Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Content count

    772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

490 Buona

4 Followers

About rossiplatiniboniek

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,449 profile views
  1. Esatto!parole sante, Suarez fece una stagione da TOP
  2. Esatto,condivido in pieno e straquoto
  3. Vedo partite di calcio e giocatori ,dal vivo o in televisone,dal 1984,Rabiot è davvero un giocatore mediocre e inutile per qualsiasi squadra, solo sua madre può pensare il contrario. Il fatto che lo facciano giocare lo ritengo al pari dei misteri di Fatima.
  4. Se Rabiot non è un pippone dimmi tu chi lo è... Io ricordo solo Baiocco cosi scarso,ma almeno gli davano 2 lire rispetto al giraffone francese..
  5. E comunque, come partenza,Pogba e Di Maria da soli valgono più di mezza Juve attuale per qualità, esperienza e personalità, valori assoluti non paragonabili alla mediocrità vista nelle ultime 2 stagioni. Poi serve anche altro, ci mancherebbe, e soprattutto sarà il campo a parlare come sempre,ma le premesse x un netto miglioramento ci sono.
  6. Rovella è impalpabile, almeno così mi è sembrato,mi ha impressionato molto di più Miretti in 3 partite che Rovella in 2 stagioni.. Su Fagioli sono scettico anche io anche se lo vedo più concreto di Rovella.
  7. Esistono anche le vie di mezzo, ti ricordo che tifiamo Juventus, non Torino o Fiorentina...
  8. Timo Werner è uno degli attaccanti più scarsi d'Europa e non segna manco a porta vuota,come siamo messi male amici miei fratelli bianconeri, ahimè.
  9. Contento tu... Io invece, a quei 2 preferirei un attaccante che se capita qualche volta magari segna. Magari sono io che pretendo troppo...
  10. Perché Miretti è bravo (molto), e Fagioli ha fatto un buon campionato in B con la Cremonese contribuendo alla promozione, Rovella in 2 stagioni in A ha fatto semplicemente schifo. Ecco il perché.
  11. Ti sbagli, non segnò lui,anche perché Timo è un bidone vero e fa 10 gol a stagione,Morata in confronto è HugoSanchez come capacità realizzative, werner non segna mai
  12. Appunto,lo metti in lista per una partita?!?! Allora Rampulla che di partite da campione ne giocò parecchie e alcune altrettanto importanti, dove lo metti? Sei serio?!?
  13. Mi hai tolto le parole di bocca, tutti fenomeni e alcuni più decisivi e più Juventini, ma Roberto Baggio era sublime, divino.
  14. Esatto, quoto in pieno! Siamo ormai talmente abituati alla mediocrità che ci sembrano accettabili giocatori come Pellegrini o Zakaria, su Locatelli nutro ancora qualche speranza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.