Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    797
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

375 Buona

1 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.530 visite nel profilo
  1. Facciamo una scommessa: se veniamo eliminati si dimette Allegri e buonanotte, ma se poi eliminiamo noi l'Atletico si dimettono tutti i fatiscenti tifosi che continuano ad avvilirci con le critiche assurde verso Allegri, ok? Sarebbe un affare. Passaggio del turno e finalmente un tifo più intelligente, competente e sobrio! Magari!
  2. Se c'è una cosa che ho imparato da quando seguo le partite di Calcio è l'assoluta inutilità delle dichiarazioni precedenti ad un incontro.
  3. In tutta sincerità quest'anno, visti gli arbitraggi avuti nei gironi Champions da Napoli (rigore gigantesco negato al PSG) ed Inter (a senso unico contro il PSV), non mi pare ci siano stati sfavori alle italiane. Almeno non a tutte, visto che noi qualche credito lo possiamo vantare dopo la partita di Valencia (espulsione farsa di Robaldo) e quella in casa con il Manchester United (rigore su Cuadrado ignorato).
  4. Eh no, voleva essere lui a riportare la Champions a Torino a Dio piacendo! Quindi ovvio che abbia sbattuto in porta con tutta la forza quel rigore! L'avrei fatto anche io e qualsiasi altro eroe dei romanzi/film/fumetti/cartoni animati
  5. Allegri si, Simeone invece mi sembra estremista solo nel difensivismo e nel non lasciare giocare gli avversari. Cmq la frase del nostro mister è degna di quelle di Giulio Cesare alla vigilia delle battaglie contro i Galli (che in verità combattevano proprio come quelli dell'Atletico affrontano le partite :-D)!!!
  6. Icarius

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    La nostra difesa non credo avrebbe fatto panchina a Madrid e neanche a Barcellona, amico mio. Ed anche Pirlo, Pogba e Vidal rappresentavano uno dei reparti più forti d'Europa. Però concordo con te sul fatto che la prima finale è stata una grande impresa perché in pochissimi ci davano per probabili finalisti. Anzi, forse nessuno.
  7. Icarius

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ok, allora avevo capito male io. In buona parte concordo con te, non però sul fatto che le due finali giocate non fossero meritate. Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro, Dani Alves, Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Tevez, Dybala, Mandzukic, Higuain, Cuadrado credo siano valori più che validi per meritare di giocare le due finali che abbiamo disputato.
  8. Grandissimo Mattia! Gli manca solo il gol in queste partite! Chissà, magari lo farà presto, se Dio vuole!
  9. Icarius

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non sono assolutamente d'accordo, ma è giusto che ognuno abbia la sua opinione, ci mancherebbe.
  10. Icarius

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    A Monaco, a Cardiff ed a Madrid si è perso ogni volta per motivi differenti. Generalizzare è sbagliato, oltre che stupido. Il freno a meno non c'entra nulla. E cmq è sciocco ridimensionare tutto intorno alla Champions. Io tifo per la Juve, una delle squadre migliori al mondo e non vivo nell'ossessione della Champions.
  11. Anche Radio Berlino negli anni'40 era la radio di stato, eppure affermava che gli alleati le buscavano ogni giorno dalle forze tedesche. I regimi quindi usano la propaganda per colpire i loro nemici...
  12. Icarius

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il freno a mano va tolto nei momenti decisivi di ogni competizione a cui si partecipa. Così ragionano le grandi squadre. Le piccole invece sono quelle ossessionate da un unico obiettivo, manco avessero una sola possibilità di vincerlo. A me della Champions di quest'anno non frega nulla. Io sono già proiettato a vincere la seconda coppa consecutiva l'anno prossimo, se Dio vorrà. Io voglio una Juve sempre vincente. Voglio lottare per vincere tutto ogni anno, senza lasciare nulla per strada, manco una Supercoppa Italiana.
  13. Icarius

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma no, amico mio, Allegri vuol solo che gentaglia come Napoletani ed Interisti si illudano di abitare sul nostro stesso pianeta, perciò fa giocare la Juve col freno a mano tirato..
  14. Icarius

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita tosta, giocata senza tanti giocatori, ma vinta con la consapevolezza che è propria delle grandissi squadre. Una sola riflessione... capisco che è un derby e nel Torino c'è odio verso di noi, ma è sconcerante la differnza di prestazione fatta dai granata ieri, rispetto alla figuraccia nella loro partita contro il Napoli...
  15. Icarius

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi riferivo al fatto che sembravi minimizzare il fatto che siamo tra le pochissime squadre con un numero alto di finali fatte in Champions. Arrivare a giocare una finale è un grandissimo traguardo, tanto è vero che oltre c'è solo la vittoria e quindi la leggenda. Averne giocate così tante mette la Juve in pieno diritto nella storia della Champions. Se invece tu non hai negato tutto ciò e sono stato io a fraintendere il tuo intervento allora ti chiedo ovviamente scusa, ci mancherebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.