-
Numero contenuti
3.061 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Totalmente d’accordo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il nullatenente è nullatenente sia prima che dopo il covid eh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non li hanno nemmeno sti pezzenti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
esatto. abbiamo 10 pipponi + yildiz. e tra i pipponi ci metto pure gente alla kalulu, bremer e thuram ( qualcuno non sarà d'accordo ma i campioni sono altra cosa) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cambiaso nella corsia di destra all'inter.... mamma mia.. gli rifiliamo un pacco clamoroso... mammagari ci cascano -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln. Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente? Ma che scouting abbiamo? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il titolo della cartaccia rosa si commenta da solo. anche solo paragonare un club italiano vs uno inglese è una pagliacciata. se ne accorgono solo adesso? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Chiediamoci perché gli Arabi non vengono ad investire in Italia. Dai su...siamo un paese che non attrae capitali e vive di nicchie di mercato e turismo. STOP Spendevano di più gli ex proprietari che gli stranieri che hanno comprato le squadre. Friedkin investe meno di Sensi, Kruse investe meno di Tanzi, i proprietari dell'Inter non si sa chi sono e pur di non venire più in Italia hanno eletto Marotta presidente. Il Como bella favoletta finché si fanno dare Paz in apprendistato. vediamo ora se tirano fuori i 60 mln per il Real e se davvero vogliono costruire una stadio. Il calcio è solo lo specchio del nostro paese. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
SINTESI: GENNAIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: Si ma poi te lo riscatti. LUGLIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: No, con obbligo si GENNAIO 2026: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG:No, con obbligo si GIUGNO 2026: Dammi Kolo in prestito con obbligo: PSG: No. Compratelo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Volete la verità? In Italia siamo tutti con le pezze ar cul. Fino a qualche anno fa, c'erano sussulti da parte delle big italiane che compravano dalle provinciali e riempivano di soldi le varie Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Fiorentina di turno. I prescritti sono quelli che hanno avuto i maggiori introiti negli ultimi anni ma hanno bilanci farlocchi, ed infatti non riescono a competere con nessuno sul calciomercato. Non sono attrattivi. 1 mese per trattare Palestra e poi il chelsea chiude in 2 giorni. Ricordatevi Bremer, 1 mese a trattarlo poi arriviamo noi ed in 48 ore chiudiamo l'affare. La verità è che il carrozzone si è fermato in serie A da quando la Juve ha iniziato ad avere i problemi di bilancio (e subire gli affossamenti della giustizia sportiva). Le medio-piccole devono pregare le squadre di premier se campano ancora, vedi il Chelsea con palestra, o Liverpool con leoni o ancora Arsenal con calafiori..... una volta tutti questi calciatori rimanevano in Italia. è un declino senza fine. Poi che ci siano i prescritti delusi a me fa solo piacere ma se allarghiamo gli orizzonti la situazione è decisamente deprimente -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Palestra al Chelsea? non era già fatto con l'inter??? -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
The_Goat_CR7 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Immenso ronaldo -
vero ma il taglio degli stipendi prosegue. va via dusan che pesava un botto. purtroppo rientrano tanti prestiti ma credo che nessuno di questi voglia rimanere
-
Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni. Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori
-
SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln Mi sembra sensato
-
stesse cose dell'anno scorso quando dovevamo vendere Iling junior per fare cassa e poi li ha rimessi Elkan.
-
il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti. le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no. Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso
-
non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente
-
forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg
-
Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.
