Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rovetti

Utenti
  • Content count

    191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About Rovetti

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbè Kostic ha solo passato la palla ad uno con la stessa maglia e Vlahovic ha tirato da due metri. Tutti aspetti già ampiamente previsto anche dal vate di Livorno. Vlahovic e Kostic hanno fatto bene, ma per chi ha visto la partita, come hanno giocato Chiesa e Pogba?
  2. È davvero inconcepibile come Allegri possa essere ancora l'allenatore della Juve anche dopo queste dimostrazioni.
  3. Veramente è quello che dice Allegri, ovvero che il calcio non è fatto di schemi e che bisogna lasciare il gioco in mano ai campioni. Si ok, ma se i campioni che fanno tutto da soli non ce li hai? Sei fregato o si può anche pensare di cambiare idea e dare il proprio contributo alla squadra?
  4. "Vincere non è importante, avere il giorno di riposo è l'unica cosa che conta" Si vocifera anche di un mini ritiro al caldo per quelli che non vanno al mondiale: vacanze in spiaggia mode ON. Tanto non gli piace hallenare, è risaputo
  5. Aggiungerei il fatto che la compagna di 30 anni più giovane rimane insieme solo per i soldi del riccastro. Non siamo molto distanti dalla realtà comunque
  6. Vabbè ragazzi, ci basta un Mazzocchi per mettere in difficoltà questa pseudo Juve, non serve di certo Theo
  7. Mi sento però di sollevare Arrivabene e' Nedved dalla responsabilità di aver ingaggiato questo pseudo allenatore. È stata chiaramente una scelta di Andrea Agnelli. Poi che successivamente si sia sbagliato anche sul mercato è un altro discorso, ma di certo le potenzialità di questa squadra non sono quelle attuali.
  8. Non so perché ma questa foto mi suggerisce che Arrivabene non capisce un * di calcio
  9. Rovetti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Allo stesso tempo, anche se la speranza è l'ultima a morire, sappiamo tutti che non verrà esonerato nemmeno in caso di sconfitta.
  10. Rovetti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Oggi si vince di sicuro... Fino alla prossima debacle
  11. Rovetti

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    L'uomo in missione prende 9 milioni l'anno per non allenare, visto che si annoia e i schemi sono inutili. Io non vedo niente di "romantico" in quello che fa, ma per lui allenare è solo un lavoro come un altro, stop. Basta ascoltare quello che dice in ogni intervista per capirlo. Il discorso è molto più semplice di come lo fate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.