Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    13,069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,214 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,978 profile views
  1. Si pronuncia chin, lo ha detto pure lui e in Inghilterra Francia ecc è sempre stato chiamato chin. Ken non esiste.
  2. Si pronuncia ovviamente Chin. Ken si legge se è scritto Ken, ea è I inglese.
  3. Non ci voglio manco pensare, infatti domani mi auguro l'Irlanda del Nord faccia l'impresa e pareggi quantomeno, così possiamo andare a più 6. Poi io sono dell'idea che la Nazionale debba vincere tutto e sempre soprattutto dopo il buio totale del 2012-2017 dove troppe brutte pagine sono state scritte, quindi se in sto girone si potevano fare 24 punti, dovevamo fare 24 punti. Spero la striscia di imbattibilità arrivi a 41 ma con 5 vittorie, vorrebbe dire qualificazioni da primi e vittoria Nations League. Io ci credo e ci spero.
  4. Do per scontata la vittoria domani, perciò dicevo 5 Forse tu ti riferivi al vantaggio sulla Svizzera che ora è di 4, poi dipende a Belfast cosa farà. In ogni caso è proprio brutto ricominciare così, e proprio insistere su chi già ti aveva tradito in zona gol è stato sbagliato. Vai in Svizzera con Berardi al posto di Chiesa, col primo che non ha un minuto in campionato? Boh.
  5. Per Van Gaal al momento è De Vrij van Djik. De Ligt è costato l'eliminazione all Olanda, non so che protezione abbia al momento mediaticamente, e de Vrij sta molto bene. Con Dubois Zouma Varane Kimpembe Theo come vuoi giocare?
  6. L'Olanda fa 6 gol alla Turchia (in 10 dal 3-0 mi pare) e la Danimarca 5 ad Israele. Perché noi facciamo 1 solo gol tra Bulgaria e Svizzera (in casa loro ma senza Xhaka, Freuler, Gavranovic, Embolo) ? L'Inghilterra ne ha fatti 4 in Ungheria, il Belgio 3 alla Repubblica Ceca, Portogallo 3 in Azerbaijan. Solo Francia, Spagna e Germania (eccetto la gara con Armenia) hanno mostrato problemi realizzativi, resta comunque frustrante non avere almeno 7 punti in più dopo questo turno. Mancini ha sbagliato tutto o quasi in questa finestra.
  7. Vincere solo 0-2 in Liechtenstein è un po allarmante, anche se in casa sono diventati bravi a ridurre i passivi, ma almeno 4 dalle big ne prendono. Prima erano 6 7.
  8. Deluso dal pareggio, Francia, Spagna e Germania hanno fatto più o meno lo stesso ma da campione d'europa devi vincere subito. Vabbè, ci rifaremo i Svizzera urgentemente, bagno d umiltà. È blu Marino, al franchi l illuminazione è bassa e ogni volta sembrano neri. Kit molto elegante, peccato aver inaugurato il badge con un pari.
  9. Hanno risolto, che circo. Comunque Saul non giocava mai, figurarsi ora se restava. Suarez e Griezmann hanno già dato. Cunha, Carrasco, koke, gimenez, savic, De Paul li hai anche tu, anche meglio. È più un problema il real.
  10. Chiedetevi perché. Lui e Isco 2 leggendw metropolitane. Bayern solita formichina in casa, Liverpool ha fatto 0.
  11. Saltato tutto e comunque nessuna spagnola è più forte della Juve secondo me. La nostra squadra ha valore da esprimere. Saul definitivamente fuori rosa, e Griezmann perde 4 mesi virtualmente per sé e per la nazionale francese, l atletico quella che paga meno, il barca e i giocatori tantissimo.
  12. Molto normale, se ci pensa in almeno 6 dei 9 anni di scudetti ecc Juve la Nazionale è stata una delle più deludenti di sempre, ora credo sia una fase in cui, com'era normale 20 e 30 anni fa praticamente dappertutto, la Nazionale sia più forte dei club di punta del campionato. Forse solo in Inghilterra e Germania non succede in questo momento delle top 5 leghe, anche se è un discorso senza senso in questo calcio, ma è per dire che la sensazione è di nuovo quella, cosa che dovrebbe essere una selezione d'élite sempre. Secondo me bistrattiamo troppo Insigne, ha fatto un grande Europeo e mi sembra maturato tantissimo, da almeno 3 anni si migliora in gol ed assist ed è tra le ali più prolifiche d'europa, Chiesa e Zaniolo sono due potenziali "crack", abbiano il problema annoso del centravanti anche se basterebbe un contributo del 50% dell'Immobile della Lazio. La speranza è che tra Kean, Raspadori, Pellegri, Piccoli, Scamacca, Colombo, Esposito uno esploda (tutti 99/00/01/02). Zaccagni alla Lazio e Politano a Napoli allungano le soluzioni offensive sugli esterni.
  13. Le solite 3 finestre fifa Settembre, Ottobre, Novembre. Poi c'è anche quella di Marzo ovviamente l'anno prossimo. A ottobre Ita, Spa, Fra, Bel fanno la nations le altre continuano le qualificazioni, che si concluderanno per tutte a novembre. Se vinciamo queste 3 oltre ad un record probabilmente irraggiungibile per tanto tempo chiudiamo già il discorso e le chiamate di novembre potranno essere più soft. La NL sarebbe bello vincerla specialmente in casa. Chiellini e Sirigu, ma anche Acerbi, dubito arrivino in Qatar, Berna dipende.
  14. Secondo me se si fa confusione tra campionato e "calcio" sicuramente, ma come diceva Sarri le 2 cose vanno assolutamente scisse, è un ragionamento che vale anche per Germania e Francia, ma anche Argentina, Brasile, Portogallo (e di queste, oggi, solo la Francia ha squadra o quantità di giocatori superiore secondo me, il Brasile dopo averlo quest'estate mi ha fatto un'impressione minore di Messi e Co anche se ha tantissimi giocatori tra cui scegliere). Campionato è una cosa, movimento è un'altra, anche perchè oggi c'è solo una Lega che non ha perso nei diritti o nel parco giocatori, ed è la Premier che ha pareggiato i contratti, le altre tutte in discesa e saccheggiate da Premier e Psg, Inghilterra che ha trovato un grande equilibrio tra presenza massiccia di stranieri ma anche modo di sviluppare diversi talenti nazionali (Chelsea e City su tutte). Gli indicatori di sviluppo, se vogliamo chiamarli cosi, che riguardano i calciatori italiani, la loro crescita, il loro utilizzo e lo status raggiunto con e per i loro club (quasi tutti top in Ita o all'estero) testimoniano un livello alto dei giocatori, non sorprendente se si pensa a quante volte dal 2013 (quindi dai nati dal '90 ai primi '00) ad oggi le nazionali giovanili sono arrivate nelle Top 4 di Under21, Mondali Under 20, ed euro 21 e 19 (e non sempre ci si è presentati con rappresentative al completo. Che poi si possa fare meglio, CERTO. I 2 nuovi cicli di Under 21 e 20 hanno già diversi giocatori che sono stabilmente utilizzati, in A o B, o anche all'estero (Esposito Basilea, Yeboah in Austria). E' un dato positivo. A questa lista si possono aggiungere buoni giocatori come Politano, Calabria, Dimarco, Tonali, manca Spinazzola, insomma c'è profondità secondo me. In ottica Mondiale c'è margine soprattutto davanti, e nel sostituto di Chiellini che non è eterno. Vediamo Zaniolo, poi. (perdonami la lunghezza del post, sono logorroico).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.