Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Content count

    455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Buona

3 Followers

About mariolone

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,431 profile views
  1. 1 di incoraggiamento: inadatto, completamente fuori posto e totalmente estraneo al ruolo.
  2. la storia recente ci ha insegnato che c'è anche di peggio a Sarri. Semplicemente non eravamo destinati ad incontrarci e ad amarci.... Buona fortuna per tutto mister !
  3. a occhio dovrebbe darla lui la buonuscita alla Juve....
  4. ci siamo divertiti per 2 anni con il calcio spettacolo, adesso è giusto tornare ad avere un allenatore
  5. mariolone

    Grazie Andrea Pirlo

    mah.... diremo anche grazie, ma una sofferenza come questa stagione erano anni... forse dovrebbe dirci lui grazie a noi per avergli fatto fare pratica e curriculum.
  6. Ma sarebbe giusto lasciare Pirlo e sprecare questo anno di transizinone? Si, giustissimo
  7. No, mi dispiace, ma in questo momento storico, chiedere 10 netti (20 lordi) + 20 di commissione + qualche cosa per il padre + qualche cosa per il fratello + varie ed eventuali lo trovo veramente immondo, immorale, fuori dal tempo e da ogni logica. Assomiglia molto, troppo ad un "pizzo" da pagare e penso sia ora di finirla di farsi sfruttare e usare come un bancomat da questi personaggi che in altri contesti sarebbero sotto indagine da diverse procure. Non mi interessa nulla di quanto sia bravo o forte o giovane donnarumma, ma è ora di dire basta a questi giochini mafio-camorristici. Lo stile Juve, quello che ci differenzia dalla massa, è o almeno dovrebbe essere anche questo.
  8. mariolone

    E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

    il fatto che Pirlo sia ancora lì questa mattina è già un pessimo inizio
  9. maṡochista s. m. e f. e agg. [der. di masochismo] (pl. m. -i). – Persona affetta da masochismo. Per estens., nel linguaggio comune, chi ricerca, compiacendosene, maltrattamenti e umiliazioni da parte di altri. Come agg., lo stesso che masochistico.
  10. sono proprio i risultati a condannarlo 4 posto in Campionato ---- regalato da altri Ottavi di FInale in Champions League ---- non credo sia "decente" uscire in quel modo Vittoria Coppa Italia --- percarità.... obiettivo da Atalanta Vittoria Supercoppa Italiana --- percarità al quadrato Alla luce di questi risultati confermeresti Pirlo alla guida della juventus per la prossima stagione? --- lasciamo perdere....
  11. per capire... siamo all'ultima giornata e non c'è ancora un modulo e un 11 titolare, ogni domenica è una sorpresa Proprio sicuro che nessuno avrebbe fatto meglio ?
  12. lasciando perdere i nomi di fantasia (Guardiola e compagnia bella), mi sembra l'unico decente su piazza. O lui o Gasp Allegri... premesso che per me non andava mandato via per Sarri, ma onestamente l'ultimo anno era una pena guardare la Juve.
  13. Mammmagari Gattuso ! Il Napoli gioca molto bene (molto meglio di noi, far peggio era fatica). Uomo che tiene in pugno e in riga lo spogliatoio. Molto umile. Intelligente a sufficienza da adattarsi alla rosa che gli viene messa a disposizione e senza la pretesa di insegnare il calcio. AFFAMATO ! Per capire... volete Guardiola a 120 mil all'anno ? o Zidane che 14 mil gli sembrano pochi ? Klopp ci pensate voi a convincerlo e a pagarlo ? Abbiamo 100.000 miliardi per fare la rosa su misura per il calcio di Guardiola ? Il "fascino" del nostro campionato è paragonabile alla Premier (e si... la SuperLega faceva schifo...) ? Leggo molti chiedere di far piazza pulita nella dirigenza, ma a occhio ci sarebbe da farne un pò anche fra i tifosi.
  14. chissà se Elcane sarà felice dell'andamento del titolo in borsa, anche oggi un bel -4% Perdita moltiplicata per il numero di azioni detenute dall'uomo... praticamente solo oggi ci siamo giocati un Pogba Un anno fà era a 1 euro per azione, oggi a 0,7, fate voi i conti di quanto gli è costato Pirlo e compagnia cantante
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.