Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    13,333
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,276 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

12,215 profile views
  1. Pensate come volete, io dico che non fa comodo a nessuno né danneggiare la Juve né lasciare che venga danneggiata. Non è il 2006, l'Italia non è la stessa né lo è il movimento e la sua stabilità. Come già detto io sono colpevolista, e partire nel nuovo ciclo già in guerra con Elkann è mettere pessime basi per l'ambiente.
  2. Per me ci stiamo tutelando, perché per me poteva andare molto peggio. Io considero terribile quanto fatto dalla dirigenza precedente, e devo pure vedere gente che insegna ad Elkann come difendere la Juve. Si, sono un colpevolista, l'essere tifoso non mi impedisce di ragionare.
  3. Cosa deve dire, guarda quello lì (sappiamo bene che cosa è successo tra Calvo e Agnelli) che casino ha lasciato?
  4. Questo non lo so, so che la narrazione del complotto contro la Juve e della famiglia complice mi fa bollire il sangue. È colpa di chi c'era prima, punto.
  5. Per me Calvo non sa come dire che per quanto a tanti tifosi Juve la cosa non piaccia, hanno fatto tutto il possibile compreso accordo sottobanco per non pagare dannatamente pure filone stipendi. Io capisco il tifo, ma veramente impazzisco quando leggo tifosi non capire i disastri (oltre a quelli tecnici) che ha fatto la dirigenza precedente.
  6. So leggere, e sono frasi di circostanza. Soprattutto se come dice Zazzaroni usciamo indenni da filone stipendi. Sono accordi sottobanco, palesi.
  7. Sono assolutamente frasi di circostanza, altrimenti lo avrebbero fatto. Sono deficienti secondo te? Ci guadagnano qualcosa dal farsi danneggiare? Se anche non fossero tifosi, dimmi un solo motivo per cui alla proprietà possa fare comodo farsi punire ingiustamente.
  8. Invece io credo sia proprio grazie alla proprietà che possa avvenire. Al contrario di tantissima gente che leggo sparare a 0 su John, Calvo ecc io mi fido assolutamente. Perché? Perché dubito che la proprietà pensa di vedere qualcosa di buono dal "ma non ci difendete111" e soprattutto sarà sicuramente arrabbiata di come certe persone hanno rovinato un asset. Poi si può sempre far finta di nulla, io al solo vedere le facce di Agnelli, Paratici e Cherubini mi prudono le mani. Peggio ancora quando leggo vittimismo, anziché prendersela con sti soggetti. Exor è l'unica vera garanzia che abbiamo, altroché. Ma povero Agnelli, complotto.
  9. Sisi tranquilli, sicuramente Elkann e la dirigenza non hanno fatto tutto il possibile per difendersi dai danni fatti da Agnelli e Co, vogliono il male della Juve, si. Quando non si vuole accettare la realtà e si accusa dall'alto del niente, mancando di rispetto a gente che fa semplicemente suo lavoro. Ma sicuramente è colpa di John, mica di AA. Molto bene liberarsi da tifosi coi paraocchi.
  10. Non deve rimanere traccia di chi ha rovinato questo club negli ultimi anni, dentro e fuori dal campo. Come si fa a confermare Cherubini, per esempio? Allegri neanche lo devo sottolineare. Usurpatori, e consapevoli di esserlo.
  11. Brutta prestazione oggi, sconfitta meritata. Ha vinto la Nigeria, ora abbiamo risolto tutto.
  12. L'Argentina ha davvero una squadra interessante, con gli "Europibes" su tutti (Soulé, Carboni, Romero più gli assenti Garnacho, Buonanotte e Paz) ma anche giocatori già rodati in Sudamerica come Redondo (proprio il figlio di quel Redondo), Veliz (mi sembra potenziale da classico centravanti argentino) e Barco su cui pare la Juve ci sia già, terzino Albesco. È un Mondiale condizionato dalle assenze, un po' per tutti, che siano azzurrini, Inghilterra, Francia, Argentina o Brasile hanno tutti dovuto rinunciare a qualcosa, ma è interessante.
  13. A me l'esclusione dalle coppe sembra una pena abnorme. E io non sono ne innocentista ne vittimista. Ma resta una pena spropositata.
  14. Si anche, spero con esito migliore ovviamente. Diaz troppo inconsistente. Non credo l'utente da te citato sia tra quelli che tifano contro. Cosa assolutamente assurda, la Figc non è solo il tribunale né Chine ti rappresenta. Mai capita sta cosa sinceramente ma sarò limitato io.
  15. Somiglia si, più "centrocampista" meno attaccante però sono simili al dybala degli esordi. A me fa impazzire Pafundi. E Faticanti grande giocatore. Bene Ghilardi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.