Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    4,423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,428 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Germania come due anni fa, parte da outsider, gioca bene, solida e magari rivincerà. Il loro allenatore è lo stesso che vinse due anni fa, il nostro lo stesso che fa ridere da 6 anni. Che sia l'allenatore o la squadra è preoccupante vedere la Germania sbarazzarsi cosi di Danimarca e Polonia senza Sane, Brandt, Werner, Havertz, Kehrer mentre noi in casa con la Polonia sbattiamo contro il muro. Può darsi (spero) sia stato uno dei cali di tensione atavici del nostro calcio, che spesso ci cacciano nei guai. La Danimarca con questa Serbia rischia di fare tranquillamente goleada.
  2. La Danimarca vince 3-1 con l'Austria. Adesso entrambe sono 3 punti, con differenza reti 0 per entrambe. Dover fare i conti giocando in casa Un dannato gol almeno, invece niente.
  3. Bonazzoli li la dice lunga. Lunghissima. Edera e Parigini rotti, come Pinamonti, ma perché lui si e non Moncini o Vido? La Gumina e Favilli a lungo out, Cerri altro in età ma osceno.
  4. Proprio perché deve pareggiare si scopre e tracolla. C'è da sperare in 4 pareggi tra oggi e domani visto il calendario, o al massimo le vittorie di Francia e Germania, che però se perdono l'ultima a 6 punti rischiano di incasinare ancora di più il 2 posto.
  5. Depaoli le ha giocate tutte a casa. Altra assenza inspiegabile Vido del Perugia.
  6. Praticamente siamo fuori (per me) Si spera, ma la Polonia mi da l'idea di squadre che se resiste non perde. E se prende gol subito crolla...
  7. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ozil?
  8. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Berna deve decidere cosa fare da grande
  9. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba, Asensio e Sanè. Via chi vi pare tranne Cristiano
  10. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può giocare ovunque dalla trequarti in su secondo me. E in una impostazione sarriana/guardioliana anche mezzala, giocando col baricentro alto. Lui e Sané li prenderei al volo si potesse (ho letto la gurata). Giocatori completi.
  11. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche, ma Asensio pure di più per me. Giocatore che adoro anche se ha fatto poco l'ultimo anno. Un crack.
  12. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Asensio fa realmente parte degli esuberi del Real Madrid, va preso ad ogni costo.
  13. Che disastro 😮 Esattamente adesso quali risultati è meglio augurarsi tra oggi e domani per alimentare le speranze di passare almeno da secondi? Da primi non ce la faremo, la Spagna o vince largo o la Polonia non si fa battere.
  14. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Punti di vista, tra gli Under ad oggi è l'unico di cui comprenderei l'acquisto.
  15. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entrambi non da Juve adesso. L'unico è Pellegrini, sottovalutato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.