Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leader38

Utenti
  • Content count

    331
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

615 Eccellente

About Leader38

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,542 profile views
  1. Leader38

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è la Juve di quest'anno, ormai manco per i 4 posti si può dare nulla per scontato con sta squadra
  2. Leader38

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e' ancora presto per dirlo purtroppo.
  3. Leader38

    In difesa di... Pirlo

    Invertiamo la situazione infortuni-covid-episodi in campionato con qualsiasi squadra della serie a. Vediamo nel range tra 10 e 20 quanti punti perdono. Con tutti i limiti della nostra rosa quest'anno.
  4. Certamente, ma non era assolutamente scontato che questa stagione, gli infortuni(covid ecc)ci avrebbe letteralmente distrutto da inizio campionato. E sotto questo punto di vista, non ci è andata male, ma malissimo. Già avevamo tutte le nostre lacune, si mettono pure queste, saluti una stagione. Al contrario di altre squadre della nostra serie a. Volevo vedere le altre squadre in serie a con la nostra stessa situazione di quest'anno.
  5. Non abbiamo mai avuto la possibilità di fare rifiatare i giocatori in attacco e difesa anche ad inizio campionato (de ligt, Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, demiral, Dybala e a fine novembre pure morata, Ronaldo col covid). La fortuna poi non è certo stata dalla nostra parte in campionato al momento. La stessa Inter, al posto nostro, avrebbe perso non pochi punti in campionato.
  6. A me pare che da inizio campionato non abbiamo avuto quasi mai la possibilità di avere tutta la rosa a disposizione, se siamo stati fortunati ne avevamo almeno 2 fuori. Tutte assenze importanti. Sicuramente non siamo gli unici, ma di sicuro siamo tra quelli messi peggio come sfiga e infortuni. Con tutti i limiti che ha la rosa, soprattutto caratterialmente.
  7. Esattamente. Tutte le altre squadre di serie a, al nostro posto, avevano almeno 15/20 punti in meno. La cosa sconcertante è che siamo dalla prima di campionato con indisponibili, non abbiamo mai trovato pace.
  8. Comunque, con tutti i limiti della squadra che sicuramente ci sono e non sono pochissimi, quest'anno abbiamo una sfiga allucinante tra covid(ma questo capita a tutte), infortuni(media di 4 infortunati a partita, dalla prima di campionato), episodi(ce n'è girano bene 2, ce n'è girano male 13). Tutto questo giocando ogni 3 giorni. Io posso capire Chiellini e Arthur(che non sono fisicamente affidabili), ma gli altri..che caspita. Dybala che ha qualcosa di anormale, morata con un virus molto strano, ecc. Con le nostre stesse condizioni di partite giocate e di infortuni, al posto nostro, le altre in serie a avevano minimo 10 punti in meno adesso.
  9. purtroppo no, era anche una mia curiosità questa.
  10. 12/12/2020 Instagram: 44.9 milioni di followers Facebook: Follower: 44.269.858 Youtube: 3,1 Mln di iscritti
  11. Chiellini alla fine ha detto solo quello che pensano tutti, e non è certo stato il primo riguardo questi 2 giocatori. Possono rispondere come pare a loro, la loro mediocre e vergognosa carriera calcistica parla per loro
  12. Sinceramente non so, penso che sono meglio 3 giorni di riposo che una partita in più nelle gambe, in vista anche del ciclo di 8 partite che ci attende da qui al 22 dicembre.
  13. Evidentemente hanno deciso insieme di far riposare Ronaldo per far smaltire del tutto quel problema che il giocatore si sta portando da un pò.
  14. 18 Settembre -Juventus : 31.880.384 -Adele : 31.932.447 Differenza : ‭‭52.063‬
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.