Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scaracolis

Utenti
  • Content count

    885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,145 Eccellente

4 Followers

About scaracolis

  • Rank
    Primavera
  • Birthday October 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    cosenza

Recent Profile Visitors

7,755 profile views
  1. Giocatore forse non da Juve (vista l'esplosione di Demiral, altrimenti come riserva avrei continuato a considerarlo più che sufficente), sicuramente non da Fiorentina vista l'età, le probabili aspettative del ragazzo, la valutazione nostra, lo stipendio che percepisce e non ultimo l'attuale stato dei rapporti tra le società.
  2. Ma di cosa ti meravigli, c'è gente che per fare il cattivista ad ogni costo inneggia all'heysel (ma anche a Superga, a Paparelli e via discorrendo) e ti meravigli di qualche coglioncello che commenta compulsivamente ossessionato dal +1?
  3. scaracolis

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Dipende, se è solo una...stupidaggini a parte, temo che anche altrove ci saranno problemi grossi, non credo che siamo già al punto di poter fare questi discorsi perchè l'evoluzione a livello continentale della faccenda è lontana dall'essere delineabile.
  4. scaracolis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Mah, leggo di gente che nel prepartita paventava fiumi di asfalto come sulla salerno-reggio a luglio, e si augurava un rinvio all'ultimo minuto perchè le formazioni ipotizzate (che poi alla fine nemmeno erano giuste, ma tantè) non gli piacevano, gioire discettando e discettare gioendo come se tutto quello che scrivevano 3 ore scarse fa le avesse scritte un redivivo Bombolo. Fate pace con il mestruo.
  5. grazie tricarico, e (ps) comunque l'italiano migliora
  6. scaracolis

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Creiamo poco, a dire il vero quasi nulla senza Ronaldo, e subiamo troppo, almeno secondo gli standard degli ultimi anni. Senza girarci troppo intorno, Sarri, il suo staff e la squadra devono trovare soluzioni rapide, efficaci, partendo magari da un ammorbidirsi di posizioni reciproche che non pensano a venirsi in contro, anzi sembrano palesemente essersi piuttosto irrigidite. Purtropppo l'anello debole pare l'allenatore, eravamo abituati ad uno che almeno era un maestro a gestire situazioni di questo tipo. I campanelli d'allarme sono suonati quasi tutti, il crocevia della stagione sarà tra poco, se continuiamo a giocare così è difficile pensare ad epiloghi rosei.
  7. Mah, tacendo dei toni per certi versi scandalosi di alcune parti dell'articolo, l'articolista in sostanza non dice altro che questo presunto problema della poca competizione si potrebbe risolvere con una distribuzione, diciamo così, più equa delle quote derivanti dalla cessione dei diritti tv in Italia: ed è una palese fesseria, dal momento che già le prime 5 o 6 squadre prendono grosso modo la stessa cifra, parliano di circa 10 milioni che ballano, che a quei livelli sono veramente pochi. Se invece il nostro auspica una riforma della ripartizione dei diritti in stile premier, con una ripartizione pressochè uguale dei diritti tra le big e le medie e piccole squadre, sarebbe addirittura peggio in termini di competizione tra noi e le altre, perchè, a fronte dei maggiori introiti che arriverebbero alle squadre di seconda fascia (che pure sappiamo da chi e come sono amministrate...), verrebbero a mancare anche i soldi che adesso prendono le nostre immediate inseguitrici, oltre che a noi. L'unica soluzione, a ben vedere, sarebbe di non darci più niente, si spartirebbero quei 90 milioni annui che prendiamo adesso, e ci sarebbe tutta la competizione di questo mondo. Potrebbe essere un'idea.
  8. non mi piace il vittimismo, e quello verso i trattamenti sfavorevoli che ci riserva (riserverebbe) la carta stampata meno di tutti, ma con la gazzetta bisognerebbe cominciare a fare un'eccezione: praticamente sullo sfondo di ogni loro articolo che ci riguarda si legge tra le righe -avete scassato la guallera, vedete di fare vincere gli altri al più presto possibile-
  9. modalità speriamo faccia discretamente e che alla fine se lo pigliano...
  10. Ragionandoci non fa una grinza. Premesso che De Sciglio non fa impazzire nessuno, e che ha pure una discreta propensione all'ìinfortunio, però è italiano e integrato nel contesto, può giocare a destra e a sinistra (in un momento in cui su entrambe le fasce siamo ai verbi), e ha dei costi di cartellino e ammortamento irrisori. Si trattava di scambiarlo con un pari età, in scadenza, che dovevi ipervalutare accollandoti costi aggiuntivi di ingaggio, che può giocare solo a sinistra ed ennesimo mancino, tutto da inserire in nuovo contesto sportivo e non. E senza trascurare che abbiamo mandato un giovane in prestito che copre lo stesso ruolo, prendendo il francese sarebbe stato come bruciare del tutto l'investimento fatto su di lui E' strano che abbiano imbastito la trattativa, non che sia saltata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.