Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

338 Buona

1 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

710 visite nel profilo
  1. Per carità, Icardi ha l'indubbio valore di vedere la porta, quindi sminuirne la forza non è mia intenzione. Ma il secondo gol che ha fatto ieri (il primo è autogol tutta la vita, visto che la sua sponda non era neanche diretta verso la porta, ma solo per prolungare il pallone in area di rigore) è assurdo anche solo concepirlo, ossia da solo in area avversaria con tutto il tempo di mirare e piazzare il pallone davanti al portiere. Ad un giocatore della Juve nessuna squadra che lotta per non retrocedere concederebbe mai tanto spazio. Nella vita non basta solo essere bravi, ma occorre anche "fortuna".
  2. Beh, si sicuramente l'Inter è ultrapompata e basta vedere giornali e tv per rendersene conto, ma diciamo che cmq la Lazio ci ha messo del suo lo scorso anno per buttare la qualificazione, gettando punti a iosa e non ultimo mettendo De Vrij in campo nella gara decisiva proprio contro i prescritti.
  3. Dopo Gervinho messo in panchina, anche il Sassuolo mette in campo una formazione assurda contro il Napoli, compreso Berardi entrato solo nella ripresa. Poi, guarda caso, il Sassuolo domina quasi per tutto il secondo tempo. Mi chiedo... partono già sconfitti contro il Napoli? O la squadra di Ancelotti è diventata quella simpatizzante da parte di tutti? Quanto all'Inter, che dire? Stasera ha mostrato il suo solito volto, cioè messa sotto per tutta la partita dalla Spal, ha poi vinto di stramacchio. Handanovic migliore in campo fra i suoi.
  4. Icarius

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Sulla qualità delle rose ci si può discutere, ma quando si parla di gioco espresso a me viene sempre da sorridere. Il gioco, che venga giudicato bello o brutto, a mio parere è una cosa del tutto opinibale e dettata dal personale punto di vista. Prendete il Liverpool: conosce un solo modo di affrontare le partite e se non è al massimo riesce a perdere a Napoli senza neanche fare mai un tiro in porta. Il gioco si basa su due cose: la tecnica e la tattica. Ciò rende ogni discorso del tutto soggettivo.
  5. Si, posso capire tutto, ma anche Milik con un Rolex va a Vacaturo o a Castel Volturno di sera? Sono zone famigerate quelle, peggio di Gotham City nei fumetti di Batman...
  6. Se il Psg gioca da Psg a Napoli vince, senza alcun dubbio. Poi ovvio, se gioca come ha fatto il Liverpool stasera a Napoli può perdere pure con l'Atletico Cardito o con il Caivano United...
  7. Hai ragione riguardo il gioco, ma bisogna mettere in conto che il Psv visto stasera è una squadra di medio livello.
  8. Stasera il Liverpool proprio non c'era, ed avere in panchina uno come Klopp, incapace di leggere la partita e capire quando bisogna andare per il pari, non ha aiutato gli Inglesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.