Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fragrossi10

Utenti
  • Content count

    317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About Fragrossi10

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Trattative nate dal nulla, giusto perché capita un offerta. Programmazione desolante. E intanto Udogie è da Conte.
  2. Magari ne viene fuori un colpo alla Tevez (sto esagerando, lo so). Comunque non riesco a trovargli una collocazione tattica precisa. Non ha la gamba di un ala, né il fisico di una prima punta. Le seconde punte, trequartisti non ci servono, altrimenti avremmo tenuto Dybala (credo e spero). In più si è già preso Kostic sulla sinistra. Non saprei, sono un pò perplesso. Comunque non ci mettiamo a discutere il secondo miglior marcatore di sempre della nazionale olandese (diventerà il primo) e uno che ha giocato in PSV, UTD, Lione e Barcellona. E' solo un pò testa calda, ma sa giocare a calcio, senza dubbio.
  3. Se guadagnasse 3-4 milioni l'anno, credo sia giusto poterlo considerare parte del roaster di un una squadra competitiva come prima riserva back-up del titolare, o titolare. Le sue prestazioni non sono state affatto indecorose, salvo qualche occasione.
  4. Prima che iniziate a parlare di vedove. E' un titolare della nazionale francese, fisicamente integro, che ha giocato con tutti gli ultimi 3 allenatori. E' sempre stato massacrato per il suo stipendio, ma forse lo ruba meno di altri. Chiaro che per una cifra importante si può lasciarlo andare, ma bisogna vedere chi prendono. Frattesi o Paredes sarebbero dei downgrade.
  5. Fragrossi10

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    Mourinho non saprei, il successo in quella coppetta ha cancellato comunque una pessima stagione in campionato. Per il resto, non mi pare affatto stiamo andando nella direzione da te auspicata.
  6. Fragrossi10

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    Mourinho aveva collezionato fallimenti da un quinquennio prima di scegliere la Roma. Era (è) un allenatore in fase calante. Klopp è uno dei due allenatori più auge al mondo. Poi magari dopo Liverpool vorrà altri stimoli, non saremo meno messi male e si potrà pensare. Ma fino a quella data, per me, è inavvicinabile.
  7. Fragrossi10

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    Klopp prende 18 milioni di euro l'anno fino al 2026, nella migliore lega del mondo, con una squadra che gli garantisce 150 milioni di euro a mercato. Stai tranquillo che se lo chiamano dice si.
  8. Sarei meno tranchant sul giocatore. Nel senso, non è Son né Manè, ma un discreto-buon giocatore da instant team. Se confermano contratto e ingaggio a quelle cifre (triennale a 2.7), non credo siano importi (compreso l'acquisto), in grado bloccare per anni il mercato di una società come la Juventus. Per il resto, credimi, vorrei poterti applaudire. Non capisco perché non facciano il mercato che tu suggerisci. Lo dico strenuamente da settimane, eppure nelle dichiarazioni di Cherubini questo si auspicava. O si mettono in testa di prenderli un attimo prima che diventino inarrivabili, o con le inglesi e le altre a breve ci sarà una voragine.
  9. Visto il primo tempo, appositamente per vederlo. Ha giocato largo a sinistra in un 3-5-2, che in pratica era un 5-3-2. Quindi ha giocato praticamente in difesa. Poco da fare davanti a una superiorità tale (soprattutto in fase difensiva), ma mi ha confermato quello che avevo visto su YT. Buonissimo calcio col sinistro, buona gamba, bella corsa. Sarebbe un ottimo acquisto, per quel pò che passa il convento. PS. Quasi scandalosa la superiorità del Bayern. Manè sembra giocare con i bambini, scherzosamente devastante. A De Ligt in partite che finiscono 8-3 si perdonerà qualsiasi cosa. Chissà se saremo mai una squadra di questo livello.
  10. Per non parlare del fatto che l'anno prossimo ti ritroveresti Paredes e Arthur di nuovo da piazzare. Una catastrofe (economicamente parlando).
  11. L'ho letto da diverse parti (20 lordi ovviamente). Tant'è che il Barcellona gli deve ancora 17 milioni di euro di arretrati. Credo sia il giocatore più pagato della Liga. https://www.sportbible.com/football/barcelonas-updated-salary-list-20220802 E' vero comunque: nessuno dei tre, finora, ha cambiato le regole del calcio mondiale, come sembrava dovessero fare quando erano all'Ajax.
  12. E' chiaro che con Sarri c'erano dei problemi ulteriori, proprio con la persona, che non conosciamo (vedasi anche la serie su Amazon Prime). Perché altrimenti, a rigor di logica, se si sceglie un nuovo progetto, è una follia cacciare un allenatore che con una rosa di bolliti e sfasciati (5-6 titolari, di fatto, hanno smesso di giocare a livelli agonistici subito dopo) e non adatti alla sua idea di gioco, ti vince comunque uno scudetto al suo primo anno. Non credo che si cacci per una uscita agli ottavi, per giunta nell'anno del Covid. Non è una cosa raziocinante, quindi credo semplicemente non si siano mai trovati umanamente parlando o siano successe cose che non conosciamo.
  13. Mah beati loro....se gli va male sportivamente questi finiscono in eccellenza, altro che Il Milan ha un bellissimo progetto, e quei tre (di cui due DS veri) con pochissimi soldi stanno facendo un mezzo miracolo.
  14. De Jong ne prende oltre 20 a che mi consti, tant'è che il Barcellona sta cercando in tutti i modi di piazzarlo. Ma è troppo caro anche per le squadre di Premier Il problema è che la società dovrebbe vederli prima del mondiale. Sono pagati per fare questo.
  15. In linea di massima ti avrei detto di si, poi ho visto Cucurella a 68 milioni e sono stato assalito dai dubbi 😆
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.