Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    3,438
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,088 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,974 profile views
  1. Esattamente. L'ipocrisia ai massimi livelli.
  2. Robbyy

    4 dicembre 1994: 25 anni fa il gol strepitoso di Alessandro Del Piero

    Assolutamente si. Ma tieni presente che quell'anno solo in campionato prendemmo tre pere secche da Roma, Lazio e Cagliari, perdemmo entrambi i derby e fummo sconfitti pure da Padova e Foggia (senza tener conto della sconfitta in finale europea di Coppa Uefa). Prova ad immaginare quali potrebbero essere stati i commenti, se ci fosse stato il forum 25 anni fa
  3. Se viene venduto Can non è per prendere uno Sturaro a caso, ovviamente.
  4. Sei ammirevole nel voler difendere a tutti i costi questo ex giocatore,peraltro silurato senza troppi problemi dal psg solo pochi mesi fa..speriamo in un suo bel rinnovo biennale ,in fondo punta,neanche troppo velatamente,a quello Bella svicolata comunque. A quanto lo abbiamo aumentato? Salvo poi perdere regolarmente.
  5. E' ovvio che non ha fatto solo questi di interventi. E non mi riferivo solo a Bologna, dove peraltro il fuorigioco non era stato segnalato ed il tiro centralissimo era al limite dell'area piccola e con una traiettoria di indirizzamento della palla che la portava ad un metro da dove si trovava Buffon. Inoltre non ho capito, ma se un portiere fa un bell'intervento e l'avversario ne fa 5, allora quello del primo portiere si annulla e non va più contato?
  6. Se avesi avuto un euro per le volte che ho sentito e letto questa frase nel corso di questi ultimi otto anni, potrei ritirarmi in pensione già adesso. Il distacco siderale si è ridotto semplicemente perchè i cinesi hanno iniettato centinaia e centinaia di milioni di euro in questi ultimi anni. Hanno fatto in due anni quello che noi abbiamo fatto in cinque. E con quelli si sono presi Lukaku, per dire. Adesso occorre vedere se continueranno con queste sponsorizzazioni e soprattutto cosa ne faranno dei prestiti concessi dalla proprietà. Ma pensare che "in una estate Paratici abbia dilapidato il distacco siderale che avevamo dal resto delle squadre" mi pare semplicistica come analisi, a dir poco. E per finire fa bene anche alla Juventus avere un competitor forte in campionato, anche se questo si chiama Inter (non che le altre squadre papabili siano tanto meglio......Napoli, Roma, Milan..... mado').
  7. Beh la prossima sarà ancora più difficile rispetto a questa. Io sinceramente non mi aspetto un risultato troppo differente rispetto a questo. Prenditela con Agnelli allora. Non ha scelto il calciatore. Erano già tutti d'accordo. Anzi mi sono stupito che abbia fatto anche qualche allenamento con noi e non sia andato direttamente al Cagliari.
  8. Mamma mia i suicidi di massa per un pareggio contro il Sassuolo. E come ogni anno partono gli attacchi ad ogni parola detta dai nostri dirigenti. Salvo poi santificarli due giorni dopo essersene andati dalla societò. Pazzesco, 8 scudetti di fila hanno fatto più male ai tifosi juventini che a quelli avversari...
  9. La Fiorentina contro di noi ha fatto la partita della vita, subito dopo quella contro il Napoli. Adesso farebbe la fine dell'Atalanta (considerata la squadra più in forma del torneo assieme all'Inter, tra l'altro).
  10. Secondo te da chi? Lo si sapeva già dal suo annuncio che sarebbe tornato al Cagliari eh. Qui la gente sembra cadere dal pero.
  11. Ecco partiamo da questo punto per ritornare pienamente sulla retta via.
  12. Cosa che era decisa ancora prima dell'acquisto peraltro. Quindi o così o niente Pellegrini.
  13. Stiamo un punto sotto. Uno, neanche 10 o 20. Uno. E nonostante si sia indietro con coesione di squadra ed organizzazione (secondo me invece siamo indietro di condizione fisica rispetto all'Inter, che peraltro abbiamo già sconfitto) siamo li. Vedremo questo gap con l'Inter come si allargherà (come se l'Inter fosse in termini assoluti davanti a noi). Voglio proprio vedere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.