Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Numero contenuti

    1.654
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.788 Guru

Su Robbyy

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.103 visite nel profilo
  1. Robbyy

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    Eh si, neanche mi ricordo quand'era l'ultima partita dove ha segnato. E magari non era neanche un gol decisivo....
  2. Robbyy

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    Si ma il contenuto dei messaggi è sempre uguale 😄
  3. In quel momento avevamo bisogno di certezze tecniche, non potevamo spingerci a fare colpi di grandissimo livello mediatico. a dire la verità CR7 se ci pensi bene è arrivato per tutta una serie di circostanze favorevolissime e comunque nella parte finale di carriera (che non vuol dire che sia in calando di prestazioni, ovviamente). Nel Napoli comunque Higuain ha giocato spesso e volentieri spaziando in tutta la tre quarti, non faceva solamente il numero 9 fisso in area, e se nel secondo anno avesse avuto la stessa costanza di rendimento del primo, non ci sarebbe stata panza (che l'anno scorso non aveva) o calvizie che tengono. Avesse avuto una tenuta mentale ed agonistica degno di questo nome, sarebbe stato uno degli attaccanti più forti della storia del calcio.
  4. Decisamente poco, se lo si vuole definire un campione. Se viceversa lo si considera un buon giocatore dalle grandi potenzialità tecniche e fisiche ma dalle prestazioni altalenanti e poco carattere, allora la definizione è perfetta.
  5. Bah, era reduce dal record di gol fatti in serie A, ed il primo anno fece grandiosamente. Erano decenni che non avevamo più in squadra un giocatore da oltre 30 gol a stagione. Ci riuscirono una volta Trezeguet ed una volta Del Piero, negli ultimi venti anni, per dire. L'anno scorso invece ebbe un vistoso calo, pur mantenendosi su buoni livelli (oltre 20 gol a stagione).
  6. Morata quell'anno ha giocato praticamente solo quella partita e contro il Manchester City. Ha fatto pietà per tutto il resto della stagione,.
  7. Bonucci, riconosciuto in maniera unanime come tale anche quest'anno.
  8. Robbyy

    Emre Can: che ne pensate?

    Beh siamo stati estremamente bravi quella volta, in effetti. Ora un centrocampo di quel livello lo pagheresti svariate centinaia di milioni (ingaggi compresi).
  9. Robbyy

    Emre Can: che ne pensate?

    La mediana di Berlino era oramai in calando, sia su Vidal che su Pirlo, comunque.
  10. Specialmente se si vince lo stesso, tipo contro la Roma. Non mi sembra che nessuno si sia lamentato dell'annullamento del gol di Costa per il pestone di matuidi su Toniolo avvenuto 30 secondi prima della rete....
  11. In Italia ai tempi la competizione era molto più alta rispetto ad ora. Contro quella di Trapattoni giocava Maradona, contro quella di Lippi tra gli altri Ronaldo. E lasciamo perdere i giocatori che hanno militato in serie A in quel periodo. Ricordo comunque la Juve 1996/1997 come a tratti qualcosa di letteralmente ingiocabile per chiunque, sia in Italia (chiedere a Sacchi) che in Europa (chiedere a Van Gaal e al povero PSG, ridicolizzato in casa in mondovisione....) Con questo non dico che la attuale non sia degna di ambire ad una valutazione di questo tipo, abbiamo una rosa spaventosa, aspettiamo però fine anno per vedere i risultati.
  12. Qui tra l'altro vale doppio, direi che la tipa indossa un completo maglia/pantaloni.
  13. Scenario molto interessante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.