Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    4.553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.805 Guru

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.218 visite nel profilo
  1. Lo pensi ma non puoi dimostrarlo.
  2. La Roma voleva Chiesa al inizio del mercato. Una volta capito che non ce la faranno a pagarlo uno stipendio cosi alto sono andati sul argentino. E da li è stata volontà sua andare via. E pensi che sia la Juve ad avere offerto il giocatore alla Roma ? Ma ovvio, ma qui c' è gente che non vede il collegamento tra le due cose... Ma è la stessa gente che diceva che Allegri avrebbe rinnovato, quindi...
  3. Situazione diversa. Soulè la Juventus non pensa volesse venderlo, è lui che sta facendo di tutto per andare da Dybala e Paredes a fare le grigliate. La dimostrazione è che lui è stato portato in Germania mentre l'Olandese no. A Huijsen è stato chiaremente communicato di trovarsi una squadra, a Soulè no.
  4. Huijsen dal progetto juve si è tolto lui stesso con quello che ha fatto a gennaio
  5. So che erà tutto fatto per mandarlo in prestito a Frosinone a gennaio. Ma lui e il suo entourage hanno voluto a tutti costi andare da Mourhino guarda caso esonerato neanche un mese dopo. Facendo questo ha dimostrato che lui della Juvenuts non gliene frega nulla.
  6. Pedullà dice 15 + 4 facilmente raggiungibile + 15 % sulla rivendità
  7. Uno che firma per il Bournemouth invece di giocarsi le sue chance nella Juventus non puo e non deve essere mai rimpianto, neanche diventasse il nuovo Scirea (e non lo diventerà).
  8. LaJuveNonMuoreMai31

    Fabrizio Romano: "Le cifre dell'accordo tra Juve e Roma per Soulé"

    La Roma che si sa è una società di morti di fame che ha spesa 30 millioni di solo cartellino per uno che ad oggi sarà una riserva...Certo che ne giocherà tante visto che Dybala sappiamo bene che piu di 3 partite di fila non le sa fare. Poi, opinione del tutto personale, Soulè giocatore che non sposterà mai nulla grandi livello. Poi, se Huysen diventerà il nuovo Beckenbauer e Soulè il nuovo Messi mentre Todibo e Koop so rivelano ciofeche avremo tutto il tempo di massacrare Giuntoli per queste operazioni.
  9. LaJuveNonMuoreMai31

    Fabrizio Romano: "Le cifre dell'accordo tra Juve e Roma per Soulé"

    Certo che se vai dietro a quello che scrive Zazzaroni....
  10. LaJuveNonMuoreMai31

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Le chance di medaglia sono nel doppio...piu donne che uomini.
  11. LaJuveNonMuoreMai31

    Fabrizio Romano: "Le cifre dell'accordo tra Juve e Roma per Soulé"

    Per me è un mezzo giocatore che non vale neanche un terzo di Dybala.
  12. LaJuveNonMuoreMai31

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Un mese dopo ha vinto Miami prendendo a pallate tutti.... Dalla semifinale di Montecarlo persa in quel modo contro Tsitsipas è vero che ha accumulati i problemi fisici e di salute. Speriamo possa arrivare al top per gli Us Open.
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Andasse a Lourdes
  14. LaJuveNonMuoreMai31

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bella questa Matteo. Con un po di patema di troppo visto che è stato sopra 5-2 nel secondo ma ottima vittoria contro un giocatore rognosissimo.
  15. LaJuveNonMuoreMai31

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    E sopratutto non hanno venduto e non venderanno nessuno. Inoltre hanno gonfiato ancora di piu il monte ingaggio con la presa di Zielinski e Taremi e hanno rinnovato con aumento pure Inzaghi Lautaro, Barella e ora pare anche Dumfries. L'anno prossimo dovranno sostituire gente come l'armeno, Arnautovic, Darmian, Acerbi e De Vrij, che non sarà la gente che gli va vincere ma cmq qualcuno dovranno per forza comprare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.