Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

765 Eccellente

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.238 visite nel profilo
  1. Non succederà nulla. La risposta di Berruto a Gravina- mia libera interpretazione - è davvero timida, quasi impaurita, e sembra che dopo aver scagliato la pietra abbia nascosto un pochetto la mano. Speriamo qualcuno più forte (politicamente) di noi gli infonda un po' di coraggio e lo rassicuri sul proprio sostegno per andare avanti. Altrimenti sarà la solita ennesima vicenda insabbiata alla quale ormai siamo assuefatti.
  2. Il Finnico

    Auguri Gianluca. Per sempre Capitano

    Luca per sempre ❤️
  3. Un giocatore con imprecazione incorporata, mi soffoca un po' la creatività ma in caso di reazione istintiva è un bel bonus.
  4. Real favorito... sì però per me domani faremo una bella partita.
  5. Ah. E Mbangula invece cos'ha detto per essere messo sul mercato? Cerchiamo di essere seri ragazzi...
  6. Ma che vuol dire ma per carità....
  7. Un procuratore che si lamenta dell'etica del calcio di oggi. Pensavo di aver visto tutto!
  8. Appena letto... Si aggrappano pure ai tornei del SGS adesso, sono ripugnanti.
  9. Il Finnico

    Buon compleanno Zizou!

    Un fuoriclasse assoluto. Ogni tanto quando ho voglia di calcio mi guardo le sue giocate migliori su youtube. Le svalvolate fanno parte del genio, dicono. Con l'Ajax ritorno di Champions '96/'97 la partita che più mi scioccato, ma al mondiale del 2006 raggiunse l'apice tecnico/mentale. Svalvolata a parte come detto prima.
  10. Tanto l'ho apprezzato, così lo disprezzo adesso. Dichiarazioni degne di un perdente irriconoscente, una carriera sovrastimata distrutta dal pure e semplice egoismo. Si raccoglie quello che si semina Paul, sono cose che dovresti sapere. A mai più rivederci.
  11. Cambiano allenatori e direttori sportivi e staff e magazzinieri etc... ma resta sempre il fatto che sul mercato continuiamo a scegliere nomi a caso in ruoli a caso. Mia sensazione. Ovviamente di strada non ne faremo molta neanche quest'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.