Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    12.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 31 Ottobre 2019

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.232 Guru

3 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

23.545 visite nel profilo
  1. Io invece, come ogni vero Juventino, gli resterà grato per i tanti scudetti e le due finali Champions (la prima delle quale ci è stata probabilmente rubata negandoci un rigore solare).
  2. Sinceramente io resto grato ad Allegri, come resto grato a ogni allenatore che abbia fatto vincere la Juventus. Le soddisfazioni sportive per me sono altre, come ad esempio l'eliminazione di Napoli e Inter di questa settimana.
  3. Ci avrebbero come minimo costruito un altro processo intorno, con lo scopo di non farci disputare il mondiale per club.
  4. Un commento molto intelligente il tuo, che io posso dire di condividere in pieno, amico mio.
  5. Li sopravvaluti, non sono così furbi e intelligenti temo. Spero sia come tu dici, ma a me tanto Juventini non sembrano.
  6. Io la penso come te ma fino a oggi quel termine è stato sempre apostrofato come insulto razzista. La vergogna è che invece da ieri sera non lo è più pare. Almeno fino a quando lo pronuncerà qualcuno senza scudetti di cartone sulla maglia, in tal caso tornerà a essere un insulto razzista.
  7. Icarius

    Continuare con questa società/proprietà?

    Vabbè, se volessero vendere davvero i compratori arriverebbero eccome, siamo la Juventus. Quanto alla gente che citi, il dramma è che molti sperano invece che la Juventus perda così per poter continuare le loro litanie anti-Allegri, anti-società e così via.
  8. Icarius

    Continuare con questa società/proprietà?

    Più che altro si chiudono le discussioni che sono tutte uguali e ripetitive. A te magari trastulla scrivere sempre le stesse cose, ma ad altri rompe davvero, non come a te.
  9. La cosa comica (e ridicola) è che gli antiallegriani non solo sperano che Allegri vada via (e questo ci sta, è condivisibile) ma che non trovi nessun'altra squadra, così da poter continuare a farsi seghette mentali su quanto il livornese sia finito, scarso e altri deliri simili.
  10. Icarius

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ma infatti. Solo due categorie di persone possono definire questa Inter uno squadrone: i trolls o chi sta parlando di calcio ma in realtà per errore sta guardando la NFL americana...
  11. Icarius

    Continuare con questa società/proprietà?

    Mi chiedo il senso di topic come questo: i deliri che vengono scritti sono i soliti che si leggono ovunque su questo forum. Stiamo diventando un posto in cui tutte le discussioni fondamentalmente dicono le stesse cose, contro la società e contro l'allenatore. Uno solo non basta e raggruppare lì tutti gli sfoghi e deliri?
  12. Infatti, nulla. Quella trattativa ha qualcosa che sfugge a tutto ciò che è terreno. Vabbè, però Lukaku era cmq il centravanti di una delle nazionali più forti al mondo e con Conte aveva giocato a livelli molto alti (sebbene, va detto, quasi mai decisivo nelle partite importanti), quindi il beneficio del dubbio ci può stare. Ma Onana anche in Serie A non è mai stato più di un buon portiere, come ce ne sono tanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.