Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    3,528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,132 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,058 profile views
  1. Perfetto! Ora però occorre trovare un giocatore all'altezza da schierare come titolare. A me per esempio intriga Meunier.
  2. Senti, a quanto pare io e te siamo stati garbatamente definiti gli Emilio Fede del forum. Ma ti risulta di essere stato invitato a qualche bunga bunga organizzato da Nedved e Paratici di recente? No perchè io personalmente non ho ricevuto nessun invito e mi seccherebbe parecchio dovermi prestare a fare l'aziendalista senza niente in cambio Questo indubbiamente.
  3. Interessante questa considerazione, da sicuramente tono e forza alle tue argomentazioni Comunque Cuadrado non cade ad ogni finta che gli viene fatta, anzi. Che poi non sia un re della difesa siamo d'accordo, mentre invece appunto Cancelo...... Cancelo appunto sarà anche immensamente più forte di Danilo (ma sta giocando peggio di lui) ma se gioca con quello "slancio agonistico" che ha mostrato nella seconda parte della stagione allora qualsiasi altro giocatore messo in quella posizione fa meno danni. Chiellini all'occorrenza terzino si, a 35 anni. C'è qualche problema in merito? Pensi che non sia in grado di fare uno scatto. Il fatto che non ci giochi da 10 anni pensi sia un problema se si dovesse rendere necessaria una sua presenza sulla fascia? Ci ha giocato Matuidì con buoni risultati, lo può fare anche lui. Demiral è un centrale, ma che è in grado di ricoprire all'occorrenza anche un ruolo di fascia. Anche Emre Can in nazionale ha giocato terzino per dire. Quindi alla faccia degli Emilli Fedi che tiri in ballo te, e al netto di qualche crociato che non sono infortuni normali, la situazione non è tragica come qua ci si diverte a dipingere ("il casino assurdo" evidente sin dall'inizio ma che al momento non mi sembra abbia creato grossi problemi). Detto questo è evidente che si poteva fare meglio, magari anche molto meglio. Ma come piace dire qui da queste parti, Paratici dovrò rispondere di tutto questo, quindi anche del primo posto in campionato, del 3 a 1 rifilato alla Roma, del passaggio dei gironi in Champions, ecc. ecc.
  4. Cancelo l'anno scorso fece un inizio di stagione fenomenale, spaziale, mostruoso. Peccato che la seconda parte della stagione fu di una scazzo imbarazzante, raramente ho visto calciatori eseguire giocate imprecise come quelle sue del girone di ritorno.
  5. Danilo non è scarso, Cuadrado ha già dimostrato in passato di poter giocare terzino e si sta decidendo di puntare in quel ruolo fin dal'inizio. Su De Sciglio non si puo' dire nulla in effetti, ma a tutti gli effetti sia Chiellini che Demiral che Matuidi possono giocare terzini. Peccato che due su tre hanno i crociati rotti. ma scommetto che se fosse rimasto Cancelo allora ah tutto a posto tutti felici, vero?
  6. Beh si certo, prendiamone altri tre dai cosi' siamo sicuri. Dai per favore...
  7. Le grandi battute Perchè sicuramente non lo ha pensato, mica è intelligente come quelli del forum eh.
  8. Ci sono canali youtube che vivono esclusivamente di questo. Inizialmente erano pure seguiti abbastanza seriamente, adesso sono diventati spassosi elenchi di commenti perculanti
  9. Official partner, ricordiamolo sempre! E hanno il coraggio di lamentarsi pure
  10. Sei tu quello che chiama "turisti da non guardare neanche di striscio" chi oggi entra allo Stadium. Quindi vedi di non fare il moralista proprio tu.
  11. Ma infatti il primo anno lo volevano quasi cacciare. Qui sarebbe considerato fallimentare anche il suo terzo anno dai Reds (quello della finale persa di CL), figurarsi quelli precedenti..... Dopotutto ci si lamenta ferocemente anche quando si vince, figuriamoci se dovessimo arrivare ottavi in campionato....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.