Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

MySoul.

Utenti
  • Numero contenuti

    685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.609 Guru

Su MySoul.

  • Titolo utente
    #Joya

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

4.237 visite nel profilo
  1. Che bel giocatore Inglese, per stazza, tecnica, senso del gol e 'gioco di squadra' è un giocatore interessante. Se da giovane fosse finito in un qualche club più importante e avesse avuto prima 'maestri' migliori sarebbe stato un centravanti di ottimo livello. Tanti suoi coetanei passati per l'Under 21 o con qualche presenza in top club e nazionali non hanno le sue qualità.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Emre Can e Milinkovic-Savic necessari.
  3. È ancora tutto aperto, si vedrà a Parigi.. Real Madrid comunque squadra epocale, il più forte Real di sempre, sono di una completezza unica e il loro ciclo di vittorie è un marchio indelebile. Zidane ti aspetto un giorno da noi.
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il Tottenham in Europa se la gioca con chiunque...
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Tottenham gran bella squadra, assolutamente la seconda forza inglese dopo il City. Complimenti, bravissimo Pochettino, squadra che gioca un gran calcio e con talenti importantissimi.
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Piccola osservazione: trovo incredibile che Lloris abbia intuito che Higuain avrebbe calciato forte e centrale quel rigore. Chiaramente il Pipita ha fatto ben poco per mascherare le sue intenzioni, cosi come Lloris è molto bravo in questo aspetto...
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Apro e chiudo parentesi, quante simpatiche idiozie ho sentito sulla Premier e sul reale livello delle loro squadre...'bluff', sisi, certo..
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    No ma infatti io parlavo di TV e giornali, certe cose io non le tirerei nemmeno in mezzo fossi in loro, non parlo di me, te o chiunque altro...lo trovo proprio sbagliato concettualmente dopo stasera.
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Uno dei mali del calcio italiano è pensare ai condizionamenti arbitrali. Stasera abbiamo giocato indegnamente per essere la JUVENTUS, vicecampione d'Europa. Analizziamo le prestazioni, parliamo di calcio, di gioco, di gusto nel vedere una partita, di tattica, non di 'ste cose che sono il nostro cancro che ci hanno fatto regredire.
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La mia non è una sensazione da 'partita buttata'. Né di 'ci siamo abbassati troppo presto'. Per me ci siamo fatti rintanare, anche fossimo stati sullo 0-0. Perché essenzialmente noi abbiamo segnato su situazioni 'episodiche' e a livello di gioco e prestazione loro, a casa nostra, avrebbero meritato di più. È il mio modo di vedere le cose ma credo sia oggettivamente cosi. Certo, sfrutta il contropiede del 3-0 o segna il rigore del 3-1 (Douglas fantastico), vinci lo stesso speculando. Perché ripeto, la sensazione di partita giocata bene me l'hanno data loro. Ergo, per passare il turno, dovremo giocare allo stesso livello del Tottenham a casa loro, e non sarà semplice. Aspettare gli episodi o attendere/ripartire non basterebbe. Nemmeno la magia dei singoli, il Tottenham puoi domarlo con una prestazione totale, sono sicuro che staremo meglio tra 3 settimane.
  11. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Cuadrado non ce la farà per il 7 Marzo vero? Se non sbaglio tornerà a fine del prossimo mese appunto..
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Sono sicuro che al ritorno possiamo farcela. Tornerà Dybala, mi fa stare tranquillo, riusciremo a sbancare Wembley anche se sarà molto difficile.
  13. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il Tottenham gioca con organizzazione e intensità che noi soffriamo...e lo fa come poche.
  14. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La poca abitudine settimanale ad avversari simili fa il suo..
×