Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dj_osvaldo

Utenti
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

90 Buona

Su Dj_osvaldo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dj_osvaldo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    due rigori scandalosi ragazzi.
  2. Dj_osvaldo

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    non ho mai criticato troppo allegri (nel periodo bis, ovviamente), come non l’ho mai elogiato troppo quando eravamo in scia della prima posizione (e della partita di oggi ho visto poco): oltre al modulo, che è evidente sia una sua crociata anche valutando le dichiarazioni del mister, ma quello che mi stupisce è la mancanza di concentrazione e di lucidità dei giocatori, soprattutto quelli appena entrati. Gente come Rabiot, Vlahovic, Locatelli e Danilo non diventano scarsi tutti in una volta sola da sbagliare il più semplice dei passaggi e non saper leggere uno straccio di azione. Il capitale umano di calciatori non è sicuramente dei migliori, ma questo tracollo era veramente difficile da preventivare. A mio parere è evidente che non ci siano più stimoli, che si vivacchi fino a fine stagione. Che strazio arrivare a sperare di fare quei pochi miseri punti, e che spreco di tempo che si sarebbe potuto investire nella crescita di alcuni talenti.
  3. Dj_osvaldo

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Oggi incontenibile come carattere. Una delle poche note positive della serata, almeno si è vinto.
  4. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    cvd: il milan ha pareggiato.
  5. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ok Walter, ho saputo che il Liverpool cerca un nuovo allenatore, mandiamo il curriculum?
  6. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    vediamo se con qualche messaggio in più gli admin si rendono conto.
  7. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    A mio parere, dopo questo pareggio la juventus è sull’orlo del fallimento. Ripartiamo dalla serie D. (comunque, anche terzi è sopra l’obiettivo minimo stagionale, cosa che si fa in tutte le aziende, anche in quelle dello spettacolo…)
  8. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Disastri…e siamo primi in classifica.
  9. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Perchè serviva per evitare rischi per la prossima partita. PUNTO.
  10. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    …il calcio è uno sport in cui vince chi spende di più, ed è talmente semplice allenare un gruppo di campioni che pure un cane riuscirebbe a farlo. Perchè non vai a dirlo alla AS Roma?
  11. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Veramente…ma non si meritano di tifare nemmeno l’Inter, non è sostenere la squadra tutte queste critiche. “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.
  12. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Se fosse così semplice l’equazione…
  13. Dj_osvaldo

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    infatti. Considerando le ultime prestazioni di milik, oggi ha fatto una * clamorosa. Purtroppo ci sta, ma col var che analizza e viviseziona qualsiasi nostro contatto c’era da stare più attenti. Criticare Allegri ci sta, d’altronde in 10 non è riuscito a riequilibrare la squadra nel modo migliore. Ma dire che ha sbagliato formazione…se ci fosse stato Yildiz all’inizio e fosse capitato a lui, sarebbe stato ricoperto di * comunque e persino peggio, perchè avrebbe saltato l’Inter. Fa male perdere due punti così, ma era impensabile vincerle tutte da qua all’ultima di campionato.
  14. Dj_osvaldo

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Peggio no, ma non ha fatto tanto meglio di Fabio… Per me, cross sul secondo gol a parte e qualche filtrante interessante, la prestazione in fase difensiva di Kostic di oggi conferma un momento negativo, spero solo sul piano fisico. Ma qua dentro sono pochi che lo sottolineano. Ma anche a lui, non è che gli si dice che è un bidone…
  15. Dj_osvaldo

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vabbè ma cosa vuol dire. Non ha fatto degli errori clamorosi come è capitato a giocatori ben più blasonati o che godono di buona stampa o che hanno un nome altisonante (soprattutto qua dentro). Yldiz viene elogiato, SOPRATTUTTO per i suoi 18 anni perchè in alcune caratteristiche dimostra una maturità sbalorditiva. Ma si elogia SOPRATTUTTO per la giovane età. Allo stesso modo, Miretti andrebbe criticato in modo costruttivo e consapevole, SOPRATTUTTO per la sua giovane età.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.