Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Content count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Buona

4 Followers

About rossiplatiniboniek

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,637 profile views
  1. Vero fratello, hai detto bene. Parla solo bene della Juve, leggete gli articoli; che poi sia stato un bene "cederlo" sono d'accordissimo, ma quello è un altro discorso.
  2. Esatto! Se leggete l'intervista dice cose normali e parla bene della Juventus definendolo un top club di livello mondiale al quale non si può dire di no e con il quale puntava a vincere la Champions. E su chi sia il più grande non ha dubbi : CR7.
  3. rossiplatiniboniek

    Stile Juve

    Condivido in toto, questa foto È LO STILE JUVE. CHAPEAU!
  4. rossiplatiniboniek

    Stile Juve

    Tutti quelli degli anni 70 (Boniperti e l'avvocato te lo inculcavano con un semplice sguardo) da Zoff ad Alessandrelli, la maggior parte di quelli degli anni 80,alcuni degli anni 90, Del Piero e forse Chiellini degli ultimi 20 anni. Bendtner un fuoriclasse (non in campo)
  5. Le 2 sfide col Barca valgono per il primo posto, perciò non sarà una semplice amichevole di lusso
  6. Io spero che CR7 ci sia per un discorso soprattutto "folkloristico" visto il confronto diretto con l'altro marziano (Messi),perché tutto il mondo avrebbe gli occhi puntati sullo Stadium, da un punto di vista tecnico possiamo battere il Barcellona attuale (senza Pique peraltro) anche con Morata e Dybala o Kulu..
  7. rossiplatiniboniek

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    Nella Juve
  8. Esatto, il titolo è fuorviante, l'articolo giusto e corretto anche se un pieno di ovvietà.
  9. Non ha mai balbettato invece, è stato elegante ma deciso, e preparatissimo su tutto. Altro che balbettare.. Ma dove?
  10. Ma che dici? Ha parlato come un libro stampato, semplicemente P E R F E T T O! E sì è fatto rispettare, nessuna esitazione è risposte prontissime.
  11. AA è stato semplicemente PERFETTO! IMPECCABILE, deciso e sicuro 3 senza tentennamenti su nulla. CHAPEAU! Glielo ha buttato con tutte le pa**e.
  12. Si è appoggiato come l'anno scorso a Genova contro la Sampdoria😒 allora fu Marchegiani a dirlo. Poveretti.. Mi fanno tanta pena
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.