Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Content count

    5,997
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Icarius last won the day on October 31 2019

Icarius had the most liked content!

Community Reputation

2,299 Guru

2 Followers

About Icarius

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

13,682 profile views
  1. Sinceramente non ho capito il senso del tuo post. Ma ripeto, è giusto che ognuno abbia le sue opinioni. Io purtroppo l'involuta Juve di Pirlo la ricordo bene, una squadra ibrida che non è mai riuscita a dare l'idea di poter essere continua e che è arrivata in Champions grazie all'orgoglio dei tifosi del Verona che hanno spinto la loro squadra a giocarsela a Napoli.
  2. Da ciò che ho capito, pare che Pogba a Manchester abbia sofferto di depressione (ma naturalmente spero di aver capito male io) e quella è una brutta bestia. In effetti ha avuto un rendimento troppo mediocre allo United per essere vero.
  3. Icarius

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Oltre alla stampa amica occorre anche la maglia nerazzurra, possibilmente con uno scudo di cartone cucito sopra, così da non confonderla con le casacche di Atalanta o Pisa...
  4. Si, ma non è che bisogna scriverlo trilioni di miliardi di volte, sennò poi finiranno per lobotomizzarsi il cervello con questa ossessione per Allegri. Lo dico come consiglio spassionato, lo stress fa male alla lunga.
  5. Infatti. Con Allegri lo scorso anno avremmo lottato per lo Scudetto, vista la mediocrità del campionato e con Ronaldo-Chiesa in rosa. Poi ovvio, ognuno può pensarla come vuole. Una cosa è certa: chi del detestare Allegri ne ha fatto una ragione di vita, nessun discorso/confronto potrà mai smuoverlo dalla sua posizione. Quindi liberissimo di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. Nobunaga (grande condottiero del Giappone feudale) diceva: "Gioisci delle errate convinzioni altrui, così che tu sia sempre in vantaggio."
  6. A Cassano piùttosto che la casacca di un top club sarebbe servito di più finire la terza media... 🤣
  7. Dipende se il confronto sarà costruttivo o destinato a fnire in caciara. Perchè, nonostante nessuno ne parli, Pirlo poteva disporre in rosa di Ronaldo (venduto quest'anno all'inizio del campionato) e di Chiesa (fuori per tre quarti della stagione), a differenza di Allegri. Così, giusto per amore della verità.
  8. Si, hai ragione. L'esempio più calzante è quello del figlio (la Juventus) di un miliardario (Exor) che dopo aver sperperato le "mancette" il padre lo mette a stecchetto. Poi ovvio che se il ragazzo ha bisogno (vedi affare Vlahovic) il padre straricco non lo farà certo morire di fame o andare in giro solo con le mutande.
  9. Ormai mi sono reso conto che qualunque tipo di oprazione faccia la Juve qui ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire, spalando melma fragrante sui nostri dirigenti. Sono sicuro che se domani cacciassero via De Sciglio (faccio un nome così, perchè so che è il più criticato qui sul forum) qualcuno griderebbe allo scandolo "per averlo perso a 0..." Ormai è chiaro che esiste un nutrito partito di "bastian contrari" che hanno fatto una ragione di vita l'attacare sempre e cmq dirigenti e Allegri. E sono certo che non hanno nulla di personale contro Agnelli o Allegri, perchè farebbero lo stesso anche se ci fosse un emiro arabo come presidente e Guardiola come allenatore. PS: non mi riferisco a te nello specifico, ma prendo spunto dal tuo post per questa mia considerazione generale.
  10. Secondo me invece, ammesso che arrivino questi giocatori di cui si parla, potrebbe essere un ottimo mix tra loro e i giovani che abbiamo. Prndi l'attacco che risulterebbe essere formato da giocatori esperti (Di Maria e Perisic) e giovani potenzialmenti futuri top (Chiesa e Vlaovic), con gente come Morata a fare da ago della bilancia. Del resto i giovani crescono davvero solo se possono allenarsi e giocare con campioni veri.
  11. Incredibile, il povero Rugani su questo forum è stato per anni definito una sciagura, uno stipendio buttato, augando alla Juve di scambiarlo o venderlo, ma poi, magicamente, la società sembra volerlo dar via davvero e allora il buon Rugani ridiventa di colpo il magnifico prospetto di Empoli. Misteri del Calcio.
  12. Beg, definire un calciatore nazionale un "bidone" e una "pippa" la dicono lunga sia sul tuo modo di esprimerti, sia sulle possibilità di imbastire un confronto. Ti lascio alla tua educazione e alle tue convinzioni 😄
  13. Grande vittoria. Sentenza perfetta: Rangers e Ramsey ko. Goduria.
  14. Al di là della tua cattiva educazione, ti ricordo che sei su un forum e quindi ci si confronta e si discute. A te Perisic non piace? Bene, ma non per questo puoi sparare sentenze senza argomentare e perdipiù risentirti se uno poi non condivide ciò che dici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.