Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    7.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Mormegil ha vinto risale al 22 Aprile 2016

Mormegil ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.446 Guru

Su Mormegil

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

19.184 visite nel profilo
  1. Mormegil

    [LIVE] Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 1-0 (Barella)

    Bernardeschi, quando vuole strafare, fa sempre *
  2. Mormegil

    [LIVE] Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 1-0 (Barella)

    Quagliarella subito
  3. Mormegil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avrebbe dovuto cambiare ruolo. Restringendogli il campo è diventato una capra dal cross compulsivo, senza dribbling e senza spazi.
  4. Mormegil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi dai una valutazione su De Light?
  5. Astraendo da qualsiasi contesto (squadra, annata più o meno felice) Messi è indubitabilmente un giocatore migliore e più completo di Cristiano Ronaldo. Calandosi nella concretezza delle contingenze, l'unica versione di Ronaldo che può rivaleggiare con Messi è quella che lo vede terminale offensivo (e poco altro) dell'unica squadra ad aver vinto tre Champions League consecutive nell'era moderna.
  6. Mormegil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vale manco un decimo di Gilardino
  7. Il Bologna si salverà, avendo fatto a Gennaio quel che non aveva colpevolmente fatto in estate (scegliere un allenatore che non fosse Filippo Inzaghi e rimpiazzare Verdi e Di Francesco con due giocatori di ottimo livello come Soriano e Sansone) Retrocederà una fra Udinese, Empoli e Spal.
  8. In effetti, oltre alle uniche tedesche che non si chiamano Bayern, potevamo far vincere anche la prima squadra dell'Europa orientale
  9. ? Mi è venuto in mente: Steaua
  10. Mormegil

    Sommario, piacere so francesco: le nostre letture a confronto

    Quale stai leggendo?
  11. Piatek è un finalizzatore, con i suoi pregi (ha avuto mezza occasione sporca, e stava segnando di tacco) e i suoi difetti (se non gli crei occasioni, è sostanzialmente inutile).
  12. Mormegil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un esempio poco calzante, perché la condizione determinante sarebbe la rosa della Juventus, non l'allenatore. Dybala finirebbe per giocare perché non ci sarebbero le risorse finanziarie per cambiare così tanti giocatori come richiederebbe Guardiola. Ha molto più senso, per contestualizzare la forza di Dybala, pensare di inserirlo in un sistema già rodato da anni di Pep, coadiuvato da una potenza economica sostanzialmente illimitata.
  13. Mormegil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciccio900 partiva dall'assunto che Dybala non giochi punta perché non abbiamo schemi, quindi gli rispondevo nel merito. Tu parti da un altro assunto, cui è molto semplice rispondere: Mandzukic è un giocatore superiore a Dybala, specie da punta, e dal punto di vista tecnico-tattico sta molto meglio con Ronaldo. Lo stato di forma pesa meno di tali aspetti, in occasione delle partite decisive, ed è un'osservazione contingente che non ha senso di rientrare in una considerazione di carattere generale. Poi certo, con l'Empoli va bene Ronaldo-Dybala per far riposare il croato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.