Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    5.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.328 Eccellente

1 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.835 visite nel profilo
  1. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eccellente lo ha definito qualcun altro a cui rispondevo che era esagerato😂
  2. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto, anche juric mollerà. per me pioli potrebbe andare a bologna se se la sente. un lecchino come lui lo trova sicuro un padrone
  3. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la roma si pentirà di de rossi mentre mi auguro tudor faccia bene ( ma temo anche lui pagherà un ambiente pesante ed un presidente...) chi mai andrebbe al napoli se può avere 7M stando a casa sua a guardare il mare? conte non andrà mai al milan ma accetterà solo un top team
  4. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tra i migliori in Europa sono io a dirlo per primo, si discuteva sul giudizio eccellente. Voto: 10 = Giudizio eccellente. eccellente va a chi vince, non ai secondi altrimenti non ci capiamo
  5. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma è ovvio che il giudizio del quinquennio sia più che positivo . tra l'altro ho già detto la mia
  6. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah si? e su cosa dovremmo emettere un giudizio sulla Juventus? su 9 scudetti vinti di fila è da 10 e lode
  7. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'estremismo nasce dal fatto di non voler dare le colpe ad allegri per i sui errori. c'è una parte di tifo che non vuole vedere. inutile dire che la squadra è scarsa se ci metti sempre locatelli in un ruolo che non vale una * o se continui imperterrito ad usare alex sandro. inutile dire dirigenza incompetente se prendono paredes e di maria e li fai giocare in modo assurdo. inutile avere buoni giovani se non sai riconoscerli e li mandi in provincia o li utilizzi male. nessuno vuole sentirsi superiore all'allenatore ma ci sono delle cose fatte in questi anni che non possono passare in cavalleria. Non si tratta d risultati ma di gestione colpevole come i rinnovi di descio o alex sandro che si sono TOALMENTE responsabilità di allegri. Però tocca sempre sentire giustificazioni se si parla di allegri, mentre per pirlo, conte o sarri solo critiche senza pietà.
  8. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami, un giudizio di eccellenza non può prescindere dal vincere qualcosa in europa. Specie avendo a disposizione 5 anni per fare e disfare ed una Juventus che non era la squadra migliore del mondo ma sempre tra le top 5. i nquel periodo siamo sicuri che solo allegri poteva vincere 5 scudetti di fila con quella squadra a disposizione? detta divesamente solo noi potevamo perderli. non che non accada eh, i cinesi di milano sono la prova provata. detto questo, bene, bravo ma eccellente per me vuol dire altro.
  9. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ogni allenatore ha sempre avuto i suoi "pretoriani". l'intelligenza sta nel saperseli scegliere e farli partire quando non sono più utili.
  10. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quale onestà intellettuale baggio? i titoli restano nella storia e nessuno toglie nulla ad allegri. Però proprio per quanto detto fin' ora e se vogliamo, vincere non vuol dire essere bravo significa concretizzare un lavoro e trovarsi al posto giusto al momento giusto.
  11. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le gerarchie sono frutto di un calcio malato che storicamente ha solo portato fallimenti specie con le nazionali. da quando esiste il calcio il più forte ed il più in forma giocano e gli altri zitti e lavorare.
  12. beh per consolarti il mio vicino di casa, grandissimo fratello bianconero, al gol di Arcadio ha tirato giù un porcone che ha fatto vibrare i vetri di casa e delle urla che manco tarzan nella foresta! è questo i lpeccato più grande, ammazzare una passione non la mancanza di risultati.
  13. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il giudizio è positivo ma non eccellente per quello che aveva a disposizione. si giocava male come oggi in proporzione ai calciatori disponibili. un paio di uscite tra cui tirar fuori morata a monaco o la finale di cardiff le ha lui sul groppone con le sue scelte assurde.
  14. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    subito
  15. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quell'allegri non hga vinto nulla in europa, quindi se vogliamo fare un giuochino visto che lui era tra i migliori al mondo, potrei dire che conte gli era superiore visto che aveva delle rose infinitamente meno competitive. allegri tra i migliori al mondo, non cercato mai da nessuno se non da andrea agnelli, sempre quell'allegri silurato senza pietà dal milan... questo solo per dire che di allenatori tra i migliori al mondo ce ne sono parecchi prima di lui...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.