Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Numero contenuti

    3.419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.342 Guru

Su guy999

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.403 visite nel profilo
  1. Ma quali voci... ma per favore... ma l'hai vista la faccia stupita di Di Francesco dopo lo sputo ricevuto? Non se l'aspettava proprio. La sua reazione scomposta era cominciata già prima non lo dimenticare! Ha cominciato con la gomitata, ha proseguito con la testata ed ha finito con lo sputo. Basta con questa ossessione del razzismo a tutti i costi! Costa non è impazzito di botto. Ha perpetrato in più riprese collegate un'azione aggressiva. Probabilmente l'intervento di DF su di lui non gli è andato giù e ha perso i lumi. Male!
  2. Il contesto si conosce già. Sputare in bocca ad un avversario è gesto inqualificabile. Le attenuanti, chiamiamole così, si possono dare solo se si conoscono i motivi CHIARI che hanno portato al compimento dell'azione. Non si possono dare se l'accusato non dice QUALI erano quei motivi. Rimango della mia idea: Costa veniva già da reazioni esagerate negli attimi precedenti, vedi gomitata e testata o se preferisci, tentativi di attuare quelle azioni. Era quindi già molto nervoso e sarà bastata anche una banale frase tipo "cogl..ne" per fargli perdere la testa. Bisogna giustamente vedere tutto il "contesto". Ma proprio il contesto gioca a sfavore di Costa, perchè lo sputo non è stata una reazione d'ira improvvisa, bensì l'atto finale di reazioni già riprovevoli commesse in precedenza.
  3. Tu sai quali sono le "sue ragioni"? Scrivi che "non possiamo ignorarle" senza sapere quali sono? Quindi se uno commette un reato (tanto per fare un esempio) si giustifica quel reato senza conoscerne i motivi? Ma che ragionamento è?
  4. Le cause ok! Ma Costa lo facciamo così scemo? Ma figurati se non spiattellava ai 4 venti che Di Francesco gli aveva rivolto frasi razziste contro. La verità per me è che DF avrà usato frasi offensive come succede spessissimo negli alterchi tra giocatori. Siccome queste frasi seppur "pesanti" non giustificano MAI simili reazioni Costa si è guardato bene dal dirle. Ma dicendo "non immaginate cosa mi ha detto" lascia spazio a ipotetiche interpretazioni. Sa bene che dai labiali potrebbero risalire alle parole dette e se mente sarebbe peggio.
  5. Costa si doveva scusare con Di Francesco! A prescindere da quello che gli ha detto! Sputare in bocca ad un'avversario è gesto inqualificabile. Non avendo chiesto scusa a Di Francesco ha dimostrato di non essersi affatto pentito di quello che ha fatto.
  6. Allora è veramente una fissazione! Sempre a tirare fuori il razzismo anche se non ci sono prove! Costa ha detto solo "non sapete le cose che mi ha detto" e quindi? Ripeto ancora una volta: potrebbe benissimo avergli detto "grandissimo figlio di.....". E' sempre una frase offensiva e molto anche. Ma non tale da giustificare la reazione. Questa è la verità.
  7. Io ricordo l'occasione della testata di Zizou a Materazzi nella finale mondiale. Zizou a sua giustificazione disse che Materazzi aveva rivolto pesanti parole nei confronti di sua sorella se ricordo bene. Se Di Francesco avesse usato termini "razzisti" per offenderlo, qualcuno crede che Costa non lo avrebbe detto a sua giustifica?
  8. Pogba in Pjanic out? Dove si firma? Al confronto vendiamo Rosi Bindi per Belen e pure c'è ancora qualcuno che ha dubbi? Purtroppo è solo fantascienza. Poi però ricordo che anche per Ronaldo si dicevano le stesse cose (fantascienza ecc. ecc.) e una speranziella la tengo.
  9. Ma famme tu il piacere! Lui non prende piu' della metà di quanto prende Ronaldo! 12 milioni al mio paese sono MENO della metà di 30 milioni. La matematica non è un'opinione! Peccato che tutti lo conteggiano quello vinto da Messi. A quanto sembra solo per te non vale niente. Diglielo a Messi allora.
  10. Il Campionato Mondiale U20 con la Francia dove ricevette anche il Trofeo di Miglior giocatore. Evidentemente lo avrai "rimosso".
  11. Falso come una moneta da tre euro! Ha ribadito più volte che se è arrivato dove è arrivato lo deve tutto alla Juve. Su questo la mia memoria non mi ha ingannato. http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/08/19-14559990/premier_league_pogba_grazie_juventus_devo_a_te_quel_che_sono/
  12. Le Grandi Società se ne sbattono! Al Real, al Barcellona, al Bayern e in Inghilterra nei grandi Club nessuno fiata se un grande Campione prende molto di più di un altro giocatore. Gli aumenti li fanno a chi merita, non a chi lo vuole solo perchè lo hanno dato ad un altro. Se poi, rarissimamente qualcuno dei lamentosi volesse andarsene non gli creerebbe alcun problema visto che lo sostituirebbero sempre più che degnamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.