Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacko890

Utenti
  • Content count

    1,910
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

332 Buona

About Jacko890

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,063 profile views
  1. Jacko890

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque gudmunson pensavo fosse più giovane ...non spenderei 30/35kk per un giocatore alla prima buona stagione a 27 anni a giugno..
  2. Leggo che gli juventini in nazionale avrebbero fatto mirabilie,mi son perso qualcosa? Tolto iling con l'irreprensibile Lussemburgo,gli italiani sono stati evanescenti ,chi sarebbero quelli che hanno brillato?Weah ahahahah
  3. Incredibile come certi soloni che pullano qui ,prima rivolgevano l'accusa all'allenatore per lo scarso rendimento in campo e ora ribaltino la frittata,sostenendo che il feeling ritrovato col gol avvenga nonostante Allegri...siete sull'otto volante cambiate giudizio a seconda del momento , tornassero i tempi di magra del serbo ,il focus in negativo tornerebbe sul mister e viceversa..siete imbarazzanti.
  4. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Bravo ,prova a spiegarglielo io ormai con il rischio di passare da difensore d'ufficio del mister ,ci ho perso le speranze ...sono troppo frustrati dal presente che soffrono tutti di memoria selettiva .. da quello che scrivono un altro po' abbiamo perso le finali da favoriti😂
  5. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non giocavi una finale dal 2003 e l'hai fatta eliminando in semifinale l'altra squadra( real Madrid) assieme al Barcellona ,favorita per la vittoria finale..( in un evento dove oltre al Bayern c'erano altre squadre più quotate sulla carta)Ciò basta per essere definiti un outsider ,visto e considerato che l'anno precedente non avevi superato neanche i gironi(con lo stesso organico grossomodo).. questa è una fotografia della realtà senza paraocchi ,il resto sono chiacchiere pregiudiziose di chi ha perso la memoria ,o gioca a fare lo smemorato per perseguire le proprie battaglie personali..Saluti
  6. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Peccato che il nostro centrocampo affrontasse quello della Spagna campione del mondo , più messi,Neymar ,Suarez ,Dani Alves ecc ...i paragoni vanno sempre contestualizzati e analizzati nella giusta prospettiva,senza farsi trasportare dall'odio verso l'allenatore ..non è facile lo so ,ma forse con un piccolo sforzo riuscirai anche tu a fare un 'analisi onestà senza faziosità.
  7. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Locatelli neanche lo considero perché è un medioman ininfluente a livelli assoluti,quando fa le cose per bene ,fa il compitino ...roba da rimpiangere Tacchinardi che era bollato come eterno incompiuto e Locatelli allora? 😔
  8. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Certo nel momento "storico"in cui la Juve era la favorita o quasi ,non come sotto la gestione Allegri dove siamo arrivati in finale da outsider contro due corazzate....sottile differenza.
  9. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Forse non ci siamo capiti ,un giocatore verticale di per sé non è un difetto , anzi ma quando la ricerca della verticalità è ripetitiva e ossessiva ,rende lo sviluppo della manovra piatto e deleterio...il centrocampista bravo non è quello che su 10 palloni ,9 li gioca in verticale ma quello che ha la visione di gioco per capire come e quando verticalizzare,in funzione anche ai momenti della gara e soprattutto a quanto è aperta la difesa avversaria.
  10. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    L'appunto di Allegri sul fatto che si interstardiva a giocare troppo in verticale è giusto , perché se hai visto la partita ,nel secondo tempo evanescente l'argentino,tentava ostinatamente l'imbucata centrale ,dove c'era troppa densità e avrebbe dovuto aprire il gioco sulle fasce ,per allargare le maglie della difesa e invece non variava mai le sue giocate ..in conclusione deve essere meno prevedibile , altrimenti la difesa legge in anticipo le sue soluzioni di passaggio .
  11. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Bastasse la sfrontatezza per essere un giocatore di calcio .... è a primo impatto un giocatore fumoso ,che come Miretti ne più ne meno difetta nell'ultimo passaggio,solo che che è arrivato con le stimmate del giocatore dal sicuro avvenire ,ma Miretti non ha nulla da invidiargli ,forse solo un cognome esotico ....
  12. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Alcaraz che leggo molto elogiato ,non è superiore al tanto vituperato Miretti... giocatore modesto per quello che ha mostrato e di palloni ne toccati molti!
  13. Jacko890

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    La cosa più triste è constatare quanto sia più Gobbo l'allenatore dei tanti pseudo -juventini che pullano in questo posto....... P.s le strade si divideranno a fine stagione ( come giusto che sia) ma uno juventino non può non commuoversi davanti a un video Amarcord così emozionante.
  14. È semplicemente un onesto mestierante ,molto scolastico nel modo di giocare ,un acquisto senza infamia e senza lode. Il ruolo penso sia marginale rispetto al valore del giocatore in senso assoluto,poi ha sempre 23 anni e può migliorare ma ad oggi non vale neanche i 12kk di esborso.
  15. Guarda genio del male , l'abbiamo comprato dal Lille dove Fonseca lo impiegava esterno di una linea di difesa a 4 o esterno di centrocampo...gli hanno cambiato ruolo , perché da attaccante non segnava manco con le mani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.