Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    6,827
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,811 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Capitano
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,861 profile views
  1. Non direi proprio, specialmente Huijsen e Yildiz. Lamentarsi perchè abbiamo venduto Dellavalle, che praticamente nessuno conosceva fino a cinque minuti fa. A posto....
  2. E il Milan quindi cos'è? Da 4 / 6 posto quindi?
  3. Pure il nome del portiere ci hanno fregato
  4. Questo lo escluderei, secondo me stanno aspettando di capire come andrà la Juventus in questi due mesi pr eventualmente tirar via ulteriori punti senza farla andare in B. Esatto.
  5. Su questo ho i miei dubbi. Vedremo...
  6. Iling è aggregato in prima squadra da metà ottobre, comunque. Ed è alla Juventus da due anni, dove ha giocato in Primavera. In sostanza Brambilla lo ha visto si e no 3 mesi.
  7. Per questo mi sa che toccherà aspettare il prossimo anno.
  8. Infatti. A me sembra che i nostri giovani abbiano dimostrato di riuscire a tenere il campo contro squadre estremamente valide C'è da dire che comunque era un 'amichevole, quindi con meno pressione sopra. Però intanto essere schierati all'Emirates contro la prima della Premiere League è tanta roba, specie per giocatori come Nonge che fino a due settimane fa calcavano i campi dell'U19.
  9. Che se giocano bene possono finire in prima squadra a giocare contro l'Arsenal all'Emirates Stadium e non solo nei campi di periferia di serie C?
  10. Eh un po' di tempo si. Il mondo è un po' cambiato nel frattempo Ma io sono rimasto il solito polemico rompicazzi, questo non credo sia cambiato granchè.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.