Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

Utenti
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

877 Eccellente

4 Followers

About Tom!

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,220 profile views
  1. Io non ci posso ancora credere che ci hanno fischiato un fuorigioco su un calcio d'angolo.
  2. I moderatori del forum dovrebbe fare qualcosa. Noi come utenti possiamo solo consigliare di andare a rifare l'Inter, squadra più adatta a questa sottospecie di "tifosi".
  3. Ha giocato col Lione e mi pare abbia fatto una grande stagione. Se non è infortunato è un giocatore tecnico e intelligente. Riprendetevi.
  4. Ma basta con questi insulti gratuiti. Ha la personalità di giocare nella Juve con metà dei tifosi che senza motivo lo bullizzano. Come se fosse da tutti riuscirci.
  5. Ricordiamoci che Ronaldo ci ha salutato con un GRAZZIE su una storia Instagram. Qui siamo a livello di Dante Alighieri in confronto.
  6. Tom!

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Danilo-DeLigt-Bonucci-Sandro -------Arthur-Dybala-Locatelli---- -----Cuadrado-Morata-Chiesa---- Ora vi arrabbiate
  7. Danilo De Ligt Bonucci Sandro -------------Arthur-Locatelli------------ -----Cuadrado-Dybala-Chiesa------ --------------------Morata---------------- Mai in campo Rabiot, Ramsey, Bentancur, McKennie. Gente deprimente e senza carattere.
  8. Szczesny 6.5 Danilo 6 Bonucci 6 De Ligt 6,5 De Sciglio 5 Chiesa 7,5 Bentancur 4 McKennie 4.5 Rabiot 2 Dybala 6 Kean 6 Alex Sandro 6,5 Locatelli 6.5 Morata 6 Bernardeschi 6 Kulusevski s.v  All Allegri 6
  9. Io direi che bisogna trovare il modo di non far giocare più Rabiot, Bentancur e McKennie. Al massimo uno di loro ma solo in condizioni di emergenza/turnover. Bisogna costruire la squadra partendo da questa base.
  10. Tutti allenatori. Grandi. Secondo me manco la squadra dei pulcini del condominio sareste capaci di mettere in campo con criterio. Allegri ha detto chiaramente nelle ultime interviste che deve capire anche ci può dare qualcosa in più a partita in corso e chi no. Nel post partita ha detto di aver sbagliato i cambi, si riferiva chiaramente a Kean e Kuluzevski, ma credo soprattutto a quest'ultimo. Il fatto che avrebbe dovuto mettere giocatori più difensivi lo ha detto chiaramente col tono di chi non poteva dire quello che realmente pensava.
  11. Raga, ha detto quella frase sul mettere gente più difensiva una volta incalzato dai giornalisti. Voleva chiaramente dire che ha sbagliato a contare su chi è entrato visto che praticamente non hanno giocato con la squadra ma solo per loro stessi. Per me è già una bocciatura per quella pippa di Kuluzevski che non vedrà molto il campo. Kean ci è vicino a fare la stessa fine se non si sveglia.
  12. La parte più bella è quando asseconda Zazzaroni e gli dice "okay hai ragione, tu sei EQUANIME". Equanime vuol dire "imparziale", per chi non lo avesse fresco nella memoria, insomma ha detto a Zazzaroni di non essere imparziale e che quindi è l'ultima persona che può parlare di suddistanza.
  13. Senza ombra di dubbio il video più bello dal 1957 ad oggi.
  14. Vrsalkjo-Rugani-xxx-Asamoah ---Pogba-Rabiot-Sturaro--- ---Berardi-Morata*-Coman-- *Zaza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.