Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scaracolis

Utenti
  • Content count

    772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,089 Eccellente

4 Followers

About scaracolis

  • Rank
    Primavera
  • Birthday October 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    cosenza

Recent Profile Visitors

7,455 profile views
  1. In Italia le vinciamo,avremmo bisogno di più sedere in Europa, ma questa purtroppo non è una novità...
  2. Pure io mi sono divertito, sottolineavo come Khedira, che guarda caso se è in forma gioca sempre con tutti, qualcosa in fase di non possesso rispetto anche all'ottimo Benta te la garantisce. La famosa intelligenza calcistica di K. che qualcuna sarcasticamente mitizza...
  3. Abbiamo solo preso due gol.
  4. E' comunque un signor portiere, anche Buffon peccava in questo fondamentale.
  5. Deve uscire di più, è il suo principale (unico?) difetto.
  6. cosa più bella della partita, anche se non ha segnato
  7. Prevedo Giorgio P. in versione rulez se prosegue questa andazzo...
  8. scaracolis

    Juve, 2020 senza tournée: è probabile un’estate normale

    Più che altro leggi
  9. Ma il punto è sempre quello, fosse per Sarri, e per chiunque allenatore al mondo, le interviste a fine partita non le farebbe nemmeno sparato. Lo intervistano, dice quello che pensa. Dice quello che pensa a Napoli, noi (il resto del mondo) l'interpretiamo. Dice quello che pensa a Torino, giustamente Conte ne approfitta rivalendosi dello storico. Se ragioniamo di chiacchiere è chiaro che ogni sfumatura è consentita, e ognuno la interpreta cercando di portare la ragione dalla propria parte.
  10. L'ego di Conte lo conosciamo tutti. La sua mi pare una mossa alla Mourinho, tirare una stoccata perchè l'altro glielo permette, perchè gli permette di personalizzare, di polarizzare uno scontro sul piano individuale, mettendo tutto il resto in secondo piano. Per questo parlo di tornaconto, spostare la rivalità dai club, dalle squadre, alle figure dei due allenatori. E' una mossa da condottiero ormai smaliziato, Sarri mi è sembrato ingenuo, visto quanto detto in passato, a prestare il fianco a una offensiva mediatica di questo tipo.
  11. Non sono mai stato una vedova di Conte, ero contrario al suo ritorno e lo considero sportivamente un (il) nemico, visto dove si trova ora. Ma viste le gran chiacchere che Sarri ha fatto in passato quando si sentiva parte di realtà, diciamo così, meno tutelate, è ovvio che qualcuno gli risponda così, fosse per un tornaconto personale (e conoscendo Conte mi sembra ovvio) piuttosto che per un rigurgito, magari inconscio, di juventinità (del tipo, ieri hai spalato *? Ora ingoia il rospo e almeno stai zitto).
  12. scaracolis

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Senza Matuidi il 433 non si può fare
  13. Credo che basti solo questo dettaglio per inquadrare l'importanza del personaggio e delle sue dichiarazioni...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.