Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Utenti
  • Content count

    784
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

747 Eccellente

2 Followers

About Trezegol96

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,687 profile views
  1. Trezegol96

    Juventus-Genoa arbitra Chiffi

    Dopo Forneau un altro arbitro scarso. Bene.
  2. Trezegol96

    La VoStra formazione per Juventus-Genoa

    Szczesny De Sciglio Bonucci Chiellini Pellegrini Cuadrado Locatelli Arthur Bernardeschi Dybala Morata
  3. Trezegol96

    L’involuzione di Bentancur

    Incapace di tirare, incapace di passare il pallone in avanti, incapace di stoppare una palla a meno di 2 metri di distanza dal suo piede. Quando esce in pressing la maggior parte delle volte è in ritardo e sbilancia la squadra. Non è un regista, non ha i piedi per fare la mezzala. Può piacere solo a quel decerebrato di Adani per la garra charrua.
  4. Trezegol96

    Allianz stadium primo nemico

    Certo che spendere 130 euro in tribuna (quando bastano) per vedere Alex Sandro, Rabiot, Bentancur e compagnia non è proprio il massimo...
  5. Trezegol96

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    No fermo Fourneau è proprio scarso.
  6. Perchè vanno sul pallone molli, scoordinati e poco convinti.
  7. Trezegol96

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    Oggi, a differenza di altre volte, abbiamo avuto fortuna. Se il loro palo fosse stato gol la partita sarebbe finita 1-1 al 99%. Nonostante la netta superiorità di possesso palla non abbiamo quasi mai tirato in porta pericolosamente (a parte i gol). Un passetto avanti. Ma proprio piccolo.
  8. Trezegol96

    Dybala: eterna promessa o giocatore destinato ad esplodere?

    Caratterialmente dici perché è tranquillo e al contrario di molti sudamericani non ha la testa calda? Ma più che di carattere parlo proprio di leadership in campo. Non è quel giocatore che riesce a trascinare la squadra a fare in un certo modo. Lui ci prova, quello non glie lo nega nessuno, anzi. Però gli altri difficilmente gli vanno dietro quando lui cerca di alzare il livello. Ora, è vero che il livello medio degli altri in squadra è medio/basso. Però da lui (capitano e numero 10) mi aspetto più leadership in campo e fuori. Prendi ad esempio quello che è successo sabato a fine partita. Io come capitano di una squadra vado a prendere uno per uno i miei compagni e pretendo che vengano sotto la curva con me. E poi in spogliatoio alzo la voce perché non si sono presentati di loro spontanea volontà. E se c'è bisogno si arriva anche alle mani.
  9. Trezegol96

    La qualità non basta, serve il carattere

    Fortuna che qualcuno se ne accorge... Bentancur, Rabiot, Alex Sandro, Morata, Bernardeschi (cito solo quelli che giocano spesso e volentieri) non sarebbero titolari nelle squadre che hai citato. Mentre con noi giocano tutte le partite. Poi ovvio che il fattore di come si approccia la partita è fondamentale. Come è il fondamentale il fatto che gli altri corrono mentre noi passeggiamo in campo. Però se non hai i giocatori bravi tecnicamente, a livello tattico e mentale puoi fare poco. Senza le fondamenta una casa difficilmente è stabile. Le fondamenta del calcio sono sicuramente la tecnica del singolo e la capacità di muoversi in mezzo al campo, Prendi un Alex Sandro o un Rabiot e vedi che non hanno nessuna delle due cose.
  10. Trezegol96

    Dybala: eterna promessa o giocatore destinato ad esplodere?

    Quoto. A 28 anni ormai se non sei esploso non esplodi più. Secondo me un ottimo giocatore, dotato di una tecnica di base superiore alla media. Il problema negli ultimi anni sono stati sicuramente gli infortuni, ma anche il fatto che non ha la leadership giusta per essere il numero 10.
  11. Trezegol96

    CL o EL differenza di entrate

    Il Milan comincia a dare segnali di sbandamento ma il napoli francamente lo vedo di un altro pianeta rispetto a noi. Dopo anni di bel gioco e basta hanno aggiunto un allenatore che sa come si vince e come si gestisce uno spogliatoio. Spalletti non è l'ultimo arrivato ed è mooolto competente in materia.
  12. Trezegol96

    Condannati al 4-3-3... ne vogliamo parlare?

    Che è l'unico modulo che se giocato con gli uomini giusti ci permette di fare a meno di Rabiot e Bentancur contemporaneamente. Locatelli - McKennie centrali e sulle fasce Chiesa e Cuadrado. Dybala e Morata davanti. Che poi il 4-4-2 non sarebbe altro che il 4-2-3-1 che piace a tanti e che ci piaceva tanto con Mandzukic e Cuadrado larghi. Il problema è che, tra infortuni ed altro, non abbiamo mai potuto giocare con questo modulo in maniera continuativa. Abbiamo sempre dovuto adattare un centrale di centrocampo a fare l'esterno.
  13. Trezegol96

    [DOCUMENTI] Juve: «Come useremo i 400 mln dell’aumento»

    Stavo pensando l'altro giorno: per le società sarebbe conveniente, come misura tutelante, pagare i giocatori a presenza. Prendi 10 milioni all'anno e salti il 10% delle partite la società ti trattiene 1 milione di euro dallo stipendio.
  14. Guarda spero che con questo nuovo corso si sia cominciata una vera ricostruzione (che con Ronaldo non era possibile). Giocatori giovani, possibilmente italiani ed innamorati della Juventus come Locatelli. Dopo anni ed anni di vittorie ci sta ricostruire e per qualche anno vincere poco/niente. L'unica vera pecca è stata non vincere la Champions in questi magnifici anni. Contro il Barcellona l'avremmo veramente meritata. Peccato veramente.
  15. Alvarez non lo conosco...calcio sudamericano non me ne intendo tanto. Gli inglesi invece li seguo abbastanza. L'unica cosa in cui Mitrovic potrebbe essere buono è la cattiveria. Quella non gli manca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.