Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Content count

    473
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

294 Buona

3 Followers

About mariolone

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,503 profile views
  1. stagione di transizione dal punto di vista tecnico ed economico. Allegri deve capire chi è da Juve e chi no, la società deve mettere a posto i bilanci e trovare i soldi per fare un mercato decente, il DS e compagnia bella trovare giocatori potenzialmente titolari e piazzare i cadaveri che ci appestano. Questi sono gli obiettivi, il resto è folklore.
  2. ecco alla disgrazia mancavano solo le vedove di Pirlo. "Allenatore" esordiente senza nessuna capacità, sempre apatico e mezzo addormentato, mai schierata una formazione con un senso, mai visto un briciolo di gioco, prese lezioni da TUTTI gli allenatori di serie A e su TUTTI i campi. Le vedove hanno dimenticato la Fiorentina in casa tanto per citarne una ? E si... dovevamo sicuramente fargli fare un'altra stagione è stato un peccato interrompere una così entusiasmate e avvincente avventura.
  3. 150 mil e amici come prima e più di prima. Con 150 mil (a saperli spendere bene....) ti sistemi la squadra.
  4. ragazzo semplicemente non idoneo al gioco del calcio, così come "l'osservatore" che l'ha seguito per 2 anni, sarebbe bello capire cosa vedeva e dove guardava quando "lo seguiva". Il lato positivo della vicenda è che come bidone resterà nella nostra memoria storica.
  5. ok, quindi lo esoneriamo e prendiamo chi al suo posto ? Sentiamo se Guardiola vuole allenare Rabiot, Bernardeschi, Ramsey, De Sciglio e compagnia bella ? Richiamiamo Lippi ? Aspetta ho un'idea ! Richiamiamo Conte ! sarà sicuramente felice di allenare questa rosa ! vedrai che viene di corsa !
  6. cioè nessuno ? cioè il nulla ? cioè perdere CR7 e Demiral per Locatelli in comode rate ? complimenti per la campagna "rafforzamento" estiva.
  7. mariolone

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Oddio.... non è che sono innamorato del calcio di Allegri, ma senza 5 titolari, senza portiere, senza condizione.... l'unica è fare un catenaccio disperato nella speranza di portare via un punto poi si vedrà.... Non è che con questa squadra si poteva pensare di fare molto di più....
  8. ci mancava solo il libro Cuore.... la Juve ha bisogno di soldi da investire, ma prima ancora di dirigenti capaci con idee e competenze.
  9. strano.... non si rompe mai....
  10. In una estate abbiamo preso in prestito Locatelli pagabile in comode rate, pensate sia possibile fare un Icardi o Zapata in 3 giorni ? Molti ridevano (io compreso) dell'Inter al fallimento, ma mi sembra stiano facendo un mercato migliore del nostro, molto migliore. Non c'è una lira che sia una.... Niente
  11. il problema non è festeggiare o meno, semplicemente si tratta di un avversario sportivo che ha truccato le carte in tavola per arrivare ad un risultato. Praticamente è come schierare Recoba quando non è possibile, oppure giocare in 14 contro 11.
  12. mercenario vero, lui è quella mondezza del suo procuratore con i suoi metodi mafio-malavitosi. Questo a 22 anni ha rifiutato 8 mil dico 8 mil di euro netti all'anno (io non sò nemmeno come si scrive questa cifra) dalla sua squadra del cuore per andare a Parigi a giocare per il niente. Grazie, ma personaggi così anche no
  13. 1 di incoraggiamento: inadatto, completamente fuori posto e totalmente estraneo al ruolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.