Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Content count

    2,854
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Icarius last won the day on October 31 2019

Icarius had the most liked content!

Community Reputation

1,102 Eccellente

1 Follower

About Icarius

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,848 profile views
  1. Per lo stesso motivo per il quale la Stampa Italiana da peso ogni volta che un pinco pallino qualunque svela qualcosa di negativo sulla Juve. Se Van Basten invece di attaccare il Napoli avesse attaccato la Juve sappiamo benissimo quanto interesse avrebbe poi suscitato sui giornali...
  2. Rispetto la tua opinione, ma pure ritenendo Milik un buonissimo attaccante non credo sia da Juve.
  3. Non ho capito... per qualche misterioso motivo questa stagione da concludere a tutti i costi è diventata così importante da mettere in discussione anche l'inizio del prossimo campionato? Magari anche gli Europei?
  4. Io sono di Napoli, quindi talvolta mi trovo ad ascoltare ciò che giornalisti e tifosi dicono e posso assicurarti che loro Milik non lo vedono per nulla quel bomber adatto alle ambizioni di una squadra importante (come vedono il Napoli, chissà in base a cosa...).
  5. Io continuo a ritenere Milik un buon giocatore e nulla più, di sicuro non in grado di rifondare l'attacco del Milan. Cedere poi Paqueta in cambio del polacco, aggiungendoci pure i soldi, mi sembra una cavolata.
  6. Però se si mette in discussione Calciopoli lo scenario successivo può avere risvolti complessi. In pratica si riscrive la storia dal 2006 al 2010.
  7. Forse per questo andare fuori dall'Italia a cercare giustizia potrebbe essere l'unica soluzione, amico mio. Non si tratta solo di togliere uno scudetto di cartone, ma dimostrare che quel pò che l'inter ha vinto dopo Calciopoli deve essere messo in discussione. Perchè senza una Juve in B il triplete la banda degli onesti l'avrebbe visto col binocolo.
  8. Amico mio, con me sfondi una porta aperta perchè a mioparere Icardi è un top come attaccante, quindi se lo prendessimo il nostro attacco sarebbe da sogno. Icardi, Dybala, Cr7 e magari Higuain se si accorda con la società per un contratto meno oneroso, rappresentano un attacco di primissimo livello, senza se e senza ma. Ma paragonare Milik a Icardi è come accostare un carro armato a Goldrake...
  9. Parliamoci chiaramente e senza ipocrisie di sorta: se non ci fosse la Juve di mezzo il Campionato neanche si penserebbe a riprenderlo. La verità è che gli irriducibili vogliono fermare il ciclo vincente Bianconero, ignorando però che in una simile emergenza il Calcio è l'ultimissimo dei problemi. L'unica cosa da fare è annullare l'assegnazione del titolo, anche perchè scudetti assegnati con monetine o a tavolino valgono quanto la credibilità di alcuni presidenti di Serie A...
  10. Tronchetti fondamentalmente è un piccolo uomo e da solo non avrebbe potuto mettere su questa rete così fitta e compatta. C'era ben altra gente dietro e ha atteso che non ci fossero più Gianni ed Umberto Agnelli e l'avvocato Chiusano per trovarci deboli e colpirci.
  11. Mi fanno sorridere (per non piangere) alcuni che in questa discussione fanno battute o ironia sull'operato di Edi Rama. Sinceramente non capisco (più che altro neanche mi frega più di tanto saperlo) se sono trolls, i soliti sapientoni del kaiser o gente che per astinenza sessuale critica tutto e tutti, ma la verità è che in un momento così tragico la solidarietà fra stati è la cosa più bella. Ecco cosa distingue gli uomini della bestie. Ma le bestie, appunto, non lo capiranno mai.
  12. Quoto ogni tua parola, amico mio. Incorniciamo questo post e mettiamolo in risalto all'inizio di ogni discussione. Chi afferma il contrario di ciò che hai scritto non ha subito il lavagio del cervello, ma è semplicemente in malafede perchè i fatti sono evidenti e li capirebbe anche un lobotomizzato.
  13. Convinti voi. Io Milik lo vedo un buon attaccante, discretamente tecnico, ben messo fisicamente e con un onesto fiuto del gol. Ma alla Juve servono ben altri tipi di attaccanti se vogliamo competere con le big europee.
  14. La verità, è vero, è venuta fuori ma è stata poi insabbiata da prescrizioni varie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.