Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Content count

    5,303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Icarius last won the day on October 31 2019

Icarius had the most liked content!

Community Reputation

1,968 Guru

1 Follower

About Icarius

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

13,066 profile views
  1. Sono perdenti nell'anima, gente provinciale a cui basta vincere il loro piccolo derby per sentirsi grandi. Rigiocare la partita? Ma se l'unica volta che hanno fatto punti allo Stadium è stato quando la Juve aveva già vinto il Campionato con un Sarri in panchina che conosceva pure il suo futuro segnato e lontano da Torino.
  2. Magari ripetono la partita per errore tecnico, visto che la Roma ha giocato a tennis invece che a Calcio... No, io Fonseca ad allenare una squadra di vertice proprio non ce lo vedo, dai.
  3. La Roma non è nuova ad imbarcate in Europa, ricordando le goleade beccate contro il Bayern Monaco. Solo nei film di Lino Banfi la Roma fa lei le goleade...
  4. Se ben ricordo anche il fantastico Milan di Don Fabio vinceva moltissime partite 1-0, basandosi sugli straordinari Maldini e Baresi lì dietro.
  5. Dicono che questi emiri del Newcastle siano ricchissimi e ambiziossimi, ma poi non è che cercano di comprare De Bruyne o Wijnaldum...
  6. Icarius

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche secondo me Bernardeschi ha giocato bene.
  7. Infatti. Esistono giocatori presi a pochissimo e rivelatisi poi dei campioni. Non mi pare che il giovanissimo Messi sia costato 300 milioni quando lo portarono a Barcellona. Informati meglio.
  8. Alla faccia! Hai la sfera di cristallo? Cmq il Real non ha pagato 75 milioni per Vinicius, così giusto per aggiungere qualcosa di sensato.
  9. Icarius

    Fiorentina, insulti dei tifosi a Vlahovic: "Sei un gobbo di m..."

    No, la colpa è di chi ha resto questo paese ossessionato dalla Juve in modo negativo.
  10. Se lo pensi non sei certo un troll o in malefede, ci mancherebbe. Per me sei solo uno che si intende poco di Calcio, secondo la mia personalissima opinione, sia chiaro. Ma, come tu stesso dici giustamente, ognuno è libero di pensarla come vuole.
  11. Sono così in malafede e intellettualmente marci quelli che cercano di spacciare per regolare quell'azione che ignorarli è la cosa migliore, dammi retta. Dopo le porcate non punite in Lazio-Inter dare spazio al nulla cosmico accaduto in Juve-Roma è solo un modo per nascondere i mancati rossi all'Olimpico.
  12. 18 pagine per un episodio chiarito in modo insindacabile dalla moviola? Certo che ne avete di tempo libero voi altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.