Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

endam

Utenti
  • Content count

    4,002
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,614 Guru

1 Follower

About endam

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,531 profile views
  1. endam

    Chiesa

    Evidentemente Allegri non la pensa così, perché non credo che non ci abbia pensato. Anch'io preferirei Chiesa nel tridente.
  2. se esiste qualcuno di più forte non vuol dire che non sei forte
  3. un giocatore incensato da allenatori come Mourinho e Guardiola, oltre che da quelli che lo hanno allenato e schierato sempre titolare, ora viene anche "studiato" dalla tv inglese... io studierei il caso di quelli che continuano a insultarlo su queste pagine...
  4. il problema è che qui si interpretano le parole in base alla simpatia che si ha nei confronti di chi le pronuncia... per non parlare di chi si "offende" per la parola "operaia"...
  5. Che la Juve sia sempre stata una squadra votata più al carattere, alla mentalità, alla concretezza che al calcio champagne è stranoto a tutto il mondo. Mi pare abbia detto questo, non vedo dove sia l'eresia.
  6. I leader non li decidi tu e non li decido io. I leader sono tali se lo dimostrano sul campo e nello spogliatoio. Se i ragazzi citati ne hanno le qualità lo diventeranno, altrimenti rimpiangeremo i Bonucci e i Chiellini, tanto bistrattati...
  7. endam

    Aspetto tecnico o mentale?

    Ovviamente è un mix di aspetti. Quello mentale e della personalità è sicuramente uno dei primi, motivo per cui ritengo impossibile il ripetersi della rimonta di qualche anno fa.
  8. endam

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    a voi la scelta se credere a Nedved o a Romano..
  9. Ho detto così perché presumo che, salvo imprevisti, in una stagione salta più partite Chiellini di Cuadrado. Quindi se giochiamo a 4 spesso giocherà Cuadrado e Danilo si accomoda in panchina, mentre se giochiamo a 3 il trio da te indicato non credo che lo vedremo spesso, purtroppo. Quindi quando hai scritto che nella difesa a 3 Danilo sta fuori, sono intervenuto in questo senso. Ora è più chiaro?
  10. Non cambiamo tema, stavamo parlando della difesa a 3. Nel caso Allegri dovesse optare per questa soluzione, Danilo sarà uno dei 3 molto spesso. Se giochiamo a 4 è ovvio che farà il terzino, alternato a Cuadrado.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.