Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

Utenti
  • Content count

    231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

822 Eccellente

4 Followers

About Tom!

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,614 profile views
  1. Tom!

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Mi ricordano i commenti che si leggevano su Bonucci dopo la sua prima stagione (allenatore Del Neri).
  2. Oggi non ha sbagliato nulla? Abbiamo visto la stessa partita? Ha fatto 2/3 errori da serie c a stento.
  3. Buffon ha sempre dimostrato di essere una persona decisamente più intelligente della media dei calciatori. Una personalità non banale che più volte ha fatto considerazioni scomode ma non ipocrite. Inoltre essere il miglior portiere della storia del calcio lo innalza mentalmente, visto che non è di certo merito esclusivamente atletico arrivare ad essere il migliore.
  4. Paragonare Totti a Buffon testimonia una scarsa capacità di giudizio. E altre cose eh, ma mi fermo qui.
  5. Guarda io mi ricordo diversi miracoli in entrambe le finali di Champions. Miracoli non supportati dal resto della squadra.
  6. DeSciglio-Bonucci-Chiellini-Spinazzola ---------Florenzi-Verratti-DeRossi------------- ---------Bernardeschi-Zaza-Chiesa----------
  7. Partite di 90 minuti come ora. Alla fine dei 90 minuti si calcola quindi il tempo giocato effettivo. Si da un recupero adeguato OGGETTIVAMENTE al tempo giocato e in questo recupero il cronometro funziona esclusivamente quando la palla è in gioco. Così mi piacerebbe.
  8. Falcao, sarebbe costato uno sproposito e ce lo saremmo tenuti sul groppone.
  9. Tom!

    Le lacrime della Roccia

    Ragazzi sinceramente io fossi in voi starei solo zitto di fronte a Barzagli. Può pure farci 4 autogol in mezzarovesciata in quattro partite decisive di fila e tutti devono stare muti, TUTTI. TUTTI muti e non toccate le cose sacre.
  10. Buffon non dice mai cose banali e non fa demagogia come il resto delle "grandi menti" che fanno parte del calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.