto: italiano. La nostra Nazionale sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia. Abbiamo bisogni di giocatori Italiani di grande valore e temperamento e il Berna si sta rivelando una delle grandi speranze per il rilancio del nostro calcio nazionale.
  2. Il tweet è genuino. Io ho un account tweeter e ho verificato. Proprio fatto dal sito ufficiale del Napoli. Un sentito "Grazie" al Napoli per i complimenti fatti alla Juve!
  3. Stasera la Juve mi ha dato una grande gioia. Sono queste ormai le vittorie che apprezzo di piu', soprattutto quando sono difficili. Squadra davvero tostissima e cazzuta al punto che sembrava lei l'Atletico in quanto a carattere e voglia di combattere. Trovare dei complimenti adatti ad un marziano come Ronaldo è ormai impossibile. Strafelice per Chicco Bernardeschi per la sontuosa prova data sul campo. Otimo anche Can come Spinazzola. Comunque a parte il paracarro croato ormai stabile su prove vicine allo zero assoluto, nota di merito per tutti e.... anche per Allegri per le scelte sia tattiche che coraggiose, visto che ha sostituito il manzo. Se si libererà definitivamente di questa ossessione che spesso ci è costata cara, Allegri potrà finalmente fare il salto di qualità come allenatore. Mi auguro che il Manzo titolare rimanga solo un ricordo.
  4. Sbaglio p la pubblicità del Biancosarti la faceva il mitico Tenente Sceridan(Ubaldo Lay)?
  5. Io ho sempre usato questo. Guarda da quando sono iscritto e quanti messagi ho ed avrai la risposta.
  6. Stai sereno! Gioca il manzo croato. Cosa si vuole di piu' dalla vita?
  7. Mi dispiace tantissimo! Ho avuto spesso modo di scambiare opinioni con lui apprezzandolo. Riposa in pace amico.
  8. Abbiamo bisogno di quello che porti nella firma! Allegri è assolutamente incapace di poter vincere un trofeo importante come la Cl perchè a differenza del Campionato dove i nostri giocatori sono nettamente superiori a quelli delle altre squadre, in questa competizione bisogna anche avere allenatori all'altezza. Uno che si ostina a tenere in campo un inutile paracarro come il croato e se la fa sempre sotto quando si tratta di fare cambi per paura di sbagliare non è all'altezza di questa squadra neanche se avesse insieme a CR7 Messi Maradona e Pelè contemporneamente. Se ne vada una buona volta questo grigio personaggio incapace di prendersi le sue responsabilità.
  9. Ma quali voci... ma per favore... ma l'hai vista la faccia stupita di Di Francesco dopo lo sputo ricevuto? Non se l'aspettava proprio. La sua reazione scomposta era cominciata già prima non lo dimenticare! Ha cominciato con la gomitata, ha proseguito con la testata ed ha finito con lo sputo. Basta con questa ossessione del razzismo a tutti i costi! Costa non è impazzito di botto. Ha perpetrato in più riprese collegate un'azione aggressiva. Probabilmente l'intervento di DF su di lui non gli è andato giù e ha perso i lumi. Male!
  10. Il contesto si conosce già. Sputare in bocca ad un avversario è gesto inqualificabile. Le attenuanti, chiamiamole così, si possono dare solo se si conoscono i motivi CHIARI che hanno portato al compimento dell'azione. Non si possono dare se l'accusato non dice QUALI erano quei motivi. Rimango della mia idea: Costa veniva già da reazioni esagerate negli attimi precedenti, vedi gomitata e testata o se preferisci, tentativi di attuare quelle azioni. Era quindi già molto nervoso e sarà bastata anche una banale frase tipo "cogl..ne" per fargli perdere la testa. Bisogna giustamente vedere tutto il "contesto". Ma proprio il contesto gioca a sfavore di Costa, perchè lo sputo non è stata una reazione d'ira improvvisa, bensì l'atto finale di reazioni già riprovevoli commesse in precedenza.
  11. Tu sai quali sono le "sue ragioni"? Scrivi che "non possiamo ignorarle" senza sapere quali sono? Quindi se uno commette un reato (tanto per fare un esempio) si giustifica quel reato senza conoscerne i motivi? Ma che ragionamento è?
  12. Le cause ok! Ma Costa lo facciamo così scemo? Ma figurati se non spiattellava ai 4 venti che Di Francesco gli aveva rivolto frasi razziste contro. La verità per me è che DF avrà usato frasi offensive come succede spessissimo negli alterchi tra giocatori. Siccome queste frasi seppur "pesanti" non giustificano MAI simili reazioni Costa si è guardato bene dal dirle. Ma dicendo "non immaginate cosa mi ha detto" lascia spazio a ipotetiche interpretazioni. Sa bene che dai labiali potrebbero risalire alle parole dette e se mente sarebbe peggio.
  13. Costa si doveva scusare con Di Francesco! A prescindere da quello che gli ha detto! Sputare in bocca ad un'avversario è gesto inqualificabile. Non avendo chiesto scusa a Di Francesco ha dimostrato di non essersi affatto pentito di quello che ha fatto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.