Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

Utenti
  • Numero contenuti

    1.357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

606 Eccellente

5 follower

Su liam

  • Titolo utente
    ..::Fino alla Fine::..

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.884 visite nel profilo
  1. Qualcuno delirava radiazione ahahahahaha sucateeee
  2. Giocatore ormai a fine carriera che non può essere la prima scelta in tutte le partite ma finché ce allegri cosi sarà.
  3. Già l'avete etichettato?..quanti talent scout qua dentro ma che lavoro fate rot curiosità?...ieri i nostri attaccanti non hanno fatto un tiro in porta.
  4. liam

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    Quindi abbiamo perso lo scudetto?...mi fate pisciare sotto
  5. liam

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    Ma davvero pensate che il campionato è riaperto?...scherzate vero?
  6. liam

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    ok sconfitta prevista sono d'accordo ma le scelte di allegri? poteva e doveva far meglio... ruggini impresentabile uno dei difensori più insicuri che ho mai visto alla Juve...non riesce a fare un passaggio più lungo di 5 mt che gli tremano le gambe...poi affiancato a bonacci che non sa difendere è da pazzi...sandro da vendere...non si spiega perché il 17 deve sempre giocare visto che si parlava di riposo....siocnfitta fisiologica si ma anche cercata dal vate in panchina che per me ormai è indifendibile e spero veramente vada via.
  7. Sono contento...non capisco chi si lamenta...siamo in champions mica al campionato della parrocchia...io a volte non vi capisco. ..poi di scontato non ce niente ma di sicuro meglio che quarti Barcellona e poi city...dai su
  8. Siamo sottostimati! Molto bene...meglio così. ..venite venite!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.