Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Content count

    5,970
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,606 Guru

About Robbyy

  • Rank
    Capitano
  • Birthday May 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,252 profile views
  1. Come al solito gli altri sono sempre i più scarsi. Quante caterve di gol ha segnato il Chelsea contro questi, a Londra?
  2. Venduti un ad agosto e l'altro a luglio. Direi che le plusvalenze rientrano nell'esercizio in corso.
  3. Eh no, la BBC erano i tre difensori centrali. E infatti molto spesso parlavano di BBBC includendo anche Buffon.
  4. Ci fossero stati i social quella volta, sai la marea di critiche che avrebbe preso, specie durante la prima parte della stagione 1994/1995, culminata con la sconfitta contro il Foggia e il Torino (che ci rifilò 3 pere all'andata e 2 al ritorno) e le altre 3 pere a 0 prese da Cagliari, Roma e Lazio (quest'ultima la perdemmo nonostante il nostro dominio assoluto tra l'altro....). E ricordo benissimo le difficoltà in campionato l'anno dopo (quello della vittoria in CL) dove riuscivamo a vincere col Torino e subito dopo a perdere brutalmente con la Roma. Per non parlare dell'anno dopo, trionfale in tutto tranne che nella finale di CL, approcciata da tutti (tifosi compresi) come una formalità e rivelatasi al contrario fatale (ricordo ancora con rabbia le parole del presidente dello Juventus Club del mio paese, che decise di posticipare la festa per la vittoria del campionato a dopo la CL "per festeggiare per bene tutto in una volta". Ovviamente non si festeggiò proprio nulla......). E dico questo con la convinzione che quella Juventus (specie quest'ultima) fosse la Juventus più forte che io abbia mai avuto l'onore di veder giocare, anche se solo in televisione e che darei un braccio per poterla rivedere sui prati di gioco...
  5. E' chiaro che si sta mirando a diminuire il più possibile la necessità delle plusvalenze, ma non basterà un anno per riassestare tutta la situazione.
  6. Ma come minimo, guarda. Pensa ai punti persi contro Crotone, Benevento, Genoa, Fiorentina, Torino, Verona.... Ti accontenti veramente di poco.
  7. Beh dai, sono solo 40 anni che escono articoli di questo tipo, ci si deve ancora abituare. Fonte?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.