Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Numero contenuti

    2.778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.104 Guru

Su MySoul.

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.475 visite nel profilo
  1. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Reparto mal assortito già in sede di mercato. L'unica per me è cambiare modulo e provare il 4-2-3-1/4-4-2. Baricentro piú o meno alto avresti comunque risultati migliori nella manovra e nei ritmi di gioco. So perchè Allegri non lo fa. Perchê abbiamo difesa e mediana inadatte a difendere 'in avanti' e mediocre nel difendere scappando all'indietro. Temo sia proprio cosi.
  2. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri sera ho vivacemente discusso con alcuni miei fratelli di tifo perché dare solo la colpa Allegri e sollevare da responsabilita i bulli da quartiere e gli agnellini visti ieri la consideravo palese malafede...non è la prima volta che qualcuno tradisce. Ora anche basta. Come quando si attacca sistematicamente De Sciglio. Ieri rispetto ad Alex Sandro era Maldini + Roberto Carlos. Ovvio che sia meglio Cancelo, ma per dire...obiettivitá poca.
  3. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credimi ci stavo pensando anche io. Ieri non ha tenuto un pallone e lo dico da suo strenuo difensore. Il 10 della Juve in un modo o nell'altro deve apparire. Idem Pjanic, responsabilità e iniziativa nulle. Ieri questi due mi hanno fatto inviperire quanto Allegri e il terzino sinistro che giocava come fosse a Copacabana.
  4. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pirlo si riferiva giustamente anche ai giocatori. Ho visto tanti fantasmi ieri.
  5. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La personalità in diversi giocatori manca temo. Altri sono totalmente inadeguati o vistosamente calati. Detto ciò almeno con l'Atletico dovevi passare.
  6. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cancelo e altri 3 Due mediani a caso che tanto sono tutti uguali Douglas Dybala Ronaldo Manzo E spingere dal primo minuto con l'idea di farne 5.
  7. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4-2-3-1 con Douglas pure in stampelle o inutile giocare. Chissà che Pjanic e Dybala tornino disponibili per il ritorno.
  8. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino a ieri in Spagna consideravano la Juve LA CANDIDATA per eccellenza. E l'Atletico di conseguenza spacciato. O siamo troppo marketing o qualcosa sta andando storto. Allenatori e giocatori.
  9. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando non deve fare lui la partita speculando sugli altri, come successo con Barca, Bayern e Real nel 2015. Poi magari manda tutto al menga per cambi errati o pavidità (vedi Monaco e Madrid l'anno scorso). Ahinoi. Sapevo che con l'Atletico erano fondamentali solo i giocatori. Come col Tottenham, perché lui in ste partite va in tilt. Al ritorno si prepara da sola visto che siamo spalle al muro e feriti a morte. Se vedo il 4--3-3 solito vado a nanna. Voglio delle furie, al primo 'calma e testa' esplodo.
  10. MySoul.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri e 5/11 della formazione è ora che salutino. Nulla dura per sempre ed è ora di svoltare. Straordinario nel preparare partite sull'avversario, incredibilmente negato nel dare un'identità di gioco alla squadra. Ma SOPRATTUTTO assolutamente avverso a cambiare modulo per schierare quanto più estro possibile e a rinunciare al nauseante centrocampo che abbiamo. Sta squadra dovrebbe giocare a chi ne fa di più, purtroppo anche la difesa per me è limitata se si alza. Ma tant'è così non si può giocare. Sandro out per il ritorno notizia strepitosa.
  11. Cristiano credo solo in te. Non meriti di uscire agli ottavi contro quei cani rabbiosi.
  12. Cercherò di spiegare con dati e fatti quasi oggettivi il perché della mia cocentissima delusione e incazzatura nei confronti di tutti. Iniziamo dal dire che l'Atletico ha subito UN SOLO GOL in casa nelle ultime 15 partite di Coppe europee ad eliminazione diretta (tra queste avversari importantissimi). È rinomato per giocare andando oltre il limite e inaridendo al massimo la forza offensiva avversaria, spezzando il gioco e rendendo lenta e prevedibile la manovra. E questo con noi non era difficile. Quindi date queste dannate condizioni di partenza, cosa DOVEVA fare la differenza e cosa dovevamo assolutamente ottenere? Chi doveva scardinare il muro trovando qualche giocata o mostrando personalità tecnica erano gli attaccanti, o qualche invenzione di Pjanic. Cosa assolutamente da evitare era quella di subire reti invece ho visto difensori in incredibile difficolta sempre su solite situazioni a loro congeniali spesso nate da errori nostri o da palle inattive, quindi i loro punti di forza. Ecco perché al pavido e prevedibile Allegri non posso dare tutte le colpe. Stasera ho visto 0 personalità e iniziativa da chi deve dare qualcosa, vedi Pjanic, Dybala ad esempio. Sandro scandaloso, Chiello insicuro, con chi devo prendermela con De Sciglio? È De Sciglio. Flop tecnico/tattico e di personalità. Tutti colpevoli. Cristiano credo solo in te. Non so come salvaci.
  13. Szczesny Cancello Bonucci Chiellini Spina Pjanic Can D.Costa Dybala Cristiano Manzo E pregare.
  14. Posso essere d'accordo. Non lo difendo anzi. Ma a me sistematicamente e da tempo certi giocatori per come sono crollati rispetto alla pressoché identica squadra di due anni fa impazzire. Tutto qua...
  15. Per me alle ataviche manie ed errori di Allegri si sono aggiunti cali di rendimento di alcuni giocatori e acquisti sbagliati. Non sto sollevando Allegri dalle accuse, anzi. Ma lui è li da 4 anni e ne conosciamo pregi e difetti, e mi sento di dire la stessa cosa di giocatori che stasera non hanno fatto vedere NULLA. Insomma responsabilità di tutti per me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.