Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.519 Guru

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.719 visite nel profilo
  1. LaJuveNonMuoreMai31

    (Cds) "Juventus spenta anche con la Lazio,il migliore? Rabiot"

    Mckennie da quanto gli hanno rifiutato il rinnovo fa defecare di nuovo. Da vendere l altro ieri.
  2. Non sperarci neanche. Il massimo che possiamo fare è sciulare come al andata ma siamo in una situazione completamente diversa.
  3. Il Milan di oggi, che sarà pure senza Theo e Tomorri, è una squadraccia. Ma niente in confronto a quello che siamo noi. Se facciamo un punto è un miracolo. Noi tifosi non dobbiamo sopratutto gufare la Roma giovedi a Udine e domenica a Napoli.
  4. Dichiarazioni allucinanti... " E colpa nostra perche abbiamo fatto un girone di andata da 46 punti" Tradotto, ma si ho fatto un miracolo a fare 46 punti con quest accozzaglia di sfigati. Il loro vero livello è quello del girone di ritorno... " in un anno e mezzo non abbiamo giocato una partita del genere " Oh, l anno scorso fino a dicembre hai giocato la Champions (oddio giocato) e poi hai fatto una semifinale Europea contro il Siviglia... altroche eliminare Salernitana e Frosinone in casa e una Lazio disastratta a fine ciclo... Deve tornare ad allenare al Cagliari, quello è la sua dimensione.
  5. Allora ti ricordi male. Arthur è arrivato con Pirlo... Con Sarri giocava ancora Pjanic.
  6. LaJuveNonMuoreMai31

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Se la Roma non vince ne a Udine ne a Napoli, direi che pure perdendo sia contro il Milan che contro la Roma staremo sempre a + 3/4 sulla roma che poi dovrà andare a Bergamo mentre noi giochiamo contro la Salernitana in casa. Ormai guardiamo solo agli altri, noi pure contro un Milan allo sbando senza Tomorri e Theo Hernandez è pura utopia pensare di vincere.
  7. Appena sentito la conferenza stampa di Motta post Roma-Bologna I giornalisti hanno cercato in tutti i modi di sapere il suo futuro ma lui li ha guardati col sorriso ma non ha risposto, neanche una parola. Aldila di questo, l'ultima domanda erà di un giornalista romano che gli chiedeva sulle possibilità della Roma in Europa League. Lui si è messo ad analizzare il gioco del Leverkusen come se fosse lui a dovere preparare la partita contro di loro. Che bello vedere un allenatore giovane che parla di calcio !!!! Questo non vuole dire che farà bene se viene alla Juventus, ma questo qua ama il calcio per davvero.
  8. Questa che la rosa ha delle mancanze non devono servire di alibi alla guida tecnica attuale. Il rinnovo di Alex Sandro chi lo ha fatto scattare ? Il rinnovo di De Sciglio ? Rinnovo di Rabiot che in tantissimi avevamo il sospetto che avrebbe fatto questa stagione di KK quest'anno ? Pogba chi ha voluto farlo tornare ? Locatelli mi sembra che fosse un giocatore di gradimento di Allegri 3 anni fa. E non parlo dei flop Di Maria e Paredes che non ci sono piu. Nessuna rosa sarà mai adatta al (vomitevole) calcio che vuole Allegri, pure i fenomeni che abbiamo avuto nel suo primo mandato facevano fatica, figuriamoci quelli che abbiamo ora. E sappiamo benissimo che di fenomeni alla Juve, o li creiamo in casa, o non li compreremo piu.
  9. I cambi ci saranno per forza. Tra giocatori in scadenza (Rabiot e Alex Sandro) e giocatori con scadenza nel 2025 che non vogliono firmare il rinnovo (Mckennie e Iling Junior). Chiesa penso che col cambio allenatore rinnoverà per un altro anno. In piu torneranno dei giovani, alcuni dei queli verrano ceduti molto probabilmente (Soule per me lo tengono). Forse cederanno un pezzo grosso per avere cash, Bremer il favorito numero uno. Secondo me tra acquisti, ritorni dai prestiti e cessioni, ci saranno almeno 10/12 cambiamenti. A questo punto paragonare questa stagione con la prossima, aldila del cambio di guida tecnica, non ha alcun senso.
  10. Non c'è bisogna di essere vicino a quelle persone. Giuntoli non lo rinnova e la lettera di Elkaan agli azionisti è chiara. Stai tranquillo.
  11. Un allenatore andava preso quest'anno, dove c'erà tutto il tempo di plasmare qualcosa, non facendo le coppe. Invece, per una serie di ragione, non si è voluto/potuto cambiare e si è andato avanti sperando di raggiungere l'obbietivo MINIMO. Quindi fammi capire, per Allegri con questa rosa è un impresa arrivare quarti mentre Motta dovrebbe vincere ?
  12. La situazione non è la stessa. Dai ragazzi lo dicono pure gli amici di Max che lui e Giuntoli non si parlano da mesi. Sportivamente sono due uomini che si odiano a vicenda. E tutto un bruttisimo teatrino, ma quello è. E sfuggito a molti la frase di Giuntoli che dice che non c è bisogno di prolungare il contratto per proggetare il futuro. Ragazzi, con il mondiale per club la nostra stagione l anno prossimo finira almeno verso I primi di luglio. La finale è il 15 luglio anche se abbiamo poche chance di andare lontano. In ogni caso vuole dire che probabilmente finirai la competizione quando altri saranno già in ritiro, pensate veramente che ci sia il tempo materiale per cambiare la guida tecnica, staff etc prima della nuovo stagione ? Le soluzioni sono due. O rinnovano Allegri almeno un anno, e Giuntoli ha confermato che non lo faranno, o cambiano guida tecnica, che è quello che succederà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.