Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Utenti
  • Content count

    2,958
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,633 Guru

6 Followers

About Trezegol96

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,121 profile views
  1. No, ma dato che non c'è neanche Milik e Vlahovic giocherà difficilmente 90 minuti...teniamo Kean in panchina per quello. Tra l'altro, giocare con due punte che non sanno abbassarsi e giocare il pallone è abbastanza deleterio. Già con Milik puoi farlo di più dato che sa come trattare il pallone. Con Vlahovic servono giocatori tra le linee, non che si buttano dentro come Kean...
  2. Ha fatto un'ottantina di minuti ad alto ritmo con la lazio giovedì. Non credo lo rischieranno subito dal primo minuto a salerno. Campo pesante, avversari che spesso e volentieri tendono a metterti mani e piedi addosso. Più facile un subentro a gara in corso per Di Maria o per un esterno in caso di partita bloccata (o noi in svantaggio). Domenica prossima (quindi in 5 giorni scarsi) abbiamo la Fiorentina, scontro diretto per un'ipotetica EL.
  3. Comunque da quando gioca come braccetto di sinistra oltre ad essere molto meno dannoso per noi (e inutile in fase offensiva) tendiamo a prendere meno gol. Nel male, meglio di Gatti.
  4. Vabè quella è la sfiga. Nel senso, gli infortuni gravi al ManUtd erano stati alla caviglia se non sbaglio. Il ginocchio è arrivato dopo senza preavviso. Chiaro poi che se un calciatore del genere arriva a 0 e nessuno se lo piglia qualcosa sotto ci potrebbe essere. E' stato chiaramente un azzardo che poteva pagare tanto o poco. Per adesso ha pagato 0, vediamo in futuro. Comunque è un ragazzo di 29 anni, volendo altri 3/4 ad alti livelli ne può fare...fisico permettendo...
  5. Ma sai...un calciatore del genere che da solo poteva risolverti tutti i problemi a centrocampo degli ultimi 3/4 anni a 0 di cartellino... Col senno di poi è un acquisto errato. Lì per lì era una soluzione poi neanche tanto sbagliata.
  6. Auguri a tutti ragazzi. E un grazie a tutto lo staff che ci permette di godere di questa piattaforma. Auguri e grazie
  7. Penso che l'operazione McKennie (come quella Pellegrini) sia fatta proprio in vista di giugno. Due prestiti con riscatti nella sessione di mercato estiva per racimolare qualche spicciolo. I soldi ci servono, lo abbiamo capito. Mettere in piedi delle trattative per adesso potrebbe essere fondamentale, aspettare giugno (e forse un'altra penalizzazione) potrebbe voler dire una svalutazione completa dei calciatori (soprattutto quelli in bilico). Vendere adesso sperando nel riscatto potrebbe essere stata l'unica soluzione vantaggiosa per noi. Per quanto riguarda i riscatti poi bisognerà vedere, certo. McKennie penso che in un campionato come la Premier possa far meglio che in italia, per cui il riscatto non è poi tanto un miraggio. C'è anche da contare il fatto che il Leeds sta allestendo una mini colonia statunitense a centrocampo (Adams, Aaronson e proprio Weston). E poi stanno uscendo annualmente con una docu-serie tv (take us home) e spingere sul mercato americano potrebbe essere un'interesse vero.
  8. Va a finire che ci lasciano questi 15 e ce ne danno altrettanti per gli stipendi.
  9. Non ci vuole un genio per leggere la rosa. Quelli abbiamo a destra. De Sciglio, Cuadrado e un Soule adattato. In più Danilo se non fa il centrale. Non ci vedo del genio per dire una cosa del genere...né da parte di Allegri né da parte tua Probabilmente in questa stagione le partite migliori McKennie le ha giocate proprio da esterno a destra. Da mezzala ha fatto abbastanza schifo.
  10. A me come esterno del 352 nelle ultime uscite non è neanche dispiaciuto. Meglio di Cuadrado sicuramente. Però se ci danno qualche soldone... Ovviamente se Chiné e company sono d'accordo. Magari prima ci facciamo fare una valutazione da loro su quanto dobbiamo chiedere.
  11. Disdette! Disdette! Disdette! Poi continuiamo a pubblicare articoli della Gazzetta. Bho
  12. Il problema è che questi creditori purtroppo avranno sicuramente le mani legate. Adesso che è in Parlamento poi...
  13. Ah bhe di storie su Lotito troppe ce ne sono da raccontare. Rimanendo solo in ambito calcistico, ti sembra normale avere due squadre iscritte alla Serie A che hanno la stessa proprietà?
  14. Siamo pronti a rinunciare a tutto questo? Nel 2006, nonostante tutto, siamo rimasti qui al nostro posto e abbiamo continuato a supportare la squadra al meglio possibile. Le presenze allo stadio in quell'anno, nonostante la lega minore, è stato stupefacente sia in casa che fuori. Ricordo numeri da record per l'audience della Serie B su Sky (non ricordo se fu il primo anno della Serie cadetta su Sky). Questa volta ho paura che prima di tutto ci stiano togliendo la passione. Preferiamo dedicarci ad altro piuttosto che a vedere la Juventus perchè (anche a ragione) consideriamo la stagione falsata. Il problema è che poi qualcuno troverà il tempo e i soldi guadagnati interessante e si allontanerà per sempre dalla Juventus. E questo mi fa piangere il cuore...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.