Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fragrossi10

Utenti
  • Content count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Fragrossi10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Interessante il passaggio sul turnover. Probabilmente lui vorrebbe 14-15 giocatori di livello assoluto, e i restanti 6-7 quali comprimari. Che è la strada che ha portato tutte le ultime squadre a vincere la champions. Ma è altresì la strada che in questa Juve vorrebbe dire perdere il controllo dello spogliatoio con esiti nefasti.
  2. Potrebbe essere il top a centrocampo che cerchiamo da diversi anni. Peccato per quel fisico che si ritrova.
  3. Concordo Concordo, quelle della gazzetta mi sembrano troppo massicce in quanto a cambi. Poi il turnover lo gestirà su tre partite, non solo su quella Col Verona
  4. Il Tiro al bersaglio verso allegri rimarrà il più grande mistero della mia vita da tifoso juventino.
  5. Che comunque di certo non aveva un gioco spumeggiante che avrebbe avuto nelle due stagioni successive. Non credo che valga l’equa Gioco di possesso, vittoria finale. Quella lasciala ad Adani.
  6. Ma l Atlético in casa con pressione forsennata il gol te lo può fare anche se metti il Colosseo davanti. Anche in questo caso, gente che la sua massima espressione l’ha avuta nel calcetto del giovedì.
  7. Non capisco tutto questo disfattismo, ma sarà semplicemente che siamo in troppi. È stata una grande partita fra due grandi squadre, abbiamo giocato un tempo e mezzo a un livello che ho visto raramente negli ultimi anni. Abbiamo fatto degli errori e una grande squadra che gioca davanti al suo pubblico ci ha agguantato. Ma è siamo a settembre ed è un pari che tendenzialmente ci proietta in testa al girone. Da qui a leggere che dopo sta partita dobbiamo abbandonare la champions, rimango esterrefatto.
  8. Pardon, errore mio: intendevo il primo real di Zidane (che trovò nell’ordine Wolfsburg, Roma e qualcos’altro di molto scarso). Con Allegri ho visto un involuzione paurosa nell’ultimo anno. Nel 2017 anche noi avevamo 4 attaccanti in campo, una solidità difensiva paurosa, e molti gol (vedi Monaco o Barcellona) assolutamente meravigliosi, e in nessuno di questi ha segnato mandzukic se non erro. A Cardiff non sono cosa sia successo. Per il resto fatico a sostenere che a Monaco e a Madrid abbiamo giocato male, purtroppo la Champions è questa ed è ciò che rende tanto paradisiaco vincerla e tanto frustrante perderla. Poi sono opinioni, per carità
  9. Ha preferito provare a mantenere la qualità del palleggio per servire dybala e Ronaldo. I gol sono un problema di marcatura, più che di mismatch
  10. Beh eccezioni che hanno vinto ogni volta che non hanno vinto le due spagnole (e non che il primo real avesse tutto questo gioco stratosferico, beccò solo un calendario da EL fino alla finale). Il gioco di Allegri, con la sua straordinaria capacità di preparare le partite e di leggere i momenti, poteva funzionare, e lo dimostrano le due finali. In assenza di allegri, questa rimane una buona strada da intraprendere.
  11. Fammi conoscere la mentalità offensiva di Inter, Porto, Chelsea e primo Bayern.
  12. Szczesny 6,5 Danilo 6 Bonucci 7,5 De Ligt 6,5 Alex Sandro 7 Khedira 6 Pjanic 6,5 Matuidi 7 Cuadrado 7,5 Higuain 6,5 Ronaldo 6 Bentancur 6,5 Dybala 6,5 Ramsey s.v All Sarri 7  Il Migliore Bonucci
  13. Esistono anche gli avversari eh.
  14. Dispiace per il pari, vincendo avremmo ipotecato il primo posto. Ma partita di altissimo livello, di entrambe le squadre. Juve sontuosa nel primo e soprattutto nella fase centrale del secondo tempo. Peccato per il primo gol nato da un errore di marcatura, e per non averla chiusa. Eccelsi cuadrado e Bonucci, benissimo Pjanic, Alex Sandro, Matuidi (giocatore immenso, ma sottovalutato dai giocatori di football manager). Higuain in apnea, ma giocata clamorosa sul primo gol. Un po’ come Ronaldo. Più indietro Khedira, De ligt e Danilo. L’ultimo deve ritrovare confidenza col calcio giocato, il secondo deve iniziare a darsi una mossa. Ad ogni modo sono molto più fiducioso rispetto a due ore fa. Possiamo dire la nostra in questa competizione: tempo e fiducia a Sarri.
  15. Fragrossi10

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Posso capire Ramsey, ma come si fa a far prendere condizione a un giocatore sano che non gioca se non facendolo giocare?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.