Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Numero contenuti

    1.463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.777 Guru

Su MySoul.

  • Titolo utente
    #Payaso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

4.712 visite nel profilo
  1. Secondo me l'hanno valutato, hanno visto che Berg cade dopo aver spinto la palla verso Neuer e nel dubbio hanno lasciato cosi. Non credo al dover far andare avanti la Germania..altrimenti noi e gli Usa per quanti soldi muoviamo saremmo li di riffa o di raffa. Ah, Durmaz e Guidetti due cojon!
  2. Ti dirò, ne mancano un paio clamorosi anche all'Italia nella serata nefasta di San Siro. Per cui, il calcio dà e toglie, secondo me perdevano lo stesso. Sono stati dei polli nel finale.
  3. Vittoria impressionante della Germania (potrebbe essere una sferzata di adrenalina decisiva per la lotta al titolo), per come ci ha creduto fino all'ultimo, per la qualità delle giocate negli ultimi minuti, anche in 10, senza perdere la calma o improvvisando buttando palla alla kaiser. Kroos giocatore fantastico, ultima palla una meraviglia del genere, un campione vero che salva la propria nazionale. Sono molto contento per Reus, merita molto. Germania per mentalità e classe una squadra unica. Sono convinto che il 99% delle squadre non l'avrebbe vinta questa partita per come si era messa nel finale. Merito a loro, personalmente mi girano le balle a sapere che in questo momento non siamo al loro livello e soprattutto non abbiamo più il piacere, la gioia, di competere a certi livelli, per me è il massimo del calcio rivaleggiare con squadre cosi e per certi traguardi.
  4. Bella squadra il Messico. Questa è considerata in Messico, partendo dai Guardando arrivando a Lozano, la migliore generazione messicana da quella di Sanchez. Giocano bene, e Vela-Hernandez-Lozano attracco di grande qualità. Osorio un visionario, vituperato ma sa fare il suo.
  5. Tifo per Belgio e Croazia. Vorrei vincessero queste squadre talentuosissime cui manca un trionfo.
  6. Il Belgio merita un grande risultato. Hanno fatto e costruito qualcosa di semplicemente sensazionale.
  7. Flaco Ho un debole per Pastore da sempre, giocatore di una classe ed eleganza uniche. Contento di rivederlo in Italia. Farà molto bene.
  8. Allora sapevo male, ieri avevo sentito che solo qualora l'Islanda avesse vinto oggi la Croazia rischiava il primo posto, in caso di pari o sconfitta era sicura. Comunque sia, anche considerando la differenza reti credo che i croati siano tranquilli, certo dipende da se e quanto perdono con l'Islanda e se e quanto vincerebbe la Nigeria con l'Argentina.
  9. Il primo posto della Croazia è matematico, perchè negli scontri diretti ha vantaggio sulla Nigeria con cui ha vinto. La differenza reti viene dopo.
  10. E' certo, e sicuramente schiererà tante seconde linee, l'Islanda nelle qualificazioni ha già battuto la Croazia pre-Dalic. L'Argentina dovrà vincere facendo un pò di gol per stare tranquilla.
  11. Si, concordo, diciamo che almeno per arrivare agli ottavi ne hanno. Poi con la Francia la vedo dura, sono tecnicamente inferiori e soprattutto non hanno solidità tattica e mentale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.