Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Numero contenuti

    3.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.240 Guru

Su guy999

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.183 visite nel profilo
  1. Concordo. Penso che alla fine si accontenteranno anche di 45 più bonus. E sarebbero sempre da considerare una manna. Higuain ha un tasso di dimezzamento del valore annuale pauroso. Se non lo vendiamo adesso l'anno prossimo manco 20 milioni ci prenderemmo dalla sua vendita. Un investimento sbagliato in partenza che peserà sempre come un macigno su Marotta. Per fortuna Mazzarri si trova in squadra il più grande bidone di tutti i tempi: Giroud. Liberarsi di lui sarà prioritario e avere al suo posto Higuain sarebbe sicuramente un upgrade notevolissimo. E dire che questo supermega bidone è anche diventato "campione del mondo". Misteri della vita.
  2. Mai detto che non mi piace Pogba, anzi. Probabilmente attuale centrocampista numero 2 al mondo. Ma SMS numero 1 Gli SMS non vanno più di moda. Meglio WhatsApp.
  3. Vai Lotirchio, sei sulla buona strada abbassando il prezzo dell'ameba serba a 120 milioni. Buona strada ma non ancora giusta. Da quei 120 togli adesso lo zero finale e vedrai che riuscirai a piazzarlo.
  4. A me starebbe benissimo! Però se l'unico, ripeto l'unico, mezzo per riavere Pogba fosse la vendita di Pjanic non avrei la minima esitazione. D'altronde non dimentichiamo che Bentancour ha le qualità per poter svolgere il ruolo del Bosniaco.
  5. Pjanic è un buon giocatore con il maledetto vizio, come tutti gli slavi, di essere incostante e con in più la tendenza a sparire nelle partite decisive. Sempre! Tecnicamente, malgrado il carattere non proprio da combattente, mi piace. Non è un "cavallo da tiro", genere di giocatore molto caro a diversi utenti. Il paragone con Pogba non ha senso perchè il valore del francese e' straordinariamente superiore. Parliamo di un giocatore che ha già vinto due Campionati del Mondo: uno fresco fresco e quello U20, risultando per giunta in quella competizione, miglior giocatore del torneo. Oltretutto ha vinto anche l'EL risultando anche in quell'occasione miglior giocatore di quella competizione. Le scuse che i suoi haters accampano sulla questione del cosiddetto "tradimento" fanno solo ridere se non piangere per quanto siano esse risibili. Non ti meravigliare di quello che scrivono o perché non lo vogliono. Probabilmente non segui il forum da quando è arrivato alla Juve. Sono sempre gli stessi. Un'infima minoranza che per i più svariati motivi lo ha sempre denigrato. Quali questi motivi? Non certo quelli tecnico-tattici-atletici, visto che accampare questi motivi fa, ripeto, sganasciare dalle risate. Sono altri i motivi. Uno ad esempio l'odio viscerale perché mise in ombra, con le sue prodezze, fin da subito i loro preferiti. Ora, rispetto ai milioni di tifosi juventini che farebbero i salti di gioia se tornasse da noi, pensi che l'opinione di una sparutissima, minuscola, microscopica minoranza può avere un peso? Ricorda quello che tutto lo Juventus Stadium urlava quando si aveva sentore della sua probabile vendita: "non si vende Pogba".
  6. Sta tutto nella tua ultima frase l'astio nei suoi confronti. Le dichiarazioni di circostanza fatte sono solo uno specchietto per le allodole che usate per alienargli simpatie. Non menzionate mai però quello che l'utente psycone ha postato perché non vi conviene. Voi haters ci provate a fare il vostro lavoro denigratorio ma ahimè, non solo non ci riuscite, ma ottenete l'effetto contrario, aumentando il gradimento nei suoi confronti. Se dovesse tornare, sarà il ritorno del figliol prodigo, con tanto di vitello grasso da ammazzare.
  7. Meglio ancora l'esempio di Keita che si sarebbe incatenato all'arco di Tito per venire da noi e poi ha dovuto cedere. L'ameba serba vista la sua totale inconsistenza caratteriale che lo fa letteralmente sparire dal campo in occasione di partite di cartello al massimo, ma proprio al massimo vale 50 milioni. E il fatto che ancora non si è visto uno straccio di offerta alta lo dimostra. Rimarrà alla Lazio.
  8. Io invece mi auguro che sia ANCHE cosi. Perché se l'investimento si rivelasse vincente ( le premesse ci sono tutte), in futuro potremmo avere alla Juve giocatori che fino a ieri pensavamo inarrivabili.
  9. Conquistato tutti? Evidentemente non hanno tenuto conto della mia opinione Per me rimane solo un mediocre ossessionato dalla difesa ad oltranza e che non sa dare uno straccio di gioco alla squadra. In compenso ha una fortuna sfacciata che nelle competizioni importanti come le finali lo abbandona dicendogli: "stavolta veditela da solo". Con i risultati che conosciamo.
  10. Eccoli che ci ricascano! Quando vi accorgerete che la Juventus è ormai alla pari dei più grossi Club del Mondo sarà sempre tardi. Il discorso che fai è adatto solo alle squadrette.
  11. Pensi forse che non sapevo del suo infortunio? Anche dopo avere ampiamente recuperato non gli ha mai fatto fare un'intera partita. Non gliela faceva fare prima dell'infortunio, figuriamoci dopo. Dovrebbe essere, visto che è un grandissimo talento italiano, coltivato e valorizzato al massimo per farne uno dei pilastri della nuova nazionale italiana. Ma che lo dico a fare?
  12. Io me ne stra-stra-strafrego del video. Io so solo che Pogba è sempre stato un burlone a cui piace scherzare e che con Buffon ha sempre avuto un rapporto ottimo! Se tu cerchi sempre di fomentare l'odio, di far passare un gesto goliardico per un'offesa sono cavoli tuoi. Cerca di vivere meglio e di non vedere il male dappertutto perchè ti troverai male nella vita. Poi ovviamente ognuno sceglie il suo destino. Il mio è solo un consiglio spassionato da uno che si è fatta un po' di esperienza negli anni.
  13. Concordo! Bernardeschi è un fior di giocatore. Purtroppo non si chiama ne' Bernardinho né Bernardosky. E' SOLO un grande talento ITALIANO, quindi per il nostro esterofilo allenatore al massimo può fare 15 minuti in una partita. Ricordo sempre che anche quando è partito dall'inizio non ha mai concluso una partita sempre in campo. È stato sostituito dal livornese con lo straniero di turno. Poi non ci lamentiamo se l'Italia viene eliminata alle qualificazioni mondiali! Dovrebbe essere cura proprio degli allenatori valorizzare i nostri talenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.