Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Utenti
  • Numero contenuti

    2.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Minerva X ha vinto risale al 22 Marzo

Minerva X ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.362 Eccellente

1 follower

Su Minerva X

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Civita Vetula
  • Interessi
    L'arte in tutte le sue forme, l'astronomia(nello specifico le costellazioni e i relativi miti greci), i cartoni animati giapponesi(prevalentemente anni'70-'80), il cinema, l'enigmistica, i libri e i fumetti, la musica, lo sport(in particolar modo il calcio), le rappresentazioni teatrali, i videogiochi e soprattutto scrivere.

Visite recenti

5.013 visite nel profilo
  1. Minerva X

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Ancora leggo i paragoni con la scorsa stagione, incredibile. Cosa non vi è chiaro del fatto che lo scorso anno avevamo due punte, Vlahovic e Kolo Muani(è soprattutto grazie ai gol di quest'ultimo se siamo andati in Champions) a differenza di quest'anno? Cosa non vi è chiaro del fatto che Spalletti ha implorato Comolli di prendergli una punta per sostituire Vlahovic dato che riteneva, a ragione visto ciò che ha fatto la prima partita al Mondiale, David e Openda inadeguati, stessa cosa che ha fatto Gasperini di fronte ai vari Ferguson, Dovbyk e compagnia cantante ma a lui è stato preso Malen e ora si gode il suo posto in Champions? Cosa non vi è chiaro che se non fosse stato per una * di Nicolussi Caviglia in Champions non c'era andato nemmeno Tudor visto che se non fosse stato per quel rigore segnato da Locatelli non era riuscito nemmeno lui a vincere contro una squadra retrocessa? Ormai questa questione è diventata un disco rotto, lasciatemelo dire.
  2. Certo che non vi va bene proprio niente eh.
  3. A me della Nazionale interessa meno di zero ma anch'io avrei dato un'opportunità a Baldini invece di andare a riprendere l'ennesima minestra riscaldata ma purtroppo nell'Italia calcistica funziona così, si guarda sempre indietro al passato e mai in avanti al futuro.
  4. Hai ragione, Conte non ha tatuaggi del Napoli, si è solo permesso di fare il dito medio al presidente/padrone della squadra di cui lo si ritiene tifoso e alla quale deve tutto sia come calciatore che come allenatore e per me è molto più grave di un tatuaggio fatto per celebrare quella che era in quel momento per l'uomo che l'ha raggiunta una vittoria per lui importante. Non vi offendete ma voi non siete tifosi della Juve ma di Antonio Conte.
  5. Certo che vedere che al di fuori di Antonio Conte e di Massimiliano Allegri per certi tifosi non esistano altri nomi che siano meritevoli di allenare la Juve a me fa tristezza, lasciatemelo dire.
  6. Salvo sorprese da qui ad Agosto la Serie A ai nastri di partenza nella stagione 2026/2027 dovrebbe essere questa. Atalanta: Maurizio Sarri Bologna: Domenico Tedesco Cagliari: Fabio Pisacane Como: Cesc Fabregas Fiorentina: Fabio Grosso Frosinone: Massimiliano Alvini Genoa: Daniele De Rossi Inter: Cristian Chivu Juventus: Luciano Spalletti Lazio: Gennaro Gattuso Lecce: Eusebio Di Francesco Milan: Ruben Amorim Monza: Alberto Gilardino(in trattativa) Napoli: Massimiliano Allegri Parma: Carlos Cuesta Roma: Gian Piero Gasperini Sassuolo: Alberto Aquilani Torino: Ignazio Abate Udinese: Kosta Runjaic Venezia: Giovanni Stroppa
  7. Minerva X

    Daffara, il portiere che la Juve non vuole cedere

    Mah, uno dei nostri drammi di quest'anno è stato il fatto che non abbiamo avuto due portieri all'altezza(perché pure Perin di * ne ha fatte, vedi gol contro il Cagliari, vedi uscita sul gol di Malen, vedi gol contro il Galatasaray al ritorno) e onestamente vorrei che ne avessimo quest'anno due di esperienza, affidarmi a un ragazzino che credo non abbia mai calcato il palcoscenico della Serie A e darlo in pasto ai tifosi che ora sono tutti entusiasti di un suo probabile arrivo ma ci scommetto che al primo errore lo massacreranno io eviterei, fosse per me come secondo mi andrei a prendere un De Gea(anche se non verrà mai a fare la riserva).
  8. Il problema non è che Vlahovic non segni, il problema è che è venuto fuori che non va d'accordo con metà dei compagni e questa non è una bella cosa, io non voglio ricominciare di nuovo una stagione che ci sono faide all'interno dello spogliatoio, per me gli elementi negativi vanno eliminati, sennò alle prime due sconfitte implode di nuovo tutto quanto, per questo proseguirei verso un'altra strada.
  9. Con Svilar in porta e con un Malen in panchina ci stavamo noi terzi, mi ripeto. Poi io come ripeto bis io voglio vederlo con una squadra sua fin da inizio stagione, preparata e allenata da lui, poi tirerò le somme.
  10. Ma infatti dopo quello che è uscito fuori nei giorni scorsi, ossia che si sta parlando di un elemento problematico per lo spogliatoio, per me sarebbe il primo e grave errore se si ritornasse su di lui. Inoltre hai da giorni un accordo con un altro giocatore(ovvero Sorloth) e ora che fai, lo chiami e gli dici:"no guarda grazie non mi servi più perché mi riprendo quello che già avevo"? Figure di * a go-go proprio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.