Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Content count

    2,442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Eccellente

1 Follower

About il marsigliese

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

856 profile views
  1. la penso anche io così. però se ripenso alle ultime due cose ipo lotito che falsa i risultati dei test covid e fa giocare gente infetta o la finanza a casa napoli poi cadute nel dimenticatoio e derubricate da procure e giustizia sportiva c'è di che davvero essere esasperati e salutare questi banditi che non aspettano altro di fare tanto rumore. Ancora non ho visto un comunicato della lega contro quel pagliaccio di tebas. ncora non si è capito a che titolo si sia permesso di parlare ancora non ho visto avvocati querelare ed intentare cause contro chiunque getti fango La Juventus va tutelata, ma agnelli elkann e compagnia cantante devono iniziare a capire che NON è solo un giocattolo privato con il quale fanno e disfano come dei bambini viziati.
  2. che ignobili squadracce e che spettacolo indecoroso a 360° ancora non mi capacito che, nonostante tutto, non siamo al mondiale.
  3. vedremo... fabinho mi pare in prepensionamento e casemiro non mi è piaciuto tantissimo ma magari specie nell'ultimo periodo si sono tenuti tanto proprio per il mondiale.
  4. li ritengo un livello sopra il brasile parlando del fatto che si alzano dal lato sbagliato del letto🤣
  5. Grande considerazione aggiuntiva. Contro squadre come la francia c'è poco da fare, o fai la partita della vita o si devono alzare dal lato sbagliato del letto. sono molto curioso di vedere domani il brasile perchè nonostante la difesa della juve li vedo gracilini a centrocampo e fumosi in avanti...
  6. che verrebbe triturata come pepe in un macinino. Oramai il calcio va nella direzione innanzitutto dell'atletismo e molto dopo della tecnica.
  7. Guarda quel decerebrato di adani ha mille difetti, ma ieri sera quando ha detto che la francia ha 4 squadre per vincere i mondiali mica sbagliava. Solo di assenze avrebbe l'intelaiatura di una squadra tra le prime tre al mondo. tra l'altro sono anni che dico di pescare dal campionato francese esterni e centrocampisti che è impossibile sbagliare. sono tutti degli armadi con una velocità alla Jacobs ed una tecnica media alla dybala. che squadra...
  8. Pèer me il portogallo è molto più credibile di altre squadre. Bisogna vedere la testa degli inglesi pure.
  9. Il vento sta cambiando! una Grandissima notizia dopo mesi e mesi di tragedie. Meglio Rovella da qualsiasi punto di vista! La Juventus agli Juventini e fuori i mercenari
  10. il marsigliese

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    perdonami, il progetto sportivo nasce e finisce ( chiacchiere a parte) ogni fine stagione. Le somme si tirano e si fanno i conti. se l'obbiettivo è il 4 posto a tutti i costi ok, obbiettivo raggiunto. ma credo non ci sia bisogno di avere centinaia di milioni di ingaggi e cartellini per raggiungere un obbiettivo che te ne porta 60\70. m ipare folle investire 10 per avere indietro 3 discorso pretoriani: c'è gente con cui si riesce a parlare nonostante la divergenza di vedute, con altri è francamente impossibile. Non è che io pretendo da casa mia di spiegare o insegnare qualcosa a qualcuno, cerco solo di confrontare le mie idee, ma se trovo un muro di cosa parlo?
  11. il marsigliese

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    parlo per me... questo ultimo anno e mezzo di juve è stato, per come la vedo io, indecente. Non si tratta di disfattismo, ci sono i fatti ed i numeri a testimoniare quanto male si sia fatto. le colpe? Chiaramente la dirigenza ma sullo stesso piano c'è l'allenatore che in una qualsiasi altra juventus sarebbe stato mandato via da tempo. Poi come in tutti gli ambiti è chiaro che il disfattismo sul web premia ,ma i motivi di critica ci sono eccome. sono lieto che almeno prendi atto della tua condizione oltre che della mia.
  12. il marsigliese

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    l'unico che ragiona così sei tu. io ho esordito oggi esultando per come si è vinto ieri e non trovando mezze scuse perchè per me allegri è da cacciare. quando imparerai ad essere obbiettivo nei giudizi sarà un gran bel giorno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.