Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Content count

    250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

1 Follower

About Dastan85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbè ma quante volte ha fatto le bizze in questi anni a Barcellona prima di rinnovare il contratto?! Fa sempre così, sbraita un pochino, sembra siano ai ferri corti e poi rinnova sempre alle condizioni che decide LUI. Credo andrà a finire così anche questa volta.
  2. È una buona notizia! Curioso di vederlo all'opera.
  3. Lascerei perdere Emerson Palmieri..a tal riguardo, spero si voglia continuare a puntare su Alex Sandro che è uno dei migliori terzini in circolazione e di sicuro affidamento. A centrocampo, per quanto impossibile, il sogno è Pogba. Con lui risolveremmo ogni problema e il centrocampo ritornerebbe agli antichi fasti. Ma ci credo poco. Quel che è certo è che un'altra operazione andrà fatta, il solo Arthur non può bastare. Per l'attacco..tutto dipende da Higuain. Resterà? È già ceduto? Le alternative che leggo in questi giorni, a mio modesto avviso, non sono un granché..per di più, inutilmente esose (leggo di Milik, in scadenza, a 40 cocuzze). O teniamo il Pipa fino a scadenza per poi provare l'assalto ad Haaland (ma è un'ipotesi tutt'altro che scontata) oppure un investimento, non da poco, dovrà essere fatto.
  4. Dopo Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore non solo della Juve, ma dell'intero campionato. Ed è fra i migliori attaccanti in circolazione. Stimato dai colleghi e rispettato anche dagli avversari (compresi i tifosi), che ne riconoscono l'immenso talento. Solo qui dentro è possibile trovare così tante critiche, "eh ma non è decisivo, eh ma non è come Messi"..si fa i precisini, si mettono i puntini sulle i..e si evidenziano solo i difetti (pochi per fortuna) invece di esaltarne le qualità. Spero che prolunghi al più presto il contratto e resti con noi fino a fine carriera. Campione vero!
  5. Ha anche aggiunto però che "se verrà ceduto sarà per altri motivi..". Secondo me lo stima ancora e l'avrebbe tenuto in squadra.
  6. Non sono molti i giocatori "epocali", quelli che scrivono la storia..i Messi, i Maradona, i Ronaldo ne nascono appunto 1/2 ogni 20 anni. Ciò premesso Dybala è certamente un campione, il più forte della nostra squadra dopo Ronaldo. A 26 anni ha già segnato più di 80 gol nella Juve e ha un palmares che un "giocatore forte" potrebbe solo sognare. Oltre ad aver contribuito, in modo fondamentale, ai nostri successi negli ultimi 5 anni. In più è un giocatore sinceramente affezionato ai nostri colori, come ha dimostrato l'estate scorsa. Perciò nessuna sopravvalutazione..anzi, speriamo che il nostro DS lasci perdere l'allucinante scambio di queste ore e si concentri sul suo rinnovo, quello si, davvero importante.
  7. Non è stato un insulto diciamo "diretto"..ma nemmeno un complimento o un consiglio..aveva quasi un che di "minaccia".. Certamente, come altri, ne avrà subiti di peggiori..e in altre circostanze, ricordo, era riuscito a rispondere con ironia. Ma non è un bel periodo per lui e questa volta evidentemente non ha retto. Per questo dico che dovrebbe essere superiore e concentrarsi sulle cose importanti.
  8. È un qualcosa che non c'entra niente col calcio ovviamente. Ciò premesso, in queste situazioni è il calciatore, e il personaggio famoso in generale, ad avere la responsabilità di comportarsi bene, di essere "superiore"..in altre parole, non deve cadere nelle provocazioni e negli insulti dei "tifosi".. Di mezzi a disposizione ne ha tanti: lo può bloccare, bannare, segnalare.. Così invece ha fatto proprio la figura del pollo, oltre che del maleducato. In futuro, dovrà stare più attento e concentrarsi sulle cose veramente importanti, ad esempio il proprio lavoro.
  9. Dastan85

    Cose positive e cose negative in questa stagione

    Tra i pro, oltre a quelli già citati, aggiungerei: - il ritorno di Alex Sandro a buoni livelli. Secondo me, ha pagato negli anni l'assenza di un giocatore come Pogba (come gli altri del resto) dalla sua parte con cui duettare e che ne valorizzava le qualità; - tante buone prestazioni di Buffon (che personalmente non avrei ripreso)..si è calato bene nel ruolo di secondo e si sta dimostrando, nonostante l'età, certamente affidabile; - alcune buone partite, soprattutto nella prima parte di stagione, in cui si è intravisto qualcosa di diverso.. Tra i contro: - il centrocampo, purtroppo, è il nostro tallone d'Achille..e tutti i nuovi interpreti, per vari motivi, stanno deludendo. La manovra non risulta più fluida e arrivano pochi gol da quelle parti; - ma, soprattutto, la grande fragilità fisica di tanti nostri giocatori, riserve e non, che impediscono di poter lavorare costantemente su un certo tipo di formazione. Credo sia questo l'aspetto che più di tutti sta influendo negativamente sulla nostra stagione.
  10. Perfettamente d'accordo. Che quello sia il sentimento sotteso a certe opinioni è fuor di dubbio. Non vengono considerate inoltre le difficoltà che il Mister ha dovuto gestire all'interno della squadra che, come sappiamo, ha lacune (strutturali e di logoramento) non da poco. Posto che mi aspetto di più dalla squadra e dal Mister stesso (lo scudetto è assolutamente alla nostra portata)..
  11. Oggi davvero male. Si è visto che sentiva la partita e la pressione di dover fare bella figura..e non ne ha azzeccata mezza. Ma ha fatto un'ottima stagione e sono convinto che potrebbe starci nella nostra squadra in futuro.
  12. Grande Paulo! Ennesima prestazione da migliore in campo di questa stagione. Ora, mi raccomando Paratici, subito il rinnovo!
  13. Sono d'accordo. Sta facendo bene a Bologna, ha buoni numeri, per ora integro. Direi che una possibilità da noi se la merita. Speriamo che anche Paratici la pensi così, ma temo che potrebbe finire in qualche "giro" di scambi (plusvalenze).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.