Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scaracolis

Utenti
  • Content count

    603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,022 Eccellente

4 Followers

About scaracolis

  • Rank
    Primavera
  • Birthday October 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    cosenza

Recent Profile Visitors

7,251 profile views
  1. Credi male, la storia dei tifosi laziali parla per loro, poi possono pure fare ridere quando sfottono i cugini ma quello sono...
  2. Dispiace, sarà ricordato come il presidente delle valigette, a Gennaio da riempire, a giugno da vuotare.
  3. Speriamo di organizzare dopo anche la partita del fegato
  4. Vabbè, se non si è capito nel 2019 che la droga fa male ormai amen...
  5. scaracolis

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Capisco il tuo punto di vista, ma comunque è sfottò contro sfottò, senza esagerazione da parte sua, senza nulla di eclatante. Ronaldo ha fatto quel gesto sapendo a cosa andava incontro, Kean stasera si è limitato a guardarli aprendo le braccia, per me ci sta, non vedo provocazioni inaccettabili, irricevibili, plateali.
  6. scaracolis

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io sinceramente l'ho ascoltata col commento russo, ma il sottofondo era chiarissimo, al gol di Kean ero più contento per lui, che si era tolto quella soddisfazione, che per il raddoppio. E, tra parentesi, per me questi gesti sono più figli di becero spirito di emulazione e pecoraggine che di razzismo, magari il tutto parte da qualche irrimediabile * che non vale assolutamente la pena commentare, ma i più si accodano zerbini spinti dal risentimento e dal rancore e dalla frustazione del momento piuttosto che da sentimenti più complessi e strutturati come la discriminazione razziale.
  7. scaracolis

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Emre Can monumentale, un leader, non me l'aspettavo. Kean in periodo di grazia, partita modesta ma timbra (e ha fatto bene a esultare in quel modo, incazzato ma composto, civile, verso chi ritieni ti abbia insultato). La squadra corre, sembra, c'è da essere più fiduciosi che dopo l'Empoli.
  8. Ha corso tanto, cercando di verticalizzare, quasi sempre sbagliando la misura del passaggio, cercando spesso il dribbling anche quando non era necessario. Non dico che non sia in forma, ma stasera non mi ha ricordato Isco nemmeno per il razzo, e per me ha fatto piuttosto male.
  9. Comunque Jorginho serve come il profilattico in un porno...
  10. Mi pare meglio la sua, ha messo solo l'assist per quaglia e tanta confusione.
  11. Di norma non sono un evocatore di querele e manette, ma comunque le dichiarazioni di Endt mi sembrano oggettivamente gravi, e sarebbe doveroso chiedergli su quali basi, evidentemente ai più sconosciute (in primis alla giustizia sportiva), si poggiano. Mi aspetto che la vicenda abbia un seguito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.