Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Content count

    1,514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

802 Eccellente

1 Follower

About LaJuveNonMuoreMai31

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,990 profile views
  1. Puoi prendre pure un cane su una sedia a rotelle che non farà peggio di Bernardeschi. Uno dei giocatori piu ridicolo di sempre.
  2. LaJuveNonMuoreMai31

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    A parte che l'uomo 3 volte su 4 lo salta ma poi si ferma o sbaglia la giocata, quindi si, salta l'uomo, ma cosa ne fa dopo del pallone ? Il fatto che sia circondato da scarpari non lo rende un fenomeno, tutt'altro. Piu Cuadrado è stato importante per la Juventus e piu la squadra ha fatta defecare. Giocatore che ruba l'occhio per qualche giocata estemporanea, che ha/aveva grandi mezzi fisici e tecnici, purtroppo è un dei giocatori calcisticamente piu stupidi mai esistiti. 5 gol a 3 assit per uno che ha giocato sempre, e quest'anno non ha quasi mai giocato terzino, solo in casa di emergenza, come in finale di coppa Italia dove è stato letteralmente umiliato da Perisic come ieri da Zacagni. Da tenere come panchinaro e buttare in campo negli ultimi 15/20 minuti. Poi dipende cosa vogliamo fare, se vogliamo continuare a lottare per il quarto posto, va bene un altro anno titolare dal Tania Cagnotto colombiano
  3. Si Perisic, certo....giocatore devastante per la Serie A, dubito vada via dai prescritti dopo questa stagione da 9
  4. LaJuveNonMuoreMai31

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Infatti sono lo stesso tipo di calciatori. Truffatori e sempre per terra...un incubo per gli arbitri che per quanto riguarda il Colombiano non gli fischiano quasi piu niente da 3 anni, ma lui che ha l IQ calcistico di un faggiolo cotto, non lo ha ancora capito. Oggi ci è costata sfortunatamente la vittoria ma guardate che Cuadrado fa almeno 5 cose a partita da pornografia purissima. Ma è l idolo della tifoseria perche fa un dribbling o 2 a partita, contenti loro.
  5. LaJuveNonMuoreMai31

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    La doppietta al Barca of course
  6. Demiral non vale un pelo di c.... di Chiellini. Difensore roccioso ma di una stupidita inaudita.
  7. LaJuveNonMuoreMai31

    Juventus-Inter 2-4, colpa di Allegri o dell’arbitraggio?

    Entrambi, non esiste rintanarsi dietro con 30 minuti da giocare. Questo modo di difendere basso con il Var è un semi suicidio. Non a caso abbiamo subito piu di 10 rigori quest'anno.
  8. Infatti il Var esalta i furbi, il * del calcio... ma si sapeva.
  9. LaJuveNonMuoreMai31

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Perisic ci ha letteralmente distrutto dal primo al 120'. Cuadrado da terzino imbarazzante a questo livello ma pura davanti non combina nulla, mi ha ricordato Rugani in Inter-Juve 3-0 finita ai rigori, ci mancava poco e chiamava la mamma dalla disperazione. Da tenere come panchinario e buttare dentro negli ultimi 20/25 minuti.
  10. Fosse questo il problema... L'anno scorso hai vinto 2 trofei, vero, ma se Insigne non sbaglia il rigore del pareggio la Supercoppa la perdi al 99 % e in finale di coppa italia l'Atalanta ci ha preso letteralmente a pallate prima del Jolly di Kulusevski. Il problema è ritrovarsi almeno 8 calciatori che con la Juventus centrano 0, 2 o 3 centrano 0 pure con la Serie A, e uno (Kean), non centra niente con il calcio. Saranno anni molto difficili, anche se in Italia per il solo fatto di chiamarci Juventus possiamo ancora competere, allucinante che in 4 partite contro i prescritti 3 sono finite in pareggio e una è stata vinta di corto muso con un rigore assurdo (e quello di ieri è ancora peggio).
  11. Si Dybala fosse stato circondato da persone serie, firmava il suo contratto ad ottobre e la storia finiva li.
  12. Var a chiamata unico modo per rendere quella assurdita quantomeno credibile. Come in Nba.
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    LOL.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.