Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scaracolis

Utenti
  • Content count

    919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,157 Eccellente

4 Followers

About scaracolis

  • Rank
    Primavera
  • Birthday October 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    cosenza

Recent Profile Visitors

8,028 profile views
  1. Non credo spendano per non far giocare, giustamente vedremo che succede.
  2. Ecco, entrando nel merito, per me Morata è un acquisto che in chiave "europea" (per caratteristiche, per il modo di giocare che credo voglia dare Pirlo) può darci parecchio, meno in campionato, ma credo siamo comunque attrezzati.
  3. fratello, presumendo che quell'85 sia il tuo anno di nascita, e prendendo spunto da quello per invitarti a riflettere meglio sulla nostra storia europea (mitizzata al contrario, ormai è palese), se noi siamo nulli in Europa il 90% di quelli che si confrontano con noi dovrebbe fare suppuku all'istante
  4. scaracolis

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    Moggi parla, però ammette lui stesso che sia lui che Giraudo appoggiarono all'epoca la canditura Carraro, uno dei tanti errori compiuti da quella dirigenza che non fu impeccabile come la beatificazione post calciopoli vorrebbe sancire.
  5. l'insinuazione, per quanto bassa, pretestuosa, puerile, volgare e gratuita, ovviamente non può essere perseguita senza che chi ne sia vittima muova un dito, e anche in quel caso sarà dura arrivare a qualcosa, se è blanda (per quanto bassa, pretestuosa, ecc.) come quella di Lotito all'epoca. Diciamo che toccherebbe a altri, tipo giornalisti e addetti ai lavori vari, sbugiardarla per quello che è, farebbe parte del loro lavoro, che pretende la ricerca e la difesa della verità come dato fondante.
  6. scaracolis

    Ufficiale: Perin in prestito al Genoa

    a parte che ci sarebbe pinsoglio, con quanti portieri vorresti partire? Comunque soliti stracciatori di vesti per un affare di contorno che non ci cambia in nulla...
  7. scaracolis

    Serie B

    No,no, ci ha salvato proprio la Ma.donna, detto da ateo, domani vado direttamente in chiesa...
  8. scaracolis

    Serie B

    Stasera Garritano si ubriaca come una scimmia, e noi pure
  9. scaracolis

    Serie B

    forza vecchio cuore rossoblù...Chievo utile per l'unica volta nella sua storia
  10. Si ma vedi i nostri sono distribuiti scientificamente, in modo tale da falsare i risultati delle partite dove sono stati dati (se serviva) e rubare così lo scudo...
  11. fallo tutta la vita, come assurdi i primi due gialli, tant'è che nella ripresa, forse si è rivistonell'intervallo, ha fischiato anche un poco per compensare.
  12. Sono daccordo con Sconcerti, ma episodi identici ci sono stati fischiato contro in un passato anche recentissimo, perchè sottolinea con tanta nitidezza di concetto questo sbagliato atteggiamento degli arbitri, figlio di un evidente bug regolamentare, solo adesso?
  13. Rassegne dei quotidiani del padrone "stranamente" allineate al ribasso, atteggiamento che potrebbe far pensare a qualche malpensante una strategica e piuttosto volontaria ricerca di compiacenza verso la proprietà.
  14. Mega leccata di * al padrone, rigore inesistente giudicato corretto ed episodio insignificante additato addirittura come unico errore di una direzione non certo ineccepibile di Maresca. Per curiosità avrei voluto leggere anche le pagelle di altri quotidiani, la rosea era ovvio sarebbe stata di parte.
  15. ovviamente operazione economica prima che sportiva, però orchestrata anche pensando alle ricadute in campo, che speriamo possono essere le migliori possibili per tutti. Citando qualcuno di famoso, era un affare che non si poteva rifiutare, da tutti i punti di vista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.