Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Better Undead

Utenti
  • Content count

    2,795
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,010 Eccellente

About Better Undead

  • Rank
    Black F***ing Metal

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alba

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,777 profile views
  1. Better Undead

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Nelle amichevoli sicuramente.
  2. Brave lo stesso ragazze ci avere reso orgogliosi. Speriamo che il movimento del calcio femminile in Italia sappia prendere slancio da questo ottimo mondiale. P.s. peccato aver preso gol su due calci piazzati. Non mi convince la zona pura sui calci da fermo...
  3. Non è un caso infatti che sfiorino la perfezione in sport dove si deve eseguire un gesto tecnico molto preciso. Vedi tuffi e ginnastica
  4. Better Undead

    Grazie Max

    Grazie Mister. Peccato non esserci lasciati con una Champions vinta. La meritavamo noi, la meritavi tu. In bocca al lupo per tutto!
  5. Ma io ho detto che h risposto eh Adani può fare tutte le domande che vuole. E' pero tristemente diventato vittima del suo personaggio.
  6. Insomma non è esattamente così. Gli ha chiesto come poteva intervenire lui per essere più propositivo ed andare maggiormente in area. Ribadito anche nella seconda intervista post partita, quella dopo il derby. Per lui la juve ha questo problema, cioè dovrebbe giocare con il possesso ed il dominio del pallone. Lo sto quasi citando eh...
  7. Nela querelle hanno entrambi torto, ma Allegri ha risposto eccome, anzi ha dato più spunti. Adani parla parla e provoca ma non sa nemmeno lontanamente cosa significhi fare l'allenatore.
  8. Better Undead

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Cavolo era dai settimi posti che finivo di interessarmi delle partite della Juve a metà aprile. Secondo tempo aberrante per copertura del campo ed intensità praticamente nulla. Si sono salvati solo il portiere, Can, Pjanic e Ronaldo.
  9. Evidentemente il VAR ha valutato che il contatto fosse soggettivo lasciando la decisione all'arbitro. Abbastanza inspiegabile perché chiara occasione da gol e rigore. In un quarto di CL non puoi quantomeno non invitare l'arbitro all'on field review.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.