Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zant.

Utenti
  • Content count

    714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

970 Eccellente

About Zant.

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,085 profile views
  1. Zant.

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    "Dobbiamo essere più lucidi in alcuni momenti della partita, abbiamo perso la concentrazione, dobbiamo lavorare su quello. I ragazzi hanno fatto una bella partita, vlahovic è migliorato molto [...]"
  2. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Evra che stasera si bomba la presentatrice quotato 1.12, troppo
  3. Szczesny 6,5 Danilo 6,5 De Ligt 8,5 Bonucci 7 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 6 Bentancur 7 Locatelli 6,5 Rabiot 6 Bernardeschi 7 Chiesa 8 Kulusevski 4,5 McKennie 4,5 Kean 6 Chiellini s.v All Allegri 8 Migliore De Ligt
  4. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Uniche note di demerito: rabiot poco lucido in troppi frangenti, mckennie e kulusevski poco poco carattere, entrati già stanchi
  5. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Ce l'avessimo sempre questo atteggiamento in campionato avremmo almeno 7 punti in più
  6. Zant.

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Vittoria spettacolare nonostante abbiamo lasciato il pallino del gioco ai blues. Vincere in champions contro i campioni d'europa, senza attaccanti, con il nostro miglior giocatore non fisicamente al meglio, dopo un inizio disastroso e un centrocampo ancora da costruire, dopo due anni di confusione tattica assoluta.. è un miracolo!
  7. Zant.

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Cuadrado Locatelli Rabiot McKennie Dybala Chiesa Kean
  8. Portieri: da sostituire Szczesny, non proprio un portierone. Voto 6 Difensori: così così, Chiellini spesso non in ottime condizioni, Rugani in alternativa non all'altezza; attualmente Pellegrini bocciato, De Sciglio sufficiente. Voto 6,5 Centrocampo: Locatelli buono, Rabiot potenzialmente buono (forse), McKennie idem; il resto attualmente non all'altezza, in attesa di valutare Arthur (magari). Voto 4 Attacco: Kean buono, Dybala va inserito tatticamente (ennesimo tentativo), Morata in fase calante al momento, Kaio Jorge oggetto misterioso, Kulusevski idem, Bernardeschi incognita, Chiesa top. Voto 6+ Al momento questa è la valutazione che do alla rosa. Poi per carità, durante la stagione può migliorare o peggiorare. Ma il mercato doveva provare a sistemare le lacune che avevamo l'anno scorso, e l'ha fatto solo in parte con Locatelli. Sulla carta: male male.
  9. Era per dire che non è il singolo che ti garantisce un percorso migliore in champions. Ci sono un'infinità di fattori: rosa, allenatore, condizioni fisiche e infortuni, gestione tattica, fortuna. Tanto siamo arrivati in finale con pirlo e pogba, tanto ci siamo arrivati con pjanic e khedira.
  10. Dispiace per pirlo, ma non ha l'esperienza per gestire questa situazione. Da richiamare allegri, mandar via ronaldo e investire i soldi risparmiati per giocatori funzionali con fame agonistica e attributi. Le figurine non ci servono, a maggior ragione se guadagnano 30 mln annui.
  11. Zant.

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    pensavo che il limite di peso valesse solo per quelle caricate direttamente dal desktop! risolto, grazie mille
  12. Zant.

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    Salve, è da quando mi sono iscritto che ho questo problema. Non riesco a caricare nessun avatar. Procedimento fatto bene, anche perchè giro sui forum da quasi 10 anni. Non utilizzo l'upload dal desktop, bensì tramite tinypic o imgur e così via. quando vado a selezionare "importa", dopo aver inserito il direct link, appare sotto, alla fine del processo, un riquadro rosso (d'errore immagino), ma dentro non c'è scritto nulla.. ho provato a cancellare cache, cambiare browser, niente..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.