Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Content count

    1,701
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

608 Eccellente

1 Follower

About Dastan85

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo dell'essere "bellini" è un'ossessione, una sorta di trauma. Dalla lite con Adani non si è più ripreso. Ma la cosa comica è che sono bastate 2 vittorie contro squadre indecenti per rialzare immediatamente la cresta. Per far ripartire tutta questa liturgia di slogan e di frasi fatte. È incommentabile e irrecuperabile.
  2. Speriamo! Almeno conosce i calciatori.
  3. LUI decide eccome, purtroppo. Forte di quell'assurdo contratto ricordato ha sicuramente messo becco in tutte le operazioni. Pogba, Di Maria.. Ma anche l'astutissimo rinnovo triennale di De Sciglio ha un'origine ben precisa. E ciò è stato possibile per il solo fatto che i Dirigenti non conoscono nè il gioco nè, soprattutto, i giocatori. A lui hanno DELEGATO tutto. Ed è il motivo per cui, salvo ulteriori disastri, se ne guardano bene dall'esonerarlo.
  4. Eh ma gran parte di quei pacchi li ha voluti lui. Probabilmente, mai nessun allenatore ha avuto così voce in capitolo nel mercato.. Anche perché coloro che dovrebbero farlo (il mercato) non conoscono i giocatori. E comunque, ribadisco, un contratto del genere, con quella durata, lo rendono inamovibile. Protettissimo.
  5. Ma poi, un allenatore più protetto di lui, con un quadriennale (!) a 7 + 2, non lo ricordo. Più protetto di così!
  6. Ma chi ti crede?! Li ha voluti lui quei giocatori, perché più "pronti".. È il suo progetto che fa schifo.
  7. Spero rimanga fermo nella sua decisione di fare solo 1 anno.
  8. È evidentemente così. Ed è un comportamento talmente "sfacciato" che quasi passa sotto silenzio..o come normale.
  9. Ma la Società non aveva indetto il silenzio stampa? Peccato, ci saremmo almeno risparmiati le sue conferenze fuori dal mondo.
  10. Un nuovo mercato di parametri zero.. Speriamo almeno siano più giovani e sani. Anche forti, se ci scappa.
  11. Non è in scadenza.. Quindi è impossibile per questa Dirigenza.
  12. Ha salvato la sua carriera andandosene. E ora pare rifiorito. Buon per lui! Iniziano ad essere tante le recensioni negative. E delineano un quadro che conosciamo bene purtroppo. Il sistema di gioco di questo Mister annulla e mortifica i giocatori di talento. Soprattutto d'attacco. Deve essere allontanato al più presto. Prima che anche Chiesa e Vlahovic siano costretti a guardare altrove..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.