Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Content count

    830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

509 Eccellente

1 Follower

About LaJuveNonMuoreMai31

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,533 profile views
  1. Io non ti parlo di preparazione...ti parlo di programmazione societaria. La gestione orriplante di cui parlo non è di Allegri sul campo.
  2. 22 luglio e non si è fatto ancora niente, ne in entrata ne sopratutto in uscita. Capisco che rimediare a la gestione orripilante degli ultimi 4/5 anni non è una cosa facile, pero qua stiamo un attimo esagerando. L'unica fortuna che abbiamo e che le milanesi sono con le pezze nel didietro, anche se l'Inter se alla fine cede solo Hakimi rimane la favorita per lo scudetto.
  3. Il centrocampo straordinario del Barcelona, senza i strappi di Messi non avrebbe vinto quello che avrebbe vinto, al contratio stiamo vedendo che oggi con un centrocampo normale, Messi da solo (anche se non è piu nel prime) non vince la champions dal 2015, quindi l'ultimo Iniesta. Tu potrai dirmi che Xavi-Iniesta hanno vinto tutto pure con la Spagna, che non aveva un fenomeno davanti ma cmq giocatori forti come David Villa e Fernando Torres. Io ti dico che con Insigne-Immobile-Berardi davanti, pure con quel centrocampo, non vinci l'europeo, anzi non ci vai nemmeno vicino. Poi che il centrocampo sia stata la chiave per tornare a vincere nessuno le mette in dubbio, ma da solo non basta.
  4. Jorginho giocatore diventato straordonario in un ruolo fondamentale per una squadra...ma senza I strappi di Chiesa contro Austria, Spagna e pure in finale (il calcio d angolo nasce da un sua azione e super cross) stavi a farti I passagini senza mai tirare in porta.
  5. Putroppo tanti qua non vogliono capire che chi vuole Ronaldo Out dalla Juventus oggi, non sminuisce in niente la carriera formidabile del portoghese.... O si convince a fare il centravanti dove per certe cose è ancora il top (su tutte il colpo di testa), altrimenti farà i suoi 20/25 goals in Serie A, ma la squadra non andrà da nessuna parte.
  6. LaJuveNonMuoreMai31

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    Si. Gioca per la Juventus. Ma se non segna e la squadra vince 3-1 in casa lui butta la maglia per terra e fa il musone. Oggi Ronaldo (top 5 ever facile) preferisce perdere 3-2 facendo doppietta che vincere senza segnare. Poi se a te piace raccontarti le favolette fai pure.
  7. LaJuveNonMuoreMai31

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    Va beh... 3 rigori (certo bisogna sempre segnarli come abbiamo visto) uno a babbo morto sul 2-0 contro l'Ungheria e uno contro la Germania che avrebbe fatto pure mio figlio di 2 anni. Contro il Belgio, quasi evanescente nonostante la sua squadra abbia dominato per 85 minuti. Ormai gioca solo per se stesso e per I record e quello che ti da è inferiore a quello che ti toglie.
  8. LaJuveNonMuoreMai31

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Che sappia stoppare 1 pallone basterebbe.
  9. Ronaldo ormai puo segnare solo su rigore o a porta vuota, e pensare che non è stato neanche lontanamente il peggiore dei suoi. Questi qui hanno visto la * nel 2016, titolo casuale quasi quanto la Grecia nel 2004.
  10. LaJuveNonMuoreMai31

    A bocce ferme, diamo un voto alla stagione di Pirlo

    Sarebbe da 5, 5.5 perche alla fine ha salvato il salvabile (con tanta fortuna) ma gli do 4.5 Mai visto un uomo cosi poco umile... se in campo se lo poteva permettere con quel talento.. in panchina non è (e IMHO non sarà mai) nessuno. Solo per il fatto che pensava di essere confermato, con uno staff allo sbaraglio, sarebbe da 0.
  11. Beh, c'è chi è rimasto 13 anni da giocatore e 3 da allenatore ed è scappato come un ladro.
  12. Pirlo non ha umilta. Se in campo se lo poteva permettere visto I piedi chi si trovava, questo sarà da allenatore sarà il suo piu grande limite.
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    L'evoluzione permanente di Pep Guardiola

    6 eliminazioni di fila da strafavorito.
  14. LaJuveNonMuoreMai31

    L'evoluzione permanente di Pep Guardiola

    Non avesse allenato un top 5 ever e 2 centrocampisti leggendari come Xavi e Iniesta non avrebbe mai vinto la Champions, come un Pancrazio qualunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.