Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    5,692
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,560 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Capitano
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,012 profile views
  1. Non mi risultano litigi con Mandzukic, Emre Can, Higuain o Khedira. Piuttosto mi risulta un litigio con Sarri, riguardo i primi due.
  2. Mica mia, è una teoria diffusa. Poi se nn ti convince è un'altra cosa, ma quelo che evidenziavo è che questo fatto rafforza tutta una serie di teorie, non solo quella che hai espresso te. Per cui...
  3. Solo perchè l'hai deciso te. Ne è uscita rafforzata anche l'ipotesi che Marotta si aspettasse che Paratici lo seguisse all'Inda. E quindi? Qual è quella giusta?
  4. IO non mi sto accanendo proprio per niente, a fronte della tua precisazione sulla poca considerazione dei nomi dati come possibile contropartita a Dybala (a torto o a ragione, non è questo il punto), ho fatto presente che di quelli girati quest'inverno - alcuni di quali dati quasi per sicuri .... e sappiamo entrambi chi ci hanno accostato, a partire da Pellè - non ne è arrivato uno. Per cui dal mio punto di vista è pretestuoso usare quei nomi per giudicare una ipotetica cessione di Dybala e bollarla già come fallimentare, e bada bene che personalmente sono convinto al 100% che Dybala a fine stagione ci lascerà se non va via CR7. Quindi tutto quel discorso che stai facendo su Bernardeschi e De jong, che era ovviamente una battuta goliardica di un utente che francamente neanche ricordo e quindi non va oltre a quel significato, sinceramente non riesco a capirlo, o pensi sul serio che stia valutando o credendo ad una cosa del genere? Ah ovviamente ho messo in mezzo Danilo proprio per evidenziare che certe volte quelli che inizialmente sembrano scambi di campioni con bidonazzi (e lo scambio Cancelo Danilo dello scorso anno è stato praticamente riconosciuto come tale da tutti - e con buone ragioni tra l'altro, visto il rendimento quantomeno interlocutorio del brasiliano durante la stagione passata) adesso si sta dimostrando sempre meno svantaggioso, visto il rendimento della stagione attuale. Poi magari il prossimo anno torna a fare schifo, chi lo sa.... Comunque i miei volevano essere semplici argomenti di discussione, ma comprendo che tu ti possa essere sentito attaccato, anche a me è capitato più volte di rispondere in maniera stizzita a messaggi che viceversa volevano essere di semplice confronto. Dopotutto non è certo un momento semplice questo, per nessuno di noi. Ma ne verremo fuori!
  5. mi dispiace ma le discussioni non funzionano così
  6. Vogliamo parlare dei nomi usciti nella finestra di mercato invernale? Quanti di questi sono effettivamente arrivati alla Juventus?
  7. Che poi si rivelerà essere comunque forte (tipo lo scambio Cancelo/Danilo)
  8. Perdonami ma da qui non pareva così scontato. Comunque l'importante è essersi chiariti.
  9. Non vuol dire nulla. Comunque sarebbe coerente tenere Pirlo in panchina in ogni caso. Quello che contestavo era la definizione di "allenatore sula carta". Se pirlo diventa l'allenatore della Juventus allora dev'essere sempre e comunque lui a decidere. Poi se alle spalle gli mettessero un mentore forte ed esperto che può consigliarlo sarebbe certamente meglio (anche se a mio avviso Lippi sarebbe pure troppo ingombrante) ma non si può delegittimare l'allenatore in carica.
  10. Non puoi delegittimare l'allenatore rendendolo un burattino nelle mani di qualcun altro. L'allenatore solo sulla carta non va bene. Se proprio devi prendi Lippi direttamente e gli fai fare un percorso da traghettatore in attesa di prendere un sostituto che sia all'altezza. Cosa che non succederà mai.
  11. Questa cosa non puo' realmente funzionare. Questo no. Ah no scusa mi ero perso l'ironia, sorry Purtroppo mi sono troppo abituato a leggere di tutto che non distinguo più tra il serio ed il faceto.
  12. Detto questo non sarò certo un anno come questo a distruggere quanto creato nei dieci anni precedenti. A patto di proseguire coerentemente nella rifondazione, anche economica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.