-
Content count
2,163 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
QuandoC'eraCuccureddu last won the day on January 14 2022
QuandoC'eraCuccureddu had the most liked content!
Community Reputation
838 EccellenteAbout QuandoC'eraCuccureddu

-
Rank
e trasmettevano (alla radio) solo i secondi tempi
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Sardegna
-
Interessi
viaggi, trekking, storia, cibo
Recent Profile Visitors
5,146 profile views
-
Richiamando Douglas Costa potremmo avere un gran tridente, in grado di regalarci alcuni quartidora di gran calcio
-
E il secondo sarebbe Milik
-
Si vince quando si lavora bene, non per il DNA. Quelli che volevano comandare solo per il DNA sono finiti sulla ghigliottina.
-
È un'idea molto più complicata da realizzare rispetto alla Superlega, avrai tutte le federazioni nazionali contro (e le federazioni nazionali sono quelle che eleggono il presidente UEFA). Ormai il tempo è passato, quello della Superlega era l'ultima possibilità di tenere a galla il calcio europeo. Orsù compriamoci una maglia di una squadra inglese e dimentichiamoci il passato, il gap non è più colmabile se non da petrolieri annoiati.
-
Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni) Allora lo abbiamo pagato 100! (con bonus e marchette varie)
-
Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"
QuandoC'eraCuccureddu replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
A me sembra più probabile che siamo nel campo delle panzane, funzionali ad un certo terrorismo antijuventino, molto gradito alle vedove di una juventus che esiste solo nei loro sogni. -
Ma se insistiamo e li prendiamo per stanchezza a fine mercato ce lo vendono a 60 milioni (vedi Koop)
-
Che vendono bene Theo, tengono Maignan e aspettano fine mercato per offrirti 20 milioni per Vlahovic con buonuscita. Tare non è scemo.
-
Certo, però puoi prendere 11 titolari forti e affiancargli dei rincalzi giovani e di belle speranze, che crescano vicino a loro senza pressioni. solo così tra qualche hanno potremo tornare a dire la nostra anche in Europa. Se rinnoviamo il prestito di Kolo l'altra punta per me dovrebbe essere un giovane di prospettiva a basso costo.
-
Il Bologna l'ha pagato 12 milioni, sai quanti ne trovi così in giro? Altrimenti se bisogna smiliardare per chiunque lo può fare anche Lapo il General Director of Football and Business and Algoritmic Applications
-
Anche il Tolosa giocava con la difesa a tre, forse a Comolli non dispiace
-
Certo che lo chef ha fatto una bella frittata!
-
Un pò troppo per l'attaccante di riserva, Kolo dovrebbe costare una ventina all'anno. Difficile che arrivino tutti e due
-
Nella nostra rosa ci sono spesso stati giocatori di questo livello in panchina (nello squadrone del 2006 avevamo Giannichedda, Blasi e Olivera). Il problema vero per me è che oggi non abbiamo tra i titolari Vieira, Emerson, Marchisio, Nedved e Camoranesi!
-
Sarebbe già un passo avanti, a Szczesny gli abbiamo dato pure la buonuscita