Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    9,817
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,514 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,592 profile views
  1. Non parlo nemmeno di livello medio dei giocatori, ma di abitudine a vincere e mentalità. Sapevo ad esempio che l'Inter non era in grado di rompere l'inerzia negativa del movimento in quella finale. Occorre ben altra cavalcata complessiva delle varie squadre per creare clima 'ottimistico' che può portare a vincere. Sembra una c* ma non lo è. Il loro allenatore aveva già detto fosse quasi impossibile per loro fare risultato, anche se poteva immaginare che la Roma sarebbe andata lì con 9 11 diversi.
  2. Nemmeno l el possiamo vincere e l'Inter l'ha dimostrato. Siamo lontani dal poter imporci a livello internazionale.
  3. Che imbarazzo Roma e Napoli peggio dell'Inter Calcio italiano al top, e fanno le pulci alla juve a Kiev. Il livello medio del nostro campionato è basso, il Napoli nemmeno turnover ha fatto, la Roma almeno si.
  4. Chiesa è PERFETTO per lo scopo per cui è stato preso. Tornante/Ala in un determinato sistema di gioco, che magari prevede addirittura due ali sugli esterni. Per fare il Neymar dovevi cercare altro. Ha esplosività ed intensità, ed è perfetto per azioni come quella a Crotone, ad esempio marchio di fabbrica del City di Guardiola (quando giocava con Sanè sul binario).
  5. A gennaio bisogna trovare una sessantello da spendere per Locatelli e Szoboszlai Il secondo solo ed esclusivamente per toglierlo alla concorrenza, magari non sarà imprescindibile per questa stagione ma va anticipata la concorrenza e bisogna assicurarsi il giocatore. Locatelli lo vedo bene nella mediana a 2 come gioca al Sasol, meglio di Rabiot e McKennie.
  6. Morata è un bello di notte ed un perfetto cambio in corsa, non voleva sminuirlo ma convincersi che sia il 9 per eccellenza mi sembra esagerato. Li avessimo entrambi dico che il belga partirebbe titolare ma magari nei match clou ti salva di più Morata, ma direi lo stesso avessimo preso Dzeko o Suarez.
  7. Non esageriamo. Lukaku ha fatto carerve di gol e se la Juve lo avesse sarebbe il titolare. Con Dybala e Cr7 magari ma di sicuro qualsiasi allenatore almeno inizialmente lo terrebbe davanti alle gerarchie rispetto ad un Morata, che vorrei ricordare è in prestito biennale, non era intoccabile all'Atletico ed era la nostra terza scelta. Non esistono solo le squadre di Guardiola o di Conte. Con Pirlo giocherebbe senza ombra di dubbio.
  8. E quale squadra poteva non vincere in Champions e allenata da quale allenatore? Sono 3 anni che fanno ridere le galline ai gironi per non parlare della EL ma hey driblede.
  9. Se gioca così ma individualmente è top 8 in Europa comunque, anche se Ramos è quello che bonucci crede di essere nel senso che da lui dipendono davvero gli equilibri evidentemente
  10. La dinamo Kiev non è uno squadrone ma non è una vittoria da poco per come è arrivata. Chiaro per noi deve essere normale amministrazione ma ho sentito dire che il Crotone fosse meglio.
  11. Ecco lo Shakhtar che ho visto qualche mese fa Abbiamo fatto il funerale al real troppo presto anche se in difesa sono la banda del buco
  12. Anche senza covid cambiava poco secondo me, in ogni caso I rapporti di forza sul mercato restano gli stessi nel medio periodo. Da noi potrebbe far saltare il banco un contratto vantaggioso dei diritti tv oltre alla fiscalità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.