Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Utenti
  • Content count

    3,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,188 Guru

About MySoul.

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

5,602 profile views
  1. Perché il calcio italiano non si evolve, perché gli altri sono cosi e noi continuiamo a restare nella mediocrità? Me lo chiedo da appassionato di calcio, da tifoso, che abbiamo fatto di male? Sono assolutamente convinto che al momento la componente migliore e più evoluta del calcio italiano sia quella del tifo. Tranne quello coi paraocchi. La stampa il male, nostalgica e vetusta nei principi e nella critica. Poi vabbe siamo un paese ingessato e conservatore, strutturalmente e a livello organizzativo impossibile evolversi. L'unica cosa che potrà migliorare spontaneamente è la crescita dei talenti, per il resto siamo condannato all'oblio.
  2. Allenano il ritmo e non la resistenza. L'esplosività e non la forza. Sono abituati a quei ritmi difatti quando cambiano campionati diventano più compassati.
  3. La cosa triste è che noi faremmo massimo due gol a queste difese e ne subiremmo 5 toccando palla 1 volta ogni 10 minuti. Lacrime.
  4. MySoul.

    Sarri e l'inglese

    Topic di qualità
  5. La partita in Polonia e col Portogallo a Milano per idea, gioco e atteggiamento furono molto piacevoli ed esplicative di quello che vuole Mancini. Mancarono i gol che dovevano arrivare ma l'idea si vedeva, siamo un po' spuntati e senza giocatori totalmente affidabili davanti, almeno rispetto agli altri reparti. Ma questo è da molto tempo d'altronde...punto debole costante dal post Euro 2008 almeno...vediamo come si evolverà il prossimo futuro...
  6. Che serata! Pazzesca rimonta della Danimarca e folle suicidio della Svizzera in casa da 3-0 a 3-3 negli ultimi dieci minuti! 2-0, 2-3, 3-3 finale tra Norvegia e Svezia nel derby scandinavo!
  7. Pensavo di media ne prendesse 4/5 un po' da tutte le medie in su invece spulciando un po' per curiosità (e dare un valore numerico a questa partita) ho visto nei loro score dei pari con Finlandia e Armenia, delle sconfitte di misura con Israele, Albania, Svezia, massimo 3 da Svizzera, Austria e Croazia in alcune sfide..insomma ti alzano il muro e sei gol comunque devi farli pur non giocando con tutti i migliori..insomma si l'atteggiamento o comunque l'intento è da considerare. La Spagna l'anno prima di vincere l'Europeo 08 fece 4-0 e 0-2 li con loro, per dire...e prima di vincere l'Euro12 6-0 e 0-4...l'ultima volta invece (nel girone con noi) due 8-0 poi però fuori agli ottavi
  8. Pellegrini, Zaniolo e Cristante sono quelli più strutturati fisicamente dell'attuale centrocampo italiano, che di solito vede loro tre con Barella, Verratti e Jorginho. Sensi, Benassi, Gagliardini, Baselli e il fu Jack Bonaventura gli altri giocatori che ha chiamato in mediana, insomma gerarchie delineate molto lo farà il rendimento e le squadre in cui giocheranno. Più in la vedremo gli altri più giovani delle Under, esempio Tonali o Locatelli per dirne due, se si imporranno nella rosa... Il problema è sempre davanti come detto prima il problema è decennale, senza gerarchie o equilibri fragili..rispetto ad altri reparti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.