Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEL PIERO FENOMENO VERO

Utenti
  • Content count

    95
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

503 Eccellente

7 Followers

About DEL PIERO FENOMENO VERO

  • Rank
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pianeta Bianconero

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,267 profile views
  1. Ma guarda non hai capito quello che ho scritto, io ho solo detto che intorno a Depay c'è lo stesso scetticismo che c'era all'ora, la maggior parte della critica parla di Depay come di un ex giocatore così come all'epoca si faceva con Tevez. Poi secondo il mio modesto parere è un giocatore che può alzare il livello e comunque resta il fatto che nessuno ha detto che è più forte dell'apache questo lo dirà il campo, ma già se riesce a fare le cose che fece Carlitos già sarei felicissimo.
  2. Non sò perchè ma nell'acquisto di Depay vedo delle similitudini di quando arrivò Tevez. Anche in quel caso c'era dello scetticismo intorno all'arrivo dell'apache c'era chi diceva che era un giocatore bollito , fuori forma, addirittura uno che rompeva lo spogliatoio e poi invece abbiamo visto come è andata a finire.... Inoltre anche Carlitos quando arrivò alla juve aveva 29 anni ed entrambi sono cresciuti in quartieri difficili ed hanno avuto un infanzia complicata. Spero che Memphis arrivi perchè per me è un giocatore che può darci tanto ed è uno che davanti alla porta sbaglia poco, in nazionale è al secondo posto con 42 reti tra i marcatori di sempre dell'Olanda e non mi sembra che gli "Orange" nella loro storia non abbiano avuti grandi attaccanti.
  3. Hai perfettamente ragione negli ultimi anni è mancato il cosiddetto "dodicesimo uomo", abbiamo assistito ad uno stadio silenzioso che non accompagnava la propria squadra anzi ci dovevamo pure subire gli insulti del settore ospiti , manca il tifo organizzato quello della curva.
  4. Dai quest'anno voglio ritornare a giocare e da parecchio che non partecipo alla caccia! Di Maria (Juve) Pellegrini (Roma) Jovic (Fiorentina) Lukaku (Inter) Zapata (Atalanta) In bocca al lupo a tutti i cacciatori!! p.s. se ho capito bene per i ruoli dei giocatori fanno fede le indicazioni di fantaclub quindi ad esempio Cuadrado è considerato un difensore ?
  5. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Forse non ci siamo capiti provo a spiegarmi meglio io non ho detto tutti colpevoli e quindi nessun colpevole anzi io ho detto e ridico che l'allenatore ha le sue colpe è evidente agli occhi di tutti però se ci troviamo in questa situazione è palese che ci sono più colpevoli, in primis per me la società perchè c'è stata una cattiva gestione : - Guida tecnica : cambiare 3 allenatori in 3 anni non penso che sia da Juve o comunque da grande squadra; - Mercato : presi giocatori a parametro zero che però per ingaggio pesano tantissimo sul bilancio e adesso facciamo fatica a venderli anche perchè in questi anni non hanno reso e quindi giustamente non troviamo acquirenti; - Bilancio: perennemente in rosso sicuramente il covid non ha aiutato però per me è frutto soprattutto di scelte sbagliate ma poi interviene l'Exor e sistemiamo tutto con gli aumenti di capitale ; -Capitolo infortuni: mi riferisco a quelli muscolari non traumatici subiti negli ultimi anni penso che la società anche in questo caso dovrebbe fare delle valutazioni sia sullo staff medico che sulla preparazione atletica della squadra ; e potrei continuare ancora.... Per concludere a me dispiace solo che ci sia all'interno del tifo questa spaccatura tra i pro - Allegri e gli anti -Allegri per me invece dovremmo restare tutti uniti a maggior ragione adesso e sostenere ancor di più la nostra gloriosa maglia!!
  6. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma guarda io su questa cosa sono d'accordo con te ci mancherebbe infatti se vai a vedere ho esordito in questa discussione post Atletico scrivendo che ad oggi non siamo ancora una squadra e non abbiamo un gioco quindi inevitabilmente ho chiamato in causa l'allenatore. L'unica cosa che non ci sto è dare la colpa di questa situazione esclusivamente all'allenatore.
  7. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    rispetto il tuo pensiero ma non credo che Allegri dica ai suoi passeggiate quando scendete in campo anzi quando siamo passivi una frase che sento sempre dire al mister è quello di far girare la palla più velocemente cmq figurati non credo di avere la verità assoluta ma ti ripeto per me le colpe sono da dividere così come quando ci sono le vittorie non è mai merito di una sola persona.
  8. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Si ma infatti Allegri ha sicuramente le sue colpe per non aver riuscito a dare una parvenza di gioco a questa squadra dopo un anno di gestione però secondo me le colpe sono da attribuire anche ai giocatori perchè lasciando stare che ci sono alcuni non da juve (vedi Alex Sandro),quando scendono in campo non corrono, non vedi intensità, non vedi inserimenti, la palla gira lentamente e inevitabile che poi si fanno queste figuracce. Quindi per me non c'è un solo colpevole della situazione attuale ma le responsabilità vanno dalla società all'ultimo dei magazzinieri.
  9. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    oggi abbiamo visto le differenze : l' atletico madrid è una squadra e ha un gioco, noi purtroppo ancora no !! per sdrammatizzare era meglio che la partita veniva rinviata!
  10. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Kostic per chi non lo conosce

    io sarei felice dell'arrivo di Kostic mi sembra un buon esterno e darebbe anche la possibilità a Chiesa di recuperare con calma e rientrare con cautela. Kean esterno anche no!!
  11. DEL PIERO FENOMENO VERO

    Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2021/2022

    Vamos !!
  12. Da bambino mi sono innamorato di questi colori grazie a lui, alle sue giocate ai gol alla Del Piero. Era l'anno della vittoria della champions a Roma l'anno in cui Alex fece innamorare non solo me ma tutta l'Europa. Una squadra fatta di campioni e di lottatori. Una cosa che ricordo era quando aprivo le bustine delle figurine le aprivo sperando di trovare i giocatori della Juve il resto non mi interessava. Un campione dentro e fuori dal campo . Alex per me è la Juve!!
  13. De Jong sarebbe fantastico ma allo stesso tempo è un operazione improbabile considerando che se non sbaglio prende di stipendio qualcosa come 16 milioni a stagione. Mentre per tornare alle cose reali non mi dispiacerebbe Fabian Ruiz.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.