Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    5.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di il marsigliese

  1. visto i lsuo comportamento avrà il minimo sindacale fino alla fine del rapporto di lavoro. dopo lo attende l'OBLIO
  2. Pagarlo mese mese mese e si deve allenare in altri orari, ma io sono sempre per il trovare un accordo ed a mai più. lui ed il suo sponsor.
  3. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e comunque sua la responsabilità di un profilo eventualmente hackerato...
  4. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono ammerigani, scherzano...
  5. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a te sembra? perchè c'è qualcuno che fa rispettare delle regole alla Juve omette nero su bianco nei contratti alcune eventualmente utili postille? queste cosa indicano chiaramente il livello di professionismo di una società
  6. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque ha scritto i'm here una multa potrebbe anche essersela guadagnata
  7. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi pare sia libero di fare quello che vuole, come anche, in mancanza di rispetto verso chi lo paga profumatamente, di torvarsi una squadra che paghi quanto vuole la juve oppure andare in scadenza facendo panchina fino alla fine del contratto. La colpa però è di chi segue sui social questi "fenomeni". ci vuole rispetto
  8. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questa proprietà sarebbe capacissima di tutto come dice @Superlega_subito
  9. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io tenderei a considerarlo un sparaballe. anche un orologio scassato ci consegna l'ora giusta due volte al giorno. molto meglio chi parla sol oquando ha informazioni che dare ogni giorno nomi e %
  10. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Momblano butta benzina sul fuoco. Conte alla Juve sarebbe la certificazione di un fallimento come società e proprietà incapaci, paralizzate da paure immotivate e dall'assenza di una visione sul futuro di questa società. Meglio vendere che finire in un loop di errori.
  11. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè è la speranza neanche troppo segreta di tutti i tifosi delle altre squadre e giornalai asserviti.
  12. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    manco un ritiro hanno fatto. allenamenti di due ore al giorno manco tutti i giorni. chi vince nello sport da tutto se stesso sempre.
  13. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto. Si giudica sui fatti, non sulle dichiarazione di un allenatore alla canna del gas da 5 anni.
  14. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ho solo la mentalità da Marsigliese ognuno la vede come vuole io ho detto la mia ed ho spiegato quello che per me ha dato conte alla Juve. Il primo anno di conte a me ricorda esattamente il leverkusen di ieri. Purtroppo non avevamo le coppe per giudicare. Il processo di maturazione di un gruppo di ragazzi ha bisogno di tempo. Non sempre si ha tutto subito. ribadisco che per me allegri ha giovato del lavoro fatto da conte non solo sulla squadra ma principalmente sulla Proprietà. Il giudizio che hai di conte è giustamente influenzato dalla fine della sua esperienza ma non toglie i meriti sul lavoro svolto. il tottenham sono i risultati che parlano, no nvoglio assolutamente difenderlo ma cosa doveva fare con il tottenham vincere la premier? prima di offendere qualcuno cerca di moderarti che non mi sono mai permesso di criticare il tuo pensiero.
  15. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vedi è questo che provo a dire. Non è assolutamente vero che con questa rosa ci si debba aspettare il 4 posto e fare schifo sempre e contro chiunque. Abbiamo perso il contatto con la realtà e la consapevolezza di chi siamo davvero. ci vuole innanzitutto qualcuno che riaccenda l'interruttore dell'orgoglio di essere la Juventus
  16. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e l oso che non andiamo d'accordo su questo punto. ma i fatti sono che conte per fare il record di punti ha sacrificato l'EL e lo ha fatto in modo scientifico. l'attuale allenatore ha inanelato una serie di record negativi storici e non ultimo 13 punti in 13 partite. Avrei voluto vedere se in champions ci andavano 4 squadre come andava a finire. Le partite europee sono lì a dimostrare quanto incide un allenatore nel bene e nel male. Io dico solo basta simpatie, si deve giudicare sui fatti.
  17. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbassare le aspettative a livello di un Parma qualunque
  18. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco un altro esempio di selettività. Conte partiva per vincere sempre e si lamentava se non aveva le condizioni a contorno. Il grande difetto di conte è sempre stato quello di non avere filtro e spiattellare tutto ai 4 venti.
  19. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    premetto che conte non lo rivoglio perchè è superato come concetti di gioco oltre quell oche ci ha combinato, ma dovreste smetterla di portare in paradiso chi vi sta simpatico e far bruciare all'inferno gli altri. conte dopo anni di nulla ha ridato identità, senso di appartenenza ed ha risollevato la Juventus con una storia positiva di un ex capitano ed uomo giovanissimo di una delle Juve più forti della storia ed anche lì con il sistema che remava contro. Gli uomini a disposizione erano infinitamente più scarsi rispetto a quelli poi avuti in mano dal suo successore. Bisogna essere oggettivi, allegri ha raccolto (con suoi indiscutibili meriti) quello che ha seminato conte, non tanto in campo ma nella dirigenza. Conte ha creato un senso di appartenenza e voglia di vincere che ha giovato alla Juve intesa come proprietà come a tutte le squadre in cui è stato. in poche parole HA ALZATO L'ASTICELLA DELLE ASPETTATIVE. Oggi ci troviamo con un allenatore che mi pare un'ancora, un freno a mano che mortifica giocatori e tifosi abbassando sempre di più gli obiettivi da raggiungere in base a quello che succede in campo. comunque a sfatare il mito del "superuomo", vedremo l'anno prossimo con Motta quanto pesa davvero l'attuale rosa e quanto vale questo allenatore.
  20. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questi personaggi andrebbero curati.
  21. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questa è bella! sarebbe ottima per il bayern e interessante per la Juve ed i suoi conti. certo molto dipenderebbe dalla valutazione fatta dei giocatori e la parte cash per la Juve. secondo me però ci guadagnerebbe di più il bayern. Noi dobbiamo avere pazienza il prossimo anno di vedere le reali potenzialità dei giocatori in rosa. io non cederei nessuno a cuor leggero dei giovani e nessuno di quelli in prestito perchè con un nuovo allenatore DI CAMPO si potranno pesare i giocatori. Ultima, la scelta dell'allenatore sarà fondamentale perchè definirà in automatico gli obiettivi della squadra, ma in base agli obiettivi che ipotizziamo qui dentro di risanamento conti e crescita giovani io Motta non lo vedo l'ideale. E' da un anno che vado predicando Gasperini se queste fossero\sono le premesse. Motta lo vedo più allenatore per una squadra già forte dove può plasmare le sue idee. alla Juve dovrebbe scendere subito a compromessi. Vale zero, ma a me non convince moltissimo Motta.
  22. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me... la Juve di Lippi ti metteva in un angolo e ti triturava presidiando stabilmente la metà campo avversaria con almeno 7 giocatori. il liverpool di klopp ha sempre fatto contropiede con le squadre forti, una sorta di "salida lavolpiana" riadattata al calcio moderno atta a privilegiare i velocisti che aveva in squadra. tutto il suo gioco si basa sulla riaggressione feroce dalla propria trequarti e velocità. forse il paragone con Lippi lo puoi fare con il suo dortmund, squadra molto tecnica, dominate fisicamente e per questo molto diversa dal suo L'pool
  23. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso proprio. il miglior e più incisivo calcio di klopp è una specie di contropiede all'italiana supportato da centometristi abili anche con i piedi. Sinceramente è molto più simile al calcio di allegri che a quello di lippi che non è mai stato contropiede, anzi.
  24. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se sei forte l'esperienza la fai giocando. i nostri problemi sono innanzitutto i difensori scarsi per la champions che abbiamo.
  25. il marsigliese

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche la libertà di andarsene dove vuole non ha prezzo rispetto ad essere venduto a qualche squadraccia di premier
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.