Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zant.

Utenti
  • Content count

    708
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

967 Eccellente

About Zant.

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,819 profile views
  1. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Evra che stasera si bomba la presentatrice quotato 1.12, troppo
  2. Szczesny 6,5 Danilo 6,5 De Ligt 8,5 Bonucci 7 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 6 Bentancur 7 Locatelli 6,5 Rabiot 6 Bernardeschi 7 Chiesa 8 Kulusevski 4,5 McKennie 4,5 Kean 6 Chiellini s.v All Allegri 8 Migliore De Ligt
  3. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Uniche note di demerito: rabiot poco lucido in troppi frangenti, mckennie e kulusevski poco poco carattere, entrati già stanchi
  4. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Ce l'avessimo sempre questo atteggiamento in campionato avremmo almeno 7 punti in più
  5. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Vittoria spettacolare nonostante abbiamo lasciato il pallino del gioco ai blues. Vincere in champions contro i campioni d'europa, senza attaccanti, con il nostro miglior giocatore non fisicamente al meglio, dopo un inizio disastroso e un centrocampo ancora da costruire, dopo due anni di confusione tattica assoluta.. è un miracolo!
  6. Zant.

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Cuadrado Locatelli Rabiot McKennie Dybala Chiesa Kean
  7. Portieri: da sostituire Szczesny, non proprio un portierone. Voto 6 Difensori: così così, Chiellini spesso non in ottime condizioni, Rugani in alternativa non all'altezza; attualmente Pellegrini bocciato, De Sciglio sufficiente. Voto 6,5 Centrocampo: Locatelli buono, Rabiot potenzialmente buono (forse), McKennie idem; il resto attualmente non all'altezza, in attesa di valutare Arthur (magari). Voto 4 Attacco: Kean buono, Dybala va inserito tatticamente (ennesimo tentativo), Morata in fase calante al momento, Kaio Jorge oggetto misterioso, Kulusevski idem, Bernardeschi incognita, Chiesa top. Voto 6+ Al momento questa è la valutazione che do alla rosa. Poi per carità, durante la stagione può migliorare o peggiorare. Ma il mercato doveva provare a sistemare le lacune che avevamo l'anno scorso, e l'ha fatto solo in parte con Locatelli. Sulla carta: male male.
  8. Era per dire che non è il singolo che ti garantisce un percorso migliore in champions. Ci sono un'infinità di fattori: rosa, allenatore, condizioni fisiche e infortuni, gestione tattica, fortuna. Tanto siamo arrivati in finale con pirlo e pogba, tanto ci siamo arrivati con pjanic e khedira.
  9. Dispiace per pirlo, ma non ha l'esperienza per gestire questa situazione. Da richiamare allegri, mandar via ronaldo e investire i soldi risparmiati per giocatori funzionali con fame agonistica e attributi. Le figurine non ci servono, a maggior ragione se guadagnano 30 mln annui.
  10. Zant.

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Serve una svolta, altrimenti la stagione diventa irrecuperabile. Centrocampo a tre e dentro gente che ha fame agonistica. Rabiot, Bentancur e Ramsey fuori. E a volte farebbe bene anche a Ronaldo sedersi in panchina.
  11. Szczesny 6,5 Cuadrado 5 De Ligt 6,5 Danilo 6 Frabotta 5 Chiesa 6 Arthur 5,5 Rabiot 5 Ramsey 4 Dybala 4 Morata 6,5 Bentancur 5 Kulusevski 5 Bernardeschi 5 All Pirlo 4  Il Migliore De Ligt
  12. Bene De Ligt, Ronaldo, Arthur, Cuadrado e Morata. Benino anche Danilo Male Sandro, Bentancur e Dybala. Bernardeschi ha una sfiga ai limiti dell'umanamente concepibile.
  13. Zant.

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Szczesny Cuadrado-De Ligt-Bonucci-Danilo McKennie-Arthur-Rabiot Kulusevski-Morata-Ronaldo Ad oggi, secondo me, questa è la strada da seguire.
  14. Zant.

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    L'idee le avevo viste, ma non si riescono a concretizzare. I giocatori a disposizione non sono adatti o non si creano le condizioni per metterle in pratica. La chiave di tutto sta, secondo me, nell'analisi delle prestazioni di kulu e chiesa. L'idea è quella di avere una mediana forte fisicamente che aggredisce alta alla ricerca di un recupero veloce della palla, mentre la costruzione dell'azione offensiva dovrebbe, teoricamente, essere compito degli esterni. Il problema che è venuto fuori è che stasera né kulu né chiesa si sono trovati nella condizione di essere pericolosi nell'uno contro uno semplicemente perché non si sono praticamente mai trovati ad affrontare il difensore singolarmente, arrivando puntualmente il raddoppio e venendo chiusi esternamente. E questo probabilmente è dato dal fatto che la manovra non è fluida anche a causa di poca pulizia dal punto di vista tecnico. Chiesa, poi, nonostante sia molto pericoloso in campo aperto, non ha fatto granché neanche in quelle occasioni in cui c'era la possibilità di aggredire lo spazio. A questo punto credo sia meglio provare kulu mezzala e chiesa esterno d'attacco. Ah, dimenticavo. In tutto questo dybala oggetto non identificato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.