Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacko890

Utenti
  • Numero contenuti

    1.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacko890

  1. Jacko890

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque gudmunson pensavo fosse più giovane ...non spenderei 30/35kk per un giocatore alla prima buona stagione a 27 anni a giugno..
  2. Leggo che gli juventini in nazionale avrebbero fatto mirabilie,mi son perso qualcosa? Tolto iling con l'irreprensibile Lussemburgo,gli italiani sono stati evanescenti ,chi sarebbero quelli che hanno brillato?Weah ahahahah
  3. Incredibile come certi soloni che pullano qui ,prima rivolgevano l'accusa all'allenatore per lo scarso rendimento in campo e ora ribaltino la frittata,sostenendo che il feeling ritrovato col gol avvenga nonostante Allegri...siete sull'otto volante cambiate giudizio a seconda del momento , tornassero i tempi di magra del serbo ,il focus in negativo tornerebbe sul mister e viceversa..siete imbarazzanti.
  4. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Bravo ,prova a spiegarglielo io ormai con il rischio di passare da difensore d'ufficio del mister ,ci ho perso le speranze ...sono troppo frustrati dal presente che soffrono tutti di memoria selettiva .. da quello che scrivono un altro po' abbiamo perso le finali da favoriti😂
  5. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non giocavi una finale dal 2003 e l'hai fatta eliminando in semifinale l'altra squadra( real Madrid) assieme al Barcellona ,favorita per la vittoria finale..( in un evento dove oltre al Bayern c'erano altre squadre più quotate sulla carta)Ciò basta per essere definiti un outsider ,visto e considerato che l'anno precedente non avevi superato neanche i gironi(con lo stesso organico grossomodo).. questa è una fotografia della realtà senza paraocchi ,il resto sono chiacchiere pregiudiziose di chi ha perso la memoria ,o gioca a fare lo smemorato per perseguire le proprie battaglie personali..Saluti
  6. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Peccato che il nostro centrocampo affrontasse quello della Spagna campione del mondo , più messi,Neymar ,Suarez ,Dani Alves ecc ...i paragoni vanno sempre contestualizzati e analizzati nella giusta prospettiva,senza farsi trasportare dall'odio verso l'allenatore ..non è facile lo so ,ma forse con un piccolo sforzo riuscirai anche tu a fare un 'analisi onestà senza faziosità.
  7. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Locatelli neanche lo considero perché è un medioman ininfluente a livelli assoluti,quando fa le cose per bene ,fa il compitino ...roba da rimpiangere Tacchinardi che era bollato come eterno incompiuto e Locatelli allora? 😔
  8. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Certo nel momento "storico"in cui la Juve era la favorita o quasi ,non come sotto la gestione Allegri dove siamo arrivati in finale da outsider contro due corazzate....sottile differenza.
  9. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Forse non ci siamo capiti ,un giocatore verticale di per sé non è un difetto , anzi ma quando la ricerca della verticalità è ripetitiva e ossessiva ,rende lo sviluppo della manovra piatto e deleterio...il centrocampista bravo non è quello che su 10 palloni ,9 li gioca in verticale ma quello che ha la visione di gioco per capire come e quando verticalizzare,in funzione anche ai momenti della gara e soprattutto a quanto è aperta la difesa avversaria.
  10. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    L'appunto di Allegri sul fatto che si interstardiva a giocare troppo in verticale è giusto , perché se hai visto la partita ,nel secondo tempo evanescente l'argentino,tentava ostinatamente l'imbucata centrale ,dove c'era troppa densità e avrebbe dovuto aprire il gioco sulle fasce ,per allargare le maglie della difesa e invece non variava mai le sue giocate ..in conclusione deve essere meno prevedibile , altrimenti la difesa legge in anticipo le sue soluzioni di passaggio .
  11. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Bastasse la sfrontatezza per essere un giocatore di calcio .... è a primo impatto un giocatore fumoso ,che come Miretti ne più ne meno difetta nell'ultimo passaggio,solo che che è arrivato con le stimmate del giocatore dal sicuro avvenire ,ma Miretti non ha nulla da invidiargli ,forse solo un cognome esotico ....
  12. Jacko890

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Alcaraz che leggo molto elogiato ,non è superiore al tanto vituperato Miretti... giocatore modesto per quello che ha mostrato e di palloni ne toccati molti!
  13. Jacko890

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    La cosa più triste è constatare quanto sia più Gobbo l'allenatore dei tanti pseudo -juventini che pullano in questo posto....... P.s le strade si divideranno a fine stagione ( come giusto che sia) ma uno juventino non può non commuoversi davanti a un video Amarcord così emozionante.
  14. È semplicemente un onesto mestierante ,molto scolastico nel modo di giocare ,un acquisto senza infamia e senza lode. Il ruolo penso sia marginale rispetto al valore del giocatore in senso assoluto,poi ha sempre 23 anni e può migliorare ma ad oggi non vale neanche i 12kk di esborso.
  15. Guarda genio del male , l'abbiamo comprato dal Lille dove Fonseca lo impiegava esterno di una linea di difesa a 4 o esterno di centrocampo...gli hanno cambiato ruolo , perché da attaccante non segnava manco con le mani.
  16. Il contesto "europeo" i cui si misurava la Juve di Lippi non è lo stesso di quello affrontato da Allegri ,nella cavalcata che ci ha portato a giocare le due finali..un esempio? Basti pensare alla finale persa da favorito con il Borussia D,o lo stesso real di Mihiatovic...noi abbiamo perso con Allegri ,due finali da sfavoriti contro le due squadre piu forti degli ultimi 30 anni minimo...
  17. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    D'accordo sul discorso della leadership in campo che latita diversamente a quella Juve di Conte con la quale però il paragone è improprio , perché in quella stagione ,avevamo un 'antagonista( Milan di Allegri) che viaggiava a un 'altra media media rispetto a questa Inter... infatti quello scudetto fu vinto con 14/15 pareggi ,una roba inusuale .
  18. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo la penso allo stesso modo ma gli concedo il beneficio del dubbio per i ripetuti acciacchi che gli impediscono di avere continuità che per un giocatore di strappo come lui, incidono molto sul rendimento.
  19. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Chiesa non giocava da 3 sett e si è visto ma quale tridente.volevi finisse in goleada...
  20. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La squadra senza i proventi UEFA ha subito un certo ridimensionamento e si è dovuta abituare ad un mercato di austerità a cui si sono aggiunte le defezioni non preventivate di due giocatori chiave per il nostro cc ,compensatedall'innesto dei giovani in next gen....quindi quello che hai postato è scorretto perché non tiene in considerazione il quadro della situazione che e profondamente mutato . Se poi intendi che dovessimo vincere la passata stagione ,non hai ben compreso il terremoto che ci ha investiti che dall'interno conoscevano ben prima che la situazione divenisse di dominio pubblico.
  21. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se questo gioco spumeggiante non fosse poi più in linea con i risultati ,saresti tra i primi ad invocarne l'esonero .il tifoso ormai ragiona solo di pancia e si comporta da viziato come se tutto gli fosse dovuto. Detto questo spero in un cambio di panchina per fare eventualmente mea culpa .
  22. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vinceremo con Motta dal prossimo anno anzi penso che non perderemo neanche una partita.
  23. Jacko890

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Contesti che per competitività non sono equiparabili e lo sai anche te..pensa che nemmeno il PSG è riuscito a vincere così tanti titoli nazionali consecutivamente nonostante l'assenza di competitors e questo ti dovrebbe fare riflettere sulla straordinarietà di quello che si è fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.