Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

andre7

Utenti
  • Content count

    137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

5 Followers

About andre7

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/07/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

  1. Momblano Γ¨ e rimane un giornalista preparato e competente, con una buona cultura e che sa parlare italiano come pochi altri in questo specifico campo; non ama fare lo strillone o insultare gli altri, cosa che a quanto vedo piace sempre alla massa che sbava dietro le faide e/o lo scontro di vedute. Per sua stessa ammissione plurima ama giocare con le persone che lo seguono, se non capite il suo spirito non credo sia colpa sua. Canna le notizie come tutti e come Γ¨ normale in questa specifica nicchia di giornalismo, visto che comunque il calciomercato Γ¨ un qualcosa di dinamico e non deciso a tavolino, e se volete non ha anche molteplici fonti come le hanno chi lavora con budget e contatti superiori e per televisioni internazionali e non regionali. Siete liberissimi di non seguire le sue notizie e di ignorarlo, ma non capirΓ² mai chi vuole dare patenti di giornalismo sul tema Calciomercato (ovviamente sempre che si parla di giornalisti e non di * del web)
  2. Magari sta solo in fissa per lo specifico gruppo musicale proprio come me
  3. andre7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa hai preso le veci del mitico Paletta???
  4. andre7

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Adani ha lanciato lì una bella provocazione, da giornalista secondo me competente a parte le simpatie personali.. Allegri ci è cascato in pieno, dopo che per due minuti si è autoimposto di rimanere calmo. Personalmente dopo 5 anni di pieno sostegno al mister, comincio a vedere più di una falla sia per come mette in campo la squadra, sia soprattutto per come questa "risponde" proprio sul campo. Forse è finito il ciclo, forse mancano dei giocatori giusti, fatto è che nessuno può negare come quest'anno questa squadra pur vincendo abbia lasciato sempre molte perplessità sia di gioco che di atteggiamento. Tutto questo a prescindere da chi odia o ama Allegri per partito preso.
  5. Nate ti ho inviato un MP, non so se hai la cartella piena...

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.