Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Content count

    3,509
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,377 Guru

About guy999

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,401 profile views
  1. guy999

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io mi sono meravigliato che nel finale di partita non è entrato Arthur che il pallone non lo perde nemmeno sotto tortura. Ci voleva proprio uno come lui per tenere palla in quei minuti concitati. Ma Pirlo si è ostinato nel tenere in campo l'ammonito Bentancur e i risultati si sono visti.
  2. Ho rimpianto tanti andati via dalla Juve, ma uno non lo rimpiangerò mai: Acciuga!
  3. Szczesny 6 Incolpevole sul gol Danilo 6,5 Quasi impeccabile Cuadrado 6,5 Buona partita Demiral 6,5 Intercetta tanti palloni velenosi. L'ultimo pallone purtroppo lo doveva fermare Bonucci: utopia Bonucci 4 Non azzecca piu' un lancio. Nell'1 vs 1 perde sempre e ci costa carissimo Kulusevski 5 Qualche bello spunto ma lontano ancora dal suo standard Rabiot 5,5 Qualche bella galoppata e null'altro Bentancur 6 Combatte caparbiamente Frabotta 5 Parte sparato ma si spegne presto Morata 5,5 Oggi non era giornata Ronaldo 6,5 Segna il suo gol di rapina ma spreca diverse occasioni  Dybala 2 Un fuscello che vola via appena lo sfiorano. Perde un pallone che grida ancora vendetta. McKennie s.v. Bernardeschi s.v. All Pirlo 3 In un finale di partita dove era fondamentale tenere palla era imperativo l'ingresso di Arthur che il pallone ce l''ha incollato ai piedi. Cambi scellerati!
  4. guy999

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Arthur è un Campione! Tocco e difesa di palla formidabili. Passaggi millimetrici e rara capacità di rotazione del corpo, mantenendo un equilibrio perfetto (complice il baricentro basso). DEVE essere titolare inamovibile!
  5. guy999

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Arthur è stata una piacevolissima sorpresa! Spero di vedere lui in campo contro il Napoli invece dell'inutile Ramsey!
  6. Lo è e lo sarà sempre! Ha deciso una finale Mondiale. Una finale di EL e un Mondiale U20! Fuoriclasse assoluto che andrei a prendere di persona a Manchester e lo porterei anche in braccio a Torino!
  7. Un vero e proprio parto questo scudetto. Ma è proprio per questo che la soddisfazione è piu' grande! Contentissimo per i ragazzi e per Sarri al quale chiedo un favore: vorrei vedere Demiral in campo prima che finisca il Campionato. Anche per mezz'ora.🙏
  8. Szczesny 6 Danilo 5,5 Bonucci 5 De Ligt 7 Alex Sandro 5,5 Bentancur 6 Pjanic 0,5. Vergognoso! Non lo voglio più vedere in campo a nascondersi. Rabiot 5 Cuadrado 5,5 Dybala 5,5 Primo tempo da dimenticare. Si sveglia nel secondo e la musica cambia. Se gira lui gira tutta la squadra. Ronaldo 6 Ramsey n.g. Higuain 3,5 Berna. n.g. Sarri 5 non me la sento di dargli di meno. Non ha colpa se abbiamo giocatori osceni come Pjanic( e non solo).
  9. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Mio figlio voleva che l'Inter perdesse. In cuor mio pensavo la stessa cosa, anche per lo scorno di Gonde. Però il cervello voleva il pareggio.
  10. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Marchisio potrebbe offendersi per le tue parole. Il primato irraggiungibile di giocatore più sopravvalutato della Soria bianconera è saldamente nelle sue mani. Pjanic è indubbiamente lontano anni luce dal Pjanic che abbiamo conosciuto. Non segna su punizione da 100 anni. Quando ha il pallone tra i piedi non sa a chi darlo e per non sbagliare lo smista sempre al giocatore più vicino. Paradossalmente l'ho visto più efficace in difesa che a centrocampo. Speriamo che il suo infortunio non sia grave.
  11. guy999

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    La Juve è Dybala dipendente! Piaccia o no è questa la realtà. Paulino è il giocatore che tutti cercano per dargli la palla. È quello che ha i colpi più deliziosi e una classe superiore. Ronaldo è Ronaldo. Ma Paulo Dybala è il cuore e il motore di questa squadra.lunga vita alla joya! 🤗
  12. zczesny 6: Incolpevole sui gol. Cuadrado 5: Non è adatto a fare il terzino De Ligt 6: Cerca di mettere toppe un pò dappertutto Bonucci 4: Per uno della sua esperienza andare al contrasto con il braccio alzato è assurdo. Pensava giocasse a pallacanestro? Rigore regalato Alex Sandro 5: Sicuro sia lui? Potrebbe essere un clone mal riuscito di quello che conoscevamo Bentancur 4: Incredibile leggerezza al limite dell'area. In comproprietà con Pjanic è causa del 2 gol preso. Pjanic 2: Un'ameba! Condivide la responsabilità del 2° gol con Bentancur. Rabiot 5,5: Cerca di fare quello che può. Douglas Costa 3: Fumoso come suo solito e con i muscoli di carta come suo solito. Da sbolognare al piu' presto. Higuain 1: Inutile! Sembra abbia due pesi da un quintale legati alle caviglie. Ronaldo 8: Gol capolavoro degno di lui. Purtroppo anche i Campionissimi senza una vera squadra alle spalle si devono arrendere.  Dybala 6: La differenza con l'obeso Higuain si vede dalla luna. I due tiri sparati alti sono chiaramente dovuti al nervosismo di sentirsi 2a scelta. DEVE ESSERE TITOLARE! Ramsey s.v.: Troppo poco tempo in campo per valutarlo. De Sciglio: Idem come sopra. All Sarri 4: Da quando si è fissato con Higuain titolare andiamo malissimo! Non ripeta gli errori di Allegri! Paulo Dybala in panca è da corte marziale!
  13. Buffon 6 Danilo 6 Bonucci 7 Demiral 7.5 De Sciglio 6 Rabiot 6 Bentancur 6,5 Matuidi 6 Dybala 7.5 Higuain 7 Ronaldo 8 Bernardeschi s.v. De Ligt s.v. Douglas Costa s.v. Allenatore Sarri 7 (senza Pjanic si vola) Trevisani 6,5 Adani 0 (logorroico e prolisso)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.