Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Content count

    1,329
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

576 Eccellente

3 Followers

About mariolone

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,655 profile views
  1. paghiamo fior fiore di avvocati e scopriamo solo adesso che bastava dire: non ti do nulla attaccati al c....
  2. boh.... dite cosa volete, secondo me andava salutato anche Allegri e non finire a carte bollate
  3. questo è vero, gli infortuni non si posso prevedere, ma visto Giuntoli e il suo team "dovrebbero essere del mestiere" e la pochezza dei 2 invece era prevedibile Uno pagato 3.5 mil e l'altro preso dalla serie B inglese con un contratto che nessuno ha ancora capito. Nessuno prevede il futuro, ma diciamo che le probabilità di rivelarsi 2 operazioni fallimentari erano del 99%. Certo... non si poteva prender Mbappè... non è fare il f... con il c.... degli altri, ma fra Mbappè e questi 2, esisterà anche una via di mezzo, almeno 2 da poter essere schierati e per essere schierati nel nostro centrocampo non è che serve proprio De Bruyne. Comunque... in estate nulla ! inseguito Berardi e Lukaku per restare con niente in mano. Gennaio... stà cosa qua.... Per me i peggiori mercati della storia della Juve ! era meglio Anelka ! ma diciamo che ha le scusanti dalla sua parte... Vedremo adesso cosa si inventa questa estate e qua le scuse sono finite.
  4. Giuntili fà quello che il suo padrone gli dice di fare.... A gennaio, Allegri o non Allegri, eravamo secondi e con qualche innesto decente si poteva infastidire l'Inter o almeno mettergli pressione. Si è deciso di prendere Giallò e Alcatraz che come dici tu sono ingiudicabili, ma.... perchè prendere giocati ingiudicabili ? Ancora tutti ci chiediamo il senso di quelle 2 operazioni di mercato e queste non credo volute da Elkan, ma farina di Giunto Giuntoli, tanto valeva non prendere nessuno.
  5. Se trovano un accordo è perchè Allegri ha già un contratto pronto per essere firmato, così incassa da ambo le parti, altrimenti si prenderà tutto il dovuto, come da contratto. Come detto da altri, un conto è fargli una multa, anche salata, un conto è sperare che un giudice dia ragione alla Juve per licenziamento per giusta causa. Allenatori che hanno portato le squadre in serie B non sono stati licenziati per giusta causa... figuriamoci Allegri.
  6. SI l'ho voluto e ancora godo !!!!!!!!!! Della minusvalenza e dei 9 mil che Elkane deve ancora dargli mi interessa un bel c..... io ho ancora negli occhi la notte contro l'Altletico, i suoi gol.... emozione pura !!!! Poi per carità... capisco che il mondo è vario e c'è chi si esalta con Miretti, Weah e Kean.... non giudico, ognuno la vive come crede, ma io stò ancora godendo !
  7. più che la tifoseria, sembra essere la società ad aver smarrito la rotta: siamo la JUVENTUS e nulla può essere accettabile se non vincere o almeno provarci seriamente, tutte le competizioni a cui partecipiamo. Purtroppo per loro... per questo la Juve è nata e per questo esiste. Dei loro mercati da autofinanziamento e delle loro lacrime da multimiliardari non interessa a nessuno e non impietosiscono nessuno. La loro vera fortuna è che siamo una tifoseria soft e sparsa per tutta Italia, senza una identità territoriale, in altre piazze (tutte) sarebbero già andati ad aspettarli sotto casa.
  8. ve l'avevo già detto questa mattina... sono 3 anni a 5 mil, ma voi non mi ascoltate...
  9. perchè il bonus ? ti senti così generoso ? 1.5 perchè a zero sembra brutto !!!! all'amico Carnavali...
  10. mariolone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    altri dirigenti, altra visibilità, altri capitali e capacità di trovare capitali e altra volontà di vincere e primeggiare.
  11. ma chi è che ha votato Klopp ? Verrà mai Klopp ? Perchè non Guardiola a 30 mil netti a stagione ? Ho io l'idea giusta !! Ancelotti che così si porta anche mezza rosa del Real ! Brutti trollacci che non siete alto !! 🤣🤣🤣 Tornando "seri".... io darei un'opportunità al Gasp, come valorizza lui i giocatori non lo fà nessuno al mondo e visti i nostri conti... riuscire a piazzare un Miretti l'anno prossimo a 60 mil.... sarebbe tanta roba.
  12. Allegri andava esonerato senza se e senza, la storia era arrivata alla fine ed era palese a tutti, ma esiste modo e modo di fare le cose. Giuntoli ha semplicemente eseguito quello che il suo padrone gli ha detto di fare, ma nei modi e tempi sbagliati. Esistevano 1.000 ragioni per esonerare Allegri, ma come ultimamente spesso ci accade... abbiamo scelto l'unica sbagliata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.