Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    9.457
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. La penso esattamente come te. Che la Società, magari su richiesta dello stesso giocatore, abbia inserito una clausola non mi fa ben sperare. Vediamo comunque.
  2. Ho letto che la clausola è stata inserita nell'ambito del rinnovo di poche settimane fa.. Per il resto condivido la valutazione su Bremer e i difensori. Nemmeno io lo cederei mai. Ma, se obbligati, meglio vendere lui che i nostri giovani attaccanti
  3. Sì, l'avevo intuito. Più che altro mi chiedevo perché non poter scegliere "in autonomia".. Potremmo essere meno spudorati nell'esibire un prezzo. Proprio perché spero si tengano i migliori non vedo di buon occhio la presenza di questa clausola. In ogni caso, se proprio non se ne potesse fare a meno, meglio cedere Bremer che i nostri attaccanti. Imho.
  4. Ok L'ho pensato anch'io fosse per "ingolosire" le squadre interessate.. Cionondimeno mi sembra comunque un nonsense. Potremmo decidere in autonomia l'eventuale prezzo..non è che facciamo gli schizzinosi di solito, anzi, siamo piuttosto accomodanti..
  5. Ma quindi la clausola l'ha chiesta (e ottenuta) il giocatore? Perché non avrebbe senso da parte della Società..
  6. Che poi non c'era mica bisogno di una clausola così bassa per "ingolosire" eventuali compratori.. Il giocatore è forte, ancora relativamente giovane..non credo ci sarebbero problemi, soprattutto all'esterlo, per ottenere una plusvalenza più cospicua..se quello è l'obiettivo di tutta l'operazione ab origine. È come se ai tempi della trattativa (chiamiamola così) si fosse dato al Torino e al giocatore tutto ciò che volevano senza dire una parola. Incredibile..
  7. Non sapevo mica che Bremer avesse una clausola rescissoria..
  8. Non è proprio l'esempio che avevo in mente..ma penso ci siamo capiti
  9. Aggiungo il "mi poro Iling".. Non mi sfugge che abbia fatto il terzino nella partita col Lussemburgo.. Personalmente continuo a vederlo come un eccellente esterno alto. Certamente non mezzala.. Più che altro mi auguro che Giuntoli dia un occhio anche al reparto terzini che, da secoli, stiamo trascurando. Un terzino destro titolare e a maggior ragione cambiamo modulo!
  10. Felicissimo che abbiamo trovato finalmente un'intesa
  11. No Bro, ti prego.. Basta minestre riscaldate.. Evolviamoci 😁
  12. Però, come afferma @baggio18, un esperimento lo prosegui se porta risultati. A me pare che Chiesa e Locatelli, viceversa, facciano una grande difficoltà ad interpretare il ruolo che il Mister gli ha assegnato. E sono 2 giocatori fondamentali nell'economia della squadra. Poi ce ne sono altri (mi rifaccio al post di @pogba77, che condivido). Insomma, questo 532 mal si attaglia ai giocatori che abbiamo a disposizione.
  13. Personalmente, non ho mai pensato che il nostro Mister fosse scarso. Stiamo dicendo tutti una cosa diversa.. Non è adatto a questa squadra, in questo momento storico. Anzi, a mio avviso, è proprio l'opposto della tipologia di Mister di cui avremmo bisogno. Ad esempio, nel sondaggio dedicato ho votato per Motta. Perché, mia opinione, sta facendo meglio di tutti con il materiale a disposizione. Abbiamo assolutamente bisogno di DISCONTINUITÀ.
  14. Perfettamente d'accordo. Allora non sono il solo estimatore del poro Iling..😁
  15. Dastan85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh meno male.
  16. Perfetto. Se ciò è vero, direi che dopo quasi 3 anni di 2 punte/1 punta e mezzo/1 punta e un sottopunta, o più in generale di 532..beh, è proprio arrivata l'ora di cambiare.. Dato che questo "prestigioso" sistema non ci ha portato a niente. Considerato anche che i giocatori più forti della squadra si trovano in attacco. E si estrinsecherebbero meglio altrimenti. 👌
  17. Sì, Chiesa, Vlahovic, Yldiz e Soulè sono giocatori forti.
  18. La mia modestissima opinione è che più che cambiare i giocatori per adattarli al gioco, dovremmo cambiare il gioco per adattarlo a loro.. Anche perché i nostri giocatori più forti - penso ad esempio a Chiesa, Vlahovic, Yldiz, dal prossimo anno Soulè - soffrono all'interno di un sistema del genere. E se ne può intuire il perché. In altre parole, il desiderio di un gioco diverso non nasce (non solo comunque) per una "questione estetica". Non è un vezzo. Sono veramente convinto che ci converrebbe cambiare tutto. Saremmo più incisivi. E forse anche più vincenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.