Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    5,317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,637 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

6,166 profile views
  1. I moduli non contano, guarda caso chi ha fatto * in Europa? Gli allenatori amanti del 5-3-2 e dei muscolari
  2. Inzaghi e Gasperini per il dopo Allegri...che brutti ricordi La Roma farà una grande EL invece, Fonseca è molto bravo e la Roma ha potenziale inespresso.
  3. Squadra dal potenziale immenso, solo il Psg ed il Barca forse ne ha tanto. Qualche lampo si vede ed abbiamo una rosa lunghissima e di qualità, presto macineremo gioco e risultati. Obiettivo minimo Top 4 d'Europa, ci divertiremo sono sicuro. Il prossimo step è recuperare chi è sottotono e dare spazi e compiti precisi ai Ramsey, Rabiot, Dybala, aspettando Douglas. Difesa e continuità sui '90 da registare. Abbiamo un po' troppo spesso, in Europa, la tendenza a subire gol nei minuti finali. Trans agonistica, poca concentrazione, ma ogni anno una inciulata arriva, da Monaco 2016.
  4. A me di un 1-1 in casa col Verona importerebbe poco. Ma ho una tale brama di Juve Caput Mundi che un 2-2 in rimonta a Madrid seppur in un girone che VINCEREMO mi fa girare gli zebedei. Voglio sempre vincere, anche se la resa dei conti sarà da Febbraio in poi, è un fatto di statua
  5. Ho visto una sintesi ampia e dei commenti tra social e giornali francesi, ed evidenziano tutti la mano di Tuchel oltre le prestazioni 'sontuose' di Verratti e un grande Gueye. Il Real è la stessa squadra di 2 anni fa, che si reggeva su equilibri fragili ma fortissimo e determinante nelle due aree, ha perso ambizione e il fuoco sacro di Ronaldo, il giocatore più decisivo che ci sia. D'altronde non ricordo molte squadre vincere la Champions subendo quasi 20 reti, loro ce la fecero nel 2017 proprio per i motivi sopracitati. Non facile ricostruire per Zidane, ancor di più con le assenze costanti che ha a turno.
  6. Ragazzi, dico solo Chievo, Samp, Udinese. Cos'hanno fatto queste in Champions? Nulla. Milan, Lazio e Roma hanno ampi demeriti della non qualificazione, brava una coriacea Atalanta a fregare tutti, ma è stata una corsa tra gamberi. Su Psg-Real, i parigini con Juve e Barcellona hanno il miglior parco giocatori d'Europa, il Real diverse assenze ma assolutamente sofferente contro un Psg ben allenato da Tuchel e senza le 3 superstar. Di Maria giocatore unico.
  7. L'Atletico è una squadra ostica specie in casa ma che oltre ad agonismo estremo e piazzati non può competere con la Juve. Per cui come l'anno scorso, per me li si può e si doveva vincere, e stasera lo meritavamo ampiamente, l'abbiamo buttata via per cose da correggere, ma se finiva 0-3 era più che giusto. Loro solo piazzati, noi assolutamente deboli in questo 'fondamentale'. L'1-2 assurdo, peccato. Cristiano ha 'sibillato', quando conterà sbranerà la preda.
  8. Il Napoli non è meno di Borussia, Tottenham, Atletico a mio modesto parere. Insomma un exploit, non certo da vittoria finale, come quelli dei Borussia, Monaco, Roma, Ajax ci può stare, perché no. Le favorite sono Juve, Psg, City e Barca, poi Bayern, Real e Liverpool. Il resto stanno un po' tutte li, con qualche mina vagante.
  9. I moduli non contano, sono menate. Sarà, intanto chi si ostina ad attaccare coi difensori NON vince in Europa, chi mette i giocatori al proprio posto e 'difende con gli attaccanti' invece vince. Bravo Conte, sempre sul pezzo.
  10. E pensa, al riguardo delle partite con noi e a FIrenze anziché considerarle allenanti qualcuno le ha considerate disastri difensivi. Mah.
  11. Giocare un calcio intenso e di ritmo, con personalità quando si ha la palla e quando la si deve recuperare è fondamentale. Il resto è relativo, non dico che i moduli non contino, ma contano più idee chiare e giocatori adatti. Noi l'anno scorso siamo usciti contro una SQUADRA più forte, perché mancavano di intensità, efficacia in tutti i reparti e PERSONALITÀ.
  12. Infatti finirà cosi, con il Liverpool che finalmente vincerà il campionato, vediamo il City in Champions, io dico che nelle prime 4 al completo ci arrivano.
  13. Di Lorenzo e Koulibaly hanno giocato con calma e concentrazione assolute, determinanti con Meret. Sottotono Insigne e Fabian Ruiz, invece Callejon e Allan coprono il campo per 3. Nel Liverpool impossibile non ammirare Firmino, giocare per cui farei di tutto per vederlo da noi. Un vero 9/10.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.