Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    5,414
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,651 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

6,264 profile views
  1. Pellegrini è fortissimo, giusto vada a giocare di certo rispetto a De Sciglio e Danilo ha ben altro potenziale. Verrà il suo tempo alla Juve.
  2. Possono essere qualsiasi cosa, personalmente a me Chiesa, Berna, Insigne rispetto a quei nomi fanno cadere le braccia, idem Belotti... Avercene di giocatori di quel calibro a livello internazionale, non scherziamo.
  3. Under 21 (due importanti sfide di qualificazione), dovrebbe 'salire' con Scamacca dopo la prima partita ho letto.
  4. Si ma stupirsene ogni volta vuol dire essere un po' smemorati
  5. Ci manca l'attacco, anche solo in continuità, pesa a tutti la maglia li davanti. Però se dovessi scommettere su uno Schillaci 30 anni dopo ti dico che un Immobile galvanizzato dalle notte magiche romane ce lo vedo, o almeno mi ci fa sperare. In fin dei conti lui ha giocato Mondiale 14 ed Euro16 da riserva, Belotti non ha mai fatto una fase finale...per cui magari vivranno un magic moment, vai a sapere.
  6. In generale, non è una squadra che parte tra le favorite ma è una delle outsider. Le favorite ad oggi sembrano essere Francia e poi Inghilterra e Belgio. Germania e Spagna sono in riassestamento, l'Olanda si è ricostruita bene, poi ovviamente non bisogna dimenticare il Portogallo...diciamo che sarà un Europeo aperto, purtroppo a noi mancano campioni alla Hazard e/o Lewa in attacco, il resto dei reparti inizia a piacermi molto, il centrocampo è il fiore all'occhiello considerando anche che Pellegrini e Sensi sono infortunati, Tonali in Under 21 e buone alternative come Cristante e Baselli sono anch'essi K.O.
  7. Cistana è molto bravo, almeno è quello che sta facendo vedere. Castrovilli è un gran giocatore, chiamata meritatissima per Berardi.
  8. Per la Roma mi spiace perché la ladrata dell'andata è stata indecente e i mille infortuni si fanno sentire, non ha ricambi. Con gli austriaci in casa e in Turchia una Roma decente può vincere, passerete.
  9. Che il resto del campionato sia un disastro lo sappiamo da almeno 5/6 anni. Non è quello il metro da tenere.
  10. Lazio squadra provinciale allenata da un mediocre. Mentalità 0, squadra zeppa di Carneadi da ogniddove. Calcio italiano come sempre nelle coppe un disastro. Forse noi e la Roma arriveremo a Marzo, le altre non credo proprio.
  11. Non fidarti, nella finale dello scorso anno hanno mostrato anche le loro Nereo Rocco skills. In generali si subivano col contagocce l'anno scorso, specialmente in Premier.
  12. La Champions è per Juve, City, Barca, Real, Bayern, Psg, Liverpool. Il resto è tutto li come lo mescoli, poi chiaro tra quarti e semi qualcuno può inserirsi.
  13. Non hanno punte, eccetto Alcacer che non so se disponibile e che solitamente segna entrando dalla panchina. Non ricordo se ne hanno altri. Più in generale tra la difesa e la linea Weigl-Witsel soffrono tantissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.