Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Content count

    3,003
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

930 Eccellente

About The_Goat_CR7

  • Rank
    ex Cristiano_9107

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,699 profile views
  1. comunque molti giornalisti non capisco la differenza nel vendere un giocatore di 20 anni che prende 500k di stipendio lordo annui vs uno di 29 anni che ne prende 6mln. Grazie ar cazz che è più semplice fare la plusvalenza con i primi
  2. altrimenti cosa succede?
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove si firma?
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da quando il piano mentale vale meno della tecnica? per me è esattamente al contrario. più si sale di livello più la parte mentale assume importanza. Altrimenti Di Gregorio avrebbe fatto una signora stagione
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fino al 30 giugno è dipendente juventus
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh è arrivato ieri
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I 3 citati a 20 anni erano grandi promesse del calcio italiano. Mo ci siamo fissati co liberali ma nessuno ci dice che sarà un crack del calcio
  8. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, peccato che poi arrivi sesto pure perché hai giocatori come lui
  9. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora quando iniziamo a parlare di campo?
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bah... c'ha un CV che non ha senso..... vabbè...
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo dirlo? Abbiamo preso il meglio sul mercato. Anni di rapporti con i club di serie A. Almeno quando ci sia approccia al mercato locale sappiamo che i rapporti saranno costruttivi. Pensa mandarci comolli a trattare con i direttori di mezza serie A, manco parla italiano.
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un personaggio che sta sui social a parlare di calcio
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anzi no, mi rimangio tutto
  14. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo dire che ha avuto la dignità di dimettersi?
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per l'ennesima volta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.