Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Content count

    3,887
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Icarius last won the day on October 31 2019

Icarius had the most liked content!

Community Reputation

1,473 Eccellente

1 Follower

About Icarius

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,544 profile views
  1. Vogliono vincere. A qualunque costo, contro ogni regola. Nella loro testa devono vincere, le leggi quindi vanno piegate a tale principio. Non sono ironico, è la loro folle psicologia. Questi davvero credono che la nostra razza (sono napoletano anche io) sia superiore per diritto giunto da chissà dove. Un pò come un film con Sylvester Stallone o Tom Cruise, che per contratto non possono morire e devono vincere per forza
  2. Stasera le diverse trasmissioni locali qui a Napoli stanno mettendo in scena un vero gala di ipocrisia ed arroganza, vantandosi che per come hanno disintegrato l'Atalanta Sabato (il fantasma dell'Atalanta direi io...) non avrebbero certo avuto paura di venire a Torino. Cmq bellissima la risposta di Pirlo a Gattuso, dimostrandosi uno che non le manda a dire.
  3. Sono fuori OT lo so, ma prendendo spunto dalla non partita dell'Atalanta a Napoli ho notato una cosa paticolare, cioè come spesso prima della Champions la squadra di Gasperini stecchi in campionato. Ora sinceramente non ho qui tutti i risultati pre Champions dell'Atalanta, ma alcune malelingue spiegano questa cosa col fatto che in Europa i controlli antidoping sono molto più severi. Sicuramente l'Atalanta vista a Napoli Sabato sembrava composta più da dopolavoristi che da atleti professionisti.
  4. Anche per criticare uno come Bonucci, colonna della Juventus e della nazionale Italiana, ci vuole coraggio. Ma capisco che questa è l'epoca in cui ognuno può partorire ogni cosa gli passi per la testa attraverso un PC o un cellulare e quindi va accettata.
  5. Almeno, se Dio vuole, sappiamo che si può contare su di loro a livello fisico. Gli anni passati, tra infortunati cronici ed ex giocatori ancora in rosa, eravamo sempre in emergenza.
  6. Ti invidio, amico mio
  7. Sei stato un signore a definirla solo stucchevole. A me tutta sta gente che continua a dare addosso a Bonucci e Chiellini ha ampiamente frantumato i maroni.
  8. Conte è sempre stato limitato al suo 352. La differenza è che con la Juve e col Chelsea aveva squadre di valore, all'Inter solo una squadra discreta e nulla più.
  9. Perchè ci lamentiamo di quel che dicono sui giornali ed in tv se poi siamo i primi a scrivere immense caxxate?
  10. Io ho tantissima fiducia, credimi. E' solo che quest'anno meglio pensare solo al campionato, visti i nostri profondi cambiamenti. In Champions che vinca il Bayern Monaco, il Real Madrid o il Manchester City cambia poco per noi. Ma in Italia non voglio vedere feccia vincere al posto nostro... Sarri aveva vinto lo scudetto ma aveva fatto macerie nello spogliatoio...
  11. A me non pare abbia parlato di anno di transizione. E in tutta sincerità mai come quest'anno della Champions non mi frega nulla. Abbiamo ben altri problemi da risolvere.
  12. Come avevo già scritto in settimana (e non ci voleva un genio per dirlo) era prevedibile, come anche negli anni passati, che l'Atalanta a Napoli non avrebbe tenuto il passo delle precedenti gare. Non ha la continuità della grande squadra e puntualmente in partite non molto sentite viene meno. Mi spiace solo che sta facendo fare un figurone al Napoli.
  13. Scusami, ma quali sarebbero le tue critiche oggettive? Secondo me tu sei un pò in confusione o vivi davvero in un altro mondo. Quel tuo "capisco perchè ci odiano tutti" la dice lunga sul fatto che non sai neanche di cosa parli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.