Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Content count

    3,548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,401 Guru

About guy999

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,519 profile views
  1. Demiral per me tra i migliori, se non il migliore in campo! Poche ciance! Ottima prova di Bernardaschi!
  2. I difensori, portiere compreso fanno passaggi inutili in area perché manca il punto di riferimento su cui scaricare la palla:Arthur. Idem per il centrocampo. Bentancur è indubbio che fa cappelle su cappelle ma a sua discolpa c’è da dire che con Arthur a fianco ha giocato bene. Continuare ad usarlo in un ruolo non suo è da folli o da incompetenti! Pirlo non ha né il carisma né la competenza per allenare una squadra come la Juve. Non ha empatia con i giocatori. Non trasmette rabbia quando necessario. Una maschera inespressiva e glaciale. A quanto ammonta il suo ingaggio? Nel senso, quanto paga LUI alla Società per allenare la Juve?😂
  3. guy999

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Senza Arthur a dettare i ritmi e fare il punto di riferimento il centrocampo non esiste! Benta senza di lui è spaesato e McKennie ne ha bisogno come il pane. Rabiot oltre ad essere totalmente inutile, pecca di coraggio: passaggetto ad un metro, possibilmente dietro e poi si nasconde. Su Chiesa non solo non cambio opinione ma la rafforzo: giocatore con 2 banane a posto dei piedi! L'impegno ce lo mette e tanto anche. Ma ciò non basta per dire che è un campione, anzi! E' una PUNTA e le punte al mio paese segnano! Su Chiellini stendo un velo pietoso! Dopo la sconfitta di oggi tutta merito suo, la Società gli rinnoverà il contratto per altri 5 anni!
  4. Buffon 6 Con quel popò di difesa non corre mai seri pericoli Danilo 6,5 Fa il suo Demiral 8 Grandioso! De Ligt 7 Ottimo come sempre. In coppia con Demi siamo apposto per almeno 10 anni Alex Sandro 6 Soffre molto le incursioni di Hakimi Cuadrado 5,5 Va spesso in confusione Bentancur 5,5 (primo tempo 3. La paura di tirare in porta è quasi peggio degli innumerevoli errori fatti nel 1° tempo) Rabiot 5 E' l'opposto di Sansone! E' quella crocchia che porta che lo rende debole e insicuro😁 Bernardeschi 5 Lotta ma perde ogni pallone. Kulusevski 5 Ha lo scatto di un bradipo. E' un diesel. Persi tanti duelli oggi. Ronaldo 6 Un paio di azioni in area avversaria da lustrarsi gli occhi non coronate dal gol. McKennie n.g. Chiellini n.g. Chiesa n.g. All Pirlo 6 Sostituzioni tardive nel secondo tempo Il Migliore Demiral
  5. guy999

    Arthur Melo, i numeri promettono bene

    Sempre allo stesso modo la pensiamo. 😉
  6. guy999

    Arthur Melo, i numeri promettono bene

    Checchè ne dicano altri per me Arthur è un fenomeno. Il motivo? In tutta la mia vita non ho mai visto un giocatore al quale è praticamente impossibile togliere il pallone. Anche per questo si può essere fenomeni, non solo chi segna a raffica o para l’impossibile. Avere un simile giocatore in squadra e soprattutto a centrocampo è una grazia di Dio! È uomo d’ordine e anche gli spettatori poco attenti avranno notato che gli altri giocatori lo cercano sempre. Da tranquillità e sicurezza.
  7. Questo rigore non fa altro che rafforzare la nullità del rigore dato oggi! L'attaccante della Samp colpisce prima del difensore il pallone e poi viene da quello colpito. Mertens non ha colpito il pallone! Non lo ha nemmeno sfiorato!
  8. Metti un video di quell'azione finita con il rigore e vediamo se si può paragonare a questa.
  9. Si vede che non hai visto il video! Mertens NON tocca il pallone! IL pallone non devia di un millimetro la sua traiettoria. Solo quando McKennie colpisce la gamba di Mertens la trascina sulla palla. Ma a quel punto è fallo da dietro e non rigore.
  10. Ancora non capisco di cosa parliamo! Ho postato il video che è chiarissimo! Mertens NON TOCCA il pallone ma mette la gamba davanti al piede di McKennie che sulla corsa trascina anche quella di Mertens! Se il pallone Mertens non lo ha toccato ma ha solo fatto lo sgambetto(perchè di questo si è trattato) a McKennie mi sembra grottesco continuare a dire che era rigore.
  11. Szczesny 8 Semplicemente fenomenale! Cuadrado 7 Scatenato e instancabile! Bonucci 6,5 Compitino Chiellini 6,5 Non riesco a spiegarmi la predilezione che hanno gli avversari per il suo naso! Lo colpiscono sempre la! Danilo 6 Senza infamia e senza lode, ma tiene bene il campo Chiesa 5,5 Fumo, tanto fumo... Arthur 7 Non lo dico da oggi: e' un uomo d'ordine in un centrocampo che era disordinato, senza idee e senza un punto di riferimento. Lui è quel punto di riferimento! Bentancur 6,5 Tra Arthur e McKennie è meno carico di responsabilità e rende di piu' McKennie 7 Ingiustamente incolpato per un rigore INESISTENTE(guardare il video postato sui commenti post-partita). Con Arthur e Benta il centrocampo perfetto! Kulusevski 5,5 Male oggi. Timido, a volte impacciato. Forse "sente troppo" la partita Ronaldo 7 E' suo il gol della vittoria! Macchina implacabile delle finali e che non abbiamo mai avuto!  Bernardeschi 6 Oggi poco o nulla da recriminare sulla sua prestazione. Rabiot 6 n.v. Morata 6,5 Contento per il suo gol. Bravo Alvaruccio!  All Pirlo 7 Oggi non ha sbagliato nulla! Anche i cambi sono stati azzeccati!
  12. Nel video si vede chiaramente che Mertens non tocca il pallone ma mette solo la sua gamba davanti a quella di McKennie che a sua volta colpisce la gamba di Mertense che viene trascinata sul pallone! E' una carica da dietro E BASTA! Bravo! Hai l'occhio fino! MERTENS NON TOCCA IL PALLONE MA SOLO LA GAMBA DI McKennie! Infatti il pallone non cambia traiettoria! Rigore vergognoso dato solo per PAURA!
  13. Guarda bene il video che ho postato e ne riparliamo!
  14. S'è spaventato! L'arbitro non lo aveva dato GIUSTAMENTE!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.