Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

438 Buona

1 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.122 visite nel profilo
  1. Assolutamente no! Anzi, al solo guardarlo ispira fiducia
  2. Ecco finalmente un intervento chiaro, che chiarisce un po' di cose senza fare i soliti giri del nulla. Grazie per aver chiarito meglio la situazione, amico mio 😉
  3. Lo ammetto... non conosco nulla di economia, di finanza e tutto ciò che tratta questo topic per me è Aramaico. Ma leggere i tanti saccenti qui dentro che parlano di possibili sviluppi futuri riguardanti la Juventus (una società solida, retta da un gruppo potente e quotata da anni in borsa), anche delineando scenari catastrofici è troppo uno spasso! Leggere di persone qui che si prendono sul serio quando invece la vita ogni giorni li prende a pesci in faccia è troppo divertente! Senza contare qualche troll che si intrufola con l'idea di paragonare la Juventus ai cinesi prescritti che acquistano giocatori in prestito come neanche la Caritas per i senza tetto
  4. Mi chiedo questo devastante Mbappè dov'era nelle mediocre partite del PSG giocate contro il Napoli. Con questo non metto in discussione il talento francese che personalmente porterei stanotte stessa a Torino, ma voglio solo dire che la prestazione dei parigini di stasera va pesata anche in base a quanto fatto dal Manchester United. Per come io vedo il Calcio, una squadra senza una difesa ed un centrocampo degni di tal nome non potrà mai essere davvero vincente.
  5. Juventus-Psg sarebbe scontata? Annoierebbe? Quindi è meglio vedersi spettacoli come Napoli-Sampdoria di Sabato scorso? Dove mancava solo il gol di Quagliarella dopo il terzo gol del Napoli per chiudere in bellezza e rendere tutti soddisfatti e contenti? Secondo me invece la Superlega è la soluzione per molti dei problemi del Calcio, altro che livellamento verso il basso. Questo sport può vedere partite spettacolari e soprattutto vere solo livellandosi verso l'alto, dando cioè la possibilità ai top club di affrontarsi in partite degne di tal nome.
  6. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    In tutta sincertità io ne ho visto almeno un paio e mi sono stupito che nessuno dei nostri abbia protestato (cmq nell'azione del secondo presunto rigore mi pare che Rugani abia poi fatto gol).
  7. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Ovvio Majin Bu è scarso. Avessi almeno detto Mazinga e Goldrake, o Jeeg robot d'acciaio.
  8. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Mi spiace ma non concordo. Per me Allegri è molto migliore di Ancelotti come allenatore. Parere personale, ovvio.
  9. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Indubbiamente. Ma guarda anche con chi ha vinto...
  10. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Si, ma c'era Ancelotti in pachina...
  11. Icarius

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Per commenti intelligenti, costruttivi, o almeno frutto del buonsenso e non invece le boiate che si scrivono qui dentro ogni volta (raramente grazie al Cielo) c'è un mezzo passo falso.
  12. Il Napoli è l'unica possibile illusione di anti Juve, quindi peri media è da difendere a spada tratta, pompare, custodire, incoraggiare. I suoi giocatori si spacciano per top players, vedi Allan e le fantaofferte faraoniche mai arrivate, i suoi tifosi per martiri. La testimonianza di tutto ciò è l'episodio di Koulibaly, quando da sempre negli stadi Italiani si sentono versi contro i giocatori di colore di ogni squadra, ma che solo dopo gli insulti al giocatore del Napoli ci siamo risvegliati tutti oppressi dal Ku Klux Klan made in Italy.
  13. Hanno vinto contro il Tottenham, il Napoli, hanno vinto il derby, hanno vinto anche a Roma con la Lazio. Con l'organico che hanno imbastito credo abbiano fatto più di quanto fosse umanamente possibile chiedere ai loro limitati mezzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.