Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    5,439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,486 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Capitano
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,815 profile views
  1. Peccato che lui l'abbia detto in maniera molto più tranquilla di te, dove sembravi proprio scagliarti contro CR7 e contro chi lo gestisce così, adducendo oltretutto il fatto che la CL è una partita inutile (quando inutile non lo è). Sono 5 anni che CR7 si gestisce così, e mi sembra ovvio che andranno avanti a gestirlo in questa maniera. Ho già evidenziato il fatto che anche durante gli ultimi anni col Real la sua gestione andava in questa direzione. se vieni convocato, giochi dall'inizio, se non giochi dall'inizio, non vieni neanche convocato. E questo vale sempre, Benevento o non Benevento.
  2. Comprendo, quindi nel momento in cui mi pongo con idee diverse dalle tue, divento arrogante con la verità in tasca (quando sono io a dire che tutto puo' succedere mentre te da i per assoldato tutto). A differenza tua e dei tuoi "Sassuolo ed Atalanta in CL a discapito nostro se non schieriamo CR7 contro il Benevento". Ma non c'è problema. Visto che lo fai di lavoro, sarai quindi anche che ci sono stati casi di ricadute vero, giusto? Ah e comunque mi sembra che anche a noi i migliori giocatori siano stati già colpiti da Covid, così è certi discorsi valgono solo per noi e non per gli altri? Comunque se sei tanto convinto che arriveremo settimi, ti lascio nelle tue convinzioni, molto probabilmente sarà più sorprendente e gioioso per te scoprire il contrario, qualora succeda ciò che è più probabile. Guarda che stiamo dicendo esattamente le stesse cose. E a me va benissimo così eh.
  3. No aspe ma io parlavo di CR7, che con la Juventus ha probabilmente concordato con modo di essere gestito che era già in essere da anni con il Real Madrid. E non vedo in che maniera io mi stia scagliandoci contro, anzi dal mio punto di vista la cosa è chiarissima. Vuoi avere un giocatore della stazza di CR7 in squadra? Devi venire a patti con certe sue richieste. Se non si è d'accordo non lo si ingaggia. Dov'è il problema?
  4. Tu lo sai che il Covid, essendo di base un'influenza, può essere ripreso, vero? Detto questo, siamo sempre alo stesso discorso. la Lazio pure ha sempre gli istessi uomini da anni, come l'Atalanta, come il Sassuolo, come anche il Milan da un certo punto di vista. Eppure arrivano sempre costantemente dietro di noi. Se poi hai paura del sassuolo perchè sono collaudati, allora sono io che alzo le mani. Poi ci sono decenni di calcio giocato a mostrare come solitamente vanno le cose, non sono certo io a dover aver ragione.
  5. Torno a dire, i problemi di una annata come questa valgono per tutti, non solo per noi. Sassuolo ed Atalanta possono tornare in zona retrocessione, se i loro giocatori più forti vanno sotto covid. E torno a dire, il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante da decenni a questa parte. Loro si allenano e noi giochiamo la CL, vero. E allora? L'anno scorso era uguale, due anni fa pure, tre anni fa idem, ecc ecc. L'ultima volta che non è successa una cosa del genere era al primo anno di Conte. Direi Bonucci, a naso.
  6. "L'annata del genere" vale per tutti. Ho detto Sassuolo proprio perchè al momento è sopra di noi. io non sto facendo ironia, sono molto serio. E sul fatto di giocare ogni 3 giorni piuttosto che ogni sette, annata o non annata, è una costante da quando esistono le coppe europee. E non è mai stato un problema. Cosa c'entra? gli incidenti di percorso capitano sempre. L'anno delle 24 vittorie consecutive abbiamo pareggiato col Frosinone e perso col Sassuolo. E quindi?
  7. Più che altro non solo si da per scontato che non vinceremo lo scudetto (il che mi va benissimo, era ora che le vittorie non si dessero più per scontate), ma si ha seriamente paura di uscire dalle prime quattro. Posto che tutto puo' succedere nella vita, non riesco a capire quali sarebbero queste quattro squadre più forti di noi che dovrebbero passare in CL al posto nostro...
  8. Siamo stati in condizioni peggiori e ne siamo venuti fuori sempre. Comunque in squadra abbiamo giocatori forti, non mezze calzette. Io non ho tuta questa paura del Benevento. E comunque per uscire dalle prime quattro deve girare veramente male, se non lo abbiamo fatto l'anno scorso non lo faremo quest'anno. Comunque sono contento che dopo anni di vittorie date per scontate, alla prima minima difficoltà si paventino di nuovo i settimi posti.
  9. Quando? A mia memoria una volta sola, in Coppa Italia con l'Atalanta con Allegri in panca, altrimenti erano al massimo rientri da infortunio. Comunque al Real Madrid con Zidane era uguale. 5 volte non convocato nella stagione 2015/2016, 5 volte non convocato nella stagione 2016/2017. Mai partito dalla panchina in campionato.
  10. Ma quello sicuro, Ma il concetto di base è diverso. CR7 non vuole andare in panchina. CR7 non vuole essere sostituito.
  11. E due. E ti svegli adesso? E che vuoi che ti dica, a me sembra palese il motivo. E visto che sono tre allenatori che usano con lui lo stesso metodo, forse che ci sia stato un preaccordo al momento dell'acquisto? Diciamo che io ho questo "leggerissimo" sospetto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.