Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

scaracolis

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

810 Eccellente

4 follower

Su scaracolis

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 2 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    cosenza

Visite recenti

6.466 visite nel profilo
  1. Più che altro stanno male i dirigenti dell'Inter, se davvero gli hanno promesso 3,5 netti all'anno...
  2. Juventus - Milan 3-1, commenti post partita

    Emblematico il post prima del tuo, è tutto * dell'allenatore, anche con le donne...
  3. Iuliano: "Ronaldo? Memoria corta sulle altre squadre"

    Adesso che ce l'hai spiegato abbiamo capito tutti...
  4. Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    epica etica etnica e pathos Poi ti spieghi perchè si ama il calcio, ma leggo di gente che non è contenta della prestazione di Buffon e di Barzagli come terzino bloccato...
  5. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    O si attacca agli episodi o si attacca a questo *, ha poca scelta...
  6. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bernardeschi che segna ed esulta, come è logico che sia, resta la cosa migliore della serata. Se la Fiorentina giocasse sempre col piglio messo in campo stasera sarebbero in corsa per la champions, ma ci sta, del resto per loro (come per tante altre realtà simili) da sempre va bene così. Abbiamo concesso troppo ma ci ha detto bene, speriamo di vedere una partita diversa col Tottenham (anche perchè se no...)
  7. Ti pareva che non si finiva a dover produrre pure la classifica episodi Var , sicuramente un grande miglioramento rispetto alle (puntualissime) classifiche degli episodi favorevoli/sfavorevoli che tu stesso stilavi fino all'anno scorso. Ti stimo per la costanza.
  8. Al solito, ci usa per scaricare su di noi la pressione che gli sta facendo la piazza, dopo i mancati acquisti, e per sviare l'attenzione dall'altro calderone di polemiche in cui bolle sue malgrado. I temi, i modi e il linguaggio che usa sono i soliti, come solita è la complicità quasi compiaciuta di chi gli porge su un piatto d'argento le domande che gli servono, limitandosi a riportare risposte senza chiedere in nessun modo ragione su cose pure gravi (tipo quella inaccettabile sugli amici degli amici). Come al solito, ci crederà e se ne compiacerà chi vorra crederci, ma il mondo è pieno di individui che si rifiutano di accettare una realtà sgradevole e preferiscono crearsene una fasulla a loro esclusivo uso e consumo.
  9. Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    Non ci sono stati errori, appunto, e quindi?
  10. A nessuno farebbe piacere perdere un giocatore come Sandro, ma comunque, al di la del valore dei giocatori che ci hanno lasciato in questi anni (che pure spesso era notevolissimo), quello che trovo disturbante è questo continuo rimescolamento con cessioni e innesti ogni anni. Per fare lo step decisivo avremmo bisogno di cambiare il meno possibile, invece, semplicemente, purtroppo, non riusciamo a farlo. Mi sembra un limite difficilmente superabile, visto che la proprietà prima di tutti lo ritiene inevitabile (la proprietà, non la dirigenza, sia chiaro).
  11. Non discuto, mi pareva singolare il contesto, come se chiamassero a presiedere Valentina Nappi un "giovani vergini bianconere".
  12. Daccordo, lo pensiamo tutti, e si, non doveva dirlo. La cosa singolare però è che questo presiede un club chiamato "comunicazione bianconera"
×