Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel82

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Michel82

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma chiedo a qualcuno che ne sa di più...la società non avrebbe diritto a prendere visione del mandato alla base delle intercettazioni? Io sapevo che le intercettazioni sono regolamentate, non si puo intercettare un individuo per anni per poi usare le intercettazioni come possibili prove, un po per l'inchiesta sulla curva, poi per suarez poi ancora per le plusvalenze, poi per gli stipendi...le intercettazioni credo debbano partire da un sospetto reato e non per cercare di trovarne uno!!!
  2. Ragazzi..io credo che i media non ne parlino perché cercano di insabbiare per evitare il clamore internazionale e perché temono che noi si prenda maggiore consapevolezza...
  3. Io penso che presto avremo Dazn al nostro fianco... e inoltre mi aspetto che presto arrivino gli alleati, cioè la stampa vicino a Real e Barca... pensate che non ci fosse un patto di solidarietà?
  4. Ragazzi, un saluto, vi leggo da sempre ma non avevo mai scritto prima. Qualcuno lo avrà detto prima di me, scusate! Ad ogni modo...le perdite di dazn di oggi sono solo il primo effetto...non ci sono dati ufficiali perché se si conoscessero verrebbe un effetto valanga! Quando i tifosi conosceranno il loro potere tanti altri si convinceranno a disdire! Ad ogni modo, pensate alla ricaduta sulle negoziazioni per i diritti televisivi dei prossimi anni, ma ancora di più allo sputt***ento internazionale.. più è clamorosa la nostra protesta e maggiore sarà l'interesse internazionale e la voglia di conoscere la verità...speriamo di continuare compatti!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.