Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Content count

    3,488
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,363 Guru

About guy999

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,105 profile views
  1. Szczesny 6 Danilo 5,5 Bonucci 5 De Ligt 7 Alex Sandro 5,5 Bentancur 6 Pjanic 0,5. Vergognoso! Non lo voglio più vedere in campo a nascondersi. Rabiot 5 Cuadrado 5,5 Dybala 5,5 Primo tempo da dimenticare. Si sveglia nel secondo e la musica cambia. Se gira lui gira tutta la squadra. Ronaldo 6 Ramsey n.g. Higuain 3,5 Berna. n.g. Sarri 5 non me la sento di dargli di meno. Non ha colpa se abbiamo giocatori osceni come Pjanic( e non solo).
  2. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Mio figlio voleva che l'Inter perdesse. In cuor mio pensavo la stessa cosa, anche per lo scorno di Gonde. Però il cervello voleva il pareggio.
  3. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Marchisio potrebbe offendersi per le tue parole. Il primato irraggiungibile di giocatore più sopravvalutato della Soria bianconera è saldamente nelle sue mani. Pjanic è indubbiamente lontano anni luce dal Pjanic che abbiamo conosciuto. Non segna su punizione da 100 anni. Quando ha il pallone tra i piedi non sa a chi darlo e per non sbagliare lo smista sempre al giocatore più vicino. Paradossalmente l'ho visto più efficace in difesa che a centrocampo. Speriamo che il suo infortunio non sia grave.
  4. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    La Juve è Dybala dipendente! Piaccia o no è questa la realtà. Paulino è il giocatore che tutti cercano per dargli la palla. È quello che ha i colpi più deliziosi e una classe superiore. Ronaldo è Ronaldo. Ma Paulo Dybala è il cuore e il motore di questa squadra.lunga vita alla joya! 🤗
  5. zczesny 6: Incolpevole sui gol. Cuadrado 5: Non è adatto a fare il terzino De Ligt 6: Cerca di mettere toppe un pò dappertutto Bonucci 4: Per uno della sua esperienza andare al contrasto con il braccio alzato è assurdo. Pensava giocasse a pallacanestro? Rigore regalato Alex Sandro 5: Sicuro sia lui? Potrebbe essere un clone mal riuscito di quello che conoscevamo Bentancur 4: Incredibile leggerezza al limite dell'area. In comproprietà con Pjanic è causa del 2 gol preso. Pjanic 2: Un'ameba! Condivide la responsabilità del 2° gol con Bentancur. Rabiot 5,5: Cerca di fare quello che può. Douglas Costa 3: Fumoso come suo solito e con i muscoli di carta come suo solito. Da sbolognare al piu' presto. Higuain 1: Inutile! Sembra abbia due pesi da un quintale legati alle caviglie. Ronaldo 8: Gol capolavoro degno di lui. Purtroppo anche i Campionissimi senza una vera squadra alle spalle si devono arrendere.  Dybala 6: La differenza con l'obeso Higuain si vede dalla luna. I due tiri sparati alti sono chiaramente dovuti al nervosismo di sentirsi 2a scelta. DEVE ESSERE TITOLARE! Ramsey s.v.: Troppo poco tempo in campo per valutarlo. De Sciglio: Idem come sopra. All Sarri 4: Da quando si è fissato con Higuain titolare andiamo malissimo! Non ripeta gli errori di Allegri! Paulo Dybala in panca è da corte marziale!
  6. Beh, collega. La distrazione tu mi insegni che è sempre una lesione. E in ogni caso i referti parlarono sempre di lesione.
  7. Ricorda Bernardeschi. In quel caso si scelse di non operare la sua lesione parziale. Forse interessava meno del 50%.
  8. Pensi che la sua lesione rientri in quella categoria? Che interessi oltre il 50% del crociato? Se lo sostituiranno(il legamento) spero nella sua giovanissima età per i tempi di recupero. Qui molti parlano del rientro di Chiellini come se si trattasse di un ragazzino. Io spero di sbagliarmi ma non ci farei tanto conto. Poi ha anche il polpaccio "pazzo". Bisogna trovare altre vie.
  9. Quella che hai trovato su Internet è una delle possibili definizioni. La parola "lesione" letteralmente significa "danno" e che può essere parziale o totale! Non hanno specificato. Quando sarà operato sapremo di cosa si trattava e quale tipo di intervento ha subito. Se ci sarà la ricostruzione avremo da 5 a 6 mesi di recupero, anche se ricordo casi nei quali 4 mesi furono sufficienti. Comunque per tagliare la testa al toro ti allego un link dove potrai renderti conto che le lesioni possono essere di 2 tipi. Leggilo tutto. https://www.gibaud.it/ginocchio/la-lesione-del-crociato-anteriore-riconoscerla-affrontarla/
  10. No! Sicuramente per l'età. Chiellini va per i 36 anni mentre Demiral ha 21 anni. Poi si dovrebbe capire se il termine "lesione" si riferisce "letteralmente" al suo significato oppure intendono anche la rottura completa. Ancora la situazione è fluida.
  11. Buona notte! Se lo sostituiranno i tempi saliranno a 5-6 mesi. Spero che quello che hai letto siano solo supposizioni non suffragate da strategie d'intervento ufficiali.
  12. Ricordi bene. E ricorderai anche il "caso" Bernardeschi e le due correnti di pensiero sul l'utilità o meno dell'operazione visto che era una lesione parziale anche la sua. Peccato che sia interessato anche il menisco. L'intervento è necessario ma sui tempi di recupero sono ottimista.
  13. No! La rottura è il distacco dei due capi del legamento crociato mentre nella lesione, è presente un, chiamiamolo taglio, ma non totale del legamento. Vorrei ricordare che anche Bernardeschi ebbe una lesione del crociato. L'operazione si può fare in questi casi ma non è obbligatoria. Spesso si usa un tutore e basta. Nel caso di Demiral, l'operazione diventa obbligata perché c'è associata una lesione del menisco. Direi che tra 3 mesi potremmo riavere Demiral in campo. Incrociando ovviamente le dita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.