Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Content count

    7,929
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Icarius last won the day on October 31 2019

Icarius had the most liked content!

Community Reputation

3,058 Guru

2 Followers

About Icarius

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

14,979 profile views
  1. Speriamo porti sfiga agli altri allora, soprattutto a chi in questo inizio di stagione si è visto andargli tutto fin troppo bene.
  2. Massimiliano Allegri è anche un grandissimo scopatore. Non credo sia solo fortunato, quindi la vedo dura. Cmq auguri.
  3. Tu hai ragione non una, ma 100 volte. Ma non è neanche possibile vivere perennemente come degli assediati solo perché in questo paese il solo scopo della giustizia, invece di perseguire la criminalità vera, è quello di cogliere in fallo la Juventus.
  4. Scanavino ha uno spessore e un'autorevolezza che i vari Cobolli, Blanc e Secco se la sognano di notte dopo aver fatto una maratona di film porno.
  5. È una mossa per proteggere la società, visto che alcuni dirigenti sono coinvolti in un'inchiesta giuridica. Una mossa, sotto questo aspetto, assolutamente dovuta. Chi parla di cambio di proprietà non ha capito nulla.
  6. Si, posso darti ragione che ci sono anche colpe riguardo la preparazione, ma un certo fattore sfiga cmq non si può negare.
  7. Diverte come i media diano risalto zero a questa intervista, preferendo far passerelle in tv di murales di Diego ai Quartieri Spagnoli di Napoli.
  8. Perfettamente d'accordo con te. Tutta la vita 👍
  9. 😁 In effetti di sfiga noi Juventini ne sappiamo molto. Buon fine settimana anche a te, amico mio.
  10. Che Maradona si sentisse prigioniero a Napoli e del Napoli è cosa risaputa. Ferlaino gli promise la cessione se avessero vinto la Coppa Uefa, ma poi si rimangio' la parola. Cosa questa che ruppe definitivamente il rapporto con Maradona. Infatti tutti sanno che Diego fuggì letteralmente da Napoli appena possibile. Ovvio poi, lasciato il Calcio, "fare" l'idolo dei napoletani diventava un obbligo e una convenienza, soprattutto dopo aver mandato a put-tane matrimonio e buona parte delle sue relazioni sociali. Avere una città che ti venerava era una cosa non poco. Ma mi chiedo... Se Maradona avesse avuto la possibilità di tornare indietro e scegliere, sarebbe andato a Napoli dopo Barcellona? Forse la risposta non è così scontata e magari è celata proprio in questa intervista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.