Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

QuandoC'eraCuccureddu

Utenti
  • Content count

    924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

264 Buona

1 Follower

About QuandoC'eraCuccureddu

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    viaggi, trekking, storia, cibo

Recent Profile Visitors

1,192 profile views
  1. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I procuratori fanno il loro mestiere, al limite la rovina sono i dirigenti poco preparati. Finale di Champions direttamente negli Emirati quest'anno?
  2. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne Ferrara ne Maifredi avevano però alle spalle la società che c'è oggi, e anche il valore delle squadre era ben diverso.
  3. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l'anno scorso avessero sostituito a gennaio Benatia in fuga e Khedira rotto ci saremo probabilmente giocati la Champions col Liverpool dopo aver vinto lo scudetto a Marzo. Invece si è iniziato a fare una serie di operazioni improvvisate e senza senso, incartandosi malamente e sprecando due anni. Bisogna fare un progetto e realizzarlo anche se richiederà inevitabilmente scelte dolorose. Spero che AA ci riesca, ma la mia fiducia in lui comincia a vacillare.
  4. QuandoC'eraCuccureddu

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Il quarto anno siamo andati a vincere 3-1 a casa del Real che poi ha vinto la coppa
  5. QuandoC'eraCuccureddu

    Juventus - Lione 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Cuadrado 5,5 Bonucci 6 De Ligt 6 Alez Sandro 6,5 Bentancur 5 Pjanic 5 Rabiot 6 Bernardeschi 5 Higuain 5 Ronaldo 7,5 Ramsey 5 Danilo 5 Dybala sv Olivieri sv All Sarri 2 Il Migliore Ronaldo
  6. QuandoC'eraCuccureddu

    Confronto tra le 9 formazioni degli ultimi 9 scudetti

    La rosa più forte nel 2013-14 ma non avevamo l'allenatore giusto. Poi 4 anni grandissimi ma con la sfortuna di trovare grandissimi avversari sulla nostra strada. L'anno scorso era quello buono, se avessimo sostituito a gennaio Benatia e Khedira con due qualsiasi calciatori in grado di stare in piedi per me l'avremmo alzata.
  7. L'Atalanta difficilmente batterà Milan e Inter, lo scudetto se lo ritroverà in hotel senza fare niente.
  8. Ti ricordi i giocatori del Chelsea che festeggiano la vittoria della Europa League senza degnarlo di uno sguardo e lui tutto solo in disparte? Forse ha qualche problema a tenere uno spogliatoio, inadeguato.
  9. QuandoC'eraCuccureddu

    Solo colpa di Sarri? Analisi di tutti i problemi della Juve

    La rosa è nettamente più forte di quella dello scorso anno, ma si sapeva che Sarri voleva una rosa con altre caratteristiche. La colpa non è di Sarri ma di chi lo ha preso pur sapendo che non era adatto a gestire una rosa fatta a cazzum come fatto da Conte e Allegri per 8 anni. E se il bilancio ci costringe a seguire questa politica allora l'errore è stato ancora più grave, serviva un gestore.
  10. QuandoC'eraCuccureddu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Questa è la rosa dell'anno scorso rafforzata da De Ligt, Demiral, Rabiot e Ramsey con in più D.Costa e Cuadrado a disposizione (l'anno scorso erano rotti tutto l'anno), e quando giochi in Champions giochi comunque ogni tre giorni. L'anno scorso però i discorsi erano molto diversi, le vittorie erano solo 1-0 e si chiedeva il bel gioco con quella rosa scoppiata.
  11. QuandoC'eraCuccureddu

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Come sempre negli ultimi otto anni
  12. QuandoC'eraCuccureddu

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    L'anno scorso (senza Ramsey e Rabiot a centrocampo e De Ligt e Demiral in difesa) questa era una Ferrari mal guidata, e lo scudetto era una noia, contava solo la Champions e il bel gioco. Quest'anno la rosa è indegna, l'importante è vincere lo scudo anche sculando in mezzo alla pochezza generale (l'Atalanta fa bel gioco? chi se ne frega!), e tutto sommato se si esce con il Lione poco male.
  13. QuandoC'eraCuccureddu

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Magari per rendere ha bisogno di un un'allenatore in panchina.
  14. QuandoC'eraCuccureddu

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Se non passi in vantaggio non hai bisogno di difenderti, non abbiamo bisogno di gestire le partite visto che non facciamo un tiro in porta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.